I am mistress alice

jcb76

"Level 7"
Messaggi
7,921
Punteggio reazione
7,526
Punti
113
Age
47
A quanto pare la foto ha superato la quota impostata, non avevo capito come funzionava ahahahah
Dunque vorrei ricevere in PVT una descrizione dettagliata del modo in cui vorreste giocare con me.
In allegato, poi insieme, vorrei la foto (in questione) tributata.
Il migliore, quello che eleggeró come BEST, dovrà utilizzare bene la lingua ITALIANA, dovrà saper come rivolgersi a me e farmi eccitare.
Piccolo aiutino deve essere coinvolto il mio schiavo nella fantasia.

Il vincitore avrà le mie mutandine bagnate, perché mi masturberó sulla sua fantasia.
Aspetto i messaggi più belli in PVT, impegnativi!
Visualizza allegato 22472613 Fate venire la vostra Mistress. Visualizza allegato 22477101
Sei sexy fantastica 😍😍😍
 

jcb76

"Level 7"
Messaggi
7,921
Punteggio reazione
7,526
Punti
113
Age
47
Per il momento pubblico sono qui, sto valutando se aprire un profilo IG.
Grazie per i complimenti.

Mi viziate così.
Post automatically merged:

Visualizza allegato 22445083
Sto pensando che, forse, se fate i bravi vi potrei mostrare come mi faccio scopare dal mio schiavo... ultimamente essere Sottomessa da lui nel letto mi eccita molto di più che dominare.
Devo pensare a cosa mostrarvi.
Visione meravigliosa 😍😍😍
 

kurto991

"Level 3"
Messaggi
293
Punteggio reazione
342
Punti
69
Grazie, non ho mai detto che fosse il mio schiavo, ne mio marito... Più avanti pubblicherò altre "sessioni" così capirete chi è chi.
Mi piace essere presa con forza ed ho notato che alcuni indumenti sul mio corpo portano, oltre ad un periodo forzato di sottomissione ed astinenza, ad un plus di forza e libido.
Ne giovo sopratutto io.
Ma comprendo che da parte di molte donne non abbiano voglia di utilizzare un determinato abbigliamento per compiacere ed invogliare il proprio uomo/scopamico o chi sia, perché vedono tali indumenti come roba da "poco di buono".
Nella coppia bisogna aprirsi e sperimentare.
Molti, ho notato, vivono di stereotipi, come alcuni che mi dicono "non si una mistress", probabilmente non vi mostro qui gli atteggiamenti classici, ma perché semplicemente lo trovo inutile farlo online, oltre i motivi prima citati per la mia inesperienza ed anche perchè non mi trovo confident con la sezione bdsm di questo forum.
Dunque preferisco giocare in questo modo.
Buona domenica, ricordatevi che il contest per vincere le mie mutandine si è chiuso alle 15!!! 💋
Per qualche motivo mi ero evidentemente perso la notifica di questa tua risposta al mio commento.
Capisco totalmente cosa intendi quando parli delle incomprensioni legate al fatto che molti si aspettano determinati comportamenti preimpostati, quando ti abbinano alla parola "mistress".
Non si può esser capiti da tutti, sul web poi le cose a volte tendono a diventare un po' più "plastiche" ed etichettose che nella cosiddetta vita reale.

Però é molto più interessante e stimolante essere qualcuno di disallineato dalla routine, qualcuno che non si attiene al 100% al classico copione. L'originalità e la diversità insomma.
La tua "inesperienza" nell'ambiente può solo distinguerti e creare curiosità.
Post automatically merged:

Mi piace essere presa con forza ed ho notato che alcuni indumenti sul mio corpo portano, oltre ad un periodo forzato di sottomissione ed astinenza, ad un plus di forza e libido.
Ne giovo sopratutto io.

Tra l'altro, ti prego spiegaci meglio sta cosa del periodo forzato di astinenza e sottomissione. Ti vesti da porca e poi gli proibisci di toccarsi? 😳 Per poi averlo bello carico dopo tot giorni in cui gli darai il permesso per farti scopare?
 
Ultima modifica:

ilgattopardo1813

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
500
Punteggio reazione
260
Punti
63
Buonasera Padrona 👸
Volevo chiederTi, se possibile, innanzitutto se non Ti disturbo e se ciò non sia per Te un problema se potessi dirci come si può divenire Tuoi sudditi e Tuoi servitori?
Ti ringrazio e mi scuso per il disturbo
 

piedecazzo

"Level 5"
Messaggi
495
Punteggio reazione
1,467
Punti
99
Buongiorno...

Così va meglio? Vi piace vedermi col cazzo in bocca? 👄🥒
Visualizza allegato 22584592
Ovviame4nte si ma con uno delle dimensioni degne di una deo come te...
Post automatically merged:

Ma sei vera mistress fino a che punto? Mi spiego meglio... lo fai aiaculare sui tuoi piedini per poi farglieli ripulire con la lingua?
 

Top Bottom