Esperienza reale Racconto di fantasia Un piacere per un dispiacere

OP
J

jobelmo

Guest
Ciao Ragazzi nessuna novità purtoppo. L'altro thread è semplicemente una discussione per confrontrarsi su questa tematica,tutto qui. Ho curiosità di sapere altre situazioni e altri pareri
 

Maxtree

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
842
Punteggio reazione
850
Punti
99
Age
54
Ahh meno male peenditi il tempo che serve ma non lasciatlo incompituo sarebbe un vero peccato.
Post automatically merged:

Ahh meno male peenditi il tempo che serve ma non lasciatlo incompituo sarebbe un vero peccato.
 

Luca-VI

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Messaggi
806
Punteggio reazione
2,503
Punti
104
Una delle storie meglio scritte è più avvincenti... Anche se non mi piace la piega presa.
Anch'io mi unisco alla schiera di chi attende con ansia le prossime puntate.
 

Luca-VI

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Messaggi
806
Punteggio reazione
2,503
Punti
104
Che brutta situazione, tutti e due scorretti, Pietro soprattutto.
Mi dispiace 😔
Ludovica si è confidata o ha tenuto tutto per sé?
Colpo basso e molto duro
Tecnicamente Pietro secondo me è il meno scorretto, nel senso che non gliele frega nulla e non ha alcun coinvolgimento emotivo. A lui interessava (e interesserà ancora?) semplicemente scoparsi Ludovica, senza nessun altro sbatti.
E' Alberto che invece ha coinvolgimento di amicizia e altro che doveva mantenere la correttezza 🤷🏻‍♂️
 

Gaspare55

"Level 0"
Messaggi
21
Punteggio reazione
23
Punti
3
Penso che la storia, magari dopo il parto, sia stata fortemente romanzata, nella realtà, penso, che i due amici si sarebbero allontanati alquanto, l'arrivo di un bambino/a sconvolge l'esistenza di una coppia, non c'è più spazio per nessun'altro che non sia il piccolo/a in special modo se questo bambino è stato desiderato e inseguito "a tutti i costi". Comunque, se vera, romanzata o totalmente inventata, rimane una bella storia da leggere immaginandosi i personaggi e interpreti, peccato che io non sappia disegnare ne verrebbe fuori un fumetto fortemente erotico. Spero che tu continui a raccontarci. Nell'attesa grazie per il tempo che ci dedichi.
 
OP
J

jobelmo

Guest
CAMBIAMENTI – IL PENTIMENTO DI PIETRO

Il giorno dopo ripensavo ancora a quello che è successo, mi sentivo in colpa anche io. Ludovica si alzò per prima, era il giorno dell’evento aziendale. Andò giù a fare colazione, notavo anche io che era tesa e preoccupata, ma molto delusa. Delusa dalle persone che aveva intorno ma sicuramente di Alberto. La raggiunse giù Pietro per primo, non aveva neanche salutato lei..

Pietro:”Buongiorno..” senza alcuna risposta..

Pietro:”Per favore Ludovica..”

Ludovica:”Per favore cosa?Che tu e il tuo amico sapevate tutto…???”

Pietro:”Si ma ieri non volevo offenderti…”

Ludovica:”Non mi dovevi venire dentro, non dovevi!!!!”

Pietro:”Dai scusa..”

Ad un certo punto scende anche Alberto in cucina..

Ludovica:”Tu sei un vile..”

Alberto:”Ti posso spiegare se ti calmi..”

Ludovica:”Non devi spiegare niente,è già tutto abbastanza chiaro. Siete gli unici che conoscete i miei, i nostri segreti, miei e di mio marito, Alberto tu sei una di quelle persone che io e Fabio cancelleremo per sempre…”

Alberto:”Ma cosa stai dicendo??”

Ludovica:”Credo sia il minimo e tu Pietro abbi almeno la bontà d’animo di non parlare e non dire nulla a nessuno..”

Pietro si avvicinò quasi abbracciandola da dietro, stringendola a se. Era quasi in lacrime, i corpi si toccarono..

Ludovica:”Per favore..”..

Pietro:”Mi scuso..se ti ho ferito ieri..” mentre guardava Alberto..

Ludovica:”Sono gli amici che feriscono..quelli più stretti..” mentre andava via..

Andarono nelle loro stanze a prepararsi per l’evento, poi sarebbero partiti via per poi ritornare restare li’ la sera e riprendere il viaggio verso casa solo la mattina seguente, quindi sarebbero tutti rimasti una notte. Quello che mi ha sorpreso è vedere Pietro premuroso verso Ludovica, ma ci sapeva fare, è un marpione e lei non so se ci è caduta o…no! Alberto era senza parole, gliene avrei dette quattro…ma non era quello il momento di pensare, non so cosa sarebbe successo, già che Ludovica si era concessa con Pietro non era una cosa da poco.

Passò quasi un oretta e lei era già pronta. Bellissima, vestito aderente con spacco laterale, capelli mossi fatti con la piastra e truccata bene, con rossetto rosso ben vistoso. Pietro anche si preparo con giacca e camicia, fu il primo a scendere e rimase folgorato. Non riusciva a parlare, lei era girata verso un piccolo specchio e si stava sistemando, lui venne da dietro e mise la mano sul fianco destro..

Ludovica:”Heyy Pietro..mi hai fatta spaventare..”

Pietro:”Sei uno schianto,bella mia!!”

Ludovica:”Grazie…”

Pietro:”Volevo ancora aprire e chiudere una parentesi..”

Ludovica:”No ti prego..”

Pietro”Lasciami parlare…ho sbagliato ma è stato bellissimo e forse l’eccitazione non so, non mi sono trattenuto..”

Ludovica:”Ok lascia stare, sono altre cose che mi hanno fatta male..”

Pietro:”Lo so..” avvicinandosi a lei e prendendola il mento sollevandolo verso l’alto..

Ludovica:”Che fai..?”

Pietro:”Hai una bocca bellissima…”

Ludovica:”Non scherzare,basta”..

Pietro:”Andiamo in camera?”

Ludovica:”Sei cretino?Mi sono appena vestita e truccata…

Pietro era molto dolce,aveva ancora la mano ai fianchi e la strinse ancora di più..

Pietro:”Anche…altro..senza che ti spogli..”

Ludovica:”Non sono la puttana di nessuno…”

Pietro:”Vorrei che fossi la mia, la mia donna e la mia puttana..e vorrei che quello che ha fatto Alberto, perché ha fatto del bene…avrei voluto farlo io…”

Ludovica:”Sono sposata Pietro…ho un marito…”

Pietro:”Andiamo sopra??Mentre si avvicinava sempre più per baciarla mentre lei si girò di scatto…”

Ludovica:”No…non ti bacio..”

Pietro:”Ti prego…” mentre prendeva la sua mano e la portava sul suo pacco…

Si avviarono entrambi sopra nella stanza, chiusero la porta a chiave…

Ludovica:Ti prego fai presto e non mi struccare…”

SI abbassò il pantalone e tirò fuori il suo membro, venoso e grande come difficilmente si vedono in giro..

Pietro:”Sai che sei bellissima?E sai che se vorrai..”

Ludovica a gambe aperte sul letto, si è tirato su il vestito ed era di poche parole..

Ludovica:”Ti prego dammelo..”

Impiegò pochi secondi…

Ludovica:”Aaaaah cazzo!!! Fai piano..”

Pietro:”Quanto sei bella!!aaaah” e inizava a stantuffare..

Ludovica:”Mio Dio che potenza…aaaaah”

Pietro:”TI piace???”

Ludovica”Si zietto!!”

Pietro si fermò..

Pietro:”Che zietto!!!Che sono un giovanotto…”

Cambiarono subito posizione e si misero di lato e lui come un consiglio la prendeva a gambe aperte e ancora dopo qualche minuto lui sembrava non farcela..

Pietro:”Si però…ti sborrerei dentro..”

Ludovica:”noo,fermati..in bocca, giuro di bocca..”

Dopo pochi colpi si staccarono, lui si sdraiò e Ludovica andava su e giù con la testa con del sesso orale,truccata e con il rossetto sul suo cazzo ben visibile. Pietro seppur un grand trombatore, come lui da sempre decantato, non durava molto con Ludovica. Tutto d’un tratto lei si stacca e lo fa sborrare interamente sul letto..

Pietro:”Aaaaaaahh mmmm che fai..avevi detto di bocca..”

Ludovica:”Non voglio andare li’ con l’alito di sborra…”

Pietro:”Aaah che stronza…”

Dopo qualche minuto si rivestirono, lei era allo specchio e lui la prese con forza e l’abbracciò..

Pietro:”Ascoltami…se hai bisogno di aiuto, di qualsiasi cosa, in futuro tra due o tre anni,non so..io ci sono..”

Ludovica:”Zietto sei vecchietto tra due o tre anni..” ironicamente..

Pietro:”Tranquilla, sono pazzo di te, sei l’unica donna per cui lascerei mia moglie..”

Ludovica:”Addirittura…?”

Pietro:”Si…e scusami ancora per ieri se ti ho ferita..”

Ludovica”Tranquillo Zietto..”

Entrambi uscirono dalla stanza e attesero Alberto che era in bagno e non si era accorto di tutto ciò. Mi ha colpito Pietro e mia moglie che si concesse abbastanza facilmente, iniziavo a “tremare” perché vedevo molta premura nei confroti di Ludovica…

COSA MI DEVO ASPETTARE DA QUESTA STORIA?
 

anatsmile

"Level 1"
Messaggi
117
Punteggio reazione
174
Punti
49
Che bello rileggere questa storia! Scenari nuovi ed inaspettati e beh sicuramente lei è molto presa dalle "dimensioni" e dalla capacità di Pietro di sedurre e conquistare.
 

Top Bottom