Una foto una storia

federic0

"Level 1"
Messaggi
1,035
Punteggio reazione
214
Punti
68
Seconda foto e seconda storia. Il protagonista delle storie e’ l’abito della foto. All’inizio mia moglie lo usava come copricostume per la spiaggia, invece da qualche tempo lo usa per stare in casa d’estate. Come si vede dalla foto e’ trasparente.
Visualizza allegato 4864086
Primo episodio. I nostri vicini sono una coppia della nostra eta’ con un bambino piccolo. Spesso ci bussiamo per salutarci o per piccole questioni del condominio. Una sera il vicino ha bussato, era da solo, moglie e figlio erano in vacanza da una settimana e gli abbiamo proposto al volo di cenare con noi. Una cosa semplice ed informale, tipo “aggiungi un posto a tavola”, cosi’ come eravamo vestiti, noi uomini in maglietta e pantaloncini mia moglie con l’abito della foto. E’ stato incredibile mia moglie per due ore e’ stata con noi e ogni volta che si alzava dal tavolo e andava e veniva dalla cucina era una sorta di sexy passerella, praticamente in mutandine e reggiseno. Il vicino tornato a casa dopo una settimana di astinenza cosa avra’ fatto?
Secondo episodio. Eravamo in vacanza al mare con mio cugino e la sua famiglia. Prima di cena eravamo in stanza in albergo, io sotto la doccia completamente insaponato, mia moglie subito dopo la doccia nuda a spalmarsi la crema. Bussano alla porta, io sono bloccato, va lei. E’ il figlio di mio cugino, ha 12 anni, ci sta riportando una pomata anti scottature che avevamo prestato alla madre. Mia moglie e’ colta di sorpresa, indossa il vestito della foto nuda e apre la porta. Io esco dopo qualche minuto e mio nipote sta andando via. Guardo mia moglie, tette e culo sono visibili perche’ in quei punti l’abito aderisce ed e’ trasparente, il pelo tra le gambe si intravede ma con qualche difficolta’. Penso che mia moglie abbia ricevuto il nipote in questo stato per una combinazione dei seguenti motivi 1) per non farlo aspettare 2) perche’ lo considera ancora un bambino 3) perche’ e’ comunque di famiglia. Anche qui lascio alla vostra immaginazione la reazione di un ragazzo che si trova davanti una zia giovane, bella e quasi nuda…

adoro questi racconti, bravo e complimenti.
spesso vado alla ricerca di foto e situazioni diciamo "casalinghe", con donne che specialmente di stagione calda indossano abiti succinti ed intriganti. il nipote porbabilmente l ha osservata lla grande e chissa che pugnetta si sarà tirato.
continua cosi, racconti stupendi
 
OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
291
Punteggio reazione
1,215
Punti
98
Dopo una lunga pausa riprendo i miei racconti sperando di catturare la vostra attenzione.
Da alcuni anni mia moglie fa lezioni di aquagym in un circolo vicino al suo ufficio. Il circolo e’ frequentato da molti colleghi di mia moglie nelle stesse ore in cui lei ha lezione vista la vicinanza con l’ufficio e gli sconti applicati.
Una prima considerazione generale e’ che a me ecciterebbe molto vedere le mie colleghe in costume da bagno (alcune meriterebbero anche una sega) e credo che mia moglie sia “interessante” per molti suoi colleghi. Aggiungo poi che vista la diffusione di smartphone non escluderei l’esistenza di foto e video di mia moglie in costume (e di altre colleghe) che circolino per l’ufficio.
Passiamo ora ad alcuni episodi. Mia moglie ha scoperto con disappunto che i costumi da piscina si rovinano velocemente con il cloro e con i galleggianti che usa per gli esercizi. A parte il discorso economico ci sono stati anche incidenti sexy.
La prima volta dopo circa un anno di piscina mia moglie mi mostra il costume che si era consumato e visto in controluce era praticamente trasparente, soprattutto in corrispondenza delle tette e del culo. Non ho foto di mia moglie ma la foto di questa nuotatrice chiarisce perfettamente come mia moglie per settimane ha girato in piscina in particolare quando il costume era bagnato e in presenza anche di molti suoi colleghi.
mamadou-500x445.jpg

- - - Aggiornato - - -

Il secondo episodio e’ stato anche piu’ traumatico. Dopo l’incidente con il primo costume mia moglie ha comprato un nuovo costume “resistente al cloro” e da subito ha iniziato a controllare il tessuto per evitare di girare ancora con le tette ed il culo in vista. Il secondo costume sempre dopo un anno ha mantenuto la consistenza ma ha avuto un cedimento strutturale. Ecco le parole di mia moglie.
“Che vergogna oggi in piscina volevo morire. Stavamo facendo un esercizio in acqua saltellando e alzando le braccia quando l’elastico della scollatura si e’ rotto e le tette sono balzate fuori. Il bello e’ che sono stata sorpresa, non ho capito cosa stava accadendo e sono rimasta diversi secondi a saltare con le tette di fuori ballonzolanti (per la cronaca mia moglie ha una quarta di seno). Alla fine me ne sono accorta, le ho rimesse dentro e sono uscita dalla piscina ma salendo la scaletta sono uscite di nuovo. La piscina era affollata e c’erano anche molti colleghi.”.
La foto qui sotto prova a riprodurre la situazione e anche le tette sono della stessa dimensione, ma non escludo qualche foto o video dell’incidente di mia moglie magari di qualche genitore a bordo vasca in attesa dei bambini.
Fatemi sapere se devo continuare.
1-320x240.jpg
 

npippo1975

"Level 3"
Messaggi
1,419
Punteggio reazione
250
Punti
83
Dopo una lunga pausa riprendo i miei racconti sperando di catturare la vostra attenzione.
Da alcuni anni mia moglie fa lezioni di aquagym in un circolo vicino al suo ufficio. Il circolo e’ frequentato da molti colleghi di mia moglie nelle stesse ore in cui lei ha lezione vista la vicinanza con l’ufficio e gli sconti applicati.
Una prima considerazione generale e’ che a me ecciterebbe molto vedere le mie colleghe in costume da bagno (alcune meriterebbero anche una sega) e credo che mia moglie sia “interessante” per molti suoi colleghi. Aggiungo poi che vista la diffusione di smartphone non escluderei l’esistenza di foto e video di mia moglie in costume (e di altre colleghe) che circolino per l’ufficio.
Passiamo ora ad alcuni episodi. Mia moglie ha scoperto con disappunto che i costumi da piscina si rovinano velocemente con il cloro e con i galleggianti che usa per gli esercizi. A parte il discorso economico ci sono stati anche incidenti sexy.
La prima volta dopo circa un anno di piscina mia moglie mi mostra il costume che si era consumato e visto in controluce era praticamente trasparente, soprattutto in corrispondenza delle tette e del culo. Non ho foto di mia moglie ma la foto di questa nuotatrice chiarisce perfettamente come mia moglie per settimane ha girato in piscina in particolare quando il costume era bagnato e in presenza anche di molti suoi colleghi.
Visualizza allegato 5884208

- - - Aggiornato - - -

Il secondo episodio e’ stato anche piu’ traumatico. Dopo l’incidente con il primo costume mia moglie ha comprato un nuovo costume “resistente al cloro” e da subito ha iniziato a controllare il tessuto per evitare di girare ancora con le tette ed il culo in vista. Il secondo costume sempre dopo un anno ha mantenuto la consistenza ma ha avuto un cedimento strutturale. Ecco le parole di mia moglie.
“Che vergogna oggi in piscina volevo morire. Stavamo facendo un esercizio in acqua saltellando e alzando le braccia quando l’elastico della scollatura si e’ rotto e le tette sono balzate fuori. Il bello e’ che sono stata sorpresa, non ho capito cosa stava accadendo e sono rimasta diversi secondi a saltare con le tette di fuori ballonzolanti (per la cronaca mia moglie ha una quarta di seno). Alla fine me ne sono accorta, le ho rimesse dentro e sono uscita dalla piscina ma salendo la scaletta sono uscite di nuovo. La piscina era affollata e c’erano anche molti colleghi.”.
La foto qui sotto prova a riprodurre la situazione e anche le tette sono della stessa dimensione, ma non escludo qualche foto o video dell’incidente di mia moglie magari di qualche genitore a bordo vasca in attesa dei bambini.
Fatemi sapere se devo continuare.
Visualizza allegato 5884215
certo che devi continuare...
direi che questa è proprio una situazione esplosiva...
sinceramente mi era sfuggito dai tui racconti e dalle poche foto che tua moglie fosse così tettona... complimenti!

ma i colleghi, i giorni successivi, le hanno detto qualcosa dell'accaduto ?
 
OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
291
Punteggio reazione
1,215
Punti
98
Anche se apparentemente banale questo episodio per me e’ molto eccitante.
Domenica di fine estate, come accade spesso sono in spiaggia con mia moglie. Riceve un messaggio sul telefono e mi dice “due miei colleghi sono in zona, passano a trovarmi, ti dispiace?”. “Va benissimo” rispondo e la cosa inizia ad intrigarmi.
Dopo meno di un’ora arrivano, hanno tra i 25-30 anni, scopro che sono stati assunti da circa due anni e praticamente mia moglie e’ il loro capo. Uno dei due sembra un nerd, occhialini e atteggiamento da bravo ragazzo, l’altro sembra piu’ intraprendente. Mia moglie sta indossando un bikini a triangolo e non sembra a disagio davanti ai suoi colleghi che decidono di passare la giornata con noi.
Dopo qualche conversazione tutti quanti pensiamo a rilassarci e a prendere il sole. Mia moglie si sdraia sul lettino pancia in giu’, si slaccia il reggiseno e mi chiede di spalmarle la crema. Una volta non le avevo spalmato la crema vicino allo slip, risultato si era bruciata una striscia di culo vicino allo slip. Da allora per evitare il ripetersi del problema sono solito abbassarle lo slip scoprendo quasi meta’ sedere e poi lo riduco stile tanga per spalmarle la crema sulle cosce (molte donne fanno lo stesso per una abbronzatura quasi integrale). Al termine risistemo il tutto provando a lasciarla un minimo scoperta ma lei di solito provvede a ricoprirsi. Lo fa anche stavolta ma mentre le spalmavo la crema e’ rimasta almeno due minuti con mezzo culo di fuori sotto lo sguardo dei due colleghi. La foto sotto prova a dare un ‘idea di cosa hanno visto (non e’ mia moglie).
thong tan.jpg
Ma il bello deve arrivare. Passa del tempo e squilla il cellulare, mia moglie sempre a pancia in giu’ e con il reggiseno slacciato cerca di allungarsi verso la borsa tenendo le tette schiacciate sul lettino. Pero’ ha dei problemi a raggiungere il telefono che continua a squillare, si innervosisce, entra nel panico temendo di perdere la telefonata e alla fine si solleva dal lettino mostrando le tette. In questo modo riesce a recuperare il telefono e a rispondere (era un’amica per una banalita’). Il suono del cellulare ha richiamato l’attenzione e in quel momento tutti la stavano guardando e le hanno visto perfettamente le tette per almeno un secondo ma lei preoccupata di rispondere non se ne e’ resa conto. La foto sotto riproduce fedelmente la scena.
bikini ops.jpg
Concludo con alcune considerazioni personali e provo a mettermi nei panni nei due colleghi.
Se mi trovassi di fronte il mio capo, una bella donna, in bikini mi farei una sega. Se poi le vedessi il culo e le tette mi ammazzerei di seghe. Non so quanta confidenza abbiano tra di loro, ma secondo me durante il viaggio di ritorno (e nei giorni successivi) avranno parlato continuamente delle tette, del culo e del bikini del loro capo, cioe’di mia moglie.
 
Ultima modifica:

npippo1975

"Level 3"
Messaggi
1,419
Punteggio reazione
250
Punti
83
Anche se apparentemente banale questo episodio per me e’ molto eccitante.
Domenica di fine estate, come accade spesso sono in spiaggia con mia moglie. Riceve un messaggio sul telefono e mi dice “due miei colleghi sono in zona, passano a trovarmi, ti dispiace?”. “Va benissimo” rispondo e la cosa inizia ad intrigarmi.
Dopo meno di un’ora arrivano, hanno tra i 25-30 anni, scopro che sono stati assunti da circa due anni e praticamente mia moglie e’ il loro capo. Uno dei due sembra un nerd, occhialini e atteggiamento da bravo ragazzo, l’altro sembra piu’ intraprendente. Mia moglie sta indossando un bikini a triangolo e non sembra a disagio davanti ai suoi colleghi che decidono di passare la giornata con noi.
Dopo qualche conversazione tutti quanti pensiamo a rilassarci e a prendere il sole. Mia moglie si sdraia sul lettino pancia in giu’, si slaccia il reggiseno e mi chiede di spalmarle la crema. Una volta non le avevo spalmato la crema vicino allo slip, risultato si era bruciata una striscia di culo vicino allo slip. Da allora per evitare il ripetersi del problema sono solito abbassarle lo slip scoprendo quasi meta’ sedere e poi lo riduco stile tanga per spalmarle la crema sulle cosce (molte donne fanno lo stesso per una abbronzatura quasi integrale). Al termine risistemo il tutto provando a lasciarla un minimo scoperta ma lei di solito provvede a ricoprirsi. Lo fa anche stavolta ma mentre le spalmavo la crema e’ rimasta almeno due minuti con mezzo culo di fuori sotto lo sguardo dei due colleghi. La foto sotto prova a dare un ‘idea di cosa hanno visto (non e’ mia moglie).
Visualizza allegato 6006073
Ma il bello deve arrivare. Passa del tempo e squilla il cellulare, mia moglie sempre a pancia in giu’ e con il reggiseno slacciato cerca di allungarsi verso la borsa tenendo le tette schiacciate sul lettino. Pero’ ha dei problemi a raggiungere il telefono che continua a squillare, si innervosisce, entra nel panico temendo di perdere la telefonata e alla fine si solleva dal lettino mostrando le tette. In questo modo riesce a recuperare il telefono e a rispondere (era un’amica per una banalita’). Il suono del cellulare ha richiamato l’attenzione e in quel momento tutti la stavano guardando e le hanno visto perfettamente le tette per almeno un secondo ma lei preoccupata di rispondere non se ne e’ resa conto. La foto sotto riproduce fedelmente la scena.
Visualizza allegato 6006078
Concludo con alcune considerazioni personali e provo a mettermi nei panni nei due colleghi.
Se mi trovassi di fronte il mio capo, una bella donna, in bikini mi farei una sega. Se poi le vedessi il culo e le tette mi ammazzerei di seghe. Non so quanta confidenza abbiano tra di loro, ma secondo me durante il viaggio di ritorno (e nei giorni successivi) avranno parlato continuamente delle tette, del culo e del bikini del loro capo, cioe’di mia moglie.

mi sa che i 2 furbacchioni sono venuti al mare con l'intento di vedere tua moglie in costume, e alla fine hanno , in maniera inaspettata, le hanno visto pure le tette...
Sicuramente ripensando alla giornata si sono sparati qualche sega... :madsaw:
 
Ultima modifica:
OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
291
Punteggio reazione
1,215
Punti
98
Quel giorno avete fatto anche qualche foto di gruppo ?

No la spiaggia e' una normale spiaggia cittadina da fine settimana e loro si vedono tutti i giorni, non c'era motivo di immortalare la situazione pero'...


... mentre mia moglie dormiva pancia in giu' e gli altri due erano svegli sono andato al bar e quando sono tornato dopo qualche minuto lei era sempre nella stessa posizione.
Avrebbero avuto tutto il tempo di fotografarla con il cellulare.
 

npippo1975

"Level 3"
Messaggi
1,419
Punteggio reazione
250
Punti
83
No la spiaggia e' una normale spiaggia cittadina da fine settimana e loro si vedono tutti i giorni, non c'era motivo di immortalare la situazione pero'...


... mentre mia moglie dormiva pancia in giu' e gli altri due erano svegli sono andato al bar e quando sono tornato dopo qualche minuto lei era sempre nella stessa posizione.
Avrebbero avuto tutto il tempo di fotografarla con il cellulare.



Sicuramente qualche foto sono riusciti a fargliela. Non penso si siano fatti scappare un'occasione del genere, fare una foto in costume alla collega che normalmente sono abituati a vedere vestita...
 
OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
291
Punteggio reazione
1,215
Punti
98
Questa e’ una storia che puo’ sembrare incredibile ma e’ vera. Andiamo al mare con mia moglie e sua sorella con il ragazzo. Arriviamo in spiaggia, Il bagnino ci prepara i lettini io mi avvicino al mare per sentire l’acqua quando sento un urlo. Mi giro e vedo mia moglie con le tette di fuori che sbraita e cerca di coprirsi alla meno peggio con un braccio.
Faccio un passo indietro per spiegare, mia moglie si toglie la canottiera e accidentalmente viene via anche il reggiseno, probabilmente allacciato male.
beach oops.jpg
Alcuni secondi per capire che ha le tette di fuori poi caccia l’urlo di cui sopra, con un braccio prova a coprirsi e con l’altro prova a recuperare il reggiseno che si e’ annodato con la canottiera. Dopo l’urlo tutti i vicini la stanno guardando, sua sorella dopo qualche secondo cerca di aiutarla. Alla fine passa piu’ di un minuto con le tette di fuori, prima per liberare il reggiseno e poi per rimetterselo. Nel frattempo cerca di coprirsi con un braccio ma per la fretta ed il nervosismo per la maggior parte del tempo le tette sono di fuori.
topless_bikini_toumpano_01.jpg
Poi allaccia il reggiseno in fretta e furia e scapezzola un’ultima volta prima di risistemarsi completamente.
Risultato le hanno visto le tette
1) il ragazzo della sorella,
2) il bagnino che ci conosce,
3) una ventina di persone nelle vicinanze tra cui la meta’ frequentatori abituali della spiaggia che ci conoscono di vista.
Ovviamente le foto non sono di mia moglie ma rendono l'idea.
 

npippo1975

"Level 3"
Messaggi
1,419
Punteggio reazione
250
Punti
83
Questa e’ una storia che puo’ sembrare incredibile ma e’ vera. Andiamo al mare con mia moglie e sua sorella con il ragazzo. Arriviamo in spiaggia, Il bagnino ci prepara i lettini io mi avvicino al mare per sentire l’acqua quando sento un urlo. Mi giro e vedo mia moglie con le tette di fuori che sbraita e cerca di coprirsi alla meno peggio con un braccio.
Faccio un passo indietro per spiegare, mia moglie si toglie la canottiera e accidentalmente viene via anche il reggiseno, probabilmente allacciato male.
Visualizza allegato 6072289
Alcuni secondi per capire che ha le tette di fuori poi caccia l’urlo di cui sopra, con un braccio prova a coprirsi e con l’altro prova a recuperare il reggiseno che si e’ annodato con la canottiera. Dopo l’urlo tutti i vicini la stanno guardando, sua sorella dopo qualche secondo cerca di aiutarla. Alla fine passa piu’ di un minuto con le tette di fuori, prima per liberare il reggiseno e poi per rimetterselo. Nel frattempo cerca di coprirsi con un braccio ma per la fretta ed il nervosismo per la maggior parte del tempo le tette sono di fuori.
Visualizza allegato 6072290
Poi allaccia il reggiseno in fretta e furia e scapezzola un’ultima volta prima di risistemarsi completamente.
Risultato le hanno visto le tette
1) il ragazzo della sorella,
2) il bagnino che ci conosce,
3) una ventina di persone nelle vicinanze tra cui la meta’ frequentatori abituali della spiaggia che ci conoscono di vista.
Ovviamente le foto non sono di mia moglie ma rendono l'idea.

penso sia sempre un piacere assistere a queste genere di episodi sia per te che per gli spettatori occasionali :asd:

peccato non sia successo con i colleghi dell'altro episodio che hai postato

ma tua moglie mi sembra piu fornita a livello di tette rispetto alle tipe in foto. giusto?
 
OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
291
Punteggio reazione
1,215
Punti
98
ma tua moglie mi sembra piu fornita a livello di tette rispetto alle tipe in foto. giusto?

Da Calzedonia per i reggiseni dei bikini prende la taglia piu' grande la 5a dei modelli piu' grandi e coprenti.

Questo e' un particolare delle tette,
SS8507681.jpg
il capezzolo si intravede nella foto del primo post di questa discussione.
 

npippo1975

"Level 3"
Messaggi
1,419
Punteggio reazione
250
Punti
83
Da Calzedonia per i reggiseni dei bikini prende la taglia piu' grande la 5a dei modelli piu' grandi e coprenti.

Questo e' un particolare delle tette,
Visualizza allegato 6076062
il capezzolo si intravede nella foto del primo post di questa discussione.

beh effettivamente ha proprio un gran bel paio di tette ! complimenti!

il ragazzo della sorella come ha reagito ? ha commentato l'accaduto? gli era già capitato di vederla in topless?
 
Ultima modifica:
OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
291
Punteggio reazione
1,215
Punti
98
beh effettivamente ha proprio un gran bel paio di tette ! complimenti!

il ragazzo della sorella come ha reagito ? ha commentato l'accaduto? gli era già capitato di vederla in topless?
nessuno ha commentato, mia cognata non è il tipo, il ragazzo non aveva confidenza ed io non avevo una spalla.
credo che il tizio non abbia visto più mia moglie in topless ma ci sono alcuni episodi che meritano di essere racconta ti.
 
OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
291
Punteggio reazione
1,215
Punti
98
il ragazzo della sorella come ha reagito ? ha commentato l'accaduto? gli era già capitato di vederla in topless?

La sorella di mia moglie ha frequentato questo tizio per un paio d’anni. Non credo abbia visto mia moglie in topless in altre occasioni.
Tuttavia dopo pochi mesi mia moglie considerava il tizio uno di famiglia e diverse volte era in sua presenza abbastanza svestita, ad esempio una volta in mutandine e reggiseno con una camicia mezza aperta.
Ma l’episodio seguente e’ il piu’ significativo anche se puo’ sembrare strano.
D’ estate eravamo a casa dei genitori di mia moglie, in giardino seduti in circolo su sedie, divanetti e sdraio. Oltre a noi c’erano i genitori di mia moglie, la sorella di mia moglie con il tizio di cui sopra, la zia e lo zio, la cugina di mia moglie con il marito. Ero seduto vicino allo zio, di fronte a noi mia moglie con un vestitino corto scosciata e sua zia a gambe semi-aperte e mutandine in vista, non un bello spettacolo (la zia!).
Ad un certo punto mio suocero accidentalmente fa cadere dell’aranciata sulle cosce di mia moglie che si alza in piedi aprendo le gambe e mostrando le mutandine per un attimo. Poi si alza la gonna e comincia a pulirsi le cosce. La sorella urla “Attenta forse si e’ sporcato il vestito toglilo subito!”. Con mia sorpresa e con l’aiuto della sorella mia moglie si sfila il vestito. La sorella e la madre lo portano in casa per smacchiarlo e mia moglie resta a pulirsi le cosce con un tovagliolo bagnato non si fa nessun problema e non si preoccupa di coprirsi.
A me viene una erezione pazzesca, mia moglie e’ in piedi in mutandine e reggiseno davanti allo zio (che magari da piccola l’ha vista mentre le cambiavano i pannolini ma ora e’ diverso) e a due perfetti estranei come il marito della cugina ed il ragazzo della sorella. Non escludo poi qualche vicino che si godeva la scena dalle finestre. Reggiseno e mutandine erano di cotone bianco, niente perizoma o pizzi pero’ con un piccolo sforzo ed essendo in piena luce i capezzoli e il pelo si potevano intravedere. La foto sotto prova a rendere l’idea.
linger.jpg
Ovviamente tutti la stavano fissando ma mia moglie sentendosi in famiglia era tranquilla?!
Dopo un paio di minuti torna la sorella e le passa una t-shirt per coprirsi, ma non sembrava una priorita’. Mia moglie e’ rimasta un’ora con la t-shirt, mostrando spesso le mutande per poi rimettersi il vestito che fortunatamente non si era rovinato!!!
 
Ultima modifica:

Top Bottom