Spiare una ragazza nuda - raccontiamo le nostre esperienze

risotton

"Level 1"
Messaggi
2,954
Punteggio reazione
123
Punti
69
Non so nemmeno se possa considerarsi "spiare": io da adolescente vedevo spessissimo mia zia nuda (solo slip o perizoma, io 13-14 anni lei meno di 40), in quanto girava tranquillamente così per casa incurante della mia presenza. Una volta sola tentai di spiarla, era in bagno a fare pipì ed aveva solo accostato la porta. Peccato che c'erano le due figlie piccole in giro per casa e quindi non riuscii a vedere nulla, mi rimase sempre il cruccio di non essere mai riuscito a vederle la figa. E dire che più volte si cambiò integralmente in camera mia (essendo inagibili le altre, causa eccesso di densità abitativa), ma sempre in situazioni in cui mi era impossibile girarmi a guardarla senza risultare spudorato (es. mentre giocavo alla playstation o guardavo la partita, si metteva alle mie spalle). Non avete idea di quante seghe mi sia sparato in quel periodo a causa sua.
 
G

Guest

Guest
Inizia il periodo dei downblouse :victory:.......oggi al supermercato una ragazza sulla 30ina indossava una canottiera estiva scollata con un reggiseno leggermente più grande rispetto alle dimensioni del suo seno,probabilmente tra una prima e una seconda. Lei era leggerente più bassa di me e a seconda dei suoi movimenti riuscivo a vederli un intera tetta.....:tocco:.......qualcuno di voi ha avuto esperienze simili?
 

Lo shrek

Orco2!
Messaggi
2,835
Punteggio reazione
111
Punti
54
Inizia il periodo dei downblouse :victory:.......oggi al supermercato una ragazza sulla 30ina indossava una canottiera estiva scollata con un reggiseno leggermente più grande rispetto alle dimensioni del suo seno,probabilmente tra una prima e una seconda. Lei era leggerente più bassa di me e a seconda dei suoi movimenti riuscivo a vederli un intera tetta.....:tocco:.......qualcuno di voi ha avuto esperienze simili?

No, la maggior parte di noi cammina a testa bassa per non rischiare di incrociare lo sguardo con un capezzolo.
:angel:
 

Tonykart1

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
20
Punteggio reazione
0
Punti
1
io mi eccito al solo pensiero che mia moglie venga spiata da qualcuno a sua insaputa sotto la doccia...è un desiderio troppo intimo da poter confessare a qualcuno...contattatemi se ne avete voglia, vediamo se posso soddisfare il desiderio di qualcuno ed anche il mio ;)
 

pluncake

"Level 4"
Messaggi
2,374
Punteggio reazione
644
Punti
119
Ieri mi metto d'accordo con la mia ragazza per incontrarci dopo lavoro ad un centro commerciale piuttosto grande delle nostre parti.
Lei lavora vicino quindi va spesso da sola, assieme ci siamo andati moltissime volte, praticamente lo conosciamo bene.
Io ho più di 30min di strada da fare per raggiungerla quindi le dico che ritardo un po'. Dopo un po' mi manda un messaggio
dicendomi che mi aspetta nei camerini di un negozietto in cui va spesso, vende esclusivamente vestiti da donna, di quelli un po' economici.
Arrivo verso le 20.30, parcheggio, salgo e mi faccio tutto il giro per arrivare al negozio. Entro, è deserto, c'è solo la cassiera e una ragazza
che sta sistemando vestiti sui ripiani. Saluto e mi dirigo tranquillo verso il fondo dove ci sono i camerini. Come spesso accade i camerini sono separati
dal negozio, non danno direttamente sulla sala, quindi imbocco il corridoio dei camerini e cerco dov'è la mia ragazza.
vuoto vuoto eccola mm no, non è lei, vuoto vuoto. vuoti. Vuoi che fosse lei, l'ho vista di sfuggita, che gaffe, va beh sono un po' stanco, non glielo diremo :p
Mi posiziono davanti alla larga apertura che ha lasciato aperta con la tenda e pian piano mi rendo conto che non è la mia ragazza.
Fisico medio, piccolina, magra ma non troppo. Bel sedere, seno piccolo, indossa solo reggiseno e mutande neri. Casto, niente di che.
Non c'è nessuno, rimango in contemplazione sfruttando quel raro caso per cui non sei nel campo visivo ne diretto ne di riflesso nello specchio.
Non mi ha sentito, non mi vede, rimango li pochi ma interminabili secondi, lei si guarda e si gira un paio di volte. Non c'è nessuno che mi disturba.
Ritorno un attimo alla realtà e quindi esco verso il negozio cerco con l'occhio la mia ragazza, non c'è.
Torno dentro dai camerini e mi riposiziono li, ma stavolta chiamo il nome della mia ragazza.
Lei si gira, si affaccia coprendosi e piegandosi un po' imbarazzata, si scusa (che dolce) io saluto e vado via.
Esco dal negozio, telefono alla mia ragazza. La raggiungo con il cuore in gola e il cazzo duro come non mai. Stavolta non per lei :)
 

AmanteMI

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
8,157
Punteggio reazione
1,225
Punti
119
Posizione
Milano
a me eccita un sacco quello che letterarmente viene chiamato "downblouse"....quando viene l'estate o comunque la stagione calda il massimo sono le ragazze con il seno non troppo grosso e la magliettine scollate, basta sedersi un filo più in alto di loro e spesso quando si chinano o si spostano si può ammirare il loro seno, questo perchè le tette piccole non riempiono l'intero reggiseno, il tutto con lei li presente e abbastanza ignara di quanto sta succedendo, eccitantissimo Visualizza allegato 3231604

posizione perfetta per sborrarci dentro...!!! bello scatto piace molto anche a me questo effetto!!
 

risotton

"Level 1"
Messaggi
2,954
Punteggio reazione
123
Punti
69
a me eccita un sacco quello che letterarmente viene chiamato "downblouse"....quando viene l'estate o comunque la stagione calda il massimo sono le ragazze con il seno non troppo grosso e la magliettine scollate, basta sedersi un filo più in alto di loro e spesso quando si chinano o si spostano si può ammirare il loro seno, questo perchè le tette piccole non riempiono l'intero reggiseno, il tutto con lei li presente e abbastanza ignara di quanto sta succedendo, eccitantissimo Visualizza allegato 3231604

però sembrava fosse una foto fatta da te e invece.... delusione..
 

umidiccio

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
849
Punteggio reazione
94
Punti
0
Posizione
Emilia Romagna
anche a me spiare dalla serratura mi ha sempre affascinato un sacco!
da ragazzino lo facevo spesso (con pessimi risultati) e qualche volta l'ho fatto anche da grandicello.. quando c'erano le condizioni di sicurezza!
provo a raccontarvi la volta migliore... a casa del mio amico di universita, aveva una sorella molto carina diciottenne. il mio amico ando' in cucina a fare una delle sue lunghissime telefonate con la sua ex, e vidi la sorella andare in bagno. col cuore in gola (la cucina era in fondo al corridoio) dopo un po mi avvicinai alla serratura e vidi la sorella che si accingeva a fare un bagno in vasca. la vidi nuda: magra, seno piccolo (seconda scarsa) con capezzoli piccoli scuri, bel sedere (anche se un pochino piatto) davanti peli castani non curati ma non molto lunghi (all'epoca il concetto di depilazione femminile non esisteva!!).
Le diciottenni con il pelo a me fanno tanto sesso!!!!
 

glk2008

"Level 1"
Messaggi
514
Punteggio reazione
88
Punti
33
Posizione
Veneto
Sono in ferie con la famiglia della mia morosa, a lei non piace passeggiare sulla spiaggia. Ieri sono andato a fare 2 passi con la sorella (magrina, giovane, di viso non una star ma sempre piacevole) e troviamo le bancarelle dei vu cumpra. Aveva un bikini a coppe rigide si china per guardare un po di cose e mi lascia tutta la vista dei suoi capezzoli a forma di fragola. Che tettine! Ad un tratto si gira capisce che la sto guardando li, si sistema e sorridendo mi dice "scusami, mi va un po' largo ma non è colpa mia se non lo riempio" eccitatissimo le ho detto "Beh, sono molto sexy anche se sono piccoline" Lei diventa rossa come un pomodoro e risponde "Grazie, non me lo dice mai nessuno!" Mi sa che ormai però ha capito e oggi cambierà costume.
a me eccita un sacco quello che letterarmente viene chiamato "downblouse"....quando viene l'estate o comunque la stagione calda il massimo sono le ragazze con il seno non troppo grosso e la magliettine scollate, basta sedersi un filo più in alto di loro e spesso quando si chinano o si spostano si può ammirare il loro seno, questo perchè le tette piccole non riempiono l'intero reggiseno, il tutto con lei li presente e abbastanza ignara di quanto sta succedendo, eccitantissimo Visualizza allegato 3231604
 

federico87

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
126
Punteggio reazione
194
Punti
43
Mi è capitato di vede le tettine di una amica mentre era chinata a raccoglere degli oggetti da terra... sotto al vestito non indossava il reggiseno, che goduria :)
 
F

Fingolfin1

Guest
Poco tempo fa in un centro commerciale... Entro da tezenis con la mia ragazza in cerca di reggiseni e passando di fianco ai camerini l occhio mi cade su una tendina chiusa male... Lancio occhiate furtive ( 22/23 anni credo, bassima ma con bel culo rotondo ) mentre la mia ragazza mi continua a parlare ... Lanciandone un altra vedo che la ragazza del camerino mi vede ( io in panico piu totale giuro) e lei che fa ?? La apre ulteriormente di qualche centimetro.... Non mi é mai dispiaciuto cosi tanto abbandonare un negozio
 

drunken2

"Level 1"
Messaggi
14
Punteggio reazione
71
Punti
18
Io ho sempre amato spiare le ragazze con cui mi trovavo a passare del tempo. Raccolgo qui le migliori.

Iniziamo da un po' di tempo fa, una spiata stupenda in uno spogliatoio di palestra. C'era questa ragazza sui 23 anni, splendida (un culo tondo e pronunciato, magra, una terza abbondante di tette e degli occhi da cerbiatta) che faceva spesso palestra vicino a me parlando del più e del meno. Una sera abbiamo finito molto tardi, eravamo rimasti praticamente da soli. Allora vedo che lei fa per andarsene e mi sposto. C'era una posizione sulle scale da cui si vedeva quasi tutto lo spogliatoio femminile. Pochi minuti dopo la vedo entrare. Apre l'armadietto, tira fuori la borsa e l'accappatoio, posa il tutto e inizia a spogliarsi. Via la magliettina, via il reggiseno sportivo e quelle tette saltano fuori splendide, infine via in sul colpo pantaloncini e mutandine, appare una splendida fichetta con una striscia di peli al centro. Si mette l'accappatoio e va in doccia. Poco dopo torna e inizia lì davanti a me ad asciugarsi! Uno spettacolo davvero incredibile. Purtroppo la scala era piuttosto esposta, quindi non ho potuto tornarci per non attirare troppi sospetti.

Sempre nello stesso periodo, al liceo, i muri dei bagni delle ragazze erano molto bassi e consentivano a chi era abbastanza atletico, come me, una facile scalata. Un paio di volte ho beccato una mia bellissima compagna di classe (tette un po' piccole ma un culo da urlo) sola in bagno e l'ho vista fare la pipì, con il suo culetto splendido proteso dalla tazza.

Pochi mesi dopo passo un po' di tempo in un appartamento con alcune studentesse. Una di esse, 26 anni, mora magra con una seconda di seno e un culo da favola, era il mio sogno erotico da quando l'avevo conosciuta. Una sera eravamo soli in casa (unica volta che è successo in quanto lei era sempre con un'amica che quella volta era a casa sua malata) e lei è andata a fare la pipì. Il bagno, lungo e stretto, permetteva di vedere tutto quanto dalla serratura. Io appena la vedo e sento il suono della serratura, corro alla porta e mi affaccio al buco della serratura. Per fare prima si era tolta il vestito intero che portava e, con mia enorme sorpresa, non aveva reggiseno sotto. Pochi istanti dopo, calatasi le mutandine, mette in mostra il suo corpo in completa nudità. Ricordo come fosse oggi le sue tette con i capezzoli scuri ed irti e una fichetta pelosa, nera. Sono tornato subito al tavolo per evitare di essere scoperto.

Pochi anni dopo, ultimi anni di università, era un appuntamento settimanale. Ogni settimana si andava a giocare a calcetto. Durante l'estate le finestre degli spogliatoio delle ragazze (che si aprivano di lato) erano aperte a causa del caldo. Mi capitava spesso di dover aspettare i miei colleghi, e il corridoio dava proprio di fianco a quelle finestre. Allora io mi sedevo tranquillamente sul muretto e di tanto in tanto lanciavo una sbirciata. Quante ragazze, mie coetanee, vidi!!! Mentre si toglievano i pantaloncini sportivi, mentre andavano a fare la doccia piene di fango perchè avevano giocato a softball, ecc.

Ultimamente infine, accompagnando mia figlia (10 anni) a nuoto, gli spogliatoio femminili permettono a chi sta fuori in un certo punto, una visuale ottima dell'interno. Anche lì è un tripudio di tette e fighe al vento.
 

anigri

"Level 0"
Messaggi
146
Punteggio reazione
42
Punti
33
una volta è venuta un amica di mia ragazza a casa per 2 giorni. ho piazzato il cell in modalità video in un vaso di fiori in bagno qualche secondo prima che entrasse per la doccia.
ho aspettato.... non uscuva più... tanto avevo almeno 2 ore di autonomia... qiando è uscita mi sono precipitato, ho chiuso la porta del bagno e...
sta porca prima si è toccata un po' poi si è infilata il manico della spazzola e poi anche un boccella dal profumo... fino a venire... si pure assaggiata le dita....
aspetto che ritorni.... fra qualche settimana.....

Beh non farci vedere questo video è pura cattiveria
 

alvarovita

"Level 6"
Messaggi
1,329
Punteggio reazione
2,802
Punti
118
io ho spiato diverse volte la mia vicina ... la sera faceva sempre la doccia tardi e io sentivo l'acqua .. ovviamente la cosa mi faceva alquanto incazzare . Sono uscito nel pianerottolo e guardando dalla serrature ( era stranamente senza copertura ) si vedeva lei in bagno nuda . da li spesso la sera mi facevo un bel giro sul pianerottolo :)
 
OP
S

Shevagli

"Level 3"
Messaggi
310
Punteggio reazione
287
Punti
68
Ieri mi sono messo vicino alla porta dello spogliatoio femminile della palestra. Che culo per un istante era nudissima. Tette piccole e ppatata tutta depilata
 

pluncake

"Level 4"
Messaggi
2,374
Punteggio reazione
644
Punti
119
ieri giro a shopping. sempre nel negozio di cui vi avevo parlato al post #332 la mia ragazza fa il pieno di vestiti
e ci inviamo ai camerini... PIENI, peggio del mercato... pazzesco. La vedo tentennare, poi fila dritta verso il centro e ne trova uno libero.
Io la seguo a ruota per supporto (taglie sopratutto) e consigli. Questo negozio ha dei camerini strani, hanno la tenda
che non chiude bene e hanno una serie di piccoli specchi esterni di cui non ho ancora ben capito l'utilità che hanno due pregi:
- ti permettono stando davanti la tenda di scorgere altre fessure dietro di te stando comodamente di fronte ad uno camerino
- sono ad un altezza tale da coprire la visuale del viso tra me e chi è dentro il camerino di fianco ottenendo della discrezione nell'osservare.

In pratica mi sono cuccato circa 7-8 minuti di cambio vestiti della mia ragazza, a fianco a me avevo una ragazza piccolina, giovane,
la cui mamma inizialmente era li che aspettava poi si è rotta e se ne è andata dicendo che l'avrebbe aspettata fuori.
Questa porcellina appena ha sentito la mamma andarsene si è tolta i vestiti ed è rimasta in intimo e si è messa a guardarsi di lato e di fronte
più e più volte. Si toccava pancia e seno... Beh lo spettacolo è stato davvero notevole, avevo queste belle tettine sorrette da un reggiseno a balconcino verde, così vicine,
potevo quasi toccarle. Tra l'altro essendoci il corridoio pieno non avevo neanche tanti pensieri a stare attaccato alle tendine perchè proprio non ci si stava.
Finito di girarsi e rigirarsi, tirando giù anche le spalline ha fatto una prova di tenuta saltellando su due piedi, cazzo li per un attimo ho sperato che uscisse tutto
ma niente!!! Poi è tornata la rompiscatole della mamma e si è rivestita. Il bello è che in tutto questo ero perfettamente coperto da questi specchi esterni
che ho pensato devono essere frutto di una mente di phicomane... non ci sono altre spiegazioni :D


intimo tipo questo
Visualizza allegato 3973361
 

matlu

Banned
"Level 3"
Messaggi
336
Punteggio reazione
254
Punti
45
Posizione
Liguria
Anche a me è capitata per anni la stessa storia con il mio carissimo amico. A partire dai 13 anni non c'era pomeriggio, eravamo vicini di casa, che non spiavamo sua mamma. Bella donna calabresona con la fica supernera e pelosa. Un'estate sono stato 20 giorni in campagna con loro in vacanza e siamo riusciti una mattina molto presto a spiare i suoi genitori che scopavano. Non dimenticherò mai suo papà Giovanni che tira fuori il cazzo e sua mamma che preso in mano, segandolo lo fa sborrare su di lei
 

matlu

Banned
"Level 3"
Messaggi
336
Punteggio reazione
254
Punti
45
Posizione
Liguria
Invece mese scorso in trasferta di lavoro a Napoli.
Hotel in centro.
Alla sera, vado in perlustrazione aprendo le porte della scala anticendio ai vari piani e accedendo ai balconi per vedere se si vede qualcosa dentro a qualche stanza.
Ho visto coppia che guardava la tv
Un uomo completamente nudo sdraiato sul letto anche guardava la tv
Poi, ultimo piano, una stanza ha la porta finestra con una specie di cortiletto e cancelletto. Mi sposto per vedere in posizione migliore e la porta finestra è aperta
apro cautamente il cancelletto e piano piano mi avvicino sempre di più per buttare dentro un occhio. Vedo la stanza con di fronte il bagno e la porta aperta
sento scorrere l'acqua della doccia. Penso che tanto sarà un uomo , Ma voglio sincerarmene. Passa un quarto d'ora, sempre sotto la doccia. Alla fine esce una donna sui 45 anni, fisico non bello, diciamo qualche chilo di troppo, ma la vedo completamente nuda. La guardo tutto il tempo che si asciuga e poi mentre fa per girarsi verso la porta, scappo via. Torno dopo 10 minuti. la porta finestra è chiusa ma me la sono vista sdraiata sul letto, tv accesa, lei nuda a farsi un ditale da antologia. Logicamente io segone. Lei tette grosse, cosciotte piene, smalto alle unghie dei piedi. Una gamba su e piegata a 90°. Una mano sulla tetta e l'altra sulla figa completamente liscia
 

risotton

"Level 1"
Messaggi
2,954
Punteggio reazione
123
Punti
69
Avevo 14-15 anni, condividevo la casa al mare con i miei zii. Mia zia E. all'epoca aveva 38-40 anni, e vi giuro rimane ad oggi probabilmente la donna più bella che io abbia mai visto, un culo perfetto e due tette magnifiche. Non so se si possa definire spiare, dato che girava tranquillamente in tanga e senza reggiseno per casa..
Qualche volta però ho provato a sbirciare dalla porta, che lasciava socchiusa mentre andava in bagno, ma purtroppo sono stato interrotto dalle sue figlie, all'epoca piccoline.. (-4-5 anni)
 
L

LoneWolf78

Guest
casa della mia ex ha le finestre davanti un albergo, un paio di volte mi è capitato di vedere coppie scopare o ragazze cambiarsi e/o toccarsi
molto eccitante lo ammetto
 

Top Bottom