Instagram Ylenia debellis

LuciusQuarto

"Level 6"
Messaggi
2,941
Punteggio reazione
3,231
Punti
119
In sconto al 50% per oggi il suo onlyfans. Onlyfans a cui comunque non consiglio di abbonarsi, per vedere poco più, molto poco più che su Instagram. Per carità, ok le teste enormi che madre natura le ha regalato, ma così ce ne sono a decine
Ma nn le fa vedere???
Oppure se vedono???
 

saserra

"Level 4"
Messaggi
1,118
Punteggio reazione
908
Punti
113
ma sono vere?allora a primo acchito si...pero nelle ultime foto instagram mi sta iniziando a venire qualche dubbio...sono sempre del parere naturali ma non piu al 100% come prima
 

vivalagnagnaa

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,034
Punteggio reazione
1,662
Punti
119
coperte o non coperte io questa mail bomberei 18h al giorno
Purtroppo è vero
Post automatically merged:

ma sono vere?allora a primo acchito si...pero nelle ultime foto instagram mi sta iniziando a venire qualche dubbio...sono sempre del parere naturali ma non piu al 100% come prima
Ultimamente sembrano ancora più grandi. Probabile che stia modificando le foto forse
 

blosta

"Level 3"
Messaggi
316
Punteggio reazione
279
Punti
68
Comunque ha veramente rotto il cazzo.
Non gliene frega più un cazzo fa il minimo sindacabile per non dire che non pubblica mettendo foto inutili o storie da 10 secondi peggiori di IG.
BOCCIATA!
 

vivalagnagnaa

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,034
Punteggio reazione
1,662
Punti
119
Comunque ha veramente rotto il cazzo.
Non gliene frega più un cazzo fa il minimo sindacabile per non dire che non pubblica mettendo foto inutili o storie da 10 secondi peggiori di IG.
BOCCIATA!
Da un mese ad oggi ha pubblicato 11 contenuti su onlyfans. Molti dei quali simili tra loro. Tenendo conto che il rinnovo dovrebbe costarmi ben 18€, non vale proprio la pena.
 

vivalagnagnaa

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,034
Punteggio reazione
1,662
Punti
119
ha un signor CULO però
la cosa che non capisco è costa tra tutto 20 euro, non ci posta quasi mai, non fa nudo cosa cazzo lo ha aperto a fa? o_O
Lo ha aperto perché comunque qualcuno che ci si abbona c’è, come ho fatto io. Ma dopo uno o due mesi delle stesse foto onestamente lascio perdere e non rinnovo. Avrà pure un signor culo e delle tette assurde, non lo metto in dubbio, ma dopo un po’ stanca e 10 contenuti in un mese sono veramente pochi
 

saserra

"Level 4"
Messaggi
1,118
Punteggio reazione
908
Punti
113
Lo ha aperto perché comunque qualcuno che ci si abbona c’è, come ho fatto io. Ma dopo uno o due mesi delle stesse foto onestamente lascio perdere e non rinnovo. Avrà pure un signor culo e delle tette assurde, non lo metto in dubbio, ma dopo un po’ stanca e 10 contenuti in un mese sono veramente pochi
infatti se non le esce durerà poco...caleranno gli abbonati...a meno che in privato non le esca a cifre proibitive
 

blosta

"Level 3"
Messaggi
316
Punteggio reazione
279
Punti
68
Il gioco è finito, si è fidanzata con un papi coi soldi e inizia ad avere un numero tale di followers che le consente di monetizzare ogninnese con sponsor di basso livello.
In fondo non ha mai voluto fare nudo e quando si è esposta di più linha fatto controvoglia.
Ormai non ha bisogno di OF.
 

vivalagnagnaa

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,034
Punteggio reazione
1,662
Punti
119
a meno che in privato non le esca a cifre proibitive
A quanto dice non esce nulla. Certo tutto ha un prezzo, soprattutto certe donne
Il gioco è finito, si è fidanzata con un papi coi soldi e inizia ad avere un numero tale di followers che le consente di monetizzare ogninnese con sponsor di basso livello.
In fondo non ha mai voluto fare nudo e quando si è esposta di più linha fatto controvoglia.
Ormai non ha bisogno di OF.
Nooo, ha lasciato vitino?
Tutte lo stesso percorso, fidanzate innamorate del passanotto di turno, appena vedono un po’ di notorietà lo mollano per quello con i soldi che la porterà in giro per un paio d’anni, per poi giustamente passare ad altro. Che poi buona parte dei follower saranno fake o comprati eh….
Dove hai visto che si è fidanzata?
 

saserra

"Level 4"
Messaggi
1,118
Punteggio reazione
908
Punti
113
questa ragazza lo stesso si crede di prendere in giro qualcuno....mi ha fregato 2 volte mai piu...tanto non le uscirà mai...ha tanto seguito...contento chi paga per vedere niente...ma si stanccheranno anche questi e magari avrà lo scatto decisivo ma nn credo
 

vivalagnagnaa

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,034
Punteggio reazione
1,662
Punti
119
questa ragazza lo stesso si crede di prendere in giro qualcuno....mi ha fregato 2 volte mai piu...tanto non le uscirà mai...ha tanto seguito...contento chi paga per vedere niente...ma si stanccheranno anche questi e magari avrà lo scatto decisivo ma nn credo
Poi come ho già detto, pubblica molto poco per essere un sito ad abbonamento mensile (1 post ogni 3/4 giorni ma a volte salta anche) e sempre le stesse foto. Spesso lo stesso set (si riconosce facilmente lo stesso luogo o lo stesso completino intimo) pubblicato per due o tre post di seguito. Ha avuto uno slancio qualche tempo fa quando qualche altro utente qui sul forum aveva annunciato che non avrebbe rinnovato e lei (ho la certezza assoluta) legge questi post, ma poi è tornata ai soliti balletti e quindi per me, l’abbonamento (peraltro anche parecchio caro) si ferma qui
 
M

Merzolii

Guest
Le ho scritto su 0F dicendo che volevo comprare una foto in topless, mi ha risposto con 1 video+1foto per 69$ qualcuno l'ha comprato?

PS. Non so come si carico gli allegati, qualcuno me lo può spiegare ? Così vi faccio vedere il messaggio
 

blosta

"Level 3"
Messaggi
316
Punteggio reazione
279
Punti
68
Si non si vede mezzo capezzolo non comprate niente di quello che propone mi sono incazzato a bestia e non risponde
Post automatically merged:

Si non si vede mezzo capezzolo non comprate niente di quello che propone mi sono incazzato a bestia e non risponde
 

LuciusQuarto

"Level 6"
Messaggi
2,941
Punteggio reazione
3,231
Punti
119
Si non si vede mezzo capezzolo non comprate niente di quello che propone mi sono incazzato a bestia e non risponde
Post automatically merged:

Si non si vede mezzo capezzolo non comprate niente di quello che propone mi sono incazzato a bestia e non risponde

Asp tu hai acquistato e manco se paghi extra fa vede??? Ma andasse a fanculo eh
 

vivalagnagnaa

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,034
Punteggio reazione
1,662
Punti
119
Le ho scritto su 0F dicendo che volevo comprare una foto in topless, mi ha risposto con 1 video+1foto per 69$ qualcuno l'ha comprato?

PS. Non so come si carico gli allegati, qualcuno me lo può spiegare ? Così vi faccio vedere il messaggio
69€???
Ahahahhahaha penoso
E sarà la solita foto dove fa vedere un bel niente. Ma per favore va
 
M

Merzolii

Guest
Si non si vede mezzo capezzolo non comprate niente di quello che propone mi sono incazzato a bestia e non risponde
Post automatically merged:

Si non si vede mezzo capezzolo non comprate niente di quello che propone mi sono incazzato a bestia e non risponde
Assurdo 😱 ti va di condividere con noi questi contenuti?
 

Top Bottom