vogliosa di C....ommenti

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

minkiele

"Level 0"
Messaggi
132
Punteggio reazione
1
Punti
24
Visualizza allegato 742495


...anche se sn arrivate poche fantasie
voglio cmq fare un regalino...
vediamo cosa riesco a provocare..^^ che ne dite di qst altra immagine? sempre vagliata dal mio mentore.. ahahah.. susu.. vediamo di cosa siete capaci...
riuscirete ad entrare nelle mie fantasie?:p
Starei le ore a leccare i capezzoli duri e poi farmi fare una spagnola con pompino finale. poi affonderei la bocca in quel pelo e ti farei vibrare a ogni passata di lingua
 
OP
A

AlessiaT

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
44
Punteggio reazione
8
Punti
0
Cara Alessia che dire.....sei semplicemente la dea della sensualità.....così calda, così vogliosa, così sensuale...
con te bisognerebbe stare ore e ore a coccolarti.....a prendersi cura delle tue fantastiche tette......baciarle, leccarle, accarezzarle, mordicchiarle.......passare un cubetto di ghiaccio sui capezzoli per farli inturgidire e poi accoglierli nella bocca, succhiandoli per bene con le labbra, per poi lasciare che la lingua compia dei giri vorticosi attorno......
e perchè no....con la bocca che scivola verso il basso, sul tuo dolce ventre...per poi arrivare al centro del tuo piacere......scappucciando con le dita il clitoride e accoglierlo nella bocca calda......con la lingua che si fa largo tra le tue dolci labbra e si infila nella tua passerina......
tutto questo, ovviamente, alternando rimti lenti a ritmi frenetici......
e poi che dire......solo quando sei bella bagnata, quando la tua fichetta si contrae dal piacere, freme per ricevere godimento.....
prenderti, lasciare che il cazzo sfiori delicatamente la tua passerina e si insinui caldo e duro......sedersi dapprima su una sedia e farti accomodare sopra, facendoti muovere su e giu e accompagnando con le mani sui fianchi questo movimento......con il viso immerso in quel ben di dio che ti ritrovi sul petto....e riprendere a succhiare avido di piacer.....

e poi voltarti, sempre seduta a cavalcioni, lasciare che la tua schiena si posi sul mio petto, stringere forte le tue tettone, leccando il collo mentre i tuoi respiri si fanno sempre più ansimanti.....
alzarsi poi improvvisamente, stenderti sul letto a pecorina......accovacciarsi per leccare il tuo buchetto.....e poi infilare il cazzo ormai duro come il marmo nella tua fichetta grondante di umori.....

e questo è solo l'inizio di un bel sogno.......
ma spero e penso che ti piacerebbe si tramutasse in realtà....

ma wow.. che commentone ispirato... qualche foto riesce a ispirarti tutto questo..? beh.. bene...se ti fa piacere.. mi hai fatta bagnare...
 

Mandrino

"Level 0"
Messaggi
452
Punteggio reazione
6
Punti
23
Complimenti Alessia sei fantastica, continua così!
Già che c'ero ho fatto un pensierino sulle tue tette... spero gradirai

 

netgear

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
185
Punteggio reazione
1
Punti
0
Bè in effetti credo che con 9 messaggi all'attivo te lo darà sicuramente....
 
OP
A

AlessiaT

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
44
Punteggio reazione
8
Punti
0
spero che i miei seguaci possano perdonarmi... sono impegnatissima con gli ultimi dannati esami di luglio.. poi sarò tutta vostra... :p
 

parsival72

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
12
Punteggio reazione
0
Punti
0
Sei una propria una gran porcona..........dimmi solo una cosa: ti piace farti venire in faccia?
 

i_s_d

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
426
Punteggio reazione
3
Punti
24
spero che i miei seguaci possano perdonarmi... sono impegnatissima con gli ultimi dannati esami di luglio.. poi sarò tutta vostra... :p
speriamo!!!!
sono davvero curioso di conoscerti a fondo..... anche in pvt :)
a prestissimooooooooooooooooooooooo slurp!!!!
 

ing.87

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
0
Punti
7
spero che i miei seguaci possano perdonarmi... sono impegnatissima con gli ultimi dannati esami di luglio.. poi sarò tutta vostra... :p

Esami di luglio??? Uhm... credo che qualcuno sarebbe molto interessato a vedere come ci vai vestita a questi esami....soprattutto perchè sono "di luglio"... con ovvia predilezione per quelli orali...:p:p
 

monellino7

"Level 1"
Messaggi
135
Punteggio reazione
82
Punti
33
Posizione
lombardia
ma wow.. che commentone ispirato... qualche foto riesce a ispirarti tutto questo..? beh.. bene...se ti fa piacere.. mi hai fatta bagnare...

mi fa piacere......sono qui per questo......
se lo desideri continuo.....

certo con qualche altra succulenta foto sarei ancora più ispirato....
e immagina cosa potrei farti dal vivo

:)
 

Dorian.xxx

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
50
Punteggio reazione
3
Punti
0
eccone qui un'altra.. vediamo che ne pensate... o meglio.. quello che vi passa per la testa potrei immaginarlo.... stare lì in mezzo nn sarebbe male eh? :p Visualizza allegato 748625

attendo ansiosa nuovi commenti...

Prenderei dei cubetti di ghiaccio e li strofinerei intorno al capezzolo così iniziano ad indurirsi. Dopo di che iniziere a leccarle, leccarle e ciucciarle come un bebè vuole il latte... Perché no, ci può capitare anche un morsetto per farti salire qualche brivido. quando il seno è bello duro,ti ficcherei il mio cazzo in mezzo e ci giocherei. SU e GIU', SU e GIU' finchè non sto per venire cercare di centrarti in bocca... ingoi vero?
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom