Spiare una ragazza nuda - raccontiamo le nostre esperienze

D

DukeGB

Guest
Luglio di qualche anno fa... non dico quanto sennò invecchio...
Da pochi mesi avevo perso il lavoro precedente durato 10 anni, e dopo vane ricerche di uno qualsiasi (eh si…già allora…), non ricordo come, approdai presso l'agenzia viaggi del gruppo ENI, nel primo Paesino alla periferia di Milano Sud, trovando una sostituzione della durata di circa sei mesi.
Il mio compito era di recapitare buste e corrispondenza veloce nelle varie agenzie di viaggio e compagnie aeree dislocate in centro Milano. Avevo a mia disposizione come mezzo di trasporto una 126 bianca e gialla neanche troppo malandata, con la quale sfrecciavo agile e veloce per le vie della città, forte della mia spavalderia alla guida che mi consentiva di sbrigare le varie consegne in tempi brevi. Ricordo che quel giorno di luglio, con un caldo opprimente, mi dovevo recare d'urgenza in via Albricci presso l'agenzia Lufthansa ove dovevo recapitare alcune buste nonchè ritirare non so che altro.
Con il motore della 126 sempre su di giri, sfrecciai rapido sino alla mia destinazione. Trovato parcheggio davanti all'agenzia stessa, vi entrai e mi rivolsi al banco ove una graziosa ragazza mi fece di attendere in quanto la pratica veniva seguita da una sua collega, e tramite una porta sul retro andò a chiamare la suddetta.
Dopo alcuni minuti in quell'aria da frigo dai condizionatori anche troppo efficienti, arrivò al bancone una donna sulla trentina di capelli corti, gradevolmente bella, vestita da una giacca di tailleur ed una gonna poco sopra al ginocchio, alquanto casta. Lì per lì non notai nulla di particolare in quanto accaldato dalla temperatura da forno della macchina, e piombato in quel frigidaire, cercavo di smaltire la prima reazione del corpo nel cambio brusco di temperatura ed ancora in fase di sudora zione eccessiva.
La graziosa impiegata prese in carico la busta e si allontanò per pochi minuti, per poi ritornare al banco appoggiando tutto l'incartamento sulla scrivania davanti ad una postazione di terminale, e lì si chinò senza sedersi per la consulta e verifica di dati.
In quel momento realizzai cosa mi stava capitando, l'impiegata china in avanti e di cui avevo una visione da tre quarti non portava reggiseno, in quel momento potevo gustarmi visivamente tutta la meraviglia di quei seni sodi dal capezzolo pronunciato e prepotentemente erto che si offrivano alla mia vista (senza?) che l'impiegata se ne accorgesse. Me lo sono sempre chiesto se non fosse voluto. Per mia fortuna quella visione durò interminabili minuti durante i quali spostandomi da una gamba all'altra nel segno dell'attesa potevo godermi questo spettacolo celestiale registrando i minimi sussulti di quelle due meraviglie così poco distanti da me.
Ma nel contempo una sgradevole sensazione di fastidio, dal non poter aver di più mi invadeva. L’aver queste bellezze così vicine ed il non poterle toccare era una tortura indicibile. Mi ci sarei tuffato a capofitto pur di gioire di un contatto pelle a pelle anche solo di uno sfioramento di labbra, di dita, a quei due bottoncini così disponibili ed esposti alla mia vista.
Avevo la testa in fiamme, ricordo d'aver dato un'occhiata alle colleghe se mi stessero osservando,
forse perchè lei lo stesse facendo apposta per farmi eccitare a più non posso, mentre esse avrebbero ridacchiato alla mia reazione.
Ma ognuna era assorta ai propri compiti, così subito ritornai a quell'offerta di visione, beandomi e cercando di memorizzare il più possibile la curva di ognuno, l'aureola come una delicata base per quegli altari che erano quei due turgidi boccioli. Inviai loro un bacio immaginario sudando ancor più per la situazione che stavo vivendo.
Quando putroppo questa finì e l'impegata si rialzò mi venne l’idea di guardarla profondamente negli occhi per poi spostare lo sguardo sulla sua scollatura, così lei avrebbe capito che avevo visto e gustato un po’ della sua intimità, ma ahimè lei non mi guardò nemmeno una volta, e restituendomi la busta mi salutò congedandomi tranquillamente, senza neanche uno sguardo.
Per vari giorni dopo quella paradisiaca visione cercai una risposta, una soluzione, nell'autoerotismo ma non raggiunsi mai l'appagamento che solo il baciare, leccare o poter toccare quelle due meraviglie mi avrebbe sicuramente dato.
Per molto tempo restò dentro di me questa tortura, questa sofferenza, ma mai dimenticherò quella visione.
 
G

Guest

Guest
Questa mattina mi trovavo in un supermercato a far della spesa.Ero concentrato nella scelta di uno spazzolino,quando improvvisamente mi si affianca una signora sulla quarantina,non brutta ma nemeno bellissima,diciamo nella norma.Indossava una canottiera bianca ,ke in quel momento nn ho badato più di tanto.Quando ho abbassato lo sguardo ho avuto un sussulto...:)..la canottiera risultava essere un pò larga e nonostante indossasse un reggiseno verde militare imbottito,di profilo si potevano scorgere benissimo i seni (più o meno una seconda) con i capezzoli abbastanza pronunciati.Non oso immaginare quante persone la abbiano notata...che goduria queste genere di oops
 

voyeur73

"Level 6"
Messaggi
2,527
Punteggio reazione
4,422
Punti
124
Posizione
italia
quando ero ragazzo ero fortemente attratto dalla mamma del mio migliore amico. era una donna bellissima, mora, occhi castani, capelli ricci, slanciata, con un seno perfetto, che potevo ammirare spesso quando andavamo al mare insieme in quanto non aveva nessun problema a stare in topless (spesso anche insieme a mia madre). ovviamente cercavo di creare tutte le occasioni possibili per poter ammirare tutta questa bellezza. quando al mare andavo più spesso con gli amici che con la famiglia queste occasioni diminuirono per cui dovetti escogitare qualcosa. in quel periodo lei lavorava in una libreria, per cui decisi di andarla a trovare con la scusa di comprare un libro. quando entrai la vidi dietro la cassa, indossava un paio di pantaloni attillati e una magliettina di seta, larga dalla quale spuntavano i capezzoli. capii che era senza reggiseno! iniziai a chiaccherare e a chiederle dei libri e a seguirla mentre li cercava. ad un certo punto si inginocchiò per prendere un libro e sporgendosi in avanti liberò alla mia vista i suoi splendidi seni. li potevo vedere alla perfezione in quanto la maglietta era molto ampia e leggera!
una visione che ancora oggi, dopo 20 anni conservo viva e mi fa eccitare solo al pensiero
 
C

changab

Guest
giavoy questa cosa che da ragazzino ti beccavi le mamme dei tuoi amici in topless
e che loro potevano vedere le tette della tua mi riempie di un invidia pazzesca

avrei voluto essere nella testa di queste 35-40, che sapevano benissimo che effetto provocavano:madsaw:
 
OP
S

Shevagli

"Level 3"
Messaggi
310
Punteggio reazione
288
Punti
68
Settimana scorsa da sotto un camerino di una palestra sono riuscito per qualche secondo a vedere una tipa nuda.

Molto carina: seno piccolo, patata curata molto, gambe tornite.

Purtroppo non sono riuscito a fare molto di più perché era troppo rischioso, avevo paura di essere beccato
 

soulpirate

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
0
anche a me spiare dalla serratura mi ha sempre affascinato un sacco!
da ragazzino lo facevo spesso (con pessimi risultati) e qualche volta l'ho fatto anche da grandicello.. quando c'erano le condizioni di sicurezza!
provo a raccontarvi la volta migliore... a casa del mio amico di universita, aveva una sorella molto carina diciottenne. il mio amico ando' in cucina a fare una delle sue lunghissime telefonate con la sua ex, e vidi la sorella andare in bagno. col cuore in gola (la cucina era in fondo al corridoio) dopo un po mi avvicinai alla serratura e vidi la sorella che si accingeva a fare un bagno in vasca. la vidi nuda: magra, seno piccolo (seconda scarsa) con capezzoli piccoli scuri, bel sedere (anche se un pochino piatto) davanti peli castani non curati ma non molto lunghi (all'epoca il concetto di depilazione femminile non esisteva!!).
 
A

akbull

Guest
amica che viene ospite da me... si fa la doccia ed ioda bravo maiale la spio dalla serratura....capello moro a caschetto...una bella terza al vento che svetta con due capezzoloni da succhiare...una striscia dipelo nero ad indicare il paradiso...preso dall'eccitazzione corro in camera sua le rubo unperizoma da grande troia e ritorno a guardare segandomi come un ossesso...mmmm ho sborato imbiancandogli uttte le mutandine...accuratamentee rimesse grondantiin valigia...
 
E

elleman

Guest
A me è capitato....raggiungo tutti i week end la mia fid che lavora lontana da me....ad agosto son stato tutto il mese con leimche nn aveva ferie e così una sua cara amica decide di raggiungerci x una settimana...in pratica passavo tutta la giornata solo con lei....la conosco da un bel po di tempo quindi rapporto quasi fraterno...lei è molto carina bassina con un viso molto molto carino una bel culettino e delle belle tettina una terza fatta bene,...immaginerete svegliarsi la matTina d'estate e lei con quei pigiamini estivi striminstiti e sottilissimi con le tette al vento sotto le magliettine sottilissime...era una tortura costante...una mattina dopo aver fatto colazione eravamo seduti sul divano lei smanettava sull'iphone e nn si era accorta che nel modo in cui simera seduta il suo pantaloncino del piagiama dalla gamba lasciava intravedere la sua mutandina con annesso pelo che veniva fuori....io drizzai una mazza esagerata...li mi scattò la voglia spy!lei si alza e va in bagno a farsi la doccia...mi appostai dalla porta x spiarla dalla serratura.....è stato mitico!cominció a soogliarsi e snuda si girò in favore di porta d entrare in doccia....una bella fichetta pelosetta e due belle tette morbide....presi la mazza in mano e mi sparai una sega.....aspettai che usciva dalla doccia la guardai asciugarsi...fonarsi icapelli....e scoppiai...che bella sega!
 

cliente

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
19
Punteggio reazione
0
Punti
0
Io ho spiato varie volte la mamma e la sorella della mia ex fidanzata mentre erano in bagno o mentre si cambiavano..ho spiato amiche e estranee nei camerini di intimissimi...e sempre nei camerini di intimissimi ho fatto volutamente spiare la mia ex...
 

kbkb24

"Level 1"
Messaggi
8,351
Punteggio reazione
172
Punti
69
Io ho spiato varie volte la mamma e la sorella della mia ex fidanzata mentre erano in bagno o mentre si cambiavano..ho spiato amiche e estranee nei camerini di intimissimi...e sempre nei camerini di intimissimi ho fatto volutamente spiare la mia ex...

e come hai fatto a farla spiare???
che cosa stava provando??
 
S

spione37

Guest
io lo faccio spesso con le mie cognate e con qualke amica di mia moglie quando vengono a casa dal buco della serratura del bagno.Il max pero' e' stato con le mie 3 cognate perche' spesso l'estate si fanno vcanze in casa al mare assieme e li le ho spiate anche tutte nude durante e dopo la doccia
 

mr.32

"Level 3"
Messaggi
481
Punteggio reazione
272
Punti
69
ho spiato più volte un'amica che d'estate resta spesso da me per fare la doccia visto che abito vicino al mare e poi usciamo, lei mora capelli mossi, magra tettine con capezzoli scuri e duri, bel culetto e passera pelosa, una volta ho fatto doccia prima di lei e le ho sborrato nello shampoo ricci perfetti de l'oreal, poi mi son segato spiandola farsi la doccia con shamppo e sborra
 

Top Bottom