Instagram Ylenia debellis

Keles777

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,440
Punteggio reazione
2,714
Punti
119
Age
39
Si non si vede mezzo capezzolo non comprate niente di quello che propone mi sono incazzato a bestia e non risponde
Post automatically merged:

Si non si vede mezzo capezzolo non comprate niente di quello che propone mi sono incazzato a bestia e non risponde
uguale la casoli,ho comprato che mi aveva detto vedessi figa,tette viso e tutto e ho comprato un video dove si vedeva solo il culo,segnali su onlyfan non gli fanno nulla,poi ho commentato le foto che postava dicendo a tutti di non comprare che truffava e mi ha bloccato
 

vivalagnagnaa

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,034
Punteggio reazione
1,662
Punti
119
Ormai si è messa a pubblicizzare due o tre cagatine quindi si sente una influencer arrivata. Vediamo quando inizierà l’inevitabile fase calante se per tirare su qualcosa deciderà di farsi vedere, altrimenti sta bene dove sta
 

Keles777

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,440
Punteggio reazione
2,714
Punti
119
Age
39
Ormai si è messa a pubblicizzare due o tre cagatine quindi si sente una influencer arrivata. Vediamo quando inizierà l’inevitabile fase calante se per tirare su qualcosa deciderà di farsi vedere, altrimenti sta bene dove sta
a me quando si mostrano cosi arrognati e convinte mi fanno scendere proprio la voglia
 

saserra

"Level 4"
Messaggi
1,118
Punteggio reazione
908
Punti
113
tralaltro non si sa neanche muovere per fare la sexy e ha uno sguardo da pesce lesso...ma qualcuno mi conferma che abbia ritoccato le tette?sono piu grandi
 

vivalagnagnaa

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,034
Punteggio reazione
1,662
Punti
119
a me quando si mostrano cosi arrognati e convinte mi fanno scendere proprio la voglia

Arrogante e convinta lo è sempre stata.


tralaltro non si sa neanche muovere per fare la sexy e ha uno sguardo da pesce lesso...ma qualcuno mi conferma che abbia ritoccato le tette?sono piu grandi

mah dubito, secondo me o modifica le foto oppure va di push-up
 

saserra

"Level 4"
Messaggi
1,118
Punteggio reazione
908
Punti
113
Arrogante e convinta lo è sempre stata.




mah dubito, secondo me o modifica le foto oppure va di push-up
perchè sarebbe un delitto ritoccarle anche perchè sono già grandi e non ne ha bisogno....comunque è molto convinta arrogante....concordo che se per qualche mese nn le si da importanza....impazzisce....gia da instagram vedo offerta al 70%....quello è gia un segnale che sta perdendo tanto...se non le esce nn se la caga nessuno
 

bancanera

Banned
"Level 1"
Messaggi
242
Punteggio reazione
171
Punti
48
Non perdete tempo e denaro ,è solo una che frega soldi.
Produce foto x brand famosi e basta ...di certo non si sputtana a mostrar la figa x ora.
Poi una volta alla deriva forse vi mostrerà un po di buco di culo.
Pagare onlyfans x niente non ne vale.
 

vivalagnagnaa

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,034
Punteggio reazione
1,662
Punti
119
Non perdete tempo e denaro ,è solo una che frega soldi.
Produce foto x brand famosi e basta ...di certo non si sputtana a mostrar la figa x ora.
Poi una volta alla deriva forse vi mostrerà un po di buco di culo.
Pagare onlyfans x niente non ne vale.
Brand famosi tra molte virgolette…..
Qualche marchio di calze e cazzatine simili ma per il resto hai ragione: ora che si sente arrivata con queste “sponsorizzazioni” da 100€ difficile che esca nulla
 

Gegeturo

"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
49
Chiede un sacco di soldi per video o foto in cui dice di essere nuda, ma se le chiedi conferma che si vede tutto, senza mani o braccia che coprano, no ti risponde
 

vivalagnagnaa

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,034
Punteggio reazione
1,662
Punti
119
Chiede un sacco di soldi per video o foto in cui dice di essere nuda, ma se le chiedi conferma che si vede tutto, senza mani o braccia che coprano, no ti risponde
Eh si gran furba lei. Nuda sarà pure nuda ma ovviamente ben coperta con mani ecc.
e se le fai notare che è una bella truffa o non ti risponde o ti dice che OF serve per supportare gli “”””””artisti”””””
 

Top Bottom