L'amico si sega per vostra moglie

troppo123

"Level 1"
Messaggi
152
Punteggio reazione
144
Punti
43
La domanda è:
Cosa vi fa provare, sapere che un vostro amico si sega vostra moglie? E per farlo Vi chiede foto e/o racconti privati
(Per chi si trova in questa situazione)
O cosa pensereste (se vi capitasse)
Post automatically merged:

Rispondo io stesso per primo:
A me, la cosa, all'inizio disturbava un po' ma poi ho preso coscienza che lo facciamo/abbiamo fatto un po' tutti e così piano piano ho accettato la cosa. E anzi ora mi fa quasi piacere....
Questa meraviglia non puoi tenerla solo per te... Devi essere fiero di scopartela e contento che gli altri se la segano a piu non posso. Io personalmente ti sono iper grato
 

Frarex000

"Level 1"
Messaggi
150
Punteggio reazione
193
Punti
43
Age
28
Onestame mi darebbe fastidio e non voglio saperlo. Se un amico venisse a dirmi una cosa del genere, probabilmente, finirebbe molto male.
Motivo per cui, tra amici, non condividiamo cosa facciamo a letto né, tanto meno, dettagli che riguardano le nostre mogli/fidanzate.

Per capirci, un mio amico voleva regalare un completino intimo alla moglie, io ho aspettato fuori. Di vedere il suo intimo e, di conseguenza, immaginare la sua donna che lo indossa, proprio non mi va.

Sarò retrogrado, un animale, ma la donna degli AMICI è sacra.

Parlo di amici eh, non di conoscenti
Direttamente dal profondo pakistan
 

GiroVagando

"Level 1"
Messaggi
54
Punteggio reazione
71
Punti
18
Si la mia lo fa e me ne rende partecipe spesso. Lei viene con un nostro amico ed io con sua mamma 🥰
wow......vieni pensando a sua mamma? fanastico! E lei ha accettato la cosa? Hai una moglie intelligente e aperta di vedute
Post automatically merged:

...al mare secondo me piu di qualche sega lha procurata😏....vi piace?
Penso anche piu di qualcuna. Bella, formosa...e sta cosa che le forme si notano così tanto dal costume è eccitantissimo
 
Ultima modifica:

spruz69

"Level 5"
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
1,993
Punti
113
A me piacerebbe un sacco sapere che dei miei amici o conoscenti si segano con le foto di mia moglie.... Mmmmmmm
Deve essere eccitante... Mmmm
Bonissima
Post automatically merged:

Io penso che la.mia se la segano ma non me lo dicono per rispetto.. premesso e riservata ma avendo un seno grande anche se si copre si vede
A scordavo nella page delle tette ho postato il suo seno piccolo hihihi tempo fa hihi
 

Crisidiphica

"Level 6"
Messaggi
1,906
Punteggio reazione
2,822
Punti
119
wow......vieni pensando a sua mamma? fanastico! E lei ha accettato la cosa? Hai una moglie intelligente e aperta di vedute
Post automatically merged:


Penso anche piu di qualcuna. Bella, formosa...e sta cosa che le forme si notano così tanto dal costume è eccitantissimo
Purtroppo si limita solo alle fantasie 😪
 

spruz69

"Level 5"
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
1,993
Punti
113
quando me lo ha raccontato non immagini quanto mi sia segato al pensiero
Be fai bene pure io una volta alla mia donna qualche mese fa premesso che gli ho espresso il desiderio che mi piacerebbe fare una cosa in tre...ma purtroppo mi dice di no premesso che fa le dp con i dildo e il mio ...ho preso il coraggio di esprimerle il mio pensiero perché mi racconto...che mette prendeva in caffe al bar un ragazzo gli fece i complimenti e lei gli rispose che anche il suo le dice che è una bella donna....e fino a lì nulla di anomalo ma la cosa che mi ha eccitato è lei che mi ha detto tranquillamente con il sorriso che era pure un bel ragazzo...la porcella però si cose in tre niente....quella sera me lo ha fatto venire di marmo....
 

jaky73

"Level 6"
Messaggi
2,806
Punteggio reazione
4,855
Punti
113
Be fai bene pure io una volta alla mia donna qualche mese fa premesso che gli ho espresso il desiderio che mi piacerebbe fare una cosa in tre...ma purtroppo mi dice di no premesso che fa le dp con i dildo e il mio ...ho preso il coraggio di esprimerle il mio pensiero perché mi racconto...che mette prendeva in caffe al bar un ragazzo gli fece i complimenti e lei gli rispose che anche il suo le dice che è una bella donna....e fino a lì nulla di anomalo ma la cosa che mi ha eccitato è lei che mi ha detto tranquillamente con il sorriso che era pure un bel ragazzo...la porcella però si cose in tre niente....quella sera me lo ha fatto venire di marmo....
e lo immagino....
 

Top Bottom