Spiare una ragazza nuda - raccontiamo le nostre esperienze

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,321
Punteggio reazione
13,537
Punti
119
Mi capita di spiare amiche /coppie amiche anche se spiare non è il termine esatto dato che con queste persone andiamo nei centri termali e più precisamente in sauna per cui è automatico vedersi nudi sia in sauna che sotto le docce(ma frequentiamo anche terme completamente nudiste anche nel reparto piscine ).
Non mi eccitano più di tanto le volte successive perché ormai ho già visto tutto ma in particolar modo le prime volte quando una persona la conosci da vestita poi nel proseguo della conoscenza la inviti in quei posti ed allora una volta arrivato sai che la vedrai spogliarsi davanti ai tuoi occhi per entrare con te in sauna ,stesso discorso per le lei di coppia se ad accompagnarmi/ci sono altre coppie.
Si spera che questo mese possano riaprire qui in Germania le terme così torneremo a vedere un po’ di figa
 
P

Photoshock

Guest
Io ho avuto la fortuna anni fa che i miei assunsero una ragazza polacca notte e giorno come aiuto in casa, lei aveva 25 anni tipica polacca bionda alta e aveva due tette enormi, magrissima con una 5° di seno e un bel culo... la misero di fianco alla camera mia a dormire e ogni notte aspettavo che si spogliasse per andare a dormire e la spiavo dal buco della serratura, all'epoca mi sfondavo di seghe, alla fine riuscì a scoparmela, abbiamo avuto una storia durata due anni...
 

MrlboroG

"Level 4"
Messaggi
405
Punteggio reazione
751
Punti
93
vi racconto la prima volta che ho spiato in vita mia

Sin da piccolo mi masturbo su donne mature e ho cominciato su una donna che abita vicino a casa, che tutt'ora nonostante i suoi 60 anni è la donna su cui preferisco masturbarmi; potrà sembrare monotona come cosa , ma a me eccita moltissimo anche questa continuità.
I miei genitori sono entrambi impiegati statali , motivo per il quale ho sempre goduto di una gran libertà, visto che loro escono la mattina presto e rientrano nel tardo pomeriggio, senza rincasare per il pranzo.
Quando avevo 12 anni ci trasferimmo in una nuova casa, al 5 piano di un palazzone, niente di lussuoso ma pur sempre il raggiungimento del grande obiettivo dei miei genitori; ovvero avere una casa di loro proprietà.
Fu proprio durante la seconda mattinata nella nuova casa che nacque la mia passione per il masturbarmi su donne più grandi o mature che dir si voglia.
La scuola era finita da una settimana e la nuova casa era ancora piena di s**toloni per via del trasloco; fu proprio in una di quelle s**tole che quella mattina trovai un piccolo cannocchiale, niente di minimamente professionale, ma che si rilevò estremamente utile.
Preso dalla curiosità , uscì immediatamente sul balcone della mia stanza e puntai il cannocchiale sul palazzo di fronte che distava un centinaio di metri; tuttavia ne li ne guardando altrove verso altri palazzi trovai qualcosa in grado di catturare la mia attenzione. Così dopo circa una quindicina di minuti la mia curiosità si esaurì e rientrai in casa, a guardare la tv e fare altro.
Tuttavia verso le 12:30 in preda alla noia ripresi il cannocchiale e uscì di nuovo sul balcone della mia stanza e prima che lo usassì notai sul terrazzo all'ultimo piano (un terzo piano) del palazzo di fronte che c'era qualcuno; guardai immediatamente con il cannocchiale e li vidi una bellissima donna castana, magra ma con le giuste forme che prendeva il sole. Era distesa a pancia in giù e la prima cosa che notai fu l'assenza del pezzo di sopra del costume che utilizzava per la tintarella; il cuore cominciò a battere sempre più forte mentre guardavo ogni centimetro del suo corpo, soffermandomi sul suo stupendo culo e sulla schiena nuda oltre che sul suo volto quando visibile. Dentro di me una voce mi diceva che la signora non aveva il pezzo di sopra solo perchè era a pancia in giù e che lo avrebbe rimesso una volta giratasi; penso che fosse una sorta di modo per non rimanerci male se non fossi riuscito a vedere le sue tette, che sembravano anche belle grandi.

il resto la prossima volta :)
prima che cominciate a chiedere foto o altro, vi dico che purtroppo sono riuscito a spiare la signora solo per 4 anni, poi purtroppo hanno costruito un altro palazzo tra il mio e quello della donna; quindi ho potuto spiarla in epoca pre-smartphone
 
Ultima modifica:

drunken2

"Level 1"
Messaggi
14
Punteggio reazione
71
Punti
18
Nuova nuova di qualche giorno fa.
Concorso di miss che si tiene in una vecchia cascina. Già prima dell'inizio noto che i bagni sono dislocati in un casotto staccato dal resto del complesso, e hanno finestre ampie che nostrano direttamente l'interno vicino alla tazza.
Una delle miss, che conoscevo di vista, va al bagno a truccarsi, penso. Nel dubbio comunque provo e passo in zona; la sento che apre la porta e mi precipito alla finestra, in ombra (era già sera e niente lampioni). Bionda, capelli lunghi, terza di seno, alza direttamente tutto il vestito, e resta in perizoma. Subito dopo, me la godo mentee se lo abbassa: phichetta depilata in vista! Fa pipì, con tanto di scroscio, e poi si riveste davanti a me. Splendido spettacolo prima dello spettacolo vero e proprio.
 

drunken2

"Level 1"
Messaggi
14
Punteggio reazione
71
Punti
18
Ultima di ieri.
Mare, spiaggia con stabilimento.
Vado al bagno e mi rendo conto che le cabine sono miste, chiuse sopra ma aperte sotto, e tutte alla turca.
Naturalmente ciò ha stuzzicato la mia fantasia, anche perché ero in spiaggia con delle amiche, di cui almeno un paio sono delle vere bombe sexy.
In particolare, mentre molte delle altre sono in acqua, vedo che una di loro (biondina magra e con un culetto su cui ho sempre fantasticato!) si mette la mascherina - per recarsi immagino al bagno. Senza farmi notare la seguo e la vedo entrare in cabina.
Entro nella cabina di fianco, mi sporgo dal fondo (si lo so, che schifo il pavimento, ma amen, mi laverò bene dopo) e mi vedo, a meno di un metro, la sua stupenda fighetta completamente depilata, aperta, in attesa che spingesse per fare pipì. Perfettamente depilata, stupenda, si vedeva perfino il bottoncino rosa scuro alla sommità!
Wow.... ed ovviamente la figata assurda è stata poi andare a cenare con queste amiche.
Quello stabilimento ha vinto un cliente, da ieri :D
 
V

Virgilio11

Guest
Ultima di ieri.
Mare, spiaggia con stabilimento.
Vado al bagno e mi rendo conto che le cabine sono miste, chiuse sopra ma aperte sotto, e tutte alla turca.
Naturalmente ciò ha stuzzicato la mia fantasia, anche perché ero in spiaggia con delle amiche, di cui almeno un paio sono delle vere bombe sexy.
In particolare, mentre molte delle altre sono in acqua, vedo che una di loro (biondina magra e con un culetto su cui ho sempre fantasticato!) si mette la mascherina - per recarsi immagino al bagno. Senza farmi notare la seguo e la vedo entrare in cabina.
Entro nella cabina di fianco, mi sporgo dal fondo (si lo so, che schifo il pavimento, ma amen, mi laverò bene dopo) e mi vedo, a meno di un metro, la sua stupenda fighetta completamente depilata, aperta, in attesa che spingesse per fare pipì. Perfettamente depilata, stupenda, si vedeva perfino il bottoncino rosa scuro alla sommità!
Wow.... ed ovviamente la figata assurda è stata poi andare a cenare con queste amiche.
Quello stabilimento ha vinto un cliente, da ieri :D
ehehe lo credo bene
 
2

21dot

Guest
La prossima volta che ci torno senza troppi legami vedo di tentare un video o qualcosa... è troppo eccitante.
E faresti bene
Post automatically merged:

Quando ero adolescente andavo in vacanza in un campeggio...con un mio amico abbiamo fatto un buco dentro una delle docce , altezza maniglione.. quando vedevamo approssimarsi qualcuna che ci piaceva ( avevamo 14 anni quindi tutte praticamente) correvamo dietro... 😂😂😂😂 Abbiamo passato un estate da guardoni🤭
 
Ultima modifica di un moderatore:

anigri

"Level 0"
Messaggi
146
Punteggio reazione
42
Punti
33
Ultima di ieri.
Mare, spiaggia con stabilimento.
Vado al bagno e mi rendo conto che le cabine sono miste, chiuse sopra ma aperte sotto, e tutte alla turca.
Naturalmente ciò ha stuzzicato la mia fantasia, anche perché ero in spiaggia con delle amiche, di cui almeno un paio sono delle vere bombe sexy.
In particolare, mentre molte delle altre sono in acqua, vedo che una di loro (biondina magra e con un culetto su cui ho sempre fantasticato!) si mette la mascherina - per recarsi immagino al bagno. Senza farmi notare la seguo e la vedo entrare in cabina.
Entro nella cabina di fianco, mi sporgo dal fondo (si lo so, che schifo il pavimento, ma amen, mi laverò bene dopo) e mi vedo, a meno di un metro, la sua stupenda fighetta completamente depilata, aperta, in attesa che spingesse per fare pipì. Perfettamente depilata, stupenda, si vedeva perfino il bottoncino rosa scuro alla sommità!
Wow.... ed ovviamente la figata assurda è stata poi andare a cenare con queste amiche.
Quello stabilimento ha vinto un cliente, da ieri :D
Uauuu e qual'è questo stabilimento?
 
C

Christian1412

Guest
Tutto morto?? Comunque vi spiego ho bisogno di un aiuto. La mia vicina abita al 1'O piano ed io sono al 2'O, secondo voi quale potrebbe essere un buon metodo senza comprare nulla per spiarla? (p.s. magari senza bucare il pavimento🤣)
 

Biaciorra

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
894
Punteggio reazione
2,121
Punti
99
Era uno dei primi anni di università. Uno dei miei coinquilini, mio compaesano, aveva ospitato la sua ragazza per il Weekend. Lei un paio di anni in più di me. Spesso non disdegnava di ostentare, grazie a delle scollature molto profonde,il suo seno procace...quasi sproporzionato rispetto al suo fisico( bassina e minuta). Stavo studiando nella zona giorno, quando terminato il programma della lavatrice e capisco che è arrivata l'ora di stendere il bucato all'esterno.
La piccola finestra del bagno si affacciava proprio sul balcone...tuttavia non ero consapevole se fosse occupato e da chi. Quasi distrattamente la sottile lama di luce proveniente dal vetro mi fa cadere l'occhio verso l'interno ( era ormai il tramonto, ed il buio esterno, combinato con la luce accesa internamente e la tendina-privacy mi rendevano praticamente invisibile ).
La tenda appunto era leggermente spostata, tanto da lasciare un sottile pertugio triangolare...Proprio in quel momento c'era lei, stava uscendo dal box doccia.
Ancora bagnata e lucida...Due seni ancora più grandi di come apparivano costretti in reggiseni e costumi, solo leggermente appesantiti dalla gravità...Ma soprattutto, due areole grandi e scure, che culminavano in due capezzoli veramente grandi e sporgenti...Il pube aveva della peluria si, scura ma abbastanza corta e curata.Un immagine che credo mi abbia accompagnato per le successive 5-10 masturbazioni...
 
V

Virgilio11

Guest
Era uno dei primi anni di università. Uno dei miei coinquilini, mio compaesano, aveva ospitato la sua ragazza per il Weekend. Lei un paio di anni in più di me. Spesso non disdegnava di ostentare, grazie a delle scollature molto profonde,il suo seno procace...quasi sproporzionato rispetto al suo fisico( bassina e minuta). Stavo studiando nella zona giorno, quando terminato il programma della lavatrice e capisco che è arrivata l'ora di stendere il bucato all'esterno.
La piccola finestra del bagno si affacciava proprio sul balcone...tuttavia non ero consapevole se fosse occupato e da chi. Quasi distrattamente la sottile lama di luce proveniente dal vetro mi fa cadere l'occhio verso l'interno ( era ormai il tramonto, ed il buio esterno, combinato con la luce accesa internamente e la tendina-privacy mi rendevano praticamente invisibile ).
La tenda appunto era leggermente spostata, tanto da lasciare un sottile pertugio triangolare...Proprio in quel momento c'era lei, stava uscendo dal box doccia.
Ancora bagnata e lucida...Due seni ancora più grandi di come apparivano costretti in reggiseni e costumi, solo leggermente appesantiti dalla gravità...Ma soprattutto, due areole grandi e scure, che culminavano in due capezzoli veramente grandi e sporgenti...Il pube aveva della peluria si, scura ma abbastanza corta e curata.Un immagine che credo mi abbia accompagnato per le successive 5-10 masturbazioni...
ahahah beato il tuo amico
 

meridiano1981

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,640
Punteggio reazione
3,901
Punti
119
di spiate eccitanti ne avrei da raccontare tante! quelle che ricordo con piacere fatte da ragazzo dal retro di uno spogliatoio di una fabbrica dove lavoravano diverse donne, inclusa la sala delle docce..da segarsi per anni
 

Mutande2

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
793
Punteggio reazione
4,757
Punti
99
Io x anni ho spiato le mie colleghe dalla serratura mentre pisciavano e essendo la serratura proprio difronte al cesso quando si alzavano avevo una visione completa della loro figa ne ho viste pelose nere pelose bionde rasate con la striscetta.....Bei tempi
 

Alexxxandro

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
230
Punteggio reazione
344
Punti
69
La mia non è stata una spiata vera e propria. Non so se vale. Successe quando avevo dieci, undici anni. Facevo nuoto e gli spogliatoi erano immensi. Mi persi. Di colpo entrai in una zona docce non da uomini. C'era una ragazzina che si faceva la doccia completamente nuda. Non era formata al 100%, ma ebbi il tempo di vederla tutta, perchè era girata verso di me. Perfino il clitoride si intravedeva perchè non aveva tanti peli. Lei si imbarazzò, gridò "hei", così io mi girai e andai via. E quella fu la mia prima volta che vidi una ragazza totalmente nuda dal vivo.
 

Top Bottom