Fidanzata o moglie nuda davanti ad altri uomini

wickedman

"Level 6"
Messaggi
314
Punteggio reazione
3,437
Punti
99
è successo in vacanza in trentino in centro benessere, eravamo entrati in spa verso sera e c'erano 4 o 5 persone tutti uomini, appena siamo entrati nel bagno turco due di questi ci hanno raggiunto dopo poco. Mia moglie all'inizio aveva su l'asciugamano poi dopo poco senza dirmi nulla se le levò rimanendo nuda davanti a loro come se nulla fosse, non le toglievano gli occhi di dosso fino a quando anche loro si tolsero l'asciugamano dalla vita mostrando i loro cazzi a mia moglie, è stato tutto molto eccitante
 
J

jack_links

Guest
Ciao ragazzi, nuovo episodio molto eccitante appena successo in vacanza in Belgio. Camera d'albergo al quinto piano che affacciava su degli appartamenti con balcone, probabilmente affittati per vacanze anch'essi. Alla sera tornati dopo una lunga giornata, ci mettiamo sotto le coperte con la tv accesa e finestra spalancata. Dopo aver fatto un po' di preliminari, la mia lei mi inizia a fare un pompino, lei sotto le coperte ed io sopra. Mi accorgo dopo un po' che un ragazzo e' seduto su uno dei balconcini ed ogni tanto butta un occhio.
Lo dico alla mia ragazza e lei si ferma e mi dice "Perche' non accendi la luce?". Ci penso un po', ma quando sto per accendere l'abajour lui rientra dentro e spegne la luce. A questo punto lei mi dice di accenderla lo stesso, anche se ormai erano l'1 passate e tutti ormai dormivano. Accendo la luce e lei mi continua a fare un pompino, sempre sotto le coperte in quanto con la finestra aperta aveva un po' freddo. Continuiamo per un po ed indovina chi torna? Il ragazzo di fronte insieme ad un amico si siedono sul balcone ed a turno guardano la mia ragazza mentre mi fa un pompino. A questo punto glielo dico e le dico che magari e' il caso di spegnere per non essere visti. Ma lei mi ferma e sapete cosa fa? Esce piano piano da sotto le coperte e si mette a 90 in direzione finestra e continua a farmi un pompino. Ovviamente io sono venuto dopo circa 10 secondi a quel punto, e lei ha ingoiato tutto, si e' alzata e completamente nuda e' andata a chiudere la finestra, per la gioia dei nostri vicini. 
 
V

Virgilio11

Guest
jack_links;n16380059 said:
Ciao ragazzi, nuovo episodio molto eccitante appena successo in vacanza in Belgio. Camera d'albergo al quinto piano che affacciava su degli appartamenti con balcone, probabilmente affittati per vacanze anch'essi. Alla sera tornati dopo una lunga giornata, ci mettiamo sotto le coperte con la tv accesa e finestra spalancata. Dopo aver fatto un po' di preliminari, la mia lei mi inizia a fare un pompino, lei sotto le coperte ed io sopra. Mi accorgo dopo un po' che un ragazzo e' seduto su uno dei balconcini ed ogni tanto butta un occhio.
Lo dico alla mia ragazza e lei si ferma e mi dice "Perche' non accendi la luce?". Ci penso un po', ma quando sto per accendere l'abajour lui rientra dentro e spegne la luce. A questo punto lei mi dice di accenderla lo stesso, anche se ormai erano l'1 passate e tutti ormai dormivano. Accendo la luce e lei mi continua a fare un pompino, sempre sotto le coperte in quanto con la finestra aperta aveva un po' freddo. Continuiamo per un po ed indovina chi torna? Il ragazzo di fronte insieme ad un amico si siedono sul balcone ed a turno guardano la mia ragazza mentre mi fa un pompino. A questo punto glielo dico e le dico che magari e' il caso di spegnere per non essere visti. Ma lei mi ferma e sapete cosa fa? Esce piano piano da sotto le coperte e si mette a 90 in direzione finestra e continua a farmi un pompino. Ovviamente io sono venuto dopo circa 10 secondi a quel punto, e lei ha ingoiato tutto, si e' alzata e completamente nuda e' andata a chiudere la finestra, per la gioia dei nostri vicini.Â-

secondome se la ricordan oa vita sta cosa la tua ragazza eta 
 

mefis.1976

"Level 1"
Messaggi
458
Punteggio reazione
245
Punti
54
MauroMo;n16395023 said:
una cosa che mi piacerebbe fare e una cosa simile, in autostrada far vedere le tette della mia ragazza a un camionista deve essere assoulutamente eccitante tipo cosi

Fatto diverse volte mentre dormiva.spostavo il vestito e scoprivo le tette una bella quarta e con la luce dell'abitacolo accese mi accostavo ai camion. Avevo la conferma che l'avessero vista perché dopo mi abbagliavano.
Molto eccitante ma anche pericoloso.
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,636
Punteggio reazione
11,900
Punti
139
MauroMo;n16395064 said:
qui il ragazzino dietro si e svezzato ancora prima del tempo

ma che figa è? eheheh
il ragazzino dopo allora ha perso 100 diottrie!!! aahhahaha
 

MauroMo

Banned
"Level 1"
Messaggi
27
Punteggio reazione
93
Punti
43
Age
36
mefis.1976;n16395107 said:
Fatto diverse volte mentre dormiva.spostavo il vestito e scoprivo le tette una bella quarta e con la luce dell'abitacolo accese mi accostavo ai camion. Avevo la conferma che l'avessero vista perché dopo mi abbagliavano.
Molto eccitante ma anche pericoloso.

si e vero molto eccitante anche pericoloso,ma e nell insieme che rende la cose figa, pensare che non puo far nulla solo guardare con la bava alla bocca quelle tette nude di fianco a lui che vorrebbe ciucciare toccare a tutti i costi
 

mefis.1976

"Level 1"
Messaggi
458
Punteggio reazione
245
Punti
54
MauroMo;n16396643 said:
si e vero molto eccitante anche pericoloso,ma e nell insieme che rende la cose figa, pensare che non puo far nulla solo guardare con la bava alla bocca quelle tette nude di fianco a lui che vorrebbe ciucciare toccare a tutti i costi

E poi vedere i lampeggianti ed avere la conferma che ha visto.
Fatto anche te?
 

ssmith

"Level 6"
Messaggi
14,319
Punteggio reazione
3,201
Punti
124
lube22;n16398174 said:
Mia moglie quando eravamo fidanzati o comunque prima dei figli, spesso mentre guidavo si chinava e mi spompinava. Quando affiancavo i tir spesso suonavano le trombe

hmmmmm che goduriosa porcellina.. le spruzzavi in bocca tutto ?
 

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,989
Punteggio reazione
4,347
Punti
134
MauroMo;n16395023 said:
una cosa che mi piacerebbe fare e una cosa simile, in autostrada far vedere le tette della mia ragazza a un camionista deve essere assoulutamente eccitante tipo cosi

e con una vista cosi sicuro ti suonano!! chissà se si passano anche alla radio l'informazione tra loro :ghgh:
 

giupi76

"Level 3"
Messaggi
705
Punteggio reazione
314
Punti
68
Posizione
puglia
le spa sono sempre intriganti specie con i costumini giusti(seemitrasparenti e laccetti da slacciare)io a volte ci vado con la mia a pescara o isernia e ci divertiamo molto
 

MarAlb

"Level 5"
Messaggi
359
Punteggio reazione
2,116
Punti
93
giupi76;n16401696 said:
le spa sono sempre intriganti specie con i costumini giusti(seemitrasparenti e laccetti da slacciare)io a volte ci vado con la mia a pescara o isernia e ci divertiamo molto

Vero, chiaramente le SPA in Trentino, prevedendo l'obbligo della nudità, regalano tanti più spunti di "brichineria". Per noi andare in montagna d'estate è anche l'eccitazione di regalarci certi momenti "hot"
 

scruge

"Level 5"
Messaggi
195
Punteggio reazione
1,343
Punti
99
A me ha eccitato tantissimo una volta alla SPA Asmana di Firenze vedere mia moglie ricevere il massaggio davanti a tutti seduta sulla poltrona con l'asciugamano, lo slip e il reggiseno slacciato... Anche lei era molto eccitata... la sera abbiamo fatto una scopata incredibile!!!
 

Top Bottom