Vi siete mai segati a letto mentre la vostra lei dormiva?

nonepersempre

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
129
Punteggio reazione
1,625
Punti
99
Mi è capitato con tutte le ex.
Mi è capitato di segarmi e di concludere da solo. Mi è capitato di segarmi e concludere su di lei, magari sul culo. Mi è capitato di essere beccato e di aver iniziato a scopare e mi è capitato di svegliarmi con lei con due dita dentro che ci andava giù pesante.
 

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,528
Punti
134
Posizione
nord
Mi è capitato con tutte le ex.
Mi è capitato di segarmi e di concludere da solo. Mi è capitato di segarmi e concludere su di lei, magari sul culo. Mi è capitato di essere beccato e di aver iniziato a scopare e mi è capitato di svegliarmi con lei con due dita dentro che ci andava giù pesante.
Cioè ma infatti..... io me ne son fatte da morire con lei a dormire..... se potevo, lasciavo il segno, e sennò stavo attento..... Ma e' bellissimo anche segarsi con lei che dorme, perchè no? :love::love::love:
 

PepitoSbazz

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
357
Punteggio reazione
411
Punti
69
sinceramente non ricordo ma è decisamente possibile... o forse non ricordo perché non è mai successo, ho un'ottima memoria. ricordo però una situazione molto eccitante: anni fa con la mia ex, all'epoca 24enne max, magra, una seconda perfetta con due tettine sodissime, un bel culo rotondo e la schiena che forma un delizioso arco. era una calda serata di luglio, io stavo vedendo il calciomercato verso le 23 in salotto. lei era in bagno a prepararsi per andare a dormire. mi alzo per andare in cucina a bere un po' d'acqua, per andare in cucina passo davanti alla porta del bagno che è socchiusa, anzi diciamo pure mezza aperta. visto il mio passo naturalmente felpato e il volume della tv non si è accorta dei miei spostamenti ed ha continuato quel che stava facendo. di ritorno dalla cucina mi fermo sull'uscio e diagonalmente mi spingo a vedere: indossava solo degli slip di pizzo (ha sempre avuto intimo sexy e raffinato) si stava depilando le ascelle. resto a scrutare tra il lusco e il brusco e mi godo la scena di lei che cura il suo bellissimo e giovane corpo, controlla ogni piccolo brufoletto, si massaggia con la crema le tettine deliziose e i capezzoli turgidi, si gira e si rigira controllando il suo culetto, la prospettiva delle sue tettine, lega e slega i capelli... non vi dico che sega imperiale mi sono tirato nell'ombra, sapendo che avendo un caratterino avrebbe potuto anche non prederla benissimo, gelosa della sua intimità nonostante la convivenza... la sborrata avrà avuto una gittata di almeno 3 metri verso il pavimento del salotto. ah che bei ricordi! spero tanto di poterli rivivere un giorno
 

alexwolff2

"Level 6"
Messaggi
2,697
Punteggio reazione
3,214
Punti
113
beato te che mentre lo fai riesci a non svegliarla,deve essere una goduria...le vieni addosso?
Bhe bisogna farlo con cautela e farlo mentre dorme profondamente! Addosso no...mi prenderebbe a calci nel culo! Eheheh Ma a volte mi sono sborrato in mano e dopo averla leggermente spalmata le ho accarezzato i capelli! Eheheh
 

Top Bottom