CieloRosso

"Level 4"
Messaggi
289
Punteggio reazione
858
Punti
93
Age
50
Ma povero Pa82, che torture che volete infliggergli 😅
Io credo che alla fine una scopata anche se lei è stanca morta per farlo rantolare dal piacere sul corpo da poco montato da altri sarebbe una cosa che si meriterebbe... io se fossi lei lo farei... e se fossi lui ad ogni spinta cercherei di immaginare di essere il bull...
 

cercofighe

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,932
Punteggio reazione
877
Punti
139
Posizione
Veneto
Questo perché lei è una vera hotwife... Pronta a far schizzare come tori i suoi amanti e poi far soffrire il suo cornuto
 
OP
Pa82

Pa82

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
138
Punteggio reazione
771
Punti
99
Penso che il loro sia un bel gioco... Si diverte la moglie... Si diverte l'amante... E quello che si diverte di più è il cornuto nel vedere come risplendono le sue corna 😜😂

Scintillanti 😏
Post automatically merged:

Ma questo non è il solito amante?? Di chi si tratta? Come l'ha scelto?

Diciamo che è amico di amici, e si sentivano da un po'
Post automatically merged:

La sega non gliela fa fare, quotato a 1.01!

Effettivamente finora non è mai successo che me la concedesse! O decide di farlo anche con me, o sofferentissima attesa!
Post automatically merged:

Se ci fai sentire l'audio di lei sei un grande!

Lo facesse, sicuramente lo posterei (ovviamente camuffando la voce)
Post automatically merged:

La cosa più giusta da fare sarebbe legargli le mani perché non si tocchi, abbassargli i pantaloni, mettersi con la bocca vicino al cazzo e raccontare tutto l'accaduto nei minimi particolari, per vedere se il povero pa82 si sborra addosso senza essere toccato
Da come ho capito a lei piace più portarla per le lunghe.. Una cosa del genere farebbe sborrare subito pa82, mentre se tu lo lasci con l'amaro in bocca per un paio di giorni, vietandogli di segarsi, sarà ancora più sofferente!

Oh, ma da che parte state?! 😂
Post automatically merged:

Ma povero Pa82, che torture che volete infliggergli 😅
Io credo che alla fine una scopata anche se lei è stanca morta per farlo rantolare dal piacere sul corpo da poco montato da altri sarebbe una cosa che si meriterebbe... io se fossi lei lo farei... e se fossi lui ad ogni spinta cercherei di immaginare di essere il bull...

Ecco, finalmente qualcuno dalla mia parte! Però non cercherei di essere il bull... cercheri più che altro di immaginarmi la scena con il bull!
Post automatically merged:

Questo perché lei è una vera hotwife... Pronta a far schizzare come tori i suoi amanti e poi far soffrire il suo cornuto

Sì, assolutamente!
 
Ultima modifica:
OP
Pa82

Pa82

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
138
Punteggio reazione
771
Punti
99
Tornata! Dice di aver passato una gran bella giornata, dopo cena dovrebbe raccontarmi qualcosa, "poi deciderà quando farmi sfogare"
 
OP
Pa82

Pa82

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
138
Punteggio reazione
771
Punti
99
Purtroppo è andata a fare la doccia (nel caso non fosse chiaro, è una pessima cosa: gli odori su di lei sono una cosa bellissima!), poi serata relax... è molto soddisfatta, quindi di ottimo umore (ma già dal messaggio era chiaro sarebbe stata così...) e, cosa importantissima, SI RIVEDRANNO.
Per ora mi ha detto che lui ha un bel cazzo e che è molto bravo a leccarla. Mi ha anche detto che lui le ha fatto un paio di foto (non so bene di che tipo, né se le vedrò!); poi ho notato che ha dei segni sul collo, SEGNI DI MORSI. IO NON STO PIÙ NELLE MUTANDE.

Altro dettaglio importante: lei indossava un completino che le ho regalato io e che le sta benissimo. Forse il migliore che ha.
 
OP
Pa82

Pa82

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
138
Punteggio reazione
771
Punti
99
Eccomi! Aggiornato il racconto di ieri con quello che mi ha raccontato e quello che mi ha concesso.... come al solito non rileggo, o mi arrapo troppo, quindi ci sarà sicuramente qualche dimenticanza! Nel caso, rettificherò
 
OP
Pa82

Pa82

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
138
Punteggio reazione
771
Punti
99
Racconto spettacolare! Speriamo che si rivedano presto!!

Siamo in tanti a sperarlo! 😁
Post automatically merged:

Raramente posto foto, ma ecco due bombe:
1 - lei col completino che le ho regalato e che indossava ieri
2 - foto scattata da mr. "cristo che scopata" prima di scoparsi mia moglie, con notevolissima cinquina sulla chiappa destra (se gliel'avessi fatta io non mi avrebbe parlato per una settimana...)

1d44862b-e16c-427b-8795-bb5396d32e48.jpg 92f3402c-6568-4a9b-9e85-d787e8ab64bb.jpg
 
Ultima modifica:
F

frankie88

Guest
Gran be
Siamo in tanti a sperarlo! 😁
Post automatically merged:

Raramente posto foto, ma ecco due bombe:
1 - lei col completino che le ho regalato e che indossava ieri
2 - foto scattata da mr. "cristo che scopata" prima di scoparsi mia moglie, con notevolissima cinquina sulla chiappa destra (se gliel'avessi fatta io non mi avrebbe parlato per una settimana...)

Visualizza allegato 17734722 Visualizza allegato 17734724
Gran bella gnocca tua moglie!! Roba da rimaner chiusi in camera per tutto il weekend!! Questa ti spreme fino al midollo!!! Quanto vorrei farmi spremere!!! 🤪 :love:
 

el.mandox

"Level 5"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
4,494
Punteggio reazione
1,260
Punti
134
Posizione
Napoli
Siamo in tanti a sperarlo! 😁
Post automatically merged:

Raramente posto foto, ma ecco due bombe:
1 - lei col completino che le ho regalato e che indossava ieri
2 - foto scattata da mr. "cristo che scopata" prima di scoparsi mia moglie, con notevolissima cinquina sulla chiappa destra (se gliel'avessi fatta io non mi avrebbe parlato per una settimana...)

Visualizza allegato 17734722 Visualizza allegato 17734724
che corpo meraviglioso
 
OP
Pa82

Pa82

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
138
Punteggio reazione
771
Punti
99
È davvero stupenda, sei uno dei cuck più fortunati al mondo 😁

Sì, lo penso spesso 😁
Post automatically merged:

Comunque da martedì non mi ha ancora concesso nulla, neanche la possibilità di fare ancora da solo... e sta già pensando di rivedere il nuovo amico entro un paio di settimane
 
OP
Pa82

Pa82

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
138
Punteggio reazione
771
Punti
99
Ma non ti capita di venire senza toccarti quando sei così carico? Mentre dormi

Non è ancora successo! A letto ho delle erezioni pulsanti e mi sento lì lì per esplodere, ma non succede...

Oggi mi è arrivata la nuova gabbietta per l'uccello, mi ha già detto che me la farà indossare la prossima volta che vedrà il tipo.

Mi servono dei soprannomi pratici con cui definire i 3 amanti con cui molto probabilmente avrà ancora a che fare... se avete consigli, vi ascolto (quello di "fuga notturna" difficilmente lo rivedrà, più che altro per problemi logistici)
 

Top Bottom