Il mio amico vuole che ci provi con sua mamma, Consigli..

OP
W

Wilmot

Guest
Sicuramente il tuo amico si segherà di cattiveria pensando alla serata che hai passato con sua mamma, anche se non te l'ha data
Assolutamente, mi ha detto che quando era a casa dal suo amico era eccitato come un matto a pensare che io e sua madre stavamo soli e che da lì a poco ci avrei provato, quando poi gli ho raccontato com'è andata ci è rimasto quasi più male di me 😆.
Aspettiamo la prossima avventura.
Certo! Quando andrò in vacanza questa estate ci devo provare con ogni milf over 40 che mi capita a tiro, tanto fuori casa posso fare tutte le figura di merda che voglio che non mi conosce nessuno xD.
Spero di avere ancora delle belle cose da raccontarvi.
 
K

ks421

Guest
Capisco tutto, ma per come hai raccontato la storia dall' inizio alla fine non mancano le zone grigie. Non è tutto bianco o nero.
La ferita brucia, meglio fare il punto della situazione più avanti...

Vedo che hai messo un like, devo presumere che sei d'accordo con quello che ho scritto?
 

enzoluna

"Level 3"
Messaggi
484
Punteggio reazione
392
Punti
69
Oltre a scusarti, continua a frequentare casa sua e il tuo amico... niente di meglio che farsi vedere, per farsi desiderare. E se un germoglio lo hai messo, chissà che col tempo non maturi?
Le donne sono strane. NON dare mai nulla per scontato.
Quoto. Lo sbaglio più grande e abbandonare la barca ora che c e bufera.
Non fare lo Schettino 🤣
Mi dispiace per la colossale figura di merda.. anche se, pensandoci bene, mi sa che il milfone vuole farsi sbattere. E normale che ti abbia detto di no, non poteva sputtanarsi così, subìto.
 
OP
W

Wilmot

Guest
Vedo che hai messo un like, devo presumere che sei d'accordo con quello che ho scritto?
Sono d'accordo con il fatto che ci sono delle cose poco chiare, ma alla fine chi le capisce le donne...
Cosa significa "fare il punto della situazione più avanti"? Ho già detto che la mia avventura finisce qui, non ho intenzione di riprovarci.
Quoto. Lo sbaglio più grande e abbandonare la barca ora che c e bufera.
Non fare lo Schettino 🤣
Mi dispiace per la colossale figura di merda.. anche se, pensandoci bene, mi sa che il milfone vuole farsi sbattere. E normale che ti abbia detto di no, non poteva sputtanarsi così, subìto.
A volte pare che mi state prendendo per il culo... come fa a voler farsi sbattere dopo quello che è successo?
 

villy80

"Level 1"
Messaggi
278
Punteggio reazione
237
Punti
54
Comunque c’è qualcosa che non quadra una donna ti invita quando il marito non c’è il figlio è fuori ... per lei è una situazione compromettente ... non può non averci pensato alla trombata
 

sam94

"Level 1"
Messaggi
150
Punteggio reazione
103
Punti
48
Innanzitutto caro Wilmot devo farti i miei più sinceri complimenti, io personalmente non avrei mai avuto il coraggio di spingermi fino a tanto con la madre di un amico e chi ti critica o afferma che era una causa persa già in partenza lo fa solo perché probabilmente non ha le palle che hai avuto tu. Non è andata come speravamo tutti ma non devi abbatterti, anzi, dovresti essere orgoglioso, hai dimostrato alla tua età d'avere due palle grandi quanto una casa. Sapevamo tutti che sarebbe stato difficile, quasi impossibile, ma non puoi abbatterti per averci provato, si impara sempre anche dalle avventure senza lieto fine e ti porti a casa una grande esperienza per il futuro.
guarda non sono molto d'accordo con te. Se una donna vuole mettere le corna al marito cambia qualcosa se lo fa con l amico del figlio o se lo fa con qualcun altro? Perché allora nel primo caso è una "troia stratosferica"? Poi ti do ragione quando dici che è molto più difficile che si scopi l amico del figlio ma ti sfugge una cosa, anche io rischio in questa vicenda, nn solo lei. Se sarebbe accaduto e poi si sarebbe saputo in giro anche io sarei stato vittima dei pettegolezzi della gente, senza contare la vergogna della mia famiglia (che lei conosce) quindi se sarebbe accaduto sapeva che sarei stato estremamente riservato, almeno in teoria. Quindi si sarebbe potuta fidare ciecamente di me.
I fatti hanno evidenziato che il tuo ruolo di migliore amico del figlio è stato determinante in senso negativo, io non conosco la signora e non so se fosse disposta a tradire il marito e farsi una scappatella, ma se anche avesse avuto il pensiero di farlo credo fermamente che una signora con un minimo di cervello non rischi di farsi sputtanare da tutto il paese e di rovinare la sua famiglia per una notte di follia con il miglior amico del proprio figlio. Ti sembrerà assurdo ma un tuo coetaneo conosciuto magari in vacanza e che non ha rapporti con il tuo amico avrebbe avuto più possibilità di te, non perché tu non ci sappia fare ma appunto per il ruolo diverso che ricoprite nella vita della signora. Poi è chiaro che esistono le eccezioni ma si tratta proprio di donne che non ragionano e pensano solo a scopare piuttosto che all'integrità della propria persona e famiglia.

In definitiva, volevo esprimere la mia sul futuro del vostro rapporto. Premetto di non essere un esperto ma credo che la cosa migliore sia non farti più vedere a casa sua per un bel po'. Se, come dici, con il tuo amico avete un ottimo rapporto e passavi spesso da casa sua, sono convinto che la signora chiederà al figlio come mai tu non ti sia più fatto vedere a casa loro ed il tuo amico in tal senso potrebbe inventare qualcosa del tipo "non so, è da un po' di tempo che è strano, non vuole più uscire" e cazzate varie. La mamma ovviamente sa perché tu sei strano e non vuoi più farti vedere e chissà che le vengano dei sensi di colpa e ti scriva un messaggio, magari perché non vuole rovinare l'amicizia tra te e suo figlio o perché non vuole che la causa della rottura sia proprio lei. È uno scenario inverosimile ma visto che ormai il rapporto è compromesso potrebbe essere un buon modo per tentare che sia lei a farsi avanti per chiederti come stai.
 

revolflim

"Level 5"
Messaggi
1,404
Punteggio reazione
1,355
Punti
113
Secondo voi dove ho sbagliato?
Forse ti eri già sbagliato a monte pensando che lei te l'avrebbe data, mentre sicuramente hai sbagliato a fare il secondo e terzo tentativo, dopo che ti aveva respinto il primo.

Perché mi ha invitato a cena sapendo che eravamo soli e poi mi ha respinto?
Un motivo te l'ha detto lei stessa: ti vede come uno di famiglia, addirittura come un figlio... sapeva che eri solo (perchè così le avevi detto) e magari pensava di fare un bel gesto nel prepararti la cena.
O forse, avendo già notato in precedenza tutte le tue attenzioni, ti aveva invitato per capire se fosse vero il suo sospetto, per vedere fino a dove saresti stato capace di spingerti: in questo secondo caso, è stata pure lei un po' incauta... o forse un po' gattamorta, ma nonostante ciò io al tuo posto rispetterei la spiegazione che ti ha dato lei, anche se non ti quadra. Se cambierà idea troverà lei il modo di fartelo sapere, ma nel dubbio cercherei di togliermela dalla testa, prima di rischiare di rompermela un'altra volta.
 
Ultima modifica:
K

ks421

Guest
Sono d'accordo con il fatto che ci sono delle cose poco chiare, ma alla fine chi le capisce le donne...
Cosa significa "fare il punto della situazione più avanti"? Ho già detto che la mia avventura finisce qui, non ho intenzione di riprovarci.

Probabilmente non riesco a spiegarmi bene: fare il punto della situazione non significa necessariamente riprovarci, significa per esempio vedere atteggiamenti e comportamenti futuri in senso lato, come si comporta ecc.
 
OP
W

Wilmot

Guest
@sam94 Grazie davvero per i complimenti. Sono assolutamente d'accordo con te su ogni cosa, che il fatto che sono l'amico di suo figlio abbia giocato a mio svantaggio e che di sicuro non mi farò vedere a casa sua per qualche mese. Più in là forse potrei ritornarci e vedere la sua reazione nel rivedermi. Comunque non credo che chieda al figlio come mai sono sparito (perché dovrebbe?), ma nel caso lo faccia sarebbe un buon segno.

Probabilmente non riesco a spiegarmi bene: fare il punto della situazione non significa necessariamente riprovarci, significa per esempio vedere atteggiamenti e comportamenti futuri in senso lato, come si comporta ecc.
Ah non avevo capito bene 😅. Bhe nel caso lei chieda al mio amico cose su di me del tipo "che fine ha fatto A.?" O cose del genere, significa che in un certo senso ha interesse verso di me.. comunque nel caso vi informerò tranquilli 😉.
 

enzoluna

"Level 3"
Messaggi
484
Punteggio reazione
392
Punti
69
Sono d'accordo con il fatto che ci sono delle cose poco chiare, ma alla fine chi le capisce le donne...
Cosa significa "fare il punto della situazione più avanti"? Ho già detto che la mia avventura finisce qui, non ho intenzione di riprovarci.

A volte pare che mi state prendendo per il culo... come fa a voler farsi sbattere dopo quello che è successo?
te lo spiego subito: non ti avrebbe mai invitato a cena, cosi, quasi come se fosse un appuntamento. E ripeto, non si può concedere al primo che gli mette una mano sulla coscia, è una donna con una vita e una famiglia, ha molto da perdere se dovesse venir fuori questa storia. Solo che adesso non pensi a mente lucida, è normale.
Sii menefreghista, non smettere di frequentare casa del tuo amico, fai finta che nulla sia mai successo, mettila in difficoltà, in imbarazzo se serve.. le donne vogliono uomini che sappiano tener loro testa, non che abbandonano alla prima "difficoltà".
Lungi da me prenderti per ul culo ragazzo.. anzi, hai tutta la mia stima!
 
K

ks421

Guest
Ah non avevo capito bene 😅. Bhe nel caso lei chieda al mio amico cose su di me del tipo "che fine ha fatto A.?" O cose del genere, significa che in un certo senso ha interesse verso di me.. comunque nel caso vi informerò tranquilli 😉.

La tua è una storia particolare perché è fuori da ogni schema.
Capisco tutto ma ti consiglio di tenere gli occhi aperti...
 

lelelsp

"Level 1"
Messaggi
112
Punteggio reazione
106
Punti
48
leggo in ritardo ma anch'io ero d'accordo sullo scusarti immediatamente, pazienza per com'è andata per fortuna hai ancora tempo per scusarti magari le dici che hai passato dei brutti giorni pensando di rovinare il rapporto fra te e lei ed il figlio, il motivo per cui premo perchè tu debba scusarti è per il fatto di comportarti da "signore" e non da ragazzino e questa cosa ai suoi occhi potrebbe acquistare valore e sapere di aver a che fare con un ragazzo abbastanza maturo. Come qualcun altro ha già detto tu fai questo primo passo e continua a frequentare la casa se son rose fioriranno purtroppo di donne bigotte ce ne sono un sacco.
 

jangiri

"Level 3"
Messaggi
290
Punteggio reazione
489
Punti
63
Age
24
se mi permetti, non devi allontanarti anzi, devi essere sempre più presente
è possibile che lei non si aspettasse niente e ora con la tua presenza la farai pensare...
 
OP
W

Wilmot

Guest
te lo spiego subito: non ti avrebbe mai invitato a cena, cosi, quasi come se fosse un appuntamento. E ripeto, non si può concedere al primo che gli mette una mano sulla coscia, è una donna con una vita e una famiglia, ha molto da perdere se dovesse venir fuori questa storia. Solo che adesso non pensi a mente lucida, è normale.
Hai ragione, è una cosa troppo strana. Però io credo che lei mi tratti un po' come tratterebbe suo nipote, cioè se una donna invita suo nipote a cena di certo non si immagina che lui ci inizia a provare, sarebbe una cosa a dir poco assurda. E la stessa cosa per me, siccome mi considera uno di famiglia forse ha voluto solo essere gentile...
E comunque se lo voleva che senso ha farmi venire per poi respingermi a malo modo?
Mi spiace sia andata male. Ma è completamente mancato il corteggiamento al cervello di questa donna, la stimolazione intellettuale. Ciò che, in altre parole, avrebbe annullato il gap anagrafico.
Stai scherzando? L'unica possibilità che avevo di scoparla era farle venire voglia di assaggiare la mia salsiccia, detto in termini molto volgari. Un'intesa mentale tra 2 persone con una così grande differenza di età è impossibile, non sfociamo nel ridicolo...
se mi permetti, non devi allontanarti anzi, devi essere sempre più presente
è possibile che lei non si aspettasse niente e ora con la tua presenza la farai pensare...
No. Ho chiuso con questa storia. È una causa persa ed insieme al mio amico ho deciso di farla finita perché andrei solo a peggiorare le cose, chi dice il contrario è perché non sa come stanno davvero i fatti.
 
A

asper12

Guest
Ciao, mi sono iscritto per scrivere una mia considerazione. Seguo la tua storia dagli inizi.
Complimenti per il coraggio che hai avuto, però voglio dire una cosa sulla signora:

lei aveva tutto il diritto a respingerti, ma ha usato il meccanismo di difesa nel dire che non era interessata a te. E' stata un po' "ingiusta" (ma comprensibile), è impossibile che non si sia accorta dei tuoi complimenti e di come ti comporti con lei. Sicuramente ti vedeva come un nipote e tutto, ma le piaceva fare la gallinella con te. Inutile che te lo nasconde, è così.
Si sarà accorta che passi più tempo con lei che con il figlio, che sei andato a cena da lei, con voi due SOLI con del vino a vedere un film insieme a fine serata. Non penso sia una persona stupida, ecco perché mi ha dato fastidio il modo con cui si è comportata.

Tu hai chiuso con questa storia, ma vai sempre a testa alta, non hai nessuna colpa e sappi che tra qualche tempo ci riderai su.

Punterei anche 2 centesimi sul fatto che se tu stai con il tuo amico e parli davanti a lei di uscire con una ragazza ( o con ragazze in generale) lei vorrà saperne di più. Se fossi in te continuerei a frequentare la casa, con il tuo amico però, in modo da farle capire che ormai non te ne frega un cazzo di lei e che tutte le attenzioni che hai avuto per lei, non ci saranno più. Voglio vedere se poi ti vedrà come il nipotino o se non rosicherà come una matta.

Ovviamente lei ha avuto tutto il diritto di respingerti ed avrà fatto bene, era molto rischiosa la cosa, tuttavia è il modo con cui ti ha trattato, cioè lei la santarellina e tu l'idiota 18enne arrapato con gli ormoni a palla. E lei chi è? La Vergine Maria?
 
J

jaylag

Guest
lei aveva tutto il diritto a respingerti, ma ha usato il meccanismo di difesa nel dire che non era interessata a te. E' stata un po' "ingiusta" (ma comprensibile), è impossibile che non si sia accorta dei tuoi complimenti e di come ti comporti con lei. Sicuramente ti vedeva come un nipote e tutto, ma le piaceva fare la gallinella con te. Inutile che te lo nasconde, è così.
Si sarà accorta che passi più tempo con lei che con il figlio, che sei andato a cena da lei, con voi due SOLI con del vino a vedere un film insieme a fine serata. Non penso sia una persona stupida, ecco perché mi ha dato fastidio il modo con cui si è comportata.

Tu hai chiuso con questa storia, ma vai sempre a testa alta, non hai nessuna colpa e sappi che tra qualche tempo ci riderai su.

[...]

Ovviamente lei ha avuto tutto il diritto di respingerti ed avrà fatto bene, era molto rischiosa la cosa, tuttavia è il modo con cui ti ha trattato, cioè lei la santarellina e tu l'idiota 18enne arrapato con gli ormoni a palla. E lei chi è? La Vergine Maria?
sono completamente d'accordo con te
 
G

Guardinodilei

Guest
Hai ragione, è una cosa troppo strana. Però io credo che lei mi tratti un po' come tratterebbe suo nipote, cioè se una donna invita suo nipote a cena di certo non si immagina che lui ci inizia a provare, sarebbe una cosa a dir poco assurda. E la stessa cosa per me, siccome mi considera uno di famiglia forse ha voluto solo essere gentile...
E comunque se lo voleva che senso ha farmi venire per poi respingermi a malo modo?

Stai scherzando? L'unica possibilità che avevo di scoparla era farle venire voglia di assaggiare la mia salsiccia, detto in termini molto volgari. Un'intesa mentale tra 2 persone con una così grande differenza di età è impossibile, non sfociamo nel ridicolo...

No. Ho chiuso con questa storia. È una causa persa ed insieme al mio amico ho deciso di farla finita perché andrei solo a peggiorare le cose, chi dice il contrario è perché non sa come stanno davvero i fatti.
Errare è umano ma perseverare, quello si, è ridicolo.
 

Top Bottom