La vostra sonostrana

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,098
Punteggio reazione
9,193
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Ci sono ma controllerò gli eventuali messaggi di rado, dovrò fare un po' di telefonate.
Il lavorare mentre ci si distrae un pochino a ragionare sul più e il meno della vita. Per alcuni potrebbe essere un impedimento, una distrazione. Per altri il giusto mix fra il serio e il leggero del cazzeggio.
Ieri si è parlato di libri e oggi per altre cose “amene” come le hai definite mi verrebbe da chiedere che cosa abbiamo suggerito ad un amico/a ultimamente è che cosa ci hanno suggerito. Parlo ancora di libri, ma anche film, serie televisiva, vacanza, piatto tipico, ecc ecc.
Io ricordo il suggerimento di una serie televisiva, Doctor Wolfe che ho ricevuto e di aver raccomandato la lettura dei libri di Kawaguchi.
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,098
Punteggio reazione
9,193
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Attualmente non sto leggendo, non ho iniziato nessuna serie TV ma in compenso sto giocando sullo smartphone a un paio di giochini che mi stanno prendendo, Brain qualcosa...
Non sono mai stato attratto dai giochini, quelli che un tempo chiamavamo elettronici. Ho provato soltanto candycrush in passato, ma mi sono stancato velocemente. Ho però nostalgia del Pac Man e di Space Invaders, mi riportano alla prima adolescenza ma vincevano sempre loro comunque. Anche allora meglio un pallone....
 

angelocam

"Level 4"
Messaggi
758
Punteggio reazione
500
Punti
93
Posizione
venetoland
Visto e considerato che c'è anche chi non ama parlar di libri od altre cose amene ma si limita solo a guardare, ed anche chi ama guardare anche se ama parlar di libri ed anche di cose amene... vi saluto con uno scatto sempre del solito set che vi accompagnerà ancora (?) per un bel po' di tempo.

La vostra sonostrana 🥰😍😘
azzz....che buchetto.
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,098
Punteggio reazione
9,193
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
con la luna piena si licantropizza auuuuuuuuuu (certo che solo una volta al mese manco le donne sposate...)
Che gusto è? Mai sentita la pizza licantropo.......
Comunque , senza offesa, nella guerra fra licantropi e vampiri io scelgo sempre i secondi. Tra l’altro in due fra i miei libri preferiti, le notti di Salem di King e Dracula di Stocker se ne racconta molto bene.
 

Nuovo10m

"Level 1"
Messaggi
336
Punteggio reazione
213
Punti
43
Visto e considerato che c'è anche chi non ama parlar di libri od altre cose amene ma si limita solo a guardare, ed anche chi ama guardare anche se ama parlar di libri ed anche di cose amene... vi saluto con uno scatto sempre del solito set che vi accompagnerà ancora (?) per un bel po' di tempo.

La vostra sonostrana 🥰😍😘
Sempre bellissima!!!
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,098
Punteggio reazione
9,193
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Tra l’altro l’uso del seppiato nelle immagini che ci regali @sonostrana , ricorda tanto, mi ricorda tanto, la luce che si ritrova nelle notti di plenilunio. Non è che sei licantropa al contrario? Diventi splendida fanciulla sotto l’effetto dell’astro lunare e rimani “gattina” invece durante il giorno?
 
OP
sonostrana

sonostrana

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
740
Punteggio reazione
5,802
Punti
99
Esaurita la tempesta di telefonate ed esaurita un po' anche la sottoscritta vado a rigenerarmi con una bellissima doccia, rimproverandomi di non aver fatto a suo tempo installare anche una vasca idromassaggio che oggi sarebbe stata come la ciliegina sulla torta. Vabbè, non si può sempre avere tutto ;)

La vostra sonostrana 🥰😍😘
 

Allegati

  • Giocando da sola 19.jpg
    Giocando da sola 19.jpg
    3 MB · Visualizzazioni: 723

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,098
Punteggio reazione
9,193
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Esaurita la tempesta di telefonate ed esaurita un po' anche la sottoscritta vado a rigenerarmi con una bellissima doccia, rimproverandomi di non aver fatto a suo tempo installare anche una vasca idromassaggio che oggi sarebbe stata come la ciliegina sulla torta. Vabbè, non si può sempre avere tutto ;)

La vostra sonostrana 🥰😍😘
Se serve un massaggio, senza impegno e disinteressato, chiedi pure che posso venire a fartelo!!!
La ciliegina, la torta, la fame per mangiarle ce le regali Tu ogni volta e ogni volta penso che di più non si può fare e invece per fortuna, riesci a smentirmi. Immaginarti mentre ti rilassi sotto i getti dell’acqua è un piacere pari a quello di vederti giocare da sola. Dopo la doccia c’ è la crema e dopo si il vero relax.
 

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,723
Punteggio reazione
2,431
Punti
119
c'è chi sta pensando a @sonostrana sotto la doccia e chi mente. Cari stranofili voi che sostenete che vi piace non solo per le belle natiche ma che la apprezzate per i modi, la simpatia e l'intelligenza come ve la immaginate: più tipa da metto un jeans una maglietta scarpe comode e vado a farmi una pizza con gli amici o da ristorante ricercato tutta in tiro con il tipo col rolex al polso? O da divano, pantofole divano? Io un'idea me la sono fatta ma voglio prima sentire voi attenti osservatori ;-)
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,098
Punteggio reazione
9,193
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
c'è chi sta pensando a @sonostrana sotto la doccia e chi mente. Cari stranofili voi che sostenete che vi piace non solo per le belle natiche ma che la apprezzate per i modi, la simpatia e l'intelligenza come ve la immaginate: più tipa da metto un jeans una maglietta scarpe comode e vado a farmi una pizza con gli amici o da ristorante ricercato tutta in tiro con il tipo col rolex al polso? O da divano, pantofole divano? Io un'idea me la sono fatta ma voglio prima sentire voi attenti osservatori ;-)
Sono tre situazioni differenti. Là si può immaginare in ognuna di queste. Oggi, per quello che ha scritto, dopo la doccia la immagino sul divano “secca come una prugna” dalla stanchezza. In altre occasioni, più energiche anche casual a farsi una pizza in compagnia. La immagino poco col tipo in Rolex, non tanto per l’eleganza della situazione in cui invece ce la vedo anche bene, ma per il fatto che mi sembra più per la sostanza che l’apparenza. Se il Rolex lo indossa con naturalità allora si, se lo ostenta mi sa che potrebbe ricevere un due di picche. Magari mi sbaglio.
 

AmanteMI

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
8,142
Punteggio reazione
1,211
Punti
119
Posizione
Milano
Esaurita la tempesta di telefonate ed esaurita un po' anche la sottoscritta vado a rigenerarmi con una bellissima doccia, rimproverandomi di non aver fatto a suo tempo installare anche una vasca idromassaggio che oggi sarebbe stata come la ciliegina sulla torta. Vabbè, non si può sempre avere tutto ;)

La vostra sonostrana 🥰😍😘

che magnifico culo & figa.... come non volerti goder magari proprio in una bella vasca idromassaggio!!
 

Top Bottom