Una foto una storia

npippo1975

"Level 3"
Messaggi
1,419
Punteggio reazione
250
Punti
83
La sorella di mia moglie ha frequentato questo tizio per un paio d’anni. Non credo abbia visto mia moglie in topless in altre occasioni.
Tuttavia dopo pochi mesi mia moglie considerava il tizio uno di famiglia e diverse volte era in sua presenza abbastanza svestita, ad esempio una volta in mutandine e reggiseno con una camicia mezza aperta.
Ma l’episodio seguente e’ il piu’ significativo anche se puo’ sembrare strano.
D’ estate eravamo a casa dei genitori di mia moglie, in giardino seduti in circolo su sedie, divanetti e sdraio. Oltre a noi c’erano i genitori di mia moglie, la sorella di mia moglie con il tizio di cui sopra, la zia e lo zio, la cugina di mia moglie con il marito. Ero seduto vicino allo zio, di fronte a noi mia moglie con un vestitino corto scosciata e sua zia a gambe semi-aperte e mutandine in vista, non un bello spettacolo (la zia!).
Ad un certo punto mio suocero accidentalmente fa cadere dell’aranciata sulle cosce di mia moglie che si alza in piedi aprendo le gambe e mostrando le mutandine per un attimo. Poi si alza la gonna e comincia a pulirsi le cosce. La sorella urla “Attenta forse si e’ sporcato il vestito toglilo subito!”. Con mia sorpresa e con l’aiuto della sorella mia moglie si sfila il vestito. La sorella e la madre lo portano in casa per smacchiarlo e mia moglie resta a pulirsi le cosce con un tovagliolo bagnato non si fa nessun problema e non si preoccupa di coprirsi.
A me viene una erezione pazzesca, mia moglie e’ in piedi in mutandine e reggiseno davanti allo zio (che magari da piccola l’ha vista mentre le cambiavano i pannolini ma ora e’ diverso) e a due perfetti estranei come il marito della cugina ed il ragazzo della sorella. Non escludo poi qualche vicino che si godeva la scena dalle finestre. Reggiseno e mutandine erano di cotone bianco, niente perizoma o pizzi pero’ con un piccolo sforzo ed essendo in piena luce i capezzoli e il pelo si potevano intravedere. La foto sotto prova a rendere l’idea.
Visualizza allegato 6113851
Ovviamente tutti la stavano fissando ma mia moglie sentendosi in famiglia era tranquilla?!
Dopo un paio di minuti torna la sorella e le passa una t-shirt per coprirsi, ma non sembrava una priorita’. Mia moglie e’ rimasta un’ora con la t-shirt, mostrando spesso le mutande per poi rimettersi il vestito che fortunatamente non si era rovinato!!!

mah... questo discorso che tua moglie quando è in famiglia si sente tranquilla non lo capisco... per quanto possano essere della famiglia il cognato e il marito della cugina sono cmq persone che di solito non ti vedono seminuda... in più da quel che dici anche i vicini potevano vederla in quelle condizioni... MISTERO!
Poi il gesto di togliersi il vestito li davanti a tutti penso sia stato un momento ad alta tensione per i maschietti presenti (a parte il padre) , anche per te vedere che si denudava penso sia stato un bel colpo...
Hai una foto della tipologia di vestito protagonista dello strip tease fugace?
 
Ultima modifica:
OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
291
Punteggio reazione
1,215
Punti
98
MISTERO e' la parola giusta anche per me.
Aggiungo che il suo in famiglia non e' esibizionismo quanto naturalezza, per capirsi come i nudisti, per loro essere nudi non e' provocante, e' naturale.
Il vestito era un semplice abitino estivo, oltretutto se l'e' tolto quindi non era il protagonista.
Visto che avete gradito a breve altra storia simile.
 

npippo1975

"Level 3"
Messaggi
1,419
Punteggio reazione
250
Punti
83
MISTERO e' la parola giusta anche per me.
Aggiungo che il suo in famiglia non e' esibizionismo quanto naturalezza, per capirsi come i nudisti, per loro essere nudi non e' provocante, e' naturale.
Il vestito era un semplice abitino estivo, oltretutto se l'e' tolto quindi non era il protagonista.
Visto che avete gradito a breve altra storia simile.

ma se ci fosse stato anche qualche estraneo secondo te si sarebbe comportata così?
 
OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
291
Punteggio reazione
1,215
Punti
98
ma se ci fosse stato anche qualche estraneo secondo te si sarebbe comportata così?

Il ragazzo della sorella e il marito della cugina erano due “perfetti” estranei cosi’ come eventuali vicini alle finestre. Mia moglie pero’ era a suo agio trovandosi in un contesto familiare. Se fossimo stati con i miei amici non lo avrebbe mai fatto (volontariamente). Non mi chiedete il perche’, non lo so.

- - - Aggiornato - - -

Un altro esempio di come mia moglie sia disinibita in famiglia.
Eravamo nel giardino della casa del racconto precedente(della famiglia di mia moglie) con alcuni parenti e amici tra cui Mario, un tizio sui 55 anni grande amico (o forse lontano parente)della zia di mia moglie. Per noi era praticamente un estraneo visto chenon lo avevamo mai visto prima .
Mario parlando ci racconta che e’ un atleta dilettante, va in bicicletta e corre le maratonine. In quel periodo mia moglie aveva dei dolori ad un ginocchio, Mario non e’ medico pero’ essendo un atleta si intende di traumi e infortuni e gli chiediamo un consiglio e lui si offre per dare un’occhiata. Mia moglie accetta di farsi visitare e anche se indossa una minigonna jeans si siede in terra e cosi’ facendo mostra per una attimo le mutandine. Ma e’ solo l’inizio. Mario si inginocchia ai suoi piedi. Mia moglie tiene la gamba sinistra allungata e piega la destra per permettere a Mario di osservare il ginocchio. Si avvicinano anche i due figli di Mario di 18 e 15 anni e insieme a me ci godiamo lo spettacolo.
Mario comincia a manipolare il ginocchio, poi afferra la caviglia di mia moglie e comincia a piegare avanti e indietro la gamba, cosi’ facendo le apre le gambe. La “visita” ortopedica dura qualche minuto ma e’ anche ginecologica perche’ le mutandine sono costantemente in bella vista e con una leggera trasparenza si intravede il pelo. Il tutto alla presenza mia e dei due figli stranamente molto interessati al ginocchio di mia moglie.
Qui sotto un esempio di alcune posizioni assunte da mia moglie durante la visita.
1) Mentre si siede
2) Gambe rilassate (posizione tenuta per la maggior parte del tempo)
3) Gambe distese
4) 1 Gamba piegata e 1 distesa
parco1.jpg parco2.jpg Parco3.jpg parco4.jpg
Il tutto si e’ svolto nella massima serenita’ e naturalezza senza nessun imbarazzo.
Secondo me alla fine i due adolescenti (e forse anche il padre) avranno preso d’assalto il bagno per segarsi alla grande.
Mia moglie per chiudere in bellezza piu’ tardi si e’ seduta su un gradino ed e’ rimasta per diverso tempo in questa posizione, incurante di avere la minigonna.
gradino1.jpg
 

npippo1975

"Level 3"
Messaggi
1,419
Punteggio reazione
250
Punti
83
Il ragazzo della sorella e il marito della cugina erano due “perfettiµ estranei cosi’ come eventuali vicini alle finestre. Mia moglie pero’ era a suo agio trovandosi in un contesto familiare. Se fossimo stati con i miei amici non lo avrebbe mai fatto (volontariamente). Non mi chiedete il perche’, non lo so.

- - - Aggiornato - - -

Un altro esempio di come mia moglie sia disinibita in famiglia.
Eravamo nel giardino della casa del racconto precedente(della famiglia di mia moglie) con alcuni parenti e amici tra cui Mario, un tizio sui 55 anni grande amico (o forse lontano parente)della zia di mia moglie. Per noi era praticamente un estraneo visto chenon lo avevamo mai visto prima .
Mario parlando ci racconta che e’ un atleta dilettante, va in bicicletta e corre le maratonine. In quel periodo mia moglie aveva dei dolori ad un ginocchio, Mario non e’ medico pero’ essendo un atleta si intende di traumi e infortuni e gli chiediamo un consiglio e lui si offre per dare un’occhiata. Mia moglie accetta di farsi visitare e anche se indossa una minigonna jeans si siede in terra e cosi’ facendo mostra per una attimo le mutandine. Ma e’ solo l’inizio. Mario si inginocchia ai suoi piedi. Mia moglie tiene la gamba sinistra allungata e piega la destra per permettere a Mario di osservare il ginocchio. Si avvicinano anche i due figli di Mario di 18 e 15 anni e insieme a me ci godiamo lo spettacolo.
Mario comincia a manipolare il ginocchio, poi afferra la caviglia di mia moglie e comincia a piegare avanti e indietro la gamba, cosi’ facendo le apre le gambe. La “visitaµ ortopedica dura qualche minuto ma e’ anche ginecologica perche’ le mutandine sono costantemente in bella vista e con una leggera trasparenza si intravede il pelo. Il tutto alla presenza mia e dei due figli stranamente molto interessati al ginocchio di mia moglie.
Qui sotto un esempio di alcune posizioni assunte da mia moglie durante la visita.
1) Mentre si siede
2) Gambe rilassate (posizione tenuta per la maggior parte del tempo)
3) Gambe distese
4) 1 Gamba piegata e 1 distesa
Visualizza allegato 6163525 Visualizza allegato 6163526 Visualizza allegato 6163527 Visualizza allegato 6163528
Il tutto si e’ svolto nella massima serenita’ e naturalezza senza nessun imbarazzo.
Secondo me alla fine i due adolescenti (e forse anche il padre) avranno preso d’assalto il bagno per segarsi alla grande.
Mia moglie per chiudere in bellezza piu’ tardi si e’ seduta su un gradino ed e’ rimasta per diverso tempo in questa posizione, incurante di avere la minigonna.
Visualizza allegato 6163529

Come dici tu più che una visita ortpedica è stata una visita ginecologica, degna di una commedia sexy anni 70/80 !!!
Penso che il buon Mario quando ha visto tua moglie che si è seduta per terra e ha iniziato a mostrare le mutande senza nessun ostacolo, non gli sia sembrato vero!
Secondo te il tipo ha approffittato della bontĂ  di tua moglie allungando la durata della visita o allargandole le gambe piĂą del dovuto?
Una cosa è sicura, per un bel pò di tempo per i 2 ragazzini, tua moglie è stata la musa ispiratrice delle loro seghe!!!
 
Ultima modifica:

dar.b70

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
500
Punteggio reazione
117
Punti
28
complimenti per i racconti molto eccitanti, le scene degli scapezzolamenti e delle tette uscite per sbaglio dal costume di fronte agli amici sono fantastiche. Anche a mia moglie è successo un paio volte ed è stato molto eccitante
 

npippo1975

"Level 3"
Messaggi
1,419
Punteggio reazione
250
Punti
83
Seconda foto e seconda storia. Il protagonista delle storie e’ l’abito della foto. All’inizio mia moglie lo usava come copricostume per la spiaggia, invece da qualche tempo lo usa per stare in casa d’estate. Come si vede dalla foto e’ trasparente.
Visualizza allegato 4864086
Primo episodio. I nostri vicini sono una coppia della nostra eta’ con un bambino piccolo. Spesso ci bussiamo per salutarci o per piccole questioni del condominio. Una sera il vicino ha bussato, era da solo, moglie e figlio erano in vacanza da una settimana e gli abbiamo proposto al volo di cenare con noi. Una cosa semplice ed informale, tipo “aggiungi un posto a tavola”, cosi’ come eravamo vestiti, noi uomini in maglietta e pantaloncini mia moglie con l’abito della foto. E’ stato incredibile mia moglie per due ore e’ stata con noi e ogni volta che si alzava dal tavolo e andava e veniva dalla cucina era una sorta di sexy passerella, praticamente in mutandine e reggiseno. Il vicino tornato a casa dopo una settimana di astinenza cosa avra’ fatto?
Secondo episodio. Eravamo in vacanza al mare con mio cugino e la sua famiglia. Prima di cena eravamo in stanza in albergo, io sotto la doccia completamente insaponato, mia moglie subito dopo la doccia nuda a spalmarsi la crema. Bussano alla porta, io sono bloccato, va lei. E’ il figlio di mio cugino, ha 12 anni, ci sta riportando una pomata anti scottature che avevamo prestato alla madre. Mia moglie e’ colta di sorpresa, indossa il vestito della foto nuda e apre la porta. Io esco dopo qualche minuto e mio nipote sta andando via. Guardo mia moglie, tette e culo sono visibili perche’ in quei punti l’abito aderisce ed e’ trasparente, il pelo tra le gambe si intravede ma con qualche difficolta’. Penso che mia moglie abbia ricevuto il nipote in questo stato per una combinazione dei seguenti motivi 1) per non farlo aspettare 2) perche’ lo considera ancora un bambino 3) perche’ e’ comunque di famiglia. Anche qui lascio alla vostra immaginazione la reazione di un ragazzo che si trova davanti una zia giovane, bella e quasi nuda…

si è più messa questo copricostume davanti a conoscenti? Intendo non al mare in quanto sarebbe normale ma a casa.
 
Ultima modifica:
OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
291
Punteggio reazione
1,215
Punti
98
si è più messa questo copricostume davanti a conoscenti? Intendo non al mare in quanto sarebbe normale ma a casa.

Il primo anno l'ha usato come copricostume e c'e' stato l'episodio con il nipote.
Il secondo per stare in casa e c'e' stato l'episodio con il vicino.
Poi non l'ha piu' messo.
Il primo anno mentre eravamo in vacanza una volta di sera siamo usciti per una breve passeggiata sul lungomare con quel vestito, praticamente in mutande e reggiseno.


Stavolta una storia abbastanza strana, il bello e’ che la foto che l’accompagna stavolta e’ proprio di mia moglie.
Mia moglie e’ magra ma ha le tette grandi. Di solito compra bikini spezzati, Large o Extra Large di reggiseno e Small di slip. Quando non e’ possibile comprare reggiseno e slip separati prende la Large, e prova a vedere se riesce ad adattare lo slip, spesso se ha i fiocchi o i lacci e’ possibile.
Il bikini della storia e’ uno di questi casi, le piaceva molto ed era in saldi. Quando lo ha provato in negozio lo slip sembrava adeguato e quindi lo ha comprato. Indossato in spiaggia pero’ ha creato problemi (per mia moglie, i vicini invece hanno gradito).
Lo slip essendo una o due taglie piu’ grande non e’ aderente. Se sta ferma va bene, ma quando fa dei movimenti ampi (ad es. cammina, apre le gambe, si siede o si alza dal lettino, etc.) si apre all’altezza della coscia e si vede la fica.
La foto sotto mostra un esempio, stava prendendo il sole sul lettino e spunta il pelo. Era ferma e addormentata e ho scattato una buona foto. E’ rimasta in questa posizione per almeno mezzora sotto lo sguardo di molti.
sidevag.jpg
Vi assicuro che quando cammina si vede molto di piu’. Questa foto (non di mia moglie) riproduce abbastanza bene quello che cerco di spiegare.
Maria_Menounos_bikini_wardrobe_malfunction.jpg
Il bello e’ che mia moglie ancora non se ne e’ accorta. Lo ha gia’ indossato diverse volte allo stabilimento dove andiamo davanti al bagnino e ai frequentatori abituali che ormai ci conoscono e con i quali spesso parliamo, una volta in presenza di due miei amici.
Io ovviamente non dico nulla e spero che continui a non accorgersene.
Per la cronaca quando fa il bagno e si bagna questo costume ha anche delle trasparenze interessanti, ma tutto passa in secondo piano dopo che ha ripetutamente mostrato la fica.
 
Ultima modifica:

npippo1975

"Level 3"
Messaggi
1,419
Punteggio reazione
250
Punti
83
Il primo anno l'ha usato come copricostume e c'e' stato l'episodio con il nipote.
Il secondo per stare in casa e c'e' stato l'episodio con il vicino.
Poi non l'ha piu' messo.
Il primo anno mentre eravamo in vacanza una volta di sera siamo usciti per una breve passeggiata sul lungomare con quel vestito, praticamente in mutande e reggiseno.


Stavolta una storia abbastanza strana, il bello e’ che la foto che l’accompagna stavolta e’ proprio di mia moglie.
Mia moglie e’ magra ma ha le tette grandi. Di solito compra bikini spezzati, Large o Extra Large di reggiseno e Small di slip. Quando non e’ possibile comprare reggiseno e slip separati prende la Large, e prova a vedere se riesce ad adattare lo slip, spesso se ha i fiocchi o i lacci e’ possibile.
Il bikini della storia e’ uno di questi casi, le piaceva molto ed era in saldi. Quando lo ha provato in negozio lo slip sembrava adeguato e quindi lo ha comprato. Indossato in spiaggia pero’ ha creato problemi (per mia moglie, i vicini invece hanno gradito).
Lo slip essendo una o due taglie piu’ grande non e’ aderente. Se sta ferma va bene, ma quando fa dei movimenti ampi (ad es. cammina, apre le gambe, si siede o si alza dal lettino, etc.) si apre all’altezza della coscia e si vede la fica.
La foto sotto mostra un esempio, stava prendendo il sole sul lettino e spunta il pelo. Era ferma e addormentata e ho scattato una buona foto. E’ rimasta in questa posizione per almeno mezzora sotto lo sguardo di molti.
Visualizza allegato 6487191
Vi assicuro che quando cammina si vede molto di piu’. Questa foto (non di mia moglie) riproduce abbastanza bene quello che cerco di spiegare.
Visualizza allegato 6487192
Il bello e’ che mia moglie ancora non se ne e’ accorta. Lo ha gia’ indossato diverse volte allo stabilimento dove andiamo davanti al bagnino e ai frequentatori abituali che ormai ci conoscono e con i quali spesso parliamo, una volta in presenza di due miei amici.
Io ovviamente non dico nulla e spero che continui a non accorgersene.
Per la cronaca quando fa il bagno e si bagna questo costume ha anche delle trasparenze interessanti, ma tutto passa in secondo piano dopo che ha ripetutamente mostrato la fica.

le adoro quelle magre con le tette grandi...
speriamo che quando tua moglie indossa questo costume largo vi vengano a trovare amici (maschi:D ) o i suoi colleghi
 

npippo1975

"Level 3"
Messaggi
1,419
Punteggio reazione
250
Punti
83
Il ragazzo della sorella e il marito della cugina erano due “perfetti” estranei cosi’ come eventuali vicini alle finestre. Mia moglie pero’ era a suo agio trovandosi in un contesto familiare. Se fossimo stati con i miei amici non lo avrebbe mai fatto (volontariamente). Non mi chiedete il perche’, non lo so.

- - - Aggiornato - - -

Un altro esempio di come mia moglie sia disinibita in famiglia.
Eravamo nel giardino della casa del racconto precedente(della famiglia di mia moglie) con alcuni parenti e amici tra cui Mario, un tizio sui 55 anni grande amico (o forse lontano parente)della zia di mia moglie. Per noi era praticamente un estraneo visto chenon lo avevamo mai visto prima .
Mario parlando ci racconta che e’ un atleta dilettante, va in bicicletta e corre le maratonine. In quel periodo mia moglie aveva dei dolori ad un ginocchio, Mario non e’ medico pero’ essendo un atleta si intende di traumi e infortuni e gli chiediamo un consiglio e lui si offre per dare un’occhiata. Mia moglie accetta di farsi visitare e anche se indossa una minigonna jeans si siede in terra e cosi’ facendo mostra per una attimo le mutandine. Ma e’ solo l’inizio. Mario si inginocchia ai suoi piedi. Mia moglie tiene la gamba sinistra allungata e piega la destra per permettere a Mario di osservare il ginocchio. Si avvicinano anche i due figli di Mario di 18 e 15 anni e insieme a me ci godiamo lo spettacolo.
Mario comincia a manipolare il ginocchio, poi afferra la caviglia di mia moglie e comincia a piegare avanti e indietro la gamba, cosi’ facendo le apre le gambe. La “visita” ortopedica dura qualche minuto ma e’ anche ginecologica perche’ le mutandine sono costantemente in bella vista e con una leggera trasparenza si intravede il pelo. Il tutto alla presenza mia e dei due figli stranamente molto interessati al ginocchio di mia moglie.
Qui sotto un esempio di alcune posizioni assunte da mia moglie durante la visita.
1) Mentre si siede
2) Gambe rilassate (posizione tenuta per la maggior parte del tempo)
3) Gambe distese
4) 1 Gamba piegata e 1 distesa
Visualizza allegato 6163525 Visualizza allegato 6163526 Visualizza allegato 6163527 Visualizza allegato 6163528
Il tutto si e’ svolto nella massima serenita’ e naturalezza senza nessun imbarazzo.
Secondo me alla fine i due adolescenti (e forse anche il padre) avranno preso d’assalto il bagno per segarsi alla grande.
Mia moglie per chiudere in bellezza piu’ tardi si e’ seduta su un gradino ed e’ rimasta per diverso tempo in questa posizione, incurante di avere la minigonna.
Visualizza allegato 6163529
che seghe che si saranno sparati i ragazzini.
Hai una foto 'reale' di come era vestita?
 
OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
291
Punteggio reazione
1,215
Punti
98
Bikini Bridge
Cercando “bikini bridge” su internet si trovano foto come quella sotto di donne in bikini sdraiate con lo slip leggermente sollevato e la fica piu’ o meno in mostra.
bikibri1.jpg
Molto spesso in spiaggia ho mostrato il pelo di mia moglie ai vicini con una “operazione manuale” che possiamo definire un “bikini bridge con l’aiutino”. Provo a spiegarmi.
Mia moglie al mare non usa bikini striminziti ma quando prende il sole a pancia in su abbassa lo slip quasi a filo del pelo per ridurre al minimo il segno dell’abbronzatura. Quando si addormenta (o comunque e’ sdraiata e rilassata) mi guardo intorno se ci sono maschietti nelle vicinanze che la stanno guardando. In caso positivo fingo di sistemarle lo slip e per alcuni secondi comincio ad armeggiare con l’elastico. Questa manovra preliminare ha lo scopo di catturare l’attenzione dei presenti. Quando penso che la stiano fissando sollevo lo slip fingendo di aggiustarlo, l’operazione e’ volutamente maldestra e scopro ampiamente la fica. Spesso ripeto l’operazione almeno una seconda volta sempre fingendo di aggiustare meglio lo slip.
La foto sotto riproduce perfettamente la situazione pelo incluso, anche se nel caso di mia mogliesono io a sollevare l’elastico dello slip.
bikibri2.jpg
Avro’ fatto questa manovra decine di volte e mia moglie non se ne e’ mai resa conto. Ricordo due episodi in cui sono anche sicuro del risultato.
Il primo eravamo sdraiati sulla sabbia e dietro di noi c’erano quattro ragazzi, tipo palestrati, frequentatori di happy hour e discoteche. Eravamo in leggera pendenza e i ragazzi stando piu’ in alto avevano una prospettiva ideale. Mentre mia moglie dormiva ho eseguito la “manovra” sollevando lo slip due volte in sequenza. La mia grande soddisfazione e’ stato carpire i commenti sussurrati dei quattro che testimoniavano che almeno due avevano visto tutto.
Il secondo e’ stato anche piu’ eccitante. Eravamo con un amico, mia moglie era in mezzo sdraiata sul lettino a prendere il sole semi-addormentata, noi ai suoi lati a chiacchierare seduti sui nostri lettini. Anche in questo caso “distrattamente” dopo aver smanettato per qualche secondo in modo da catturare l’attenzione del mio amico le ho aggiustato lo slip sollevando l’elastico. Agitato ed eccitato dalla presenza del mio amico sono stato piu’ maldestro del solito e del voluto e ho scoperto completamente la fica. Il mio amico molto imbarazzato ha commentato qualcosa del tipo “attento che fai peggio ho quasi visto tutto”. Il “quasi” e’ stato una forma di educazione. Abbiamo lasciato cadere il discorso ma aveva visto proprio tutto.
 
OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
291
Punteggio reazione
1,215
Punti
98
e lei maldestramente l'ha mai scoperta la fica ?

Non ricordo episodi “maldestri” di mia moglie con lo slip del bikini perche’ di solito non lo tocca, mentre slaccia regolarmente il reggiseno e ogni tanto scappa una tetta.
Come gia’ raccontato ha alcuni bikini con lo slip largo che fanno vedere la fica e una volta e’ risalita in barca con lo slip abbassato e mezza fica di fuori.
Sull’argomento “fica” e “maldestra” ho questo episodio.
Saldi estivj, andiamo a fare shopping in un centro commerciale. Mia moglie esce vestita in modo da potersi cambiare agevolmente: t-shirt, reggiseno, minigonna jeans, mutandine striminzite e leggerissime (adeguate per provare bikini o vestitini leggeri e/o aderenti), sandali.
In un grande negozio di sport trova un paio di scarpe da jogging. Si siede su uno sgabello e inizia a provarle dopo aver indossato dei calzini. Ovviamente con la minigonna mostra le mutandine ma lei fa molta attenzione e all’inizio si limita a qualche rapido flash di triangolino bianco.
Intuisco l’opportunita’ e mi allontano di qualche metro per lasciarla sola e permettere ai passanti di sbirciarle le gambe/mutandine senza intimorirli con la mia presenza. Ma c’e’ un problema non riesce a provare la scarpa sinistra perche’ ha una borchia antifurto che e’ messa in modo tale da rendere difficile mettere o togliere la scarpa.
A mia moglie le scarpe piacciono molto, il prezzo e’ ottimo ed e’ l’ultimo paio. Inizia a smanettare per infilarsela ma non ci riesce. Dopo un minuto di tentativi “composti” a gambe chiuse, perde la pazienza, e tenta disperatamente di calzarla. Nel farlo si distrae, si dimentica di coprirsi e spalanca le gambe. Per oltre un minuto prova a infilarsi la scarpa a gambe spalancate, a volte accavallando. Le mutandine leggerissime e quasi trasparenti quando sono in piena vista lasciano anche intravedere la fica. Le foto sotto sono perfette.
6_3623171.jpg up5.jpg
Il negozio era pieno di gente e anche da lontano tutti potevano vederla, io ho beccato almeno tre uomini che da vicino si sono voltati a guardarla, ma la scena piu’ divertente e’ stato un ragazzo di 10-12 anni che se l’e’ trovata di fronte a gambe aperte ed e’ rimasto 10 secondi imbambolato a fissarla.
La beffa e’ che nonostante abbia mostrato le mutande (e la fica) a tante persone non e’ riuscita a provare la scarpa e l’acquisto e’ saltato.
 

npippo1975

"Level 3"
Messaggi
1,419
Punteggio reazione
250
Punti
83
Non ricordo episodi “maldestri” di mia moglie con lo slip del bikini perche’ di solito non lo tocca, mentre slaccia regolarmente il reggiseno e ogni tanto scappa una tetta.
Come gia’ raccontato ha alcuni bikini con lo slip largo che fanno vedere la fica e una volta e’ risalita in barca con lo slip abbassato e mezza fica di fuori.
Sull’argomento “fica” e “maldestra” ho questo episodio.
Saldi estivj, andiamo a fare shopping in un centro commerciale. Mia moglie esce vestita in modo da potersi cambiare agevolmente: t-shirt, reggiseno, minigonna jeans, mutandine striminzite e leggerissime (adeguate per provare bikini o vestitini leggeri e/o aderenti), sandali.
In un grande negozio di sport trova un paio di scarpe da jogging. Si siede su uno sgabello e inizia a provarle dopo aver indossato dei calzini. Ovviamente con la minigonna mostra le mutandine ma lei fa molta attenzione e all’inizio si limita a qualche rapido flash di triangolino bianco.
Intuisco l’opportunita’ e mi allontano di qualche metro per lasciarla sola e permettere ai passanti di sbirciarle le gambe/mutandine senza intimorirli con la mia presenza. Ma c’e’ un problema non riesce a provare la scarpa sinistra perche’ ha una borchia antifurto che e’ messa in modo tale da rendere difficile mettere o togliere la scarpa.
A mia moglie le scarpe piacciono molto, il prezzo e’ ottimo ed e’ l’ultimo paio. Inizia a smanettare per infilarsela ma non ci riesce. Dopo un minuto di tentativi “composti” a gambe chiuse, perde la pazienza, e tenta disperatamente di calzarla. Nel farlo si distrae, si dimentica di coprirsi e spalanca le gambe. Per oltre un minuto prova a infilarsi la scarpa a gambe spalancate, a volte accavallando. Le mutandine leggerissime e quasi trasparenti quando sono in piena vista lasciano anche intravedere la fica. Le foto sotto sono perfette.
Visualizza allegato 6654351 Visualizza allegato 6654352
Il negozio era pieno di gente e anche da lontano tutti potevano vederla, io ho beccato almeno tre uomini che da vicino si sono voltati a guardarla, ma la scena piu’ divertente e’ stato un ragazzo di 10-12 anni che se l’e’ trovata di fronte a gambe aperte ed e’ rimasto 10 secondi imbambolato a fissarla.
La beffa e’ che nonostante abbia mostrato le mutande (e la fica) a tante persone non e’ riuscita a provare la scarpa e l’acquisto e’ saltato.

ennesimo episodio da :madsaw:
queste sono le scene che spero sempre di vedere quando entro in un negozio di scarpe, ogni tanto ne becco qualcuna che è talmente concentrata sulla prova delle scarpe che spalanca le gambe come ha fatto tua moglie e mostra le sue grazie. :madsaw:
 
OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
291
Punteggio reazione
1,215
Punti
98
Come richiesto questa e’ mia moglie con la minigonna jeans indossata al negozio di scarpe (quando si e’ alzata dopo la foto ha smutandato alla grande).
IMG_0783.JPG
Per la precisione essendo il tessuto di jeans abbastanza rigido l’effetto al negozio di scarpe e’ stato devastante, a gambe aperte e/o accavallate e’ salita e ha scoperto completamente le mutandine.
Con l’occasione di questo post vorrei ricordare un altro episodio in cui questa minigonna e’ stata protagonista.
Una amica di infanzia di mia moglie ci invita per mostrarci la sua nuova casa. Erano compagne di scuola ma non si vedono spesso. Insieme a noi e’ invitato anche un altro loro amico e compagno di scuola, che mia moglie non vedeva da parecchi anni. Sia lui che la padrona di casa sono single.
Nonostante si vedano di rado sono molto legati tra loro e conservano un rapporto di amicizia molto stretto.
Dopo queste premesse sdolcinate torniamo all’argomento di questo forum, minigonna e smutandate.
Era estate e mia moglie indossava una t-shirt e la minigonna di cui sopra. Probabilmente per il rapporto di grande intimita’ e familiarita’ che la lega a queste due persone, per tutto il tempo mia moglie si e’ comportata in modo estremamente rilassato dimenticandosi di avere una minigonna.
Normalmente quando la indossa si siede con attenzione, si copre con le mani (come nella foto), accavalla con cura, preoccupandosi di non mostrare le mutandine. Questa volta nulla di tutto questo, accavalli e scavalli in tutta serenita’ e senza nessuna cura, lunghi periodi seduta sul divano a gambe anche semi aperte, uno smutandamento continuo.
Probabilmente ai vecchi tempi il tizio le aveva gia’ visto le mutandine piu’ di una volta. Stavolta dopo tanti anni si e’ fatto un ripasso completo e una “full-immersion”.
Io ero seduto di fianco a lui e di fronte a mia moglie e ho avuto la stessa visuale.
E pensare che mi immaginavo una giornata noiosa, e’ mancato poco che mi facessi una sega nel bagno della sua amica.
 

npippo1975

"Level 3"
Messaggi
1,419
Punteggio reazione
250
Punti
83
Come richiesto questa e’ mia moglie con la minigonna jeans indossata al negozio di scarpe (quando si e’ alzata dopo la foto ha smutandato alla grande).
Visualizza allegato 6671636
Per la precisione essendo il tessuto di jeans abbastanza rigido l’effetto al negozio di scarpe e’ stato devastante, a gambe aperte e/o accavallate e’ salita e ha scoperto completamente le mutandine.
non pensavo fosse così lunga , per aver scoperto completamente la mutande deve aver veramente allargato le gambe alla grande... che scena... beato chi era li :madsaw:

- - - Aggiornato - - -

E pensare che mi immaginavo una giornata noiosa, e’ mancato poco che mi facessi una sega nel bagno della sua amica.

ce la facciamo noi la sega con questi racconti e penso se la sia fatta anche l'amico...:madsaw:
 
OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
291
Punteggio reazione
1,215
Punti
98
- - - Aggiornato - - -



ce la facciamo noi la sega con questi racconti e penso se la sia fatta anche l'amico...:madsaw:

Non so se il tizio sia arrivato a segarsi. Probabilmente aveva gia’ visto le mutandine di mia moglie. Sicuramente avra’ gradito questo ripassino dopo molti anni.

- - - Aggiornato - - -

Visto che l’episodio e’ piaciuto eccone uno molto simile.
Tempo fa eravamo in vacanza con mia moglie e siamo andati a trovare dei suoi amici di infanzia per una rimpatriata dopo tantissimi anni. Erano legatissimi durante l’infanzia e l’adolescenza, poi non si sono piu’ frequentati ma sono rimasti in contatto. Sono due fratelli e una sorella, i due fratelli sono uno single e uno sposato, la sorella ha un compagno. Tutti hanno una eta’ simile a me e mia mia moglie, il compagno della sorella e’ piu’ vecchio.
Iniziamo la giornata andando in spiaggia e facendo un bagno in ricordo dei vecchi tempi. Poi per pranzo torniamo nella loro villetta con giardino. Mia moglie fa una doccia veloce e toglie il bikini bagnato. Non avendo il cambio mette mutandine e reggiseno, tuttavia dovendo passare parecchie ore in giardino al caldo invece di vestirsi indossa sopra il copricostume.
Anche in questo caso c’e’ un’atmosfera di grande familiarita’ la sua amica indossa un abitino/vestaglia al ginocchio, con reggiseno in vista, la moglie del fratello e’ in bikini con un paio di shorts, ma il copricostume di mia moglie e’ ai limiti della decenza. E’ una sorta di tunica/camicione, e’ corto ed e’ trasparente (in controluce si vedono mutandine e reggiseno). E’ quello della foto dove sotto ha un bikini.
tunica.JPG
Tutte queste trasparenze sono ben godibili prima e durante il pranzo. Dopo pranzo ci sediamo su delle sdraio. Quando mia moglie si siede l’abito si ritira e ci scappano diverse scosciate prolungate e un paio di upskirt veloci (forse non colti da tutti), poca roba rispetto alle trasparenze e niente di piu’ del bikini mattutino.
Ad un certo punto pero’ mia moglie sfodera una prestazione superlativa: mentre riporta delle cose in cucina si china a raccogliere qualcosa dando le spalle a noi uomini. Il copricostume ha una vestibilita’ approssimativa e non veste bene come un vestito, si solleva in modo esagerato e scopre il culo e le mutandine di mia moglie in piena vista per noi che stiamo discutendo sprofondati sulle sdraio e quindi con visuale dal basso ci godiamo al meglio questa “pecorina” involontaria. La foto rende l’idea.
bendups.jpg
L’unica cosa che posso dire e’ che vedere mia moglie molto discinta puo’ essere comprensibile visto il cameratismo e la familiarita’ con i due fratelli amici di infanzia (immagino che abbiano apprezzato comunque) ma il marito della terza sorella era un perfetto sconosciuto e si e’ goduto lo stesso spettacolo.
Ovviamente la “pecorina” e’ fuori da queste valutazioni ed e’ stata arrapante per tutti.
 

npippo1975

"Level 3"
Messaggi
1,419
Punteggio reazione
250
Punti
83
Non so se il tizio sia arrivato a segarsi. Probabilmente aveva gia’ visto le mutandine di mia moglie. Sicuramente avra’ gradito questo ripassino dopo molti anni.

- - - Aggiornato - - -

Visto che l’episodio e’ piaciuto eccone uno molto simile.
Tempo fa eravamo in vacanza con mia moglie e siamo andati a trovare dei suoi amici di infanzia per una rimpatriata dopo tantissimi anni. Erano legatissimi durante l’infanzia e l’adolescenza, poi non si sono piu’ frequentati ma sono rimasti in contatto. Sono due fratelli e una sorella, i due fratelli sono uno single e uno sposato, la sorella ha un compagno. Tutti hanno una eta’ simile a me e mia mia moglie, il compagno della sorella e’ piu’ vecchio.
Iniziamo la giornata andando in spiaggia e facendo un bagno in ricordo dei vecchi tempi. Poi per pranzo torniamo nella loro villetta con giardino. Mia moglie fa una doccia veloce e toglie il bikini bagnato. Non avendo il cambio mette mutandine e reggiseno, tuttavia dovendo passare parecchie ore in giardino al caldo invece di vestirsi indossa sopra il copricostume.
Anche in questo caso c’e’ un’atmosfera di grande familiarita’ la sua amica indossa un abitino/vestaglia al ginocchio, con reggiseno in vista, la moglie del fratello e’ in bikini con un paio di shorts, ma il copricostume di mia moglie e’ ai limiti della decenza. E’ una sorta di tunica/camicione, e’ corto ed e’ trasparente (in controluce si vedono mutandine e reggiseno). E’ quello della foto dove sotto ha un bikini.
Visualizza allegato 6698839
Tutte queste trasparenze sono ben godibili prima e durante il pranzo. Dopo pranzo ci sediamo su delle sdraio. Quando mia moglie si siede l’abito si ritira e ci scappano diverse scosciate prolungate e un paio di upskirt veloci (forse non colti da tutti), poca roba rispetto alle trasparenze e niente di piu’ del bikini mattutino.
Ad un certo punto pero’ mia moglie sfodera una prestazione superlativa: mentre riporta delle cose in cucina si china a raccogliere qualcosa dando le spalle a noi uomini. Il copricostume ha una vestibilita’ approssimativa e non veste bene come un vestito, si solleva in modo esagerato e scopre il culo e le mutandine di mia moglie in piena vista per noi che stiamo discutendo sprofondati sulle sdraio e quindi con visuale dal basso ci godiamo al meglio questa “pecorina” involontaria. La foto rende l’idea.
Visualizza allegato 6698840
L’unica cosa che posso dire e’ che vedere mia moglie molto discinta puo’ essere comprensibile visto il cameratismo e la familiarita’ con i due fratelli amici di infanzia (immagino che abbiano apprezzato comunque) ma il marito della terza sorella era un perfetto sconosciuto e si e’ goduto lo stesso spettacolo.
Ovviamente la “pecorina” e’ fuori da queste valutazioni ed e’ stata arrapante per tutti.

diciamo che essendo al mare perdono un po di valore upskirt e scosciate (anche se sempre gradite... )
vederla a pecorina penso faccia sempre un gran effetto... :madsaw:

Rinnovo i complimenti per le tette... tua moglie è proprio ben fornita...
 
OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
291
Punteggio reazione
1,215
Punti
98
diciamo che essendo al mare perdono un po di valore upskirt e scosciate (anche se sempre gradite... )
vederla a pecorina penso faccia sempre un gran effetto... :madsaw:

Rinnovo i complimenti per le tette... tua moglie è proprio ben fornita...

Non tanto il mare ma dopo due ore che girava con mutandine e reggiseno (non un bikini) in vista sotto il copricostume trasparente, le scosciate e un upskirt veloce erano trascurabili. La pecorina invece ha avuto il suo perche'
 

Top Bottom