vogliosa di C....ommenti

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Belsha'zar

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,473
Punteggio reazione
10
Punti
0
Posizione
Bergamo
spero che i miei seguaci possano perdonarmi... sono impegnatissima con gli ultimi dannati esami di luglio.. poi sarò tutta vostra... :p

Sarà una trepidante attesa...
Non vedo l'ora che luglio termini...

In bocca al lupo per gli esami!!! :)
 

radon

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
912
Punteggio reazione
19
Punti
0
Posizione
Lombardia
spero che i miei seguaci possano perdonarmi... sono impegnatissima con gli ultimi dannati esami di luglio.. poi sarò tutta vostra... :p

finalmente è agosto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D
alessia torna da noi!!!!
voglio vederti ancora tutta nuda!
 

ergosum

"Level 5"
Messaggi
2,977
Punteggio reazione
1,035
Punti
118
quelle tettone ipnotizzano.... il sogno è un fantastico "smorzacandela" in cui disteso vedo il mio cazzo scivolare e sparire nella tua calda fichetta e mentre tu sapientemente lo fai scorrere dentro te, godere della visione delle tue fantastiche tette turgide che fanno su e giù mentre il tuo viso si contrae in magnifiche espressioni di piacere!!!
Ci separano 200 km, ma ad un tuo cenno ne farei anche 2000 per vivere la scena appena descritta!!!
 

calvo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
62
Punteggio reazione
0
Punti
12
ancora mi devo riprendere da questa visione! bellissima tu, bellissima il tuo corpo, addirittura divine quelle belle tette
 

i_s_d

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
426
Punteggio reazione
3
Punti
24
alessia!!! finiti gli esami? non vedo l'ora di poterti ammirare e fantasticare su di te...
 

giangiorgi

"Level 0"
Messaggi
16
Punteggio reazione
0
Punti
6
sei così eccitante che mi si è arrizzato in 2 microsaecondi..ho dovuto pensare a prenderlo in mano come se lo avessi fatto tu....mi piacerebbe ricoprirti le tette di bianco piacere..:)
 

babbo75

"Level 0"
Messaggi
166
Punteggio reazione
40
Punti
33
Visualizza allegato 741257 Visualizza allegato 741259 Visualizza allegato 741258 Salve a tutti... mi presento.. sono Alessia... come avrete intuito dal titolo del post sono vogliosa di... C...ommenti... ;) sono nuova..
un "amico" mi ha convinta a postare qualche foto... sono curiosa di conoscere le vostre reazioni... ;) non deludetemi... :tongue:

PS: se farete i bravi e commenterete a breve farò x voi una foto "dedicata" agli amici di phica.net

che belle tettone..wow!grazie mille x la tua generosita..
 

vlover

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9
Punteggio reazione
0
Punti
0
alessia!!! nn sai quante seghe mi sono fatto su quelle foto! vorrei tanto farti fare un po di giochetti o magari vederti dal vivo immagino la tua bella fighetta bagnata, mi fai troppo sesso!
 
C

chad

Guest
non ho mai postato sul forum...oltre alle mille seghe sulle tue tette....meriti anche il mio primo commento...sei il mio ideale di ragazza...ma qnto sei bona?

cosa studi?
 

peppe20022

Banned
"Level 3"
Messaggi
452
Punteggio reazione
359
Punti
69
Visualizza allegato 742495


...anche se sn arrivate poche fantasie
voglio cmq fare un regalino...
vediamo cosa riesco a provocare..^^ che ne dite di qst altra immagine? sempre vagliata dal mio mentore.. ahahah.. susu.. vediamo di cosa siete capaci...
riuscirete ad entrare nelle mie fantasie?:p

cavolo come sei tanta.... una come te esiste solo nei miei sogni.... ma sei vera?????
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom