Vi siete mai segati a letto mentre la vostra lei dormiva?

emily ratajkowski

"Level 6"
Messaggi
1,088
Punteggio reazione
3,073
Punti
119
Ciao a tutti,

Il mese scorso, quando ancora imperversavano le zone rosse, di notte mi sono svegliato. Saranno state le 2 e mezza circa. Ero in tiro e la mia compagna dormiva profondamente. Ho provato a vedere se c'era qualche tipo di risposta da parte sua ma niente. Non avevo voglia di uscire dal letto e mi sono segato nel letto mentre la mia lei dormiva. È stata la prima volta che ho fatto così. Un misto di emozione con la speranza che si svegliasse e l'astinenza di qualche giorno mi hanno fatto venire velocemente.
A voi è mai capitata una cosa simile?
Vi siete mai svegliati mentre la vostra metà si stava masturbando?
Dato che vado a letto dopo LEI, non solo mi è capitato e sono venuto mi sono spinto oltre. Mentre mi masturbava e mi faceva un bocchino? NO!
 

paxi

"Level 7"
Messaggi
3,193
Punteggio reazione
9,926
Punti
119
Mi è capitato diverse volte di prendere la mano della mia amica del cuore mentre dorme e segarmi...qlc volta si è tirata la mano e non ho insistito...altre volte mi ha lasciato fare e sborrato nella sua mano! Eheheh
E quando si è svegliata tutta incremata?
 

ciappelletto

"Level 4"
Messaggi
271
Punteggio reazione
738
Punti
93
Age
39
Con la mia ex, lei dormiva di fianco, canotta e mutande completamente infilate in culo, mi sono segato un po' poi col cazzo duro mi sono avvicinato al culo e glielo facevo sentire, a un certo punto si è svegliata erano tipo le due di notte, ha cominciato a muovere il culo sul cazzo, mugolava , poi senza dire niente si è sfilata le mutande mi ha preso il cazzo e ha cominciato a strusciarselo sulla fica, di lì a poco ero dentro lei una fica bagnatissima, e abbiamo fatto una scopata memorabile con lei che mi diceva in faccia a muso duro "sei un porco! Ti piace il mio culo ? " Poi è montata sopra e mi ha scopato, quando stavo x sborrare si è alzata di scatto ed è riuscita appena a prenderlo in mano che già sborravo , con lei alle due di notte in albergo che a voce molto alta quasi gridava "sei un maiale! Mi hai aperto tutta la fica! E ti volevo fare una sega? Non è meglio scopare questa fica?" Fu stupenda! Lode e lode alla mia ex
 

Top Bottom