Esperienza reale Un normale rapporto di coppia

OP
O

odino

"Level 4"
Messaggi
147
Punteggio reazione
852
Punti
93
Sono molto contento che la nostra avventura vi sia piaciuta ed oggi vi racconto un'altra bella giornata insieme.

Io e Chiara abitiamo in due case diverse... ognuno la sua.. abbiamo deciso per ora di non convivere anche se poi spesso di ferma da me o viceversa.

Chiara anche nelle sue lievi smagliature o difetti mi fa eccitare ma soprattutto mi fa venire il cazzo duro il suo profumo. Lei usa Hypnotic poison Dior... è proprio il suo profumo.

Tornati dal capodanno per una settimana e mezza non ci siamo visti per impegni di lavoro che mi han portato a fare una trasferta.
Una volta tornato l'ho ospitata a casa.. era domenica.

Le ho lasciato un pò di spazio in un comodino e in un armadio per le sue cose, erano le 10 del mattino, un paio di ore prima le avevo portato la colazione a letto. Poi lei si è alzata per farsi una doccia, e quando è tornata io ero ancora sotto le coperte che cazzeggiavo con il telefono.

Mi compare davanti con un completo super sexy e soprattutto con quel profumo.

La guardo e le dico che cosi come è vestita mi eccitava troppo e non sarei durato nemmeno il tempo di spogliarmi.. lei ride...

Mi viene un'idea. La faccio salire sul letto e torno con una macchina fotografica.
Le ho sempre detto che mi sarebbe piaciuto avere un suo calendario ed una volta ci aveva anche pensato ma poi... le dava fastidio essere fotografata da uno sconosciuto e soprattutto non vuole le sue foto in giro.
Quindi siamo giunti al compromesso che avrebbe tenuto lei le foto e lo avremmo fatto come "gioco".

Si mette sul letto in ginocchio appoggiata con le mani... inizialmente continua a ridere... ma poi si cala nella parte e inizia a guardarmi con fare malizioso, di sfida, si sdraia, allarga le gambe,, fa cadere una bratella del reggiseno, si rotola sul letto mentre continuo a scattare quando si muove lentamente...

Si mette ancora in ginocchio sul letto, un capezzolo è scoperto... ed inizio ad eccitarmi...
Va avanti cosi per un pò... poi si sfila l'altra bratella. Ora entrambi i capezzoli si intravedono, si slaccia reggiseno e prima si copre con le mani i piccoli seni, poi li stringe, con due dita prende i suoi capezzoli e li stringe...

Io avevo una voglia matta di partecipare ma lo spettacolo non era ancora finito.


---continua---
 

pollino88

"Level 5"
Messaggi
3,412
Punteggio reazione
2,236
Punti
114
Sono molto contento che la nostra avventura vi sia piaciuta ed oggi vi racconto un'altra bella giornata insieme.

Io e Chiara abitiamo in due case diverse... ognuno la sua.. abbiamo deciso per ora di non convivere anche se poi spesso di ferma da me o viceversa.

Chiara anche nelle sue lievi smagliature o difetti mi fa eccitare ma soprattutto mi fa venire il cazzo duro il suo profumo. Lei usa Hypnotic poison Dior... è proprio il suo profumo.

Tornati dal capodanno per una settimana e mezza non ci siamo visti per impegni di lavoro che mi han portato a fare una trasferta.
Una volta tornato l'ho ospitata a casa.. era domenica.

Le ho lasciato un pò di spazio in un comodino e in un armadio per le sue cose, erano le 10 del mattino, un paio di ore prima le avevo portato la colazione a letto. Poi lei si è alzata per farsi una doccia, e quando è tornata io ero ancora sotto le coperte che cazzeggiavo con il telefono.

Mi compare davanti con un completo super sexy e soprattutto con quel profumo.

La guardo e le dico che cosi come è vestita mi eccitava troppo e non sarei durato nemmeno il tempo di spogliarmi.. lei ride...

Mi viene un'idea. La faccio salire sul letto e torno con una macchina fotografica.
Le ho sempre detto che mi sarebbe piaciuto avere un suo calendario ed una volta ci aveva anche pensato ma poi... le dava fastidio essere fotografata da uno sconosciuto e soprattutto non vuole le sue foto in giro.
Quindi siamo giunti al compromesso che avrebbe tenuto lei le foto e lo avremmo fatto come "gioco".

Si mette sul letto in ginocchio appoggiata con le mani... inizialmente continua a ridere... ma poi si cala nella parte e inizia a guardarmi con fare malizioso, di sfida, si sdraia, allarga le gambe,, fa cadere una bratella del reggiseno, si rotola sul letto mentre continuo a scattare quando si muove lentamente...

Si mette ancora in ginocchio sul letto, un capezzolo è scoperto... ed inizio ad eccitarmi...
Va avanti cosi per un pò... poi si sfila l'altra bratella. Ora entrambi i capezzoli si intravedono, si slaccia reggiseno e prima si copre con le mani i piccoli seni, poi li stringe, con due dita prende i suoi capezzoli e li stringe...

Io avevo una voglia matta di partecipare ma lo spettacolo non era ancora finito.


---continua---
Inutile dire che queste foto non le vedremo mai giusto?
 

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,370
Punteggio reazione
3,990
Punti
124
Sono molto contento che la nostra avventura vi sia piaciuta ed oggi vi racconto un'altra bella giornata insieme.

Io e Chiara abitiamo in due case diverse... ognuno la sua.. abbiamo deciso per ora di non convivere anche se poi spesso di ferma da me o viceversa.

Chiara anche nelle sue lievi smagliature o difetti mi fa eccitare ma soprattutto mi fa venire il cazzo duro il suo profumo. Lei usa Hypnotic poison Dior... è proprio il suo profumo.

Tornati dal capodanno per una settimana e mezza non ci siamo visti per impegni di lavoro che mi han portato a fare una trasferta.
Una volta tornato l'ho ospitata a casa.. era domenica.

Le ho lasciato un pò di spazio in un comodino e in un armadio per le sue cose, erano le 10 del mattino, un paio di ore prima le avevo portato la colazione a letto. Poi lei si è alzata per farsi una doccia, e quando è tornata io ero ancora sotto le coperte che cazzeggiavo con il telefono.

Mi compare davanti con un completo super sexy e soprattutto con quel profumo.

La guardo e le dico che cosi come è vestita mi eccitava troppo e non sarei durato nemmeno il tempo di spogliarmi.. lei ride...

Mi viene un'idea. La faccio salire sul letto e torno con una macchina fotografica.
Le ho sempre detto che mi sarebbe piaciuto avere un suo calendario ed una volta ci aveva anche pensato ma poi... le dava fastidio essere fotografata da uno sconosciuto e soprattutto non vuole le sue foto in giro.
Quindi siamo giunti al compromesso che avrebbe tenuto lei le foto e lo avremmo fatto come "gioco".

Si mette sul letto in ginocchio appoggiata con le mani... inizialmente continua a ridere... ma poi si cala nella parte e inizia a guardarmi con fare malizioso, di sfida, si sdraia, allarga le gambe,, fa cadere una bratella del reggiseno, si rotola sul letto mentre continuo a scattare quando si muove lentamente...

Si mette ancora in ginocchio sul letto, un capezzolo è scoperto... ed inizio ad eccitarmi...
Va avanti cosi per un pò... poi si sfila l'altra bratella. Ora entrambi i capezzoli si intravedono, si slaccia reggiseno e prima si copre con le mani i piccoli seni, poi li stringe, con due dita prende i suoi capezzoli e li stringe...

Io avevo una voglia matta di partecipare ma lo spettacolo non era ancora finito.


---continua---
Un inizio intrigante 😏
 
OP
O

odino

"Level 4"
Messaggi
147
Punteggio reazione
852
Punti
93
Lo spettacolo continua, ora vedo le sue tettine a penzoloni, mi fanno eccitare da morire...

Poi si sfila le mutandine... e si sdraia sul letto... io le dico "sorprendimi".
Per molti quello che farà è perfettamente normale, beh per me non lo è...

Si inizia a toccare e poi a masturbarsi, poso la macchina e mi godo lo spettacolo tirandomi fuori il pisello.

Mentre è sdraiata, le appoggio la mia cappella e la struscio delicatamente su e giu, vorrebbe che entrassi subito ma aspetto, faccio entrare solo la punta e poi lo tolgo, alla terza volta che lo faccio sento che è tutta bagnata.

Salgo sul letto, mi metto al suo fianco, lei si mette di spalle e si fa abbracciare... capisco che è venuta... vuole un pò di coccole.

Solitamente non si fa scopare per qualche decina di minuti quando viene cosi... e invece si strofina il culetto sul mio cazzo...

Si muove ancheggiando sul fianco come a far scivolare il mio cazzo nel suo culetto, la mia cappella è li che punta il suo buchetto... è davvero durissimo.. le tocco i seni ma è ancora sensibile, prende la mia mano e mi dice che vuole essere scopata con non mai...

Fa scivolare ancora più il mio cazzo che entra nel buchettino, fa una smorfia di dolore ma inizia a farlo entrare e uscire.. anche se entra appena io sto godendo ed il fatto che sia stretto aumenta il piacere.
Nel frattempo passo con la mano sinistra alternando il toccarle il seno e la sua fighetta... mi chiede se qualcuna si è fatta mai scopare cosi da me... (mento... e le dico di no e che nessuno mi faceva godere come lei)... Aumenta la foga, come se ricercasse il mio piacere totale e di fatto in poco tempo sto per sborrare, esco dal suo buco e giro chiara in fronte a me e le sborro sulla fichetta...


---Continua---
 

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,370
Punteggio reazione
3,990
Punti
124
Lo spettacolo continua, ora vedo le sue tettine a penzoloni, mi fanno eccitare da morire...

Poi si sfila le mutandine... e si sdraia sul letto... io le dico "sorprendimi".
Per molti quello che farà è perfettamente normale, beh per me non lo è...

Si inizia a toccare e poi a masturbarsi, poso la macchina e mi godo lo spettacolo tirandomi fuori il pisello.

Mentre è sdraiata, le appoggio la mia cappella e la struscio delicatamente su e giu, vorrebbe che entrassi subito ma aspetto, faccio entrare solo la punta e poi lo tolgo, alla terza volta che lo faccio sento che è tutta bagnata.

Salgo sul letto, mi metto al suo fianco, lei si mette di spalle e si fa abbracciare... capisco che è venuta... vuole un pò di coccole.

Solitamente non si fa scopare per qualche decina di minuti quando viene cosi... e invece si strofina il culetto sul mio cazzo...

Si muove ancheggiando sul fianco come a far scivolare il mio cazzo nel suo culetto, la mia cappella è li che punta il suo buchetto... è davvero durissimo.. le tocco i seni ma è ancora sensibile, prende la mia mano e mi dice che vuole essere scopata con non mai...

Fa scivolare ancora più il mio cazzo che entra nel buchettino, fa una smorfia di dolore ma inizia a farlo entrare e uscire.. anche se entra appena io sto godendo ed il fatto che sia stretto aumenta il piacere.
Nel frattempo passo con la mano sinistra alternando il toccarle il seno e la sua fighetta... mi chiede se qualcuna si è fatta mai scopare cosi da me... (mento... e le dico di no e che nessuno mi faceva godere come lei)... Aumenta la foga, come se ricercasse il mio piacere totale e di fatto in poco tempo sto per sborrare, esco dal suo buco e giro chiara in fronte a me e le sborro sulla fichetta...


---Continua---
Wow😏
 
OP
O

odino

"Level 4"
Messaggi
147
Punteggio reazione
852
Punti
93
Si sono accumulati alcuni episodi intriganti quanto banali.

Io non sono sicuramente uno che scopa molto... e non voglio illudervi che sia diversamente, per questo spesso mi sego.

A differenza di tempo fa che mi segavo pensando a tipe che conoscevo, che avrei voluto scoparmi o che mi scopavo, se mi sego ora penso a CHiara.

Ora non voglio essere romantico, dico proprio che nella sua "purezza", nel suo essere per "pochi", ha fatto salire davvero un fuoco mai sentito.

Vi racconterò in questi gioni...
 

marcoforte

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
4,443
Punteggio reazione
3,958
Punti
139
Posizione
Milano
Si sono accumulati alcuni episodi intriganti quanto banali.

Io non sono sicuramente uno che scopa molto... e non voglio illudervi che sia diversamente, per questo spesso mi sego.

A differenza di tempo fa che mi segavo pensando a tipe che conoscevo, che avrei voluto scoparmi o che mi scopavo, se mi sego ora penso a CHiara.

Ora non voglio essere romantico, dico proprio che nella sua "purezza", nel suo essere per "pochi", ha fatto salire davvero un fuoco mai sentito.

Vi racconterò in questi gioni...
non vedo l'ora!
 
OP
O

odino

"Level 4"
Messaggi
147
Punteggio reazione
852
Punti
93
Dopo tanto tempo ci racconto un pò di cose nuove che spero vi piacciano e vi facciano eccitare.

Da poco ha festeggiato il compleanno e per regalo l'ho portata a pranzo fuori, un giorno in settimana solo per noi.
Locale nuovo appena aperto, molto particolare, pranzo a base di pesce con tanto ottimo vino in tavola.

Prima di partire con il cibo ci facciamo servire un piatto di aperitivo e beviamo un paio di spritz a testa.
Indossava un paio di jeans ed una camicia con sopra il maglione. Nel locale fa piuttosto caldo quindi si sfila il maglione e la camicia ha bottoni molto distanti tra loro, in particolare l'ultimo è davvero vicino al collo e deve rimanere slacciato. Non si accorge o forse si, ma la scollatura della camicia fa vedere in maniera evidente il vuoto tra i due seni. Come detto non ha molto seno e di fatti, nell'unica volta che si è alzata e chinata per prendere il cellulare dalla borsa le avevo intravisto i capezzoli.

Avevo voglia di scopare dopo soli 5 minuti netti che ero seduto.

Terminiamo il pranzo e ci catapultiamo a casa mia. Appena entrati lei si toglie la giacca ed appena si volta trova me come un avvoltoio... visibilmente molto preso anche dal vino, le tolgo il maglione e le metto la faccia in mezzo ai seni, dicendole che mi ero eccitato da morire e lei ridendo mi dice che nemmeno se ne era accorta.

Stavolta sono molto irruento e prendo a ciucciare i suoi capezzoli nel frattempo con una mano massaggio la sua fichetta da sopra i pantaloni... vedo che è eccitata e le tolgo i pantaloni e mentre li appoggio sulla sedia mi chiama... mi avvicino per baciarla ma mi prende la testa e la porta giù sulla sua fighetta, senza toglierla, semplicemente spostandola di lato mi invita a leccargliela...

Io eccitatissimo la lecco con grande foga e la sento godere immediatamente, nel frattempo mi esplode nelle mutande il cazzo, ormai voglioso di scopare.

Senza se e senza ma lo infilo nella figa bagnatissima. Non credo di essere andato oltre i 40 secondi... ho sborrato dentro... ma ho continuato a scoparla come se niente fosse, lei si è avvinghiata a me e me lo sentivo ancora durissimo.

Mi stacco un attimo ed ancora pregna del mio sperma la faccio sedere su di me... la faccio strofinare sul mio cazzo e lei per. gioco mi dice che non posso usare le mani... mi muovo con il bacino per cercare di penetrarla ancora...

Sembra un bel gioco appena nato e mi eccita da morire...

Poi ad un certo punto, la mia cappella entra nuovamente ed a quel punto spingo dentro a quel punto e lei che si muove al ritmo su e giu....continua....
 
OP
O

odino

"Level 4"
Messaggi
147
Punteggio reazione
852
Punti
93
Nuova eccitantissima situazione.

L'ho accennata in un altro post.


Eravamo in smart working. Siamo andati a correre e dopo ci siamo fatti la doccia, ognuno in un bagno diverso. Poi Chiara in intimo sul letto che cazzeggia con il telefono. Io finisco di farmi la barba ed arrivo nudo senza che le se ne accorda o almeno pensava avessi le mutande.

La inizio a tampinare fino a quando le tocco le parti sensibili. Area intorno al capezzolo e vicino alla fighetta...appoggia il telefono e cerca di toccarmi da sopra le mutande ma a sorpresa trova subito il mio cazzo durissimo. Mi sorride e mi dice "scopami." Si mette sul fianco dandomi le spalle e si tira giù le mutandine.

Le punto il mio cazzo nel culo e nel frattempo le tiro fuori una tetta dalla maglietta intima. Abbiamo di fronte un armadio a specchio e le dico sussurrando che vorrei bendarla, e vorrei si immaginasse in una camera di albergo mentre la scopo e poi le tolgo la benda ed aprendo gli occhi trova un uomo nudo davanti a lei, che si masturba e ad un certo punto le mette un dito in bocca...

Le metto il dito in bocca e lei inizia a leccarlo, poi a succhiarlo... io le scopavo il culo come non mai... ma appena mi ha succhiato il dito ho sborrato.
Sarò durato 2 minuti al massimo.

Vado a pulirmi ma ero eccitato e non volevo lasciarla a metà... e le ho scopato la figa fino a farla venire... ma è una fantasia da completare.
 

Strady2

"Level 3"
Messaggi
209
Punteggio reazione
279
Punti
69
Era visibilmente infastidita di quello che dicevano o pensavano di lei. Per quanto esistano sicuramente ninfomani malate di cazzo, lei non è una di queste, non tutte le donne quindi apprezzano "sentirsi usate", "abusate", sottomesse, dipende sempre dal contesto.

Quando leggo di racconti REALI dove dal nulla, la ragazza modesta e timida si fa infilare da tutti, si concede al primo che passa, ti atteggia da troia, mi viene da ridere
SANTO SUBITO!
bravo! racconto perfetto, e si vede che hai anche il sangue che riesce ad arrivare più su del collo!
continuo a seguirti con maggiore interesse.
Sono questi i racconti che preferisco!
 

totos2000

"Level 7"
Messaggi
2,102
Punteggio reazione
6,336
Punti
118
Io penso che ogni donna ama essere desiderata
Come facciamo noi maschietti a fantasticare su di una donna così son loro pronte ad immaginare un uomo come la prenderebbe e così si bagnano all invero simile come noi facciamo fatica a starci con qll donna pure loro fanno lo stesso
La fantasia è diversa dalla realtà ma dobbiamo saperlo prima noi altrimenti una donna nn si lascerebbe mai trasportare
Benda dito in bocca sono tutti motivi per completare la loro immaginazione qui in qst caso i complimenti vanno a te che sai gestire qst cosa
Da noi si dice qnd uno guarda una uocchi chin e man vavant (occhi pieni e mani vuote)
Nn bloccarla nella sua fantasia che c'è da divertirsi
 

H2O

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
6,321
Punteggio reazione
2,003
Punti
124
Nuova eccitantissima situazione.

L'ho accennata in un altro post.


Eravamo in smart working. Siamo andati a correre e dopo ci siamo fatti la doccia, ognuno in un bagno diverso. Poi Chiara in intimo sul letto che cazzeggia con il telefono. Io finisco di farmi la barba ed arrivo nudo senza che le se ne accorda o almeno pensava avessi le mutande.

La inizio a tampinare fino a quando le tocco le parti sensibili. Area intorno al capezzolo e vicino alla fighetta...appoggia il telefono e cerca di toccarmi da sopra le mutande ma a sorpresa trova subito il mio cazzo durissimo. Mi sorride e mi dice "scopami." Si mette sul fianco dandomi le spalle e si tira giù le mutandine.

Le punto il mio cazzo nel culo e nel frattempo le tiro fuori una tetta dalla maglietta intima. Abbiamo di fronte un armadio a specchio e le dico sussurrando che vorrei bendarla, e vorrei si immaginasse in una camera di albergo mentre la scopo e poi le tolgo la benda ed aprendo gli occhi trova un uomo nudo davanti a lei, che si masturba e ad un certo punto le mette un dito in bocca...

Le metto il dito in bocca e lei inizia a leccarlo, poi a succhiarlo... io le scopavo il culo come non mai... ma appena mi ha succhiato il dito ho sborrato.
Sarò durato 2 minuti al massimo.

Vado a pulirmi ma ero eccitato e non volevo lasciarla a metà... e le ho scopato la figa fino a farla venire... ma è una fantasia da completare.
Non è successo più nula da allora ??
 

Ale888

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
672
Punteggio reazione
9,205
Punti
100
Davvero complimenti, racconto super eccitante, mi hai fatti venire in mente una situazione che mi è capitata molti anni fa.
Bravo Bravo Bravo!
 

zagor85

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
224
Punteggio reazione
234
Punti
49
complimenti davvero, oltre ad essere scritti bene sono racconti "normali" senza estremismi o esagerazioni che lo allontanano enormemente dalla realtà.

Continua così, raccontando le esperienze di vita vissute, quelle normali, di una coppia normale...grazie.
 

Poncharell

"Level 4"
Messaggi
600
Punteggio reazione
887
Punti
94
Posizione
Roma
Nuova eccitantissima situazione.

L'ho accennata in un altro post.


Eravamo in smart working. Siamo andati a correre e dopo ci siamo fatti la doccia, ognuno in un bagno diverso. Poi Chiara in intimo sul letto che cazzeggia con il telefono. Io finisco di farmi la barba ed arrivo nudo senza che le se ne accorda o almeno pensava avessi le mutande.

La inizio a tampinare fino a quando le tocco le parti sensibili. Area intorno al capezzolo e vicino alla fighetta...appoggia il telefono e cerca di toccarmi da sopra le mutande ma a sorpresa trova subito il mio cazzo durissimo. Mi sorride e mi dice "scopami." Si mette sul fianco dandomi le spalle e si tira giù le mutandine.

Le punto il mio cazzo nel culo e nel frattempo le tiro fuori una tetta dalla maglietta intima. Abbiamo di fronte un armadio a specchio e le dico sussurrando che vorrei bendarla, e vorrei si immaginasse in una camera di albergo mentre la scopo e poi le tolgo la benda ed aprendo gli occhi trova un uomo nudo davanti a lei, che si masturba e ad un certo punto le mette un dito in bocca...

Le metto il dito in bocca e lei inizia a leccarlo, poi a succhiarlo... io le scopavo il culo come non mai... ma appena mi ha succhiato il dito ho sborrato.
Sarò durato 2 minuti al massimo.

Vado a pulirmi ma ero eccitato e non volevo lasciarla a metà... e le ho scopato la figa fino a farla venire... ma è una fantasia da completare.
Lei risponde benissimo ai tuoi stimoli, complimenti a entrambi.
 

Top Bottom