Spiare una ragazza nuda - raccontiamo le nostre esperienze

sticsda

"Level 0"
Messaggi
117
Punteggio reazione
13
Punti
23
Si tratta della scorsa primavera.

In quel mese io e mia moglie abbiamo fatto sesso ogni sera e per più volte nonostante fossi ogni sera stanco dai lavori in casa.
Una notte, ed è stata la prima volta in vita mia, per una serie di circostanze ho dormito nello stesso letto con due donne praticamente nude...
Qualcosa è successo. Non direi proprio sesso a tre, forse è più corretto dire due più uno...
heheeh e ci lasci così senza dettagli?
 

fim

"Level 1"
Messaggi
153
Punteggio reazione
132
Punti
49
Dettagli ne ho parecchi.
Un periodo di sesso così intenso io e mia moglie non lo abbiamo più ripetuto.
Come già detto, la sua amica aveva pochissima malizia, era spesso poco vestita, per lei era normale e fra noi tre si era rafforzata la confidenza che già avevamo prima di "convivere". Fra me e mia moglie la nudità è stata ed è sempre spontanea. Siamo entrambi di origine austriaca e quella così detta "cultura mitteleuropea" ci è rimasta. Siamo anche frequentatori occasionali di campeggi naturisti, durante le vacanze al mare in Croazia. Quindi nessun problema per nulla.
Certo che dormire praticamente nella stessa camera con due donne pochissimo vestite causa il caldo e l'abitudine, non capita spesso, anzi. In due si, in tre mai.
Questo forse ha accresciuto il desiderio mio e sicuramente anche di mia moglie. Vi assicuro, siamo persone normali e robe a tre non ce le immaginavamo neanche.
In quel mese abbaiamo fatto sesso sia soli che con lei presente. Quasi sempre però lei era nella sua brandina in cabina armadio, comunque vicinissima al nostro letto. E senza porta. Le prime volte ci siamo trattenuti cercando di fare meno rumore possibile, poi visto che lei non sembrava infastidita, non ci siamo fatti più problemi. Non lo era per davvero, dopo un po di tempo ce lo ha detto e dopotutto eravamo a casa nostra, potevamo pur fare quello che volevamo!
Per la parte di casa agibile e per il garage-cucina e bagno-lavanderia si girava svestiti tranquillamente quando era necessario. Lei poi, durante il giorno mentre mia moglie era al lavoro era sempre senza reggiseno con indumenti nostri troppo grandi di taglia per lei. Si vedeva tutto, specialmente i seni. Se ne stava al sole in giardino o in veranda a lavorare al pc. Non so quante volte ho fatto finta di andare al piano terra a prendere attrezzi ed altro per darci una sbirciatina.
Ripeto non era bellissima. 29 anni, statura media, colori chiari, seconda di seno, sedere e gambe magrette. L'intimo di mia moglie che a volte usava, le andava largo. Quindi meglio senza...un giorno nel discorso lo ha detto lei. Non finiva mai di ringraziarci per l'ospitalità, nonostante il disagio di casa nostra e faceva di tutto per rendersi utile.
Un giorni mi ha aiutato a posare le piastrelle del bagno. Si doveva chinare verso di me passandomi le mattonelle e dalla sua larghissima canottiera si vedeva tutto. Per rispetto, non so quante volte ho dovuto stare attento che i miei occhi non cascassero sempre la. E poi quel giorno le fughe delle piastrelle mi son venute malino...
Un sabato sera eravamo tutti e tre particolarmente stanchi della giornata, le avevo messe all'opera a girar malta e portare su mattoni tutto il giorno e faceva parecchio caldo. Dopo la doccia e la cena, ci siamo distesi tutti sul nostro letto a guardare un film alla tv. Avevamo solo quella della camera. Io in boxer, mia moglie solo in perizoma, lei con una sottoveste trasparente e basta. Il film era noioso ma la trama era piccantella. Piano piano ci siamo appisolati tutti e tre nel lettone, io a sinistra, mia moglie al centro e lei a destra...
Un'ora dopo c'è stato qualcosa. Non aspettatevi sesso a tre, non c'è stato ma...
 

fim

"Level 1"
Messaggi
153
Punteggio reazione
132
Punti
49
Il film, una cagata di thriller, ma aveva momenti di alto tasso erotico. Le due donne erano con gli occhi sbarrati davanti alla tv, mentre io non sono arrivato alla fine del film, ero stanco morto. Ricordo però che in una delle scene mi si è rizzato un pochino, poi più nulla.
Nel letto non mi trovavo nel mio solito lato ma al contrario. Quando "ricerco" mia moglie, lo faccio alla mia sinistra e lei viceversa. A volte ci capita, anche a metà della notte quando uno di noi si sveglia con buone intenzioni, ci abbracciamo, ci tocchiamo e... Quella sera è successo. Merito delle scene del film ed anche probabilmente dall'amica che ci ha fatto cambiare la nostra normale routine di coppia.
Mia moglie nel frattempo si era alzata a bere mentre io dormivo e per non disturbarmi, si era piazzata di lato, quindi io sono finito nel mezzo del letto e le due donne ai lati. Nel dormiveglia, inconsciamente ho abbracciato l'amica che era alla mia sinistra e mi dava le spalle. L'ho toccata per bene, pancia seno, collo. Ripeto, non ero sveglio completamente, l'ho fatto quasi per abitudine come mille altre volte, con mia moglie però. All'inizio l'ho fatto sopra la sottoveste, che comunque era sottilissima, poi la mia mano è andata sotto al contatto diretto con la pelle. Evidentemente non mi sono accorto subito della differenza del corpo che toccavo rispetto a quello di mia moglie. In effetti non sono per niente simili. Una minuta con poco seno, l'altra più alta e con le curve più accentuate.
La cosa è continuata per qualche minuto. Avevo i boxer abbassati e la mia erezione premeva contro il suo sedere nudo, la sottoveste ormai era quasi completamente alzata. La mia mano continuava a palpeggiarle tutto il corpo, parte bassa compresa fino a che un'altra mano, quella di mia moglie, ha cominciato a toccare me. Ormai eravamo tutti e tre svegli ed eccitati. Non c'è stata nessuna parola, solo gemiti di piacere.
Ci siamo fermati, la ragione per un attimo ha prevalso. Mi sono alzato praticamente nudo e ancora con l'erezione in atto e mi sono rimesso alla destra del letto mentre mia moglie si è ritrovata al centro. L'amica ha fatto cenno di alzarsi dicendo che andava nel suo letto. Mia moglie ha detto: se vuoi resta. Lei, senza dire nulla, si è levata la sottoveste che si era attorcigliata al collo e si è ridistesa.
Ero ancora super eccitato, non poteva finire così...
 
G

Guest

Guest
tetta cugina

tetta cugina

salve a tutti...:)....ricordo ancora un episodio accaduto circa 3 anni fa...raggiunsi in spiaggia mia cugina che ha qualke hanno piùdi me,e alcune amiche.Verso le 16 decisero andare al bar a prendere un gelato ed io andai con loro....mi sedetti affianco a mia cugina,che il giorno indossava un costume rosso con il reggiseno a coppa.Lei ha il seno non molto pronunciato e di conseguenza non riempiva pienamente la coppa...io ero seduto alla sua destra e dalla mia posizione riuscivo a vedere tutta la tetta sinistra,aveva il capezzolo di un colore rosaceo...:wink: che visioneeeee.....:D
 
S

sandra.san

Guest
bello questo post, interessante sapere come voi maschietti ci guardate e sperate sempre di ammirare qulche noatra disattenzione...a volte non sono disattenzioni ma fatti accaduti ad arte per farci ammirare da voi provocandovi....non sapete quanto ci eccitano...e si perchè pure noi ci eccitiamo nell'essere ammirate. Lo dico perchè io chew abito in una situazione dove sia la mia famiglia che quelle dei miei fratelli stiamo vicini, con casette ogniuno la sua ma senza recinzioni fra di noi in mezzo alla campagna. Cosa accade, che essendo in mezzo alla campagna spesso noi donnine ci si mette a prendere il sole, a volte in costume ed a volte, per velocità anche in intimo,... a volte anche togliendo il reggi.....beh a me capita, alla mia sorella ed alle mie cognate meno. Il fatto è che le persone sconosciute non posono vedere, am i cognati ed i nipoti si.......ok sono parenti, ma sono maachietti pure loro. Io li vedo anche se loro non se ne accorgono ed allora mi paice u sacco atteggiarmi, girandomi e mostrando il culetto, togiendo i pantaloncini e sfoggiando il peri in pizzo nero o addirittura togliendo il reggiseno e mettendo in mostra le mie, purtroppo minime, tettine........la cosa mi eccita moltissimo e mentr e sbircio le loro evoluzioni per ammirarmi meglio magari sento pure io i miei capezzolini indurisrsi e la mia fighetta baganarsi........
 

voyeur73

"Level 6"
Messaggi
2,529
Punteggio reazione
4,427
Punti
124
Posizione
italia
questa si che è una bella situazione. quante volte ho vissuto una situazione simile e quante volte avrei voluto capire cosa passa nella testa di una donna. sandra grazie, mi piacerebbe molto fare 4 chiacchere con te
 

porcus80

Banned
"Level 4"
Messaggi
300
Punteggio reazione
712
Punti
93
bello questo post, interessante sapere come voi maschietti ci guardate e sperate sempre di ammirare qulche noatra disattenzione...a volte non sono disattenzioni ma fatti accaduti ad arte per farci ammirare da voi provocandovi....non sapete quanto ci eccitano...e si perchè pure noi ci eccitiamo nell'essere ammirate. Lo dico perchè io chew abito in una situazione dove sia la mia famiglia che quelle dei miei fratelli stiamo vicini, con casette ogniuno la sua ma senza recinzioni fra di noi in mezzo alla campagna. Cosa accade, che essendo in mezzo alla campagna spesso noi donnine ci si mette a prendere il sole, a volte in costume ed a volte, per velocità anche in intimo,... a volte anche togliendo il reggi.....beh a me capita, alla mia sorella ed alle mie cognate meno. Il fatto è che le persone sconosciute non posono vedere, am i cognati ed i nipoti si.......ok sono parenti, ma sono maachietti pure loro. Io li vedo anche se loro non se ne accorgono ed allora mi paice u sacco atteggiarmi, girandomi e mostrando il culetto, togiendo i pantaloncini e sfoggiando il peri in pizzo nero o addirittura togliendo il reggiseno e mettendo in mostra le mie, purtroppo minime, tettine........la cosa mi eccita moltissimo e mentr e sbircio le loro evoluzioni per ammirarmi meglio magari sento pure io i miei capezzolini indurisrsi e la mia fighetta baganarsi........

che età hanno i nipoti sbircioni?
 

markus19

"Level 3"
Messaggi
795
Punteggio reazione
281
Punti
69
bello questo post, interessante sapere come voi maschietti ci guardate e sperate sempre di ammirare qulche noatra disattenzione...a volte non sono disattenzioni ma fatti accaduti ad arte per farci ammirare da voi provocandovi....non sapete quanto ci eccitano...e si perchè pure noi ci eccitiamo nell'essere ammirate. Lo dico perchè io chew abito in una situazione dove sia la mia famiglia che quelle dei miei fratelli stiamo vicini, con casette ogniuno la sua ma senza recinzioni fra di noi in mezzo alla campagna. Cosa accade, che essendo in mezzo alla campagna spesso noi donnine ci si mette a prendere il sole, a volte in costume ed a volte, per velocità anche in intimo,... a volte anche togliendo il reggi.....beh a me capita, alla mia sorella ed alle mie cognate meno. Il fatto è che le persone sconosciute non posono vedere, am i cognati ed i nipoti si.......ok sono parenti, ma sono maachietti pure loro. Io li vedo anche se loro non se ne accorgono ed allora mi paice u sacco atteggiarmi, girandomi e mostrando il culetto, togiendo i pantaloncini e sfoggiando il peri in pizzo nero o addirittura togliendo il reggiseno e mettendo in mostra le mie, purtroppo minime, tettine........la cosa mi eccita moltissimo e mentr e sbircio le loro evoluzioni per ammirarmi meglio magari sento pure io i miei capezzolini indurisrsi e la mia fighetta baganarsi........

wow.... peccato non poterti ammirare
 

Tonykart1

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
20
Punteggio reazione
0
Punti
1
Ciao a tutti, mi chiamo Antonio e scrivo dalla Sicilia... Ho trovato questa discussione davvero interessante xchè anch'io mi sento coinvolto però in un altro senso... Ritengo di avere una moglie (37 anni) molto piacente con un fondoschiena piacevolmente pronunciato... All'inizio, quando i ragazzi si giravano x ammirarla mi dava un po' fastidio... Fastidio che, con il tempo si è tramutato in piacere...mi piaceva l'idea che qualcuno potesse ammirarla nuda a sua insaputa o sotto la doccia oppure in un negozio mentre si prova un costume... Premetto che lei è molto riservata e questo rende in me la cosa ancor + eccitante...adesso chiedo a questo forum se ci fosse qualche voyeur che si eccita a "spiare", propongo qualche giorno di vacanza nella sua zona o addirittura in una propria abitazione che concede in affitto x qualche giorno...così io faccio felice lui, me, e mia moglie che la porto in vacanza x qualche giorno...
AVANTI I VOYEUR!!!
 

zorrolowe

Banned
Banned
Messaggi
1,746
Punteggio reazione
18
Punti
0
ciao antonio sono sicliano pure io!!
senti ma tanto epr cominciare e farci capire come è la tua donna
perchè nn posti qualche foto del suo culone?
ciao!!!1
 

pabloco

"Level 1"
Messaggi
21
Punteggio reazione
58
Punti
18
beh, io ho avuto varie esperienze: ho spiato cugine e amiche di famiglia mentre erano in bagno a farsi la doccia,ma l'occasione migliore mi è capitata l'anno scorso. una mia amica tettona,ho sempre desiderato vederle quelle bocce da paura...ebbene si,l'anno scorso mi è capitata l'occasione nella mia casa a mare: doccia col ragazzo(mio grande amico),tutti e due sotto la doccia e finalmente ho raggiunto il mio scopo: vedere quelle tettone,facevano paura ragazzi! una quinta abbondante,e due capezzoloni enormi.

in questi giorni mi sto dilettando con il flashing:c'è una milf da paura al palazzo di fronte,e devo ammettere che le piace quando giro nudo per casa :D
proprio domenica ero sul divano a "divertirmi" davanti la televisione.lei esce sul balcone e dà uno sguardo verso di me e si accorge che mi sto masturbando:scattano subito le mani nei capelli hahahha,ma poi si appoggia alla ringhiera e si gode lo spettacolo,stando bene attenta a non farsi vedere dai vicini di balcone.

bella cosa il flashing!
 

sticsda

"Level 0"
Messaggi
117
Punteggio reazione
13
Punti
23
beh, io ho avuto varie esperienze: ho spiato cugine e amiche di famiglia mentre erano in bagno a farsi la doccia,ma l'occasione migliore mi è capitata l'anno scorso. una mia amica tettona,ho sempre desiderato vederle quelle bocce da paura...ebbene si,l'anno scorso mi è capitata l'occasione nella mia casa a mare: doccia col ragazzo(mio grande amico),tutti e due sotto la doccia e finalmente ho raggiunto il mio scopo: vedere quelle tettone,facevano paura ragazzi! una quinta abbondante,e due capezzoloni enormi.

in questi giorni mi sto dilettando con il flashing:c'è una milf da paura al palazzo di fronte,e devo ammettere che le piace quando giro nudo per casa :D
proprio domenica ero sul divano a "divertirmi" davanti la televisione.lei esce sul balcone e dà uno sguardo verso di me e si accorge che mi sto masturbando:scattano subito le mani nei capelli hahahha,ma poi si appoggia alla ringhiera e si gode lo spettacolo,stando bene attenta a non farsi vedere dai vicini di balcone.

bella cosa il flashing!
io mai avuto così tanta fortuna, usa il cell o una camera e riprendi così vedi se ti guarda davvero e come reagisce, ps dacci un assaggio della tettona :p
 

spirulino

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
264
Punteggio reazione
74
Punti
0
beh, io ho avuto varie esperienze: ho spiato cugine e amiche di famiglia mentre erano in bagno a farsi la doccia,ma l'occasione migliore mi è capitata l'anno scorso. una mia amica tettona,ho sempre desiderato vederle quelle bocce da paura...ebbene si,l'anno scorso mi è capitata l'occasione nella mia casa a mare: doccia col ragazzo(mio grande amico),tutti e due sotto la doccia e finalmente ho raggiunto il mio scopo: vedere quelle tettone,facevano paura ragazzi! una quinta abbondante,e due capezzoloni enormi.

in questi giorni mi sto dilettando con il flashing:c'è una milf da paura al palazzo di fronte,e devo ammettere che le piace quando giro nudo per casa :D
proprio domenica ero sul divano a "divertirmi" davanti la televisione.lei esce sul balcone e dà uno sguardo verso di me e si accorge che mi sto masturbando:scattano subito le mani nei capelli hahahha,ma poi si appoggia alla ringhiera e si gode lo spettacolo,stando bene attenta a non farsi vedere dai vicini di balcone.

bella cosa il flashing!



adoro anche io il flashing.....comunque puo dirci di piu sulla tettona? :) magari qualche foto oscurando i visi! :)
 

Top Bottom