Fidanzata o moglie nuda davanti ad altri uomini

ninja44

"Level 4"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,191
Punteggio reazione
747
Punti
134
Age
30
jack_links;n16311600 said:
Gli ultimi 3 giorni di vacanza sono stati relativamente piu' tranquilli. Lei si e' messa topless tutto il tempo per eliminare i segni del costume ed ha preso il sole nuda in terrazza per la gioia dei nostri vicini, che si sono goduti la vista a gambe aperte dall'alto (ed io dentro che sbirciavo!). Le ho chiesto mentre tornavamo a casa perche' lo avesse fatto e come faceva a sapere che non l'avrei lasciata, al che mi ha risposto che a lei eccita farsi guardare e che se fosse riuscita a convincermi la nostra vita sessuale avrebbe fatto un boom. E quanto aveva ragione! Ho altre storie come questa che sono successe dopo, forse non cosi eccitanti ma se vi va di ascoltarle ve ne racconto un paio. Intanto, abbiamo gia' prenotato la Grecia per quest'estate, e mi ha gia detto che quest'anno non toglie nulla (e io ci credo poi!). ;)
ti consiglio di non farti scappare per nulla al mondo una ragazza di larghe vedute cosi!!! è fantastico leggere le vostre storie..beato te! dai metti una piccola foto e continua coi racconti :fagiano:
 

maurizio71

"Level 5"
Messaggi
4,252
Punteggio reazione
1,305
Punti
124
molto intriganti ed eccitanti i tuoi racconti in quanto scrivendo bene mi sono immerso nelle emozioni ed eccitazione che hai provato ...la tua ragazza molto maliziosa ed esibizionista e allo stesso tempo ha saputo dare tanto fuoco al vostro rapporto e  si è goduta gli sguardi e vari complimenti di altri uomini e per una ragazza fa molto piacere e la carica di autostima ancor di piu.. beh dai racconta altro ok 
 

risotton

"Level 1"
Messaggi
2,954
Punteggio reazione
123
Punti
69
jack_links;n16311502 said:
Ragazzi, non vi condivido photo della mia ragazza perche' condividere foto online e' sempre rischioso. Poi a noi piace solo dal vivo ;) Tuttavia, lei e' piu' o meno come questa che vi allego.
Â-

Farci vedere una foto del genere è cattiveria pura. Visto la premessa Spero proprio cambierai idea, e deciderai di mostrarla, seppur debitamente censurata!!!
 

supereroe

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
524
Punteggio reazione
227
Punti
43
ephfamu;n16312705 said:
cmq io penso che fidanzati o mogli, prima o dopo tutte sono state viste nudi da altri maschi ;)

Si, lo penso anche io. A tutte sicuramente è capitato di essere state viste nude o parzialmente nude se non spiate. Penso agli oops in spiaggia o quando si cambiano nei camerini. Ma è bello così, è giusto che una donna venga ammirata e apprezzata.
 
J

jack_links

Guest
risotton;n16312683 said:
Farci vedere una foto del genere è cattiveria pura. Visto la premessa Spero proprio cambierai idea, e deciderai di mostrarla, seppur debitamente censurata!!!

Non condivido foto mi dispiace! Un conto per me e' una situazione quasi casuale dal vivo, un altro e' condividere foto che possono essere salvate e condivise con altre persone. Fidati che e' molto molto simile alla foto allegata ;)
 

ephfamu

"Level 3"
Messaggi
245
Punteggio reazione
316
Punti
64
supereroe;n16312778 said:
Si, lo penso anche io. A tutte sicuramente è capitato di essere state viste nude o parzialmente nude se non spiate. Penso agli oops in spiaggia o quando si cambiano nei camerini. Ma è bello così, è giusto che una donna venga ammirata e apprezzata.

Esatto, tolto io che la mostro qualche volta, ci saranno altre decine di situazioni dove come dici te. Infatti penso che ormai anche vedere un paio di tette non e' piu come 10 anni fa.
Se mettiamo in conto invece le volte volontarie, penso siano troppe da contare.
 
Ultima modifica:

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,640
Punteggio reazione
11,905
Punti
139
ephfamu;n16314618 said:
Esatto, tolto io che la mostro qualche volta, ci saranno altre decine di situazioni dove come dici te. Infatti penso che ormai anche vedere un paio di tette non e' piu come 10 anni fa.
Se mettiamo in conto invece le volte volontarie, penso siano troppe da contare.

sono d'accordo, però non vado in assuefazione da tette: mi attirano sempre eheheh
e le donne con le tette grosse mi entrano sempre nel cuore ;)
 
J

jack_links

Guest
Ciao cari, volevo raccontarvi un'altra storia che mi e' capitata. Purtroppo non eccitante come quella del mare, ma comunque molto bella. Siamo andati in vacanza a Praga un paio di settimane fa e l'albergo aveva una zona benessere, con piscina sauna e steamroom. L'albergo era molto grande e di consequenza anche l'area benessere, con 4 diverse stanze sauna ed un ampio spazio docce. La prima cosa che si nota quando si passa in quella zona e' 1. Ci sono molte persone che vanno e vengono 2. Ci sono alcune persone nude, forse 1 su 10. Andiamo a cambiarci per usufruire dei servizi e torniamo nel centro benessere, entrambi con l'accappatoio ed il costume sotto. Scegliamo una delle saune dove entrare e - visto che non volevamo sederci con dei vecchi - decidiamo di entrare in una con una coppia e 3 ragazzi. A questo punto tolgo l'accappatoio ed entro e mi siedo di fronte ad i ragazzi ed affianco la coppia, e subito dopo di me la mia ragazza, che intanto ha deciso di entrare completamente nuda! Si siede vicino a me con le gambe leggermente aperte e le tette verso i ragazzi, che non credevano ai propri occhi. A me stava venendo un infarto, gia' faceva caldo essendo una sauna e lei era li a gambe aperte e nuda. Per infierire sulla situazione, decide di alzarsi per versare dell'acqua sulle rocce e fa vedere a tutti il suo bel culo. Finita qui? Neanche per sogno! A fine sauna decide di farsi una bella doccia completamente nuda insieme ad altre persone, e a seguirla subito i ragazzi della sauna che "casualmente" si lavavano a 2 metri da me e lei! Si rimette l'accappatoio e mi fa "Mi vesto ed andiamo in piscina ora?". Le dico "No adesso andiamo in camera e scopiamo fino a domani mattina!". Ancora una volta e' riuscita a sorprendermi!
A voi invece? Sono capitate cose simili in un centro benessere?
 

GB_Verona

"Level 3"
Messaggi
443
Punteggio reazione
297
Punti
63
Guarda, molto spesso!!!! io abito a Verona e qui c'è una sauna naturista molto bella e grande. è sempre una goduria. Lei non ama le saune ma ci viene apposta perchè sa che mi eccita e che poi la scopo come un toro!!!
 

mefis.1976

"Level 1"
Messaggi
458
Punteggio reazione
245
Punti
54
GB_Verona;n16316996 said:
Guarda, molto spesso!!!! io abito a Verona e qui c'è una sauna naturista molto bella e grande. è sempre una goduria. Lei non ama le saune ma ci viene apposta perchè sa che mi eccita e che poi la scopo come un toro!!!

Ma è una sauna seria o ci sono persone invadenti?
 
 

Alexios

"Level 0"
Messaggi
698
Punteggio reazione
38
Punti
33
GB_Verona;n16316996 said:
Guarda, molto spesso!!!! io abito a Verona e qui c'è una sauna naturista molto bella e grande. è sempre una goduria. Lei non ama le saune ma ci viene apposta perchè sa che mi eccita e che poi la scopo come un toro!!!

Si tratta per caso del nexus?
 

ctrl30

Banned
"Level 3"
Messaggi
418
Punteggio reazione
401
Punti
63
Idem, Gardacqua, più e più volte.
Ma "sessualizzare" il contesto di una sauna normale, cioè naturista (è il tessile l'anomalia), è farsi troppe fantasie, o viverle anche in coppia troppo id fantasia.
A Praga,  come nell'est Europa e nel nord Europa, il naturismo è normale e appunto "naturale", saune, spiagge, fiumi.
Per te e per la tua ragazza forse è stata l'eccezione e lo stimolo, ma dubito fortemente che chi avevate di fronte fosse stupito ed interessato più di tanto.
Quando noi andiamo al Gardacqua è normale per noi e per gli altri stare nudi, insieme in sauna o in Idro, farsi le docce tra una sauna e l'atra nudi tra nudi.
L'essere nudi o coperti a quel punto è solo un dettaglio.
 
 
J

jack_links

Guest
ctrl30;n16318594 said:
Idem, Gardacqua, più e più volte.
Ma "sessualizzare" il contesto di una sauna normale, cioè naturista (è il tessile l'anomalia), è farsi troppe fantasie, o viverle anche in coppia troppo id fantasia.
A Praga,Â- come nell'est Europa e nel nord Europa, il naturismo è normale e appunto "naturale", saune, spiagge, fiumi.
Per te e per la tua ragazza forse è stata l'eccezione e lo stimolo, ma dubito fortemente che chi avevate di fronte fosse stupito ed interessato più di tanto.
Quando noi andiamo al Gardacqua è normale per noi e per gli altri stare nudi, insieme in sauna o in Idro, farsi le docce tra una sauna e l'atra nudi tra nudi.
L'essere nudi o coperti a quel punto è solo un dettaglio.
Â-

Ciao! Di base sono d'accordo con te, ma l'hotel era molto turistico e persone dell'est ce n'erano ben poche, di cui nude forse 1 su 10! Magari la fissavano giusto per, ma se sono disinteressato guardo altrove ;) 
 

wondercock

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
302
Punteggio reazione
91
Punti
43
jack_links;n16318661 said:
Ciao! Di base sono d'accordo con te, ma l'hotel era molto turistico e persone dell'est ce n'erano ben poche, di cui nude forse 1 su 10! Magari la fissavano giusto per, ma se sono disinteressato guardo altrove ;)Â-

grande Jack....certo che qualche foto debitamente censurata o senza viso sarebbe il posto ideale per mostrarla.. lei secondo me sarebbe pure d'accordo.. che dici?? hehee cmq complimenti per i racconti
 

ephfamu

"Level 3"
Messaggi
245
Punteggio reazione
316
Punti
64
ctrl30;n16318594 said:
Idem, Gardacqua, più e più volte.
Ma "sessualizzare" il contesto di una sauna normale, cioè naturista (è il tessile l'anomalia), è farsi troppe fantasie, o viverle anche in coppia troppo id fantasia.
A Praga,Â- come nell'est Europa e nel nord Europa, il naturismo è normale e appunto "naturale", saune, spiagge, fiumi.
Per te e per la tua ragazza forse è stata l'eccezione e lo stimolo, ma dubito fortemente che chi avevate di fronte fosse stupito ed interessato più di tanto.
Quando noi andiamo al Gardacqua è normale per noi e per gli altri stare nudi, insieme in sauna o in Idro, farsi le docce tra una sauna e l'atra nudi tra nudi.
L'essere nudi o coperti a quel punto è solo un dettaglio.
Â-
Vero, in Italia quelle volte che siamo andati in sauna sempre troppi "problemi" all'estero non sembra neanche una cosa strana.
 
 

GB_Verona

"Level 3"
Messaggi
443
Punteggio reazione
297
Punti
63
ctrl30;n16318594 said:
Idem, Gardacqua, più e più volte.
Ma "sessualizzare" il contesto di una sauna normale, cioè naturista (è il tessile l'anomalia), è farsi troppe fantasie, o viverle anche in coppia troppo id fantasia.
A Praga,Â- come nell'est Europa e nel nord Europa, il naturismo è normale e appunto "naturale", saune, spiagge, fiumi.
Per te e per la tua ragazza forse è stata l'eccezione e lo stimolo, ma dubito fortemente che chi avevate di fronte fosse stupito ed interessato più di tanto.
Quando noi andiamo al Gardacqua è normale per noi e per gli altri stare nudi, insieme in sauna o in Idro, farsi le docce tra una sauna e l'atra nudi tra nudi.
L'essere nudi o coperti a quel punto è solo un dettaglio.
Â-

Condivido, però al gardacqua ci sono parecchi guardoni li per spiare. Con quelli ti puoi divertirea farli ammattire. C'era uno il mese scorso, giovane, capelli neri e con un piccolo ciuffo in avanti, con un accappatoio giallo sbiadito e in vita l'asciugamanto. Inseguiva platealmente una biondina magra abituè.... faceva stramazzare dalle risate, correva in sauna incerca di lei...
 
 

winters

"Level 4"
Messaggi
668
Punteggio reazione
542
Punti
99
poi le donne passano in un attimo da situazioni in cui si vergognano a quelle in cui si mostrano in modo esplicito, ne ho avuto la prova con mia moglie e anche con le sue amiche
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,556
Punti
139
Posizione
lazio
winters;n16322996 said:
poi le donne passano in un attimo da situazioni in cui si vergognano a quelle in cui si mostrano in modo esplicito, ne ho avuto la prova con mia moglie e anche con le sue amiche

non ci crediamo
mostraci le prove :asdevil::asdevil::asdevil:
 
C

cop16

Guest
Buongiorno, anche io voglio partecipare con un racconto di un po di anni fa con la mia ragazza. decidiamo come tutte le estati di andare a fare qualche giorno al mare, optiamo per la vacanza con gli amici siamo in totale in 10 , 6 donne e 4 maschi , prenotiamo due bungalow in un campeggio a campomarino, i bungalow sono divisi in uno da 6 e uno da 4 posti. nella camera con 4 letti [due a castello} ci accomodiamo io e la mia ragazza nei letti di sotto e un-altra coppia a quelli di sopra.
Âquando andiamo a fare spesa la mia ragazza si mette nel sedile davanti della macchina di un mio amico , lui guida e io e un-altro mio amico ci mettiamo dietro. nel sedersi lei aveva un pareo che le copriva il costume chiaramente il pareo si apre e leiaveva il costume che praticamente si era spostato su un lato e aveva la fica perfettamente in vista. noto il mio amico che guardava con aria molto imbarazzata le gambe della mia ragazza ma da dietro io non potevo vedere cosa lei realmente mostrasse, fino a quando scendendo dalla macchina lei fa : oddio mi si [ spostato il costume : e Lui: tranquilla non ho visto niente.
da li [ comiciata la mia ossessione nel volerla mostrare . all-epoca avevamo io 21 e lei 19anni.
se vi interessano altri racconti su di lei sar; lieto di raccontarvi tutto
 

Allegati

  • photo6126750.jpg
    photo6126750.jpg
    206.1 KB · Visualizzazioni: 100
Ultima modifica:

dan_zan

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
722
Punteggio reazione
617
Punti
114
cop16;n16323734 said:
Buongiorno, anche io voglio partecipare con un racconto di un po di anni fa con la mia ragazza. decidiamo come tutte le estati di andare a fare qualche giorno al mare, optiamo per la vacanza con gli amici siamo in totale in 10 , 6 donne e 4 maschi , prenotiamo due bungalow in un campeggio a campomarino, i bungalow sono divisi in uno da 6 e uno da 4 posti. nella camera con 4 letti [due a castello} ci accomodiamo io e la mia ragazza nei letti di sotto e un-altra coppia a quelli di sopra.Â-
ÂÂ-quando andiamo a fare spesa la mia ragazza si mette nel sedile davanti della macchina di un mio amico , lui guida e io e un-altro mio amico ci mettiamo dietro. nel sedersi lei aveva un pareo che le copriva il costume chiaramente il pareo si apre e leiaveva il costume che praticamente si era spostato su un lato e aveva la fica perfettamente in vista. noto il mio amico che guardava con aria molto imbarazzata le gambe della mia ragazza ma da dietro io non potevo vedere cosa lei realmente mostrasse, fino a quando scendendo dalla macchina lei fa : oddio mi si [ spostato il costume :Â- e Lui: tranquilla non ho visto niente.
da li [ comiciata la mia ossessione nel volerla mostrare . all-epoca avevamo io 21 e lei 19Â-anni.
se vi interessano altri racconti su di lei sar; lieto di raccontarvi tuttoÂ-

Racconta che a me interessano molto.
 
V

Virgilio11

Guest
cop16;n16323734 said:
Buongiorno, anche io voglio partecipare con un racconto di un po di anni fa con la mia ragazza. decidiamo come tutte le estati di andare a fare qualche giorno al mare, optiamo per la vacanza con gli amici siamo in totale in 10 , 6 donne e 4 maschi , prenotiamo due bungalow in un campeggio a campomarino, i bungalow sono divisi in uno da 6 e uno da 4 posti. nella camera con 4 letti [due a castello} ci accomodiamo io e la mia ragazza nei letti di sotto e un-altra coppia a quelli di sopra.Â-
ÂÂ-quando andiamo a fare spesa la mia ragazza si mette nel sedile davanti della macchina di un mio amico , lui guida e io e un-altro mio amico ci mettiamo dietro. nel sedersi lei aveva un pareo che le copriva il costume chiaramente il pareo si apre e leiaveva il costume che praticamente si era spostato su un lato e aveva la fica perfettamente in vista. noto il mio amico che guardava con aria molto imbarazzata le gambe della mia ragazza ma da dietro io non potevo vedere cosa lei realmente mostrasse, fino a quando scendendo dalla macchina lei fa : oddio mi si [ spostato il costume :Â- e Lui: tranquilla non ho visto niente.
da li [ comiciata la mia ossessione nel volerla mostrare . all-epoca avevamo io 21 e lei 19Â-anni.
se vi interessano altri racconti su di lei sar; lieto di raccontarvi tuttoÂ-

vai racconta
 

Top Bottom