Esperienza reale Racconto di fantasia Un piacere per un dispiacere

zipsolo

Banned
"Level 4"
Messaggi
525
Punteggio reazione
530
Punti
93
Age
63
Posizione
Torino
Mi presento sono un Fabio, un avvocato e un marito quasi 40ene sposato con Ludovica 36 enne, sono 4 felici anni di matrimonio, purtroppo 4 anni in cui provavamo io e mia moglie ad avere un figlio ma con tentativi inutili. Analisi su analisi, alla fine l’esito non era per me dei migliori: quasi assenza di spermatozoi. Chiaro che come tante coppie infertili cadde il mondo addosso dopo non appena due anni di matrimonio non sapevamo come fare, gli unici tentativi erano da fare con le tecniche di PMA ma anche quelli dopo due anni portarono solo a fallimenti. Ormai eravamo rassegnati a non avere figli comprendendo il nostro dolore e di chi ci sta intorno, famiglia e amici compresi.

Si alternarono in questi periodi anche situazioni come calo del desiderio, periodi no per lo sconforto…insomma la ricerca della gravidanza ha dato forti squilibri anche sotto il punto di vista sessuale, dovevamo solo rassegnarci a vivere la nostra vita senza quel pensiero costante. La sofferenza era tanta soprattutto la mia, per sentirmi in colpa verso mia moglie ma anche lei ha dovuto sopportare quell’iter tanto stressante mentalmente e fisicamente.

Dopo un anno di alti e bassi quell’equilibrio era difficile che tornasse, l’idea di non poter diventare genitori non ci faceva certo star bene. Dal quel punto di vista siamo sempre stati una coppi tranquilla, certo ci davamo dentro da fidanzati(11 anni di fidanzamento) e sono stato sempre fedele, come lei tra l’altro, ma anche biricchino. giocavo di fantasia e la mia più grande indole è quella del cuckold, passione confessata più volte da fidanzato e marito ma mai messa in pratica. Insomma era presa in considerazione solo sotto le lenzuola, dopo il nulla ma l’ho sempre rispettata.

Non so come in un discorso a tavola mi sconvolse anche quando parlai semplicemente dei casi in cui vi è un donatore esterno alla coppia che ingravidi la donna e che non fu assolutamente un rifiuto…

Io:”Eppure di casi se ne sentono di mogli che incontrano un donatore esterno o una persona di fiducia che possa ingravidarle”

Ludovica:”Beh la donazione può avvenire anche consegnando il seme a parte non per forza come “incontro naturale”

Quella sorta di non chiusura mi lasciò di stucco perché la mia non fu assolutamente una proposta e anche se sono di indole cuckold questo non inficia minimamente sulla ricerca di un figlio, sono due situazioni distinte e tengo a precisarlo non ho mai pensato ad una cosa del genere.

Io”E’ vero ma occorre che davvero sia una persona di fiducia ma da marito posso dirti non so come mi sentirei…”

Ludovica “ Il nostro è un desiderio forte e so come ti senti…”

Io”Vederti o saperti con un altro?”

Ludovica”Ci provi sempre eeh?” con un sorriso mi accarezzò i capelli..

Io”Beh ma sarebbe diverso non avrebbe nulla a che fare con la mia indole o come vogliamo chiamarla…nostra fantasia di letto”

Ludovica”In questi frangenti è anche un rebus capire per una coppia a chi affidarsi…”

Passarono giorni e non so se mia moglie aveva lasciato aperto uno spiraglio, se quella cosa era realizzabile o meno e se poteva essere un’opportunità. Inevitabilmente la mia indole cuckold stava prendendo il sopravvento, perché negli anni ho sempre immaginato mia moglie ora e fidanzata prima essere posseduta da un uomo ed io semplice spettatore.

Faccio una premessa: da fidanzati la fantasia da letto stava emergendo al punto tale che, con il consenso di Ludo, di organizzare del sesso a tre con un mio amico, che anche lei conosce…il buon Alberto. Alberto che la mia stessa età, sposati quasi nello stesso periodo ma ora in via di separazione legale, che sto curando con una collega divorzista. Alberto ha due figlie piccole ma il suo matrimonio non è finito bene. Alberto è una delle pochissime persone che sa della nostra situazione, un mio amico di infanzia e di estrema fiducia.

Insomma da fidanzati io e Ludovica nelle nostre fantasie avevamo inserito lui ma ci siamo fermati per timore che potessimo rovinare un’amicizia o di un rifiuto. Dopo questo lei non volle sapere assolutissimamente nulla della fantasia tranne che a letto, ovviamente dicendomi chiaramente che non l’avrebbe mai realizzata.

Una sera nel mio studio venne mia moglie prima dell’orario di chiusura, eravamo soli e ritornai di nuovo su quell’argomento e lei capi’ che io volevo arrivare ad un mio scopo ma stavolta sull’argomento concepimento non era assolutamente cosi’…

Ludovica”Amore dove vuoi arrivare?”

Io”Ti sbagli di grosso, non voglio arrivare da nessuna parte…”

Ludovica”Soprattutto chi sarebbe la persona?? Dove la si trova?”

Io”Se fosse Alberto?E’ separato ed è un mio grande amico…”

Ludovica”Per favore non scherziamo…”

Io<<Io non insisto perché puoi pensare che io poi possa avere doppi fini, a me interessa che abbiamo ciò che desideriamo e che se devo prendere il seme di uno sconosciuto in provetta, troverei una persona di estrema fiducia…>>

Ludovica”Si ma tocca a me scopare con lui e tu che fai?Ti meni il cazzo?”

Io”Non mi meno il cazzo ma se non riusciamo ce lo facciamo dare in provetta e vediamo come fare, iniettarlo per esempio”

Ludovica” Semmai dovesse accettare!!”

Io”Esatto perché non so se ce la farei..”

Proposi a mia moglie nel corso delle settimane di valutare questa opzione, ma che l’incontro non sia un rapporto sessuale ma solo al fine della procreazione, come voluto da Ludovica. Nessun rapporto, bacio, toccata, palpata e non dovevano avvenire a casa, ovviamente, ma nel mio studio. Propriò li’ vi era una piccola stanza nella quale avevo pensato di mettere una telecamera collegata al mio cellulare.

All’incontro non assistevo dal vivo per non mettere imbarazzo e forse in imbarazzo sarei stato proprio io, ma avrei guardato tutto dal mio cellulare dall’altra stanza. Ora il passo è comunicare le volontà ad Alberto con l’unica grande raccomandazione di mia moglie è che non doveva essere sesso.

Incontrai Alberto nel mio studio una sera dopo gli appuntamenti ed erano circa le 21.00. Alberto sapeva tutto della mia situazione, abbiamo condiviso tutto e anche da fidanzati ci raccontavamo le porcherie, al nostro appuntamento venne anche Ludovica. In lacrime spiegammo ad Alberto la situazione e che i primi ad essere in imbarazzo eravamo noi e non volevo rovinare questa amicizia. Lui accolse questa proposta scettico e forse infastidito..

Ludovica”Alberto scusaci forse siamo stati invadenti, se l’abbiamo chiesto è perché sei un amico di mio marito, ma amico vero altrimenti non avremmo fatto nulla”

Alberto”Ragazzi mi spiazzate, sono sincero non so dirvi molto”

Ludovica”Siamo anche noi in difficoltà anzi scusaci tu…”

Alberto”Davvero ora non so dirvi nulla, quindi ci vorrei pensare…”

Ludovica”Tu devi pensarci e soprattutto vorrei che non fraintendessi che non è un rapporto sessuale, non voglio assolutamente. Se solo dovesse trasformarsi o potessi avere una idea del genere, fermati perché sono la prima a rinunciare a tutto”

Non proferi’ parola ci salutammo e dopo ci sentimmo un po' in difficoltà, ci domandavamo se potesse parlare con qualcuno, se magari fossimo stati invadenti…non so mi dispiacque molto.

Fu lui a farsi vivo dopo quasi un mese, eravamo convinti che rifiutasse ed invece no…con grande stupore venne direttamente a casa di domenica a comunicarci che avrebbe accettato. Gli chiedemmo come di routine delle analisi non per la sua fertilità ma per salute.

Per il primo appuntamento ci volle un bel po' di tempo per prepararci non solo mentalmente soprattutto per attendere il periodo adatto, durante quelle settimane a letto con mia moglie facemmo l’amore con intensità e brivido, promettendoci di amarci sempre e che il nostro sogno magari un giorno possa avverarsi.

Il primo incontro avvenne nel periodo suo fertile, ovviamente, nella settimana clou…un venerdi’ sera, prima del weekend, venne prima Ludo una volta chiuso l’ufficio attendevamo solo Alberto che arrivò intorno alle 22.00.

Alberto” Buonasera ragazzi” poggiò una bottiglia di vino sul tavolo

Io” Ciao amico, grazie del pensiero…”

Alberto “Vorrei che bevessi un bicchiere anche tu prima di andare di la..”

Io”Certo, ma non vorrei esagerare…”

Alberto”Nel caso ci sono divani di la cosi mi addormento??” disse ironicamente…

Iniziammo a bere un bicchiere e a scambiare quattro chiacchiere ero seduto sulla mia sedia mentre loro iniziarono ad avviarsi, mia moglie mi diede un bacio sussurrandomi un “Ti amo” cosi’ intenso e bello che forse mai dimenticherò.

Era vestita in modo sobrio, altro che minigonna e calze a rete come chiunque puo’ immaginarsi. Aveva un rossetto, una maglia semplice e un jeans con scarpette. (mia moglie è bassina, quarta di seno abbondante e viso da brava ragazza qualè…)

Accesi il mio cellulare cosi’ con il loro accordo e iniziai a seguire il tutto. Allora forse nessuno mi crederà nonostante la mia indole cuckold la situazione mi imbarazzava.

Arrivarono, vi era un tavolo e due sedie da ufficio..

Ludovica:”Ehm..ok…fiuuu”

Alberto”Ludo tranquilla…io quando sei pronta posso iniziare..”

Ludovica”Allora…deve essere veloce, so che non è facile..”

Alberto”Figurati per me…”

Ludovica”Io apro le gambe mi metto sul tavolo…l’unica cosa non sono molto bagnata…”

Alberto “ Tranquilla…io nel frattempo mi preparo per entrare..”

Ludovica”Mi dispiace se ti fai male perché sono abbastanza secca…”

Alberto”Se ti aiuti con la saliva?”

Ludovica”Ci provo”

Cosi’ fecero ciò che hanno detto, mentre lei si abbassava il pantalone e si metteva sul tavolo a gambe aperte, lui iniziava a masturbarsi. Ad un certo punto incrociarono gli sguardi, mentre lui si toccava per farlo indurire lei si passava la mano sulla sua figa.

Ludovica”La prossima volta porterò un lubrificante”

Alberto” Beh..si…diciamo adesso è quasi una prova..”disse ironicamente mentre si toccava.

Gli sguardi incrociarono ad un certo punto anche sui loro genitali,quella di mia moglie passera pelosetta(perché a me piace cosi’..) mentre il suo membro non so bene perché era di spalle…

5 minuti e lui disse di essere pronto, lei si raccomandò da sempre di non trasformarlo in un rapporto sessuale ma lui volle precisare…

Alberto” Sono pronto Ludo, solo che dovresti stringerti a me…devo entrare..”

Ludo”Si ma fai piano, ti prego..” quasi sorridendo…

Lui si avvicinò delicatamente ed entrò i secondi furono una decina, perché le prese i fianchi e in quei dieci secondi fece per intensità una piccolissima scopatina…

Ludovica”Mmm aah”

Alberto”Perdonami…ma devo..” mentre scaricava gli ultimi residui dentro e lei si stringeva sempre più…

Ludovica”ooh cazzo ma quanti giorni di astinenza” ironicamente disse..

Alberto “ 4/5 giorni…”

Ludovica”Guarda quanta sborra mio dio…”

Lui si rivesti’ lei aveva indossato le mutandine ma era distesa sul tavolo…

Alberto” Hai sentito dolore?”

Ludovica” No tranquillo…”

Imbarazzati dopo 5 minuti iniziarono a rivestirsi…ma questa è la seconda parte.



Prima parte di un racconto dedicato alle coppie e ai mariti infertili come me, un abbraccio

Ps:nomi inventati non reali situazione semi realistica accaduta, un abbraccio.
ottimo racconto, descritto molto bene e, devo dire, mi ha eccitato parecchio il "metterglielo dentro e sborrarci quasi subito"
 

aldorain

"Level 5"
Messaggi
1,175
Punteggio reazione
1,835
Punti
119
C'è stato un momento in cui lo ho pensato anche io: quando Ludovica ha voluto fare sesso con Alberto in ufficio senza dire nulla a Fabio, però ho cambiato idea subito.

Adesso penso che spesso facciano tanti giochi a 3 e che il/la bimbo/a crescerà avendo due figure paterne, a prescindere che sappia o meno chi sia il suo vero padre
 
OP
J

jobelmo

Guest
LA NASCITA DI UN NUOVO RAPPORTO – ALBERTO E’ UN VILE!

La felicità. La più grande, la più bella. Diventammo genitori, diventammo solidi. Un’unica cosa. Nostro figlio è il frutto del nostro amore, dei nostri sacrifici e dei nostri segreti. Il tempo volava, eravamo felici, ci mancava quello. Solo noi sapevamo come e perché e cosa abbiamo trascorso, Ludovica “ spiandola” attraverso la telecamera anche con Alberto aveva finito i suoi “incontri extra”. Chiaro che con il parto e post parto era impossibile, ma i rapporti si erano raffreddati da quell’evento alla casa al mare. A Ludovica non piaceva passare per la puttana della situazione.

L’evento aziendale tanto atteso era stato spostato a mesi più avanti. Con mia moglie dopo qualche mese dal parto abbiamo ripreso i nostri rapporti sessuali, ma non mi aveva confessato minimamente quello successo tra lei e Alberto. Eravamo felici, le nostre famiglie gioiose e a me stava bene che degli incontri “extra”. E’ chiaro che tutte le nostre forze erano concentrato sul piccolo, sul nostro amore.

Incontrai più volte Alberto per un caffè ed anche lui notò questo distacco con Ludovica, era scostante con lui e Pietro, ma forse tra il parto e la situazione che forse Ludovica voleva evitare, adottava questo tipo di atteggiamento. Pietro era sempre più viscido con lei, me lo raccontò lui. Le faceva sempre i complimenti e qualche volta anche esagerando un po' e lei non ci stava.

Tra lavoro e casa non avevamo davvero tempo di far nulla, un po' di relax ci voleva. Organizzammo io e Ludovica un weekend per distrarci, portando il piccolo con noi. Ritrovammo una buona intesa sessuale e nonostante il parto aveva messo qualche chilo ed era sempre più bella. Facemmo l’amore più volte quel weekend, durante i rapporti mi chiamava cornuto e mi immaginavo gli incontri extra, dei quali ero all’oscuro. Dopo qualche mese della routine si avvicinò l’evento aziendale. Non avevo cambiato idea: mi domandavo dove e se si spingeva Ludovica. Chiamai Alberto per organizzare il tutto e ci incontrammo al mio studio…

Alberto:”Buongiorno Caro…”

Io:”Amico buongiorno, allora…questo evento?”

Alberto:” Ma..Ludovica…come procede?”

Io:”Bene…siamo presi dalla routine casa, lavoro, piccolo, famiglia…è tutto un su e giù…”

Alberto:”No perché…dopo il parto zero…”

Io:”Lo so..è stressata. Non è facile all’inizio..dobbiamo organizzare perbene quella situazione. Ascoltami:l’evento è a ****** , se andate con l’auto all’andata o al ritorno potreste fermarvi alla casa al mare a ******…

Alberto:”Si, sarebbe meglio all’andata poi partiamo già preparati per l’evento e torniamo..”

Io:”Perfetto, dobbiamo chiamare Aldo per le telecamere…” nostro amico esperto in queste cose…

Alberto:”Ma Ludovica dorme con me?” forse titubante dell’atteggiamento di Ludovica…

Io:”Lo devi domandare a lei…nel caso ne mettiamo 3, una in camera da letto, una in cameretta e una in cucina,anzi quella che hai in ufficio la utilizziamo.”

Alberto:”Ok bene..”

Io:”Comunica a Pietro questa cosa, deve essere lui a riuscirci..”

Alberto:”In che senso?”

Io:”Pietro deve riuscire a scoparla,digli di riuscirci…”

Alberto:”Ed io…?”

Io:”No tu no, voglio vedere dove si spinge oltre te…”

Erano queste le indicazioni e dopo qualche giorno le telecamere erano già pronte. Si erano organizzati che si fermavano all’andata, passavano li’ la notte e si rimettevano in viaggio per la loro meta. Ludovica voleva portare la piccola,ma le dissi che non era il caso visto lo stress anche dell’evento che l’avrebbe lasciata a me e a mia volta avrei chiesto una mano a mia suocera.

Dopo circa 20 giorni arrivò il giorno della partenza, verso l’orario di pranzo arrivarono e attivai le telecamere. Tutto normale, tutto filava liscio. Ludovica espresse con sorpresa mia di dormire nella cameretta, mentre Pietro e Alberto avrebbero dormito nella camera da letto. Mangiarono e parlarono del più e del meno, Pietro non toglieva mai l’occasione di fare il galletto…

Pietro:”Aahh ci vuole una donna in questa casa…e che donna…” riferendosi a Ludovica..”

Ludovica:”Quanti complimenti…”

Pietro:”Sei bella davvero”… disse avvicinandosi di più a lei…

Pietro:”Tuo marito è fortunato..eh…”

Ludovica:”E’ vero è fortunato ma anche lui lo è…” ironicamente

Pietro:”Fortunato in tutto…” mentre la guardava il sedere..

Ludovica infastidita andò via in camera a riposarsi mentre Pietro ed Alberto rimasero in cucina e ascoltai il loro parlare, Alberto quasi dimenticando che vi erano le telecamere accese…

Alberto:”Te la scoperai?”

Pietro:”Sono sicuro…”

Alberto:”Mantieni acqua in bocca non dire a nessuno che la scopiamo..”

Pietro:”Che l’hai messa incinta?”

Alberto:”Shhhhhh…ooh ma sei scemo questa storia la conosciamo io e te…

Alberto era inalberato…quasi sorpreso!

Alberto:”Mi avevi giurato che non lo dicevi neanche e hai parlato!!!

Pietro:”Socio siamo io e te…”

Alberto:”No, siamo io te e lei di la!!!!

Non ci credevo. Quel gran figlio di puttana aveva detto il nostro segreto ad un altro, pur vero il suo socio,ma non doveva. Gli avrei parlato viso a viso, ma non era quello il momento.

Andarono a riposarsi entrambi in camera mentre Ludovica riposava. Aveva un vestitino corto anche se era autunno comunque era un periodo in cui si stava bene. Sfacciatamente vidi Pietro aprire leggermente la porta e vedere Ludovica..

Pietro:”Quanto è bona…”

Alberto:”Cretino…non fare casini..”

Dopo un quarto d’ora Ludovica si alza per andare in cucina e la porta di Pietro e Alberto era aperta, quindi avevano sentito che si era alzata. Pietro subito di scatto si alzò..

Alberto:”Ndo vai?”

Pietro:”Shh..mi raccomando non fare il guardone..” mentre andava via a passo svelto..

Alberto:”OOooh non fare casini..”

Mi collego in cucina con l’app per la telecamera, Ludovica con i capelli attaccati da un elastico,sorseggiava acqua fresca, bel vestitino largo(non aderente) e bikini. Entra Pietro, dorso nudo e pantaloncino. Quello che intravedevo e si vedeva da lontano un miglio che era senza mutande, perché si vedeva che quando camminava ballonzolava il tutto, ebbi conferma dopo.

Pietro:”Ooh chi si rivede..” mentre prendeva anche lui un bicchiere sfiorando Ludovica..

Ludovica:”Ciao Pietro…hai caldo??”

Pietro:”Parecchio..” mentre prendeva la bottiglia..

Pietro:”Però se sei vestita cosi’..”

Ludovica:”Perché che ho??”

Pietro:”Sei bona Ludovi’..”

Ludovica..”Pietro…” mentre sorseggiava ancora e si girò verso il tavolo. Aveva la telecamera puntata quindi avevo Ludovica di fronte quando si avvicinò Pietro dietro di lei facendole sentire tutto.

Ludovica sgranò gli occhi perché aveva capito forse che era senza mutanda, il contatto era netto..

Ludovica:”Pietro per favore..”

Pietro la accarezzava il braccio e il collo e Ludovica si girò dall’altra parte quando si appoggiò e a e lei fece leva sul tavolo, quasi come se fosse piegata a 90..

Ludovica:”mmh Pietro dai..”

Ad un tratto Pietro si abbassò il pantaloncino e quello che vidi è davvero incredibile. Non tanto per la lunghezza, perché era lungo ma quanto allo spessore. Davvero un membro di notevoli dimensioni, forse sui 18 cm ma uno spessore davvero raro..

Ludovica rigida, immobile. Senti’ tutto! Alzò le mani per non toccar nulla..

Pietro:”Daii…” mentre gli alzava il vestino..

Ludovica non aveva il coraggio di guardare quel membro davvero grande..

Ludovica:”Ti prego Pietro..” mentre ancora gli alzava il vestitino..

Pietro:”Girati e guarda…”

La girò lui con le sue mani, lei sembrava imbambolata. Lo guardava in viso..

Pietro:”Guarda qui..”

Ludovica:”Mio dio…”

Ludovica era imbambolata. Lo fissava, lo scrutava..

Pietro:”Adesso girati…ti faccio sentire donna…”

Ludovica:”Pietro no…”

Mentre automaticamente si girò lei e lui con una mano la fece abbassare sul tavolo..

Pietro le alzò ancora il vestito e intravidi il culo. Iniziava a toccarla ovunque, davvero ovunque fin quando non arrivò alla figa e lei fece un sussulto..

Ludovica:”Aaohh”..

Pietro:”Rilassati e ascoltami…”

Ludovica:”No Pietro dai..”

Pietro:”Apri le gambe…”

Lei esegui’ ma non benissimo..

Pietro:”Ancora…!!!”

Lei esegue e le gambe sono ben divaricate…

Pietro:”Adesso rilassati…” mentre con la mano da sotto inizia a toccarla..

Ludovica:”Ooh…mammaaa…”

Pietro:”Che c’è???Ti piace..” mentre giocava ancora…

Lei voleva girarsi ma fisicamente non ce la faceva. Continuò ancora qualche minuto a toccarla da sotto..

Pietro:”Sei bagnata già….” Lei con la testa fece cenno di si..

Aveva un pene poderoso, davvero grande…iniziava a puntare su di lei che voleva girarsi. Lui con la calma assoluta posò una mano sulla sua schiena, segnale che doveva abbassarsi. Poi ancora sul suo capo che l’appoggiò sulla tavola ed io già stavo scoppiano con quella scena. Mi stavo toccando come un maiale che non scopa da secoli..

Pietro:”Adesso prendi la tua mutandina…” e lei esegui’…

Pietro:”Mettila in bocca..”

Ludovica:”Cosa??”

Pietro:”Mettila in bocca!!”

Ludovica:”Ma hai il preservativo?”

Pietro:”Ssshh…”

Lei senza dir nulla prese la sua mutanda e la strinse tra i denti, lui in qualche secondo lo inseri’ dentro di lei..

Ludovica:”AAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!” rumore smorazato dai denti chiusi..

Pietro:”Shhhh…”

Lui iniziò a stantuffarla ad un ritmo serrato..

Ludovica:”AAaaaah Aaaaaah AAaaaah AAAAAAAAAaahh…aspe….oohh il preserv..….”

Lei indicava a lui di mettersi il preservativo ma godeva. E si vedeva, come non mai. Più di Alberto e più di me…”

Pietro:”Aaaah vaii…!!”

Vedevo stantuffarla con forza ma passionale. Ad un tratto tolse le mani da fianchi ed entrambe le braccia presero le sue braccia. Una pecora forte, passionale. Io mi segavo, come quei cornuti arrapati che avevano la moglie montata come una maiala. Alberto era immobile, sotto all’uscio della porta..

Ludovica:”Ahhhhh hhhhhhaaaaaa haaaa…mmmmmmm”

Continuarono cosi’ ancora per un po’. Io stavo scoppiando e immagino anche Pietro, era rosso in viso, per l’età che aveva..vi era un ritmo e una forza impressionanti..

Pietro:”Ci sono quasi cara Ludo…”

Ludovica lascia andar via giu’ la mutanda dalla bocca..

Ludovica:”Cazzo ooh non venirmi dentro…”

Pietro:”vaaii aaah” con botte forti e possenti..

Ludovica:”Aaaaaahhh!!!! Che porco!!!! Ti prego attento…”

Forse troppo tardi. In quel momento Ludo sgranò gli occhi aveva sentito qualcosa..

Ludovica:”noo oohhh!!! mentre lui le lasciò le braccia e lei si abbassò ancora di più sul tavolo…

Pietro:”Vaiiii aaaaah aaaaaaaaaaaaaaah cosi’ ti metto incinta io stavolta!!!

Mi fermai…ma mancava un 1 millisecondo un altro contatto e avrei sborrato.

Infatti a quella frase mi fermai e iniziai a sborrare automaticamente, per il fastidio ripresi a menarmelo con la mano…

Pietro non aveva avvisato che stava venendo anzi lo aveva fatto dopo il primo schizzo…

Ludovica:”oohh che cazzo dici..” mentre si girà di colpo verso di lui dopo ancora delle botte forti si staccò.

Vedevo che le colava dello sperma dalla sua vagina. Si girò verso di lui..

Ludovica:”Che cazzo hai detto??Come ti permetti??”

Pietro:”Dai che lo si dice per dire…”

Ludovica”:Stronzo non azzardarti più..” mentre era spettinata, vestitino abbassato e mutande in mano..

Ludovica:”Stronzo,stronzi entrambi tu e il tuo amico sopra!!!”

Mentre lei saliva sopra andò dritta verso la stanza in cui vi era Alberto..

Ludovica”:Che c’è?Non hai sentito nulla?EEh?? Sei un bastardo, un traditore!!”

Alberto:”TI spiego!!”

Ludovica:”Ma che devi spiegà, stronzo”..

Andò via nella sua stanza e attivai quella telecamera. Si alzò il vestitino e prese dei fazzoletti perché colava sperma…

Ludovica:”Sto bastardo!!!”



Cosa sarebbe successo????Come evolverà?Ma la delusione era tanta nei confronti di Alberto…















































 

aldorain

"Level 5"
Messaggi
1,175
Punteggio reazione
1,835
Punti
119
Che brutta situazione, tutti e due scorretti, Pietro soprattutto.
Mi dispiace 😔
Ludovica si è confidata o ha tenuto tutto per sé?
Colpo basso e molto duro
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,978
Punteggio reazione
7,762
Punti
124
Posizione
taranto
beh Alberto non si è comportato bene, ma la Ludo è troia troia eh... (con rispetto parlando)
Che brutta situazione, tutti e due scorretti, Pietro soprattutto.
Mi dispiace 😔
Ludovica si è confidata o ha tenuto tutto per sé?
Colpo basso e molto duro
Beh qua è un casino, Fabio che ha come migliore amico Alberto che ha come migliore amico Pietro in quanto se l'è cantata con Pietro di aver messo incinta Ludovica che all'inizio era contraria ma alla fine ha ceduto perché appunto Alberto stragrande amico di famiglia sarebbe stato zitto invece non lo è stato. Ludovica che è stata definita troia, non lo è perché ha fatto tutto con il consenso del marito poi, quando si è trovata al cospetto del cazzo* di Pietro ha fatto tutto ciò che avrebbe fatto un maschio fosse stato al cospetto di una bella figa.
Secondo me l'unico pezzo di merda è Alberto
 

aldorain

"Level 5"
Messaggi
1,175
Punteggio reazione
1,835
Punti
119
Ognuno ha le proprie responsabilità:
- Fabio che vuole far scopare Ludovica da Pietro;
- Alberto che non tiene un segreto;
- Pietro che dice le cose che non dovrebbe sapere e nel peggiore momento possibile;
- Ludovica che ci sta.

Ma è inutile cercare un colpevole, bisogna tutelare una bambina innocente che non c'entra nulla in questi giochi di sesso poco consensuali...
 

Shamoan

"Level 5"
Messaggi
1,645
Punteggio reazione
1,752
Punti
113
LA NASCITA DI UN NUOVO RAPPORTO – ALBERTO E’ UN VILE!

La felicità. La più grande, la più bella. Diventammo genitori, diventammo solidi. Un’unica cosa. Nostro figlio è il frutto del nostro amore, dei nostri sacrifici e dei nostri segreti. Il tempo volava, eravamo felici, ci mancava quello. Solo noi sapevamo come e perché e cosa abbiamo trascorso, Ludovica “ spiandola” attraverso la telecamera anche con Alberto aveva finito i suoi “incontri extra”. Chiaro che con il parto e post parto era impossibile, ma i rapporti si erano raffreddati da quell’evento alla casa al mare. A Ludovica non piaceva passare per la puttana della situazione.

L’evento aziendale tanto atteso era stato spostato a mesi più avanti. Con mia moglie dopo qualche mese dal parto abbiamo ripreso i nostri rapporti sessuali, ma non mi aveva confessato minimamente quello successo tra lei e Alberto. Eravamo felici, le nostre famiglie gioiose e a me stava bene che degli incontri “extra”. E’ chiaro che tutte le nostre forze erano concentrato sul piccolo, sul nostro amore.

Incontrai più volte Alberto per un caffè ed anche lui notò questo distacco con Ludovica, era scostante con lui e Pietro, ma forse tra il parto e la situazione che forse Ludovica voleva evitare, adottava questo tipo di atteggiamento. Pietro era sempre più viscido con lei, me lo raccontò lui. Le faceva sempre i complimenti e qualche volta anche esagerando un po' e lei non ci stava.

Tra lavoro e casa non avevamo davvero tempo di far nulla, un po' di relax ci voleva. Organizzammo io e Ludovica un weekend per distrarci, portando il piccolo con noi. Ritrovammo una buona intesa sessuale e nonostante il parto aveva messo qualche chilo ed era sempre più bella. Facemmo l’amore più volte quel weekend, durante i rapporti mi chiamava cornuto e mi immaginavo gli incontri extra, dei quali ero all’oscuro. Dopo qualche mese della routine si avvicinò l’evento aziendale. Non avevo cambiato idea: mi domandavo dove e se si spingeva Ludovica. Chiamai Alberto per organizzare il tutto e ci incontrammo al mio studio…

Alberto:”Buongiorno Caro…”

Io:”Amico buongiorno, allora…questo evento?”

Alberto:” Ma..Ludovica…come procede?”

Io:”Bene…siamo presi dalla routine casa, lavoro, piccolo, famiglia…è tutto un su e giù…”

Alberto:”No perché…dopo il parto zero…”

Io:”Lo so..è stressata. Non è facile all’inizio..dobbiamo organizzare perbene quella situazione. Ascoltami:l’evento è a ****** , se andate con l’auto all’andata o al ritorno potreste fermarvi alla casa al mare a ******…

Alberto:”Si, sarebbe meglio all’andata poi partiamo già preparati per l’evento e torniamo..”

Io:”Perfetto, dobbiamo chiamare Aldo per le telecamere…” nostro amico esperto in queste cose…

Alberto:”Ma Ludovica dorme con me?” forse titubante dell’atteggiamento di Ludovica…

Io:”Lo devi domandare a lei…nel caso ne mettiamo 3, una in camera da letto, una in cameretta e una in cucina,anzi quella che hai in ufficio la utilizziamo.”

Alberto:”Ok bene..”

Io:”Comunica a Pietro questa cosa, deve essere lui a riuscirci..”

Alberto:”In che senso?”

Io:”Pietro deve riuscire a scoparla,digli di riuscirci…”

Alberto:”Ed io…?”

Io:”No tu no, voglio vedere dove si spinge oltre te…”

Erano queste le indicazioni e dopo qualche giorno le telecamere erano già pronte. Si erano organizzati che si fermavano all’andata, passavano li’ la notte e si rimettevano in viaggio per la loro meta. Ludovica voleva portare la piccola,ma le dissi che non era il caso visto lo stress anche dell’evento che l’avrebbe lasciata a me e a mia volta avrei chiesto una mano a mia suocera.

Dopo circa 20 giorni arrivò il giorno della partenza, verso l’orario di pranzo arrivarono e attivai le telecamere. Tutto normale, tutto filava liscio. Ludovica espresse con sorpresa mia di dormire nella cameretta, mentre Pietro e Alberto avrebbero dormito nella camera da letto. Mangiarono e parlarono del più e del meno, Pietro non toglieva mai l’occasione di fare il galletto…

Pietro:”Aahh ci vuole una donna in questa casa…e che donna…” riferendosi a Ludovica..”

Ludovica:”Quanti complimenti…”

Pietro:”Sei bella davvero”… disse avvicinandosi di più a lei…

Pietro:”Tuo marito è fortunato..eh…”

Ludovica:”E’ vero è fortunato ma anche lui lo è…” ironicamente

Pietro:”Fortunato in tutto…” mentre la guardava il sedere..

Ludovica infastidita andò via in camera a riposarsi mentre Pietro ed Alberto rimasero in cucina e ascoltai il loro parlare, Alberto quasi dimenticando che vi erano le telecamere accese…

Alberto:”Te la scoperai?”

Pietro:”Sono sicuro…”

Alberto:”Mantieni acqua in bocca non dire a nessuno che la scopiamo..”

Pietro:”Che l’hai messa incinta?”

Alberto:”Shhhhhh…ooh ma sei scemo questa storia la conosciamo io e te…

Alberto era inalberato…quasi sorpreso!

Alberto:”Mi avevi giurato che non lo dicevi neanche e hai parlato!!!

Pietro:”Socio siamo io e te…”

Alberto:”No, siamo io te e lei di la!!!!

Non ci credevo. Quel gran figlio di puttana aveva detto il nostro segreto ad un altro, pur vero il suo socio,ma non doveva. Gli avrei parlato viso a viso, ma non era quello il momento.

Andarono a riposarsi entrambi in camera mentre Ludovica riposava. Aveva un vestitino corto anche se era autunno comunque era un periodo in cui si stava bene. Sfacciatamente vidi Pietro aprire leggermente la porta e vedere Ludovica..

Pietro:”Quanto è bona…”

Alberto:”Cretino…non fare casini..”

Dopo un quarto d’ora Ludovica si alza per andare in cucina e la porta di Pietro e Alberto era aperta, quindi avevano sentito che si era alzata. Pietro subito di scatto si alzò..

Alberto:”Ndo vai?”

Pietro:”Shh..mi raccomando non fare il guardone..” mentre andava via a passo svelto..

Alberto:”OOooh non fare casini..”

Mi collego in cucina con l’app per la telecamera, Ludovica con i capelli attaccati da un elastico,sorseggiava acqua fresca, bel vestitino largo(non aderente) e bikini. Entra Pietro, dorso nudo e pantaloncino. Quello che intravedevo e si vedeva da lontano un miglio che era senza mutande, perché si vedeva che quando camminava ballonzolava il tutto, ebbi conferma dopo.

Pietro:”Ooh chi si rivede..” mentre prendeva anche lui un bicchiere sfiorando Ludovica..

Ludovica:”Ciao Pietro…hai caldo??”

Pietro:”Parecchio..” mentre prendeva la bottiglia..

Pietro:”Però se sei vestita cosi’..”

Ludovica:”Perché che ho??”

Pietro:”Sei bona Ludovi’..”

Ludovica..”Pietro…” mentre sorseggiava ancora e si girò verso il tavolo. Aveva la telecamera puntata quindi avevo Ludovica di fronte quando si avvicinò Pietro dietro di lei facendole sentire tutto.

Ludovica sgranò gli occhi perché aveva capito forse che era senza mutanda, il contatto era netto..

Ludovica:”Pietro per favore..”

Pietro la accarezzava il braccio e il collo e Ludovica si girò dall’altra parte quando si appoggiò e a e lei fece leva sul tavolo, quasi come se fosse piegata a 90..

Ludovica:”mmh Pietro dai..”

Ad un tratto Pietro si abbassò il pantaloncino e quello che vidi è davvero incredibile. Non tanto per la lunghezza, perché era lungo ma quanto allo spessore. Davvero un membro di notevoli dimensioni, forse sui 18 cm ma uno spessore davvero raro..

Ludovica rigida, immobile. Senti’ tutto! Alzò le mani per non toccar nulla..

Pietro:”Daii…” mentre gli alzava il vestino..

Ludovica non aveva il coraggio di guardare quel membro davvero grande..

Ludovica:”Ti prego Pietro..” mentre ancora gli alzava il vestitino..

Pietro:”Girati e guarda…”

La girò lui con le sue mani, lei sembrava imbambolata. Lo guardava in viso..

Pietro:”Guarda qui..”

Ludovica:”Mio dio…”

Ludovica era imbambolata. Lo fissava, lo scrutava..

Pietro:”Adesso girati…ti faccio sentire donna…”

Ludovica:”Pietro no…”

Mentre automaticamente si girò lei e lui con una mano la fece abbassare sul tavolo..

Pietro le alzò ancora il vestito e intravidi il culo. Iniziava a toccarla ovunque, davvero ovunque fin quando non arrivò alla figa e lei fece un sussulto..

Ludovica:”Aaohh”..

Pietro:”Rilassati e ascoltami…”

Ludovica:”No Pietro dai..”

Pietro:”Apri le gambe…”

Lei esegui’ ma non benissimo..

Pietro:”Ancora…!!!”

Lei esegue e le gambe sono ben divaricate…

Pietro:”Adesso rilassati…” mentre con la mano da sotto inizia a toccarla..

Ludovica:”Ooh…mammaaa…”

Pietro:”Che c’è???Ti piace..” mentre giocava ancora…

Lei voleva girarsi ma fisicamente non ce la faceva. Continuò ancora qualche minuto a toccarla da sotto..

Pietro:”Sei bagnata già….” Lei con la testa fece cenno di si..

Aveva un pene poderoso, davvero grande…iniziava a puntare su di lei che voleva girarsi. Lui con la calma assoluta posò una mano sulla sua schiena, segnale che doveva abbassarsi. Poi ancora sul suo capo che l’appoggiò sulla tavola ed io già stavo scoppiano con quella scena. Mi stavo toccando come un maiale che non scopa da secoli..

Pietro:”Adesso prendi la tua mutandina…” e lei esegui’…

Pietro:”Mettila in bocca..”

Ludovica:”Cosa??”

Pietro:”Mettila in bocca!!”

Ludovica:”Ma hai il preservativo?”

Pietro:”Ssshh…”

Lei senza dir nulla prese la sua mutanda e la strinse tra i denti, lui in qualche secondo lo inseri’ dentro di lei..

Ludovica:”AAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!” rumore smorazato dai denti chiusi..

Pietro:”Shhhh…”

Lui iniziò a stantuffarla ad un ritmo serrato..

Ludovica:”AAaaaah Aaaaaah AAaaaah AAAAAAAAAaahh…aspe….oohh il preserv..….”

Lei indicava a lui di mettersi il preservativo ma godeva. E si vedeva, come non mai. Più di Alberto e più di me…”

Pietro:”Aaaah vaii…!!”

Vedevo stantuffarla con forza ma passionale. Ad un tratto tolse le mani da fianchi ed entrambe le braccia presero le sue braccia. Una pecora forte, passionale. Io mi segavo, come quei cornuti arrapati che avevano la moglie montata come una maiala. Alberto era immobile, sotto all’uscio della porta..

Ludovica:”Ahhhhh hhhhhhaaaaaa haaaa…mmmmmmm”

Continuarono cosi’ ancora per un po’. Io stavo scoppiando e immagino anche Pietro, era rosso in viso, per l’età che aveva..vi era un ritmo e una forza impressionanti..

Pietro:”Ci sono quasi cara Ludo…”

Ludovica lascia andar via giu’ la mutanda dalla bocca..

Ludovica:”Cazzo ooh non venirmi dentro…”

Pietro:”vaaii aaah” con botte forti e possenti..

Ludovica:”Aaaaaahhh!!!! Che porco!!!! Ti prego attento…”

Forse troppo tardi. In quel momento Ludo sgranò gli occhi aveva sentito qualcosa..

Ludovica:”noo oohhh!!! mentre lui le lasciò le braccia e lei si abbassò ancora di più sul tavolo…

Pietro:”Vaiiii aaaaah aaaaaaaaaaaaaaah cosi’ ti metto incinta io stavolta!!!

Mi fermai…ma mancava un 1 millisecondo un altro contatto e avrei sborrato.

Infatti a quella frase mi fermai e iniziai a sborrare automaticamente, per il fastidio ripresi a menarmelo con la mano…

Pietro non aveva avvisato che stava venendo anzi lo aveva fatto dopo il primo schizzo…

Ludovica:”oohh che cazzo dici..” mentre si girà di colpo verso di lui dopo ancora delle botte forti si staccò.

Vedevo che le colava dello sperma dalla sua vagina. Si girò verso di lui..

Ludovica:”Che cazzo hai detto??Come ti permetti??”

Pietro:”Dai che lo si dice per dire…”

Ludovica”:Stronzo non azzardarti più..” mentre era spettinata, vestitino abbassato e mutande in mano..

Ludovica:”Stronzo,stronzi entrambi tu e il tuo amico sopra!!!”

Mentre lei saliva sopra andò dritta verso la stanza in cui vi era Alberto..

Ludovica”:Che c’è?Non hai sentito nulla?EEh?? Sei un bastardo, un traditore!!”

Alberto:”TI spiego!!”

Ludovica:”Ma che devi spiegà, stronzo”..

Andò via nella sua stanza e attivai quella telecamera. Si alzò il vestitino e prese dei fazzoletti perché colava sperma…

Ludovica:”Sto bastardo!!!”



Cosa sarebbe successo????Come evolverà?Ma la delusione era tanta nei confronti di Alberto…
Risvolto a dir poco imprevisto e soprattutto scioccante!
Ecco perchè non volevo esprimermi in commenti e previsioni prima di leggere il seguito che a quanto pare non è finito certo qui.
Per cui quello che sto pensando al momento lo tengo per me e aspetto di leggere ancora come si evolve questa situazione a dir poco imbarazzante per tutti!
 

marcobomb

Banned
"Level 1"
Messaggi
289
Punteggio reazione
226
Punti
43
Risvolto a dir poco imprevisto e soprattutto scioccante!
Ecco perchè non volevo esprimermi in commenti e previsioni prima di leggere il seguito che a quanto pare non è finito certo qui.
Per cui quello che sto pensando al momento lo tengo per me e aspetto di leggere ancora come si evolve questa situazione a dir poco imbarazzante per tutti!
no non credo che sia finita qui. opinione personale, penso che quest'ultimo capitolo sia leggermente più romanzato degli altri
 

ciaociaociao1

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
310
Punteggio reazione
597
Punti
99
Age
44
Ludovica è un po ipocrita, non mi pare che le sia proprio irreprensibile, Pietro potrebbe anche non sapere niente e averlo detto così per provocazione sapendo che Alberto se la scopava, inoltre non sembra nemmeno "innamorata " di Alberto visto che ci ha messo pochissimo a cedere al cazzo del vecchio Pietro....
 

marcobomb

Banned
"Level 1"
Messaggi
289
Punteggio reazione
226
Punti
43
Comunque la frase "ti metto incinta io stavolta" non vuol dire necessariamente che Pietro sapeva la verità, potrebbe essere semplicemente un allusione al marito dal mio punto di vista
si ci potrebbe stare infatti, sapendo che magari aveva partorito da poco, poi la reazione di Alberto magari può avere tolto qualsiasi dubbio.

I giudizi comunque per il momento sulle figure della storia me li tengo per me anche se potrebbe nascere un forum a parte ahahahaha
 

Top Bottom