Instagram Vero ava

Master_Cluster

"Level 0"
Messaggi
20
Punteggio reazione
12
Punti
3
Age
31
Sembrerebbe che si siano lasciati di nuovo, ieri ha postato delle belle stories da sola con il suo bel seno in mostra. Ovviamente subito dopo altre stories insieme alle sue amiche e sopratutto insieme alla sua amica lullapoop.
Forse ci siamo di nuovo
 

CapitanMonster

Banned
"Level 5"
Messaggi
513
Punteggio reazione
1,023
Punti
93
Sembrerebbe che si siano lasciati di nuovo, ieri ha postato delle belle stories da sola con il suo bel seno in mostra. Ovviamente subito dopo altre stories insieme alle sue amiche e sopratutto insieme alla sua amica lullapoop.
Forse ci siamo di nuovo
Mah, non ne sarei così sicuro. Ormai è da tempo che non si scopre più come si deve. Io spero che anche lei prenda la strada di onlyfans, tanto non le manca niente per aprirlo e con quelle tettone farebbe i soldi.

P.S: ha ancora l’iniziale del ragazzo nella bio del profilo e lui ha quella di lei. Mi sa che passerà ancora del tempo.
 
Ultima modifica:

CapitanMonster

Banned
"Level 5"
Messaggi
513
Punteggio reazione
1,023
Punti
93
Preparatevi di nuovo alle storie con le tettone sballonzolanti. Si è appena lasciata (tolti i riferimenti al ragazzo nella bio Instagram). Anche se penso che con le feste di mezzo possano ritornare insieme.
 

Growup

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
791
Punteggio reazione
1,941
Punti
99
Age
48
Preparatevi di nuovo alle storie con le tettone sballonzolanti. Si è appena lasciata (tolti i riferimenti al ragazzo nella bio Instagram). Anche se penso che con le feste di mezzo possano ritornare insieme.
Lo spero e in quel caso starò sempre qui sul forum a postare le sue tettone
 

Top Bottom