TOCCARE LE TETTE DELLA COLLEGA DI LAVORO, VI E' MAI SUCCESSO?

OP
I

ILNUDISTA

"Level 3"
Messaggi
609
Punteggio reazione
376
Punti
68
Speri? ... Punti sul fatto che ... ?
Se una persona non può gestire in pieno le cose, fatalmente almeno un granellino di esse andrà alla deriva e a quel punto comincia a sfaldarsi il castello!
Guarda, in realtà ho la certezza di ciò che ti dico. Uno perchè è lei la prima che non vuole sfasciare nulla della sua situazione sentimentale e vuole fare le cose fatte a modo. Anche perchè quelle piccole cose che accadono tra di noi, si verificano sempre lontano da occhi indiscreti e lontano dagli altri.
Post automatically merged:

ad una mia collega non ho mai toccato le tette per sbaglio, però è capitato diverse volte che io le strusciassi il pacco a lei per passare dietro la cassa del negozio in cui lavoriamo oppure a volte anche in magazzino è successo dove ci sono spazi stretti. Lei spesso ha fatto battutine di questo genere, tipo stai attento a non toccarmi eh, ma lo fai apposta a passare sempre qua quando ci sono io? quindi è anche abbastanza scherzosa e una volta mi piacerebbe appoggiarglielo per più tempo e farle sentire che è duro però stando sul posto di lavoro non ho mai avuto coraggio di rischiare
Ti capisco
Post automatically merged:

attendiamo aggiornamenti sulla collega... :)
E' tornata venerd scorso dopo una settimana scarsa di assenza per malattia. Le ho raccontato il sogno fatto. E' stata tutto il tempo a ridere per l'imbarazzo. Fatto ciò si sono verificate altre appoggiate di tette dietro la nuca e una bella palpata, sempre da seduto sul lato delle tette. Fa per spostarsi e io la trattengo. Mi dice " ma ti pare normale?" ed io " si che è normale" Rimane qualche istante e poi si sposta...
 
OP
I

ILNUDISTA

"Level 3"
Messaggi
609
Punteggio reazione
376
Punti
68
Buongiorno a tutti, aggiornamenti pochi, causa impegni miei e suoi. Ad ogni modo ci sono state le solite appoggiate, generose, di tette dietro la testa e ieri, mentre scherzavamo la abbraccio da dietro e praticamente gliele prendo in mano. Aveva uno di quei reggiseni morbidi senza coppe quindi le ho sentite tutte...che meraviglia! Maglietta dolcevita nera che lasciava intravedere i capezzoli duri a tratti...
 

omarpont

"Level 6"
Messaggi
133
Punteggio reazione
2,763
Punti
94
Buongiorno a tutti, aggiornamenti pochi, causa impegni miei e suoi. Ad ogni modo ci sono state le solite appoggiate, generose, di tette dietro la testa e ieri, mentre scherzavamo la abbraccio da dietro e praticamente gliele prendo in mano. Aveva uno di quei reggiseni morbidi senza coppe quindi le ho sentite tutte...che meraviglia! Maglietta dolcevita nera che lasciava intravedere i capezzoli duri a tratti...
perchè non le chiedi se soffre il solletico dietro le ginocchia? così con la scusa inizi a toccare altro
 
OP
I

ILNUDISTA

"Level 3"
Messaggi
609
Punteggio reazione
376
Punti
68
perchè non le chiedi se soffre il solletico dietro le ginocchia? così con la scusa inizi a toccare altro
Ciao, guarda, ho in mente una soluzione per puntare direttamente alla meta. Spero di riuscire a completare l'opera oggi.
Ad ogni modo, contatti con altre parti ci sono stati. Ad esempio, se lei mi da un buffetto sul sedere io ricambio...diciamo che non si tira indietro e a volte sembra(?) quasi provocarmi. Ma se lo dico a voce alta qui mi prendono in giro, dicono che sono troppo "mollo". Magari hanno ragione 🤣🤣🤣
 

omarpont

"Level 6"
Messaggi
133
Punteggio reazione
2,763
Punti
94
Ciao, guarda, ho in mente una soluzione per puntare direttamente alla meta. Spero di riuscire a completare l'opera oggi.
Ad ogni modo, contatti con altre parti ci sono stati. Ad esempio, se lei mi da un buffetto sul sedere io ricambio...diciamo che non si tira indietro e a volte sembra(?) quasi provocarmi. Ma se lo dico a voce alta qui mi prendono in giro, dicono che sono troppo "mollo". Magari hanno ragione 🤣🤣🤣
fai benissimo ad andar cauto, dalla carezza alla molestia è un attimo, vallo a dimostrare poi. Ho perso forse qualche dettaglio, lei vieni con pantaloni o gonna a lavoro?
 
OP
I

ILNUDISTA

"Level 3"
Messaggi
609
Punteggio reazione
376
Punti
68
fai benissimo ad andar cauto, dalla carezza alla molestia è un attimo, vallo a dimostrare poi. Ho perso forse qualche dettaglio, lei vieni con pantaloni o gonna a lavoro?
Esclusivamente pantaloni. Ti dico che con lei abbiamo un rapporto decennale di amicizia fatto di tanti punzecchiamenti e doppi sensi. Entrambi accompagnati e io ho la mia compagna che lavora nello stesso ufficio. Lei ha la suocera due stanze più lontano... Diciamo che bisogna andare con i piedi di piombo.
 

omarpont

"Level 6"
Messaggi
133
Punteggio reazione
2,763
Punti
94
Esclusivamente pantaloni. Ti dico che con lei abbiamo un rapporto decennale di amicizia fatto di tanti punzecchiamenti e doppi sensi. Entrambi accompagnati e io ho la mia compagna che lavora nello stesso ufficio. Lei ha la suocera due stanze più lontano... Diciamo che bisogna andare con i piedi di piombo.
se avete il telegram magari li qualche battuta in più gliela puoi fare...
 

omarpont

"Level 6"
Messaggi
133
Punteggio reazione
2,763
Punti
94
Ci stuzzichiamo su wa, ma velatamente. Scusa l'ignoranza, perchè meglio telegram?
perchè consente di eliminare i messaggi sull'altrui cellulare in qualsiasi momento, senza scadenza. Puoi eliminare i tuoi e i suoi... Non consente di fare gli screenshot, se ci provi l'altro è avvisato e a te viene uno schermo nero. E inoltre puoi mettere una password di accesso. E' così sicuro che lo usava l'ISIS, ti bastano come ragioni? ;-) Su telegram le donne si disinibiscono perchè si sentono più sicure
 

omarpont

"Level 6"
Messaggi
133
Punteggio reazione
2,763
Punti
94
perchè consente di eliminare i messaggi sull'altrui cellulare in qualsiasi momento, senza scadenza. Puoi eliminare i tuoi e i suoi... Non consente di fare gli screenshot, se ci provi l'altro è avvisato e a te viene uno schermo nero. E inoltre puoi mettere una password di accesso. E' così sicuro che lo usava l'ISIS, ti bastano come ragioni? ;-) Su telegram le donne si disinibiscono perchè si sentono più sicure
hey, se te la trombi o ti si spoglia perchè ti ho consigliato telegram voglio un premio, quintali di foto in privato!! :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 

ubaldo68

"Level 6"
Messaggi
2,438
Punteggio reazione
3,565
Punti
119
mi sa che sta cosa sta rallentando .... e ti distrai pure sul resto. Completa il livello "tette" e poi passa ad altro ... :rotfl2:
 

samuel_too2

"Level 1"
Messaggi
58
Punteggio reazione
55
Punti
18
Age
41
Buongiorno a tutti, aggiornamenti pochi, causa impegni miei e suoi. Ad ogni modo ci sono state le solite appoggiate, generose, di tette dietro la testa e ieri, mentre scherzavamo la abbraccio da dietro e praticamente gliele prendo in mano. Aveva uno di quei reggiseni morbidi senza coppe quindi le ho sentite tutte...che meraviglia! Maglietta dolcevita nera che lasciava intravedere i capezzoli duri a tratti...
ci vorrebbe una foto..... ;)
 
OP
I

ILNUDISTA

"Level 3"
Messaggi
609
Punteggio reazione
376
Punti
68
perchè consente di eliminare i messaggi sull'altrui cellulare in qualsiasi momento, senza scadenza. Puoi eliminare i tuoi e i suoi... Non consente di fare gli screenshot, se ci provi l'altro è avvisato e a te viene uno schermo nero. E inoltre puoi mettere una password di accesso. E' così sicuro che lo usava l'ISIS, ti bastano come ragioni? ;-) Su telegram le donne si disinibiscono perchè si sentono più sicure
Vedi, quanto è brutta l'ignoranza? non sapevo di tutte queste funzioni. Grazie per la consulenza. E' che mi torvo in una situazione simile per la prima volta e non sono troppo pratico di tanti magheggi, ma buono a sapersi.
Post automatically merged:

ci vorrebbe una foto..... ;)
Nelle pagine indietro ce ne sono un paio. Oggi è casta. Ma sicuramente la inserirò. Con la primavera sarà ancora più semplice trovare l'occasione
 
OP
I

ILNUDISTA

"Level 3"
Messaggi
609
Punteggio reazione
376
Punti
68
hey, se te la trombi o ti si spoglia perchè ti ho consigliato telegram voglio un premio, quintali di foto in privato!! :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Post automatically merged:

mi sa che sta cosa sta rallentando .... e ti distrai pure sul resto. Completa il livello "tette" e poi passa ad altro ... :rotfl2:
Purtroppo, sono stato fuori in trasferta...
Post automatically merged:

Eccomi tornato, dopo un pò di assenza causa trasferta di lavoro.

Da quando sono rientrato mi sono fatto, su vostro consiglio, più audace. Ovviamente e per fortuna continuano le appoggiate di tette da parte sua, volute o meno mi vanno bene, e in quelle occasioni non faccio mai mancare la piccola e involontaria palpata alla tetta di turno. Lei un minimo si ritrae ridendo e con il suo "eddai con queste mani..." oppure con "ma ti sembra normale?"
Io non demordo.
Proprio ieri, solita situazione, io seduto lei in piedi accanto e appoggiata sulla scrivania. Ad un certo punto le faccio "come mai tutta questa freddezza?" lei mi guarda, io la guardo sorrido...e lei, prendendomi con le mani il viso e portandomelo verso le tette " povero cucciolo..." e mentre lo fa la abbraccio e miro diretto con la mano sinistra alla tetta sinistra, palpata fugace. Lei un minimo si ritrae, ride esclamando "EDDAAAAIIII" poi si mette dietro di me e mi permette di appoggiarle la nuca tra le tette.

Prima di andare via ci mettiamo a parlare e mi informa di alcuni screzi con il compagno, faccio l'amico, la conforto e le dico passerà e che magari tornando a casa lui le chiederà scusa. Mi dice che stavolta è complicata e poi mi fa " sono talmente sicura che non mi chiederà scusa che se dovesse farlo te le faccio toccare" e mi porge la mano a suggellare l'accordo. Se non lo fa ogni sera per un mese tu, prima di uscire, mi fai un massaggino sulle spalle....

Mi tocca farle il massaggino!!! :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
Ultima modifica:

omarpont

"Level 6"
Messaggi
133
Punteggio reazione
2,763
Punti
94
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Post automatically merged:


Purtroppo, sono stato fuori in trasferta...
Post automatically merged:

Eccomi tornato, dopo un pò di assenza causa trasferta di lavoro.

Da quando sono rientrato mi sono fatto, su vostro consiglio, più audace. Ovviamente e per fortuna continuano le appoggiate di tette da parte sua, volute o meno mi vanno bene, e in quelle occasioni non faccio mai mancare la piccola e involontaria palpata alla tetta di turno. Lei un minimo si ritrae ridendo e con il suo "eddai con queste mani..." oppure con "ma ti sembra normale?"
Io non demordo.
Proprio ieri, solita situazione, io seduto lei in piedi accanto e appoggiata sulla scrivania. Ad un certo punto le faccio "come mai tutta questa freddezza?" lei mi guarda, io la guardo sorrido...e lei, prendendomi con le mani il viso e portandomelo verso le tette " povero cucciolo..." e mentre lo fa la abbraccio e miro diretto con la mano sinistra alla tetta sinistra, palpata fugace. Lei un minimo si ritrae, ride esclamando "EDDAAAAIIII" poi si mette dietro di me e mi permette di appoggiarle la nuca tra le tette.

Prima di andare via ci mettiamo a parlare e mi informa di alcuni screzi con il compagno, faccio l'amico, la conforto e le dico passerà e che magari tornando a casa lui le chiederà scusa. Mi dice che stavolta è complicata e poi mi fa " sono talmente sicura che non mi chiederà scusa che se dovesse farlo te le faccio toccare" e mi porge la mano a suggellare l'accordo. Se non lo fa ogni sera per un mese tu, prima di uscire, mi fai un massaggino sulle spalle....

Mi tocca farle il massaggino!!! :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
è ora di osare la mano sui fianchi, complimenti alle sue cosce...etc...
 

re_nero300

"Level 5"
Messaggi
1,202
Punteggio reazione
1,419
Punti
124
Posizione
Lucca
Un massaggio alle spalle per un mese consente ampia libertà di manovra su quelle tette. In pratica ti ha dato il via libera. Complimenti e non essere troppo timido. Parti pure piano, ma allunga sempre di più le mani. E se prova a fingere di protestare dille quello che dico sempre io quando massaggio cognata o simili: "Anche il massaggiatore deve avere la sua soddisfazione in quello che fa!"
 
OP
I

ILNUDISTA

"Level 3"
Messaggi
609
Punteggio reazione
376
Punti
68
Macché : latiti...

Dove ti avevano mandato mandato in trasferta, in Nicaragua?! 😂😂

... e non ho capito né la scommessa, né quando finisce...
In realtà UZBEKISTAN :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: ad ogni modo la scommessa l'ho persa il giorno dopo in quanto lui non le ha chiesto scusa. Quindi massaggi sulle spalle...
Post automatically merged:

Un massaggio alle spalle per un mese consente ampia libertà di manovra su quelle tette. In pratica ti ha dato il via libera. Complimenti e non essere troppo timido. Parti pure piano, ma allunga sempre di più le mani. E se prova a fingere di protestare dille quello che dico sempre io quando massaggio cognata o simili: "Anche il massaggiatore deve avere la sua soddisfazione in quello che fa!"
Mi sembra più che giusto. (y)
 

ubaldo68

"Level 6"
Messaggi
2,438
Punteggio reazione
3,565
Punti
119
In realtà UZBEKISTAN :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: ad ogni modo la scommessa l'ho persa il giorno dopo in quanto lui non le ha chiesto scusa. Quindi massaggi sulle spalle...
Post automatically merged:


Mi sembra più che giusto. (y)
C'è una persona, qui dentro, che vive in Uzbekistan : credo che ti farebbe piacere incontrarla 🤣🤣

Ma il massaggio lo fai tu o lei?
 

Top Bottom