Spiare una ragazza nuda - raccontiamo le nostre esperienze

Vvd

"Level 5"
Messaggi
721
Punteggio reazione
1,257
Punti
93
Mi capita di spiare amiche /coppie amiche anche se spiare non è il termine esatto dato che con queste persone andiamo nei centri termali e più precisamente in sauna per cui è automatico vedersi nudi sia in sauna che sotto le docce(ma frequentiamo anche terme completamente nudiste anche nel reparto piscine ).
Non mi eccitano più di tanto le volte successive perché ormai ho già visto tutto ma in particolar modo le prime volte quando una persona la conosci da vestita poi nel proseguo della conoscenza la inviti in quei posti ed allora una volta arrivato sai che la vedrai spogliarsi davanti ai tuoi occhi per entrare con te in sauna ,stesso discorso per le lei di coppia se ad accompagnarmi/ci sono altre coppie.
Si spera che questo mese possano riaprire qui in Germania le terme così torneremo a vedere un po’ di figa
Nomi di queste terme?
 

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,321
Punteggio reazione
13,547
Punti
119
Quelle che frequento io qui in Germania ( la maggior parte in zona )
Hufeland Therme
Kristall Therme ( nudiste completamente anche nelle piscine )
Bali therme
Ith sole therme

Sono un assiduo frequentatore da molti anni e un appassionato di saune e nudismo ( e anche del divertimento che ne consegue quando si trovano coppie e singole in vena di divertimento)
Vabbè ne ho parlato spesso su questo forum
 

Jojo1889

"Level 1"
Messaggi
68
Punteggio reazione
226
Punti
33
Age
27
Io nell intento di sistemare il mio armadio vedo che c’è la porta del bagno aperta e mia mamma appena finito di fare la doccia, comunque la vedo mettersi una crema sulle tette e sulle gambe…mentre da piccolo un giorno mi portò con lei e un amica dovevamo fare la lampada, dalla porta accanto dove avrei potuto aspettare le ho viste entrambe che si spogliavano e che aspettavano nude
 

Arrapato00

"Level 1"
Messaggi
16
Punteggio reazione
59
Punti
13
Age
29
Avevo 11 anni, era estate (luglio) e mia madre mi mandò a stendere i panni bagnati allo stendino fuori casa in cortile.
In quel periodo c'erano i miei vicini di casa che trascorrevano le loro vacanze al mare e il confine è dato da una rete che rende molto visibile ciò che si fa dall'altra parte.
Come già detto dovevo appendere i panni bagnati e mentre mi incamminavo verso lo stendino sentii lo scroscio dell'acqua che cade di una doccia. Questo mi allarmò immediatamente e così cercai di capire meglio...
Girato l'angolo di casa vidi che la figlia dei miei vicini (ora 23enne ma all'epoca era una porca 17 enne), si stava facendo la doccia fuori in cortile non sapendo o meglio fregandosene che era ben visibile dal mio cortile.
Il cuore batté subito a mille perché mi trovavo proprio di fronte a lei in linea d'aria e dovevo per forza nascondermi. Dopo essermi nascosto dietro una porta arrugginita dello stanzino in cortile iniziò lo spettacolo: lei era insieme a due sue amiche e quel giorno erano andate al mare insieme, come facevano ogni giorno di quel mese... Erano in costume ma alla visione di un undicenne che non ha mai visto una figa prima d'ora era come se fossero nude.... Si insaponavano e si massaggiavano il corpo una alla volta. Qualcuna si toccava anche un po' la fregna e che dire ragazzi ne rimasi estasiato....sentivo dentro di me un'eccitazione pazzesca, avrei scavalcato il recinto e scoparle lì seduta stante, il mio cazzo stava esplodendo e soprattutto la paura di essere scoperto era altissima.ero ben coperto ma comunque c'erano anche i miei genitori in casa e quindi dovevo stare attento su due fronti!
Se la storia vi interessa continuo..
Post automatically merged:

Avevo 11 anni, era estate (luglio) e mia madre mi mandò a stendere i panni bagnati allo stendino fuori casa in cortile.
In quel periodo c'erano i miei vicini di casa che trascorrevano le loro vacanze al mare e il confine è dato da una rete che rende molto visibile ciò che si fa dall'altra parte.
Come già detto dovevo appendere i panni bagnati e mentre mi incamminavo verso lo stendino sentii lo scroscio dell'acqua che cade di una doccia. Questo mi allarmò immediatamente e così cercai di capire meglio...
Girato l'angolo di casa vidi che la figlia dei miei vicini (ora 23enne ma all'epoca era una porca 17 enne), si stava facendo la doccia fuori in cortile non sapendo o meglio fregandosene che era ben visibile dal mio cortile.
Il cuore batté subito a mille perché mi trovavo proprio di fronte a lei in linea d'aria e dovevo per forza nascondermi. Dopo essermi nascosto dietro una porta arrugginita dello stanzino in cortile iniziò lo spettacolo: lei era insieme a due sue amiche e quel giorno erano andate al mare insieme, come facevano ogni giorno di quel mese... Erano in costume ma alla visione di un undicenne che non ha mai visto una figa prima d'ora era come se fossero nude.... Si insaponavano e si massaggiavano il corpo una alla volta. Qualcuna si toccava anche un po' la fregna e che dire ragazzi ne rimasi estasiato....sentivo dentro di me un'eccitazione pazzesca, avrei scavalcato il recinto e scoparle lì seduta stante, il mio cazzo stava esplodendo e soprattutto la paura di essere scoperto era altissima.ero ben coperto ma comunque c'erano anche i miei genitori in casa e quindi dovevo stare attento su due fronti!
Se la storia vi interessa continuo..
 

doriuni

"Level 3"
Messaggi
680
Punteggio reazione
382
Punti
64
Avevo 11 anni, era estate (luglio) e mia madre mi mandò a stendere i panni bagnati allo stendino fuori casa in cortile.
In quel periodo c'erano i miei vicini di casa che trascorrevano le loro vacanze al mare e il confine è dato da una rete che rende molto visibile ciò che si fa dall'altra parte.
Come già detto dovevo appendere i panni bagnati e mentre mi incamminavo verso lo stendino sentii lo scroscio dell'acqua che cade di una doccia. Questo mi allarmò immediatamente e così cercai di capire meglio...
Girato l'angolo di casa vidi che la figlia dei miei vicini (ora 23enne ma all'epoca era una porca 17 enne), si stava facendo la doccia fuori in cortile non sapendo o meglio fregandosene che era ben visibile dal mio cortile.
Il cuore batté subito a mille perché mi trovavo proprio di fronte a lei in linea d'aria e dovevo per forza nascondermi. Dopo essermi nascosto dietro una porta arrugginita dello stanzino in cortile iniziò lo spettacolo: lei era insieme a due sue amiche e quel giorno erano andate al mare insieme, come facevano ogni giorno di quel mese... Erano in costume ma alla visione di un undicenne che non ha mai visto una figa prima d'ora era come se fossero nude.... Si insaponavano e si massaggiavano il corpo una alla volta. Qualcuna si toccava anche un po' la fregna e che dire ragazzi ne rimasi estasiato....sentivo dentro di me un'eccitazione pazzesca, avrei scavalcato il recinto e scoparle lì seduta stante, il mio cazzo stava esplodendo e soprattutto la paura di essere scoperto era altissima.ero ben coperto ma comunque c'erano anche i miei genitori in casa e quindi dovevo stare attento su due fronti!
Se la storia vi interessa continuo..
Post automatically merged:

Avevo 11 anni, era estate (luglio) e mia madre mi mandò a stendere i panni bagnati allo stendino fuori casa in cortile.
In quel periodo c'erano i miei vicini di casa che trascorrevano le loro vacanze al mare e il confine è dato da una rete che rende molto visibile ciò che si fa dall'altra parte.
Come già detto dovevo appendere i panni bagnati e mentre mi incamminavo verso lo stendino sentii lo scroscio dell'acqua che cade di una doccia. Questo mi allarmò immediatamente e così cercai di capire meglio...
Girato l'angolo di casa vidi che la figlia dei miei vicini (ora 23enne ma all'epoca era una porca 17 enne), si stava facendo la doccia fuori in cortile non sapendo o meglio fregandosene che era ben visibile dal mio cortile.
Il cuore batté subito a mille perché mi trovavo proprio di fronte a lei in linea d'aria e dovevo per forza nascondermi. Dopo essermi nascosto dietro una porta arrugginita dello stanzino in cortile iniziò lo spettacolo: lei era insieme a due sue amiche e quel giorno erano andate al mare insieme, come facevano ogni giorno di quel mese... Erano in costume ma alla visione di un undicenne che non ha mai visto una figa prima d'ora era come se fossero nude.... Si insaponavano e si massaggiavano il corpo una alla volta. Qualcuna si toccava anche un po' la fregna e che dire ragazzi ne rimasi estasiato....sentivo dentro di me un'eccitazione pazzesca, avrei scavalcato il recinto e scoparle lì seduta stante, il mio cazzo stava esplodendo e soprattutto la paura di essere scoperto era altissima.ero ben coperto ma comunque c'erano anche i miei genitori in casa e quindi dovevo stare attento su due fronti!
Se la storia vi interessa continuo..
Per i racconti ci sta la sezione dedicata! Si capisce chi scrive per scrivere e chi invece esperienze reali! Ma poi sto fatto a puntate ma che è?
Post automatically merged:

Mi sono ricordato un altro episodio di tanti! Ero a un matrimonio era compreso il soggiorno la notte. Cmq nell' appartamento c era una coppia insieme a me ed un altro , due stanze diverse ma una porta chiusa comunicava e la serratura dava sui piedi del letto loro.
Cmq lei di viso carina ma il culo sorpatutto era spettacolare....
Era giorno quindi molta luce e proprio mentre il mio compagno di compagno di camera va a farsi la doccia dopo che loro la bevano già fatta, diesco a sparire dalla buco della serratura e filmare anche. Ogni tanto andavo vicino il bagno per capire la doccia di quello a che punto fosse e ritornavo a spiare. Grandissimo culo!
Non contento durante la permanenza mentre dormiva quello nella mia stanza mia quando li senti mugungare, mi alzai e andai a spiare dal buco della altra porta che dava di lato al loro letto e al vidi cavalcare anche se adesso era sera e loro avevano solo una piccola luce accesa!
Purtroppo tutti video eprsi nel vecchio HD rotto!
 
Ultima modifica:

Joydc5

"Level 1"
Messaggi
17
Punteggio reazione
53
Punti
19
Age
25
Racconto l'altro lato della medaglia:
Avevo all'incirca 14 anni ed ero in vacanza in Calabria con la mia famiglia ( genitori + mia sorella più grande + mio fratello primogenito) + mia zia/zio ed i loro due figli ( uno ventenne e l'altro quindicenne ).
Avevamo affittato una sola casa con 4 stanze da letto ed un solo bagno. Due camere da letto erano per i genitori, in una stanza c'erano i due ragazzi più grandi e nell'ultima io, mia sorella e mio cugino quasi mio coetaneo.
Al ritorno dal mare ricordo che andai in bagno per fare la doccia e notai che mio cugino coetaneo era nascosto dietro l'attaccapanni su cui c'erano alcuni accappatoi. Credeva probabilmente che non lo avrei notato, invece si. Non dissi nulla, lo lasciai guardare mentre mi spogliavo e mi facevo la doccia. Non vedevo cosa facesse dietro l'attaccapanni.. riuscivo giusto a vedere i piedi e un po' di sagoma.
Questa è la mia esperienza, per quanto riguarda lo spiare, non mi è mai successo.
 

Meomara81

"Level 1"
Messaggi
287
Punteggio reazione
242
Punti
43
Racconto l'altro lato della medaglia:
Avevo all'incirca 14 anni ed ero in vacanza in Calabria con la mia famiglia ( genitori + mia sorella più grande + mio fratello primogenito) + mia zia/zio ed i loro due figli ( uno ventenne e l'altro quindicenne ).
Avevamo affittato una sola casa con 4 stanze da letto ed un solo bagno. Due camere da letto erano per i genitori, in una stanza c'erano i due ragazzi più grandi e nell'ultima io, mia sorella e mio cugino quasi mio coetaneo.
Al ritorno dal mare ricordo che andai in bagno per fare la doccia e notai che mio cugino coetaneo era nascosto dietro l'attaccapanni su cui c'erano alcuni accappatoi. Credeva probabilmente che non lo avrei notato, invece si. Non dissi nulla, lo lasciai guardare mentre mi spogliavo e mi facevo la doccia. Non vedevo cosa facesse dietro l'attaccapanni.. riuscivo giusto a vedere i piedi e un po' di sagoma.
Questa è la mia esperienza, per quanto riguarda lo spiare, non mi è mai successo.
Complimenti
 

Taddeo2

"Level 5"
Messaggi
174
Punteggio reazione
2,032
Punti
93
Age
27
2019 vacanza in Sardegna con amici e la mia ragazza tutti sui 24 anni affittiamo una casa, con noi c’era anche una ragazza Aurora a cui facevo il filo da ragazzino.. io e la mia ragazza avevamo la camera collegata alla sua camera tramite il balcone, Aurora ha avuto sempre un bel fisico, una bella seconda non troppo abbondate, morettina chiara e un culetto bello pieno, tutte le volte che la vedevo in costume avevo il durello e speravo che la mia ragazza se ne accorgesse per digli se voleva fare una cosa a 3 con lei (già successo in passato con una sua amica), tutte le volte che scopavamo io e la mia ragazza pensavo a quanto sarebbe stato bello se ci fosse stata anche Aurora… un giorno, rientro in casa prima degli altri e decido di entrare in camera di Aurora e spostare leggermente la tenda che dava sul balcone così quando si sarebbe cambiata sarei uscito sul balcone a vederla… rientrano tutti e come al solito va prima lei in doccia, poi tocca alla mia ragazza e colgo l’occasione di andare sul balcone a vederla… purtroppo arrivai tardi ma la vidi solo in mutande con quei capezzolini belli duri e quella coda ai capelli che dovetti tornare in camera a masturbarmi da quanto avevo il cazzo duro.
 

Meomara81

"Level 1"
Messaggi
287
Punteggio reazione
242
Punti
43
2019 vacanza in Sardegna con amici e la mia ragazza tutti sui 24 anni affittiamo una casa, con noi c’era anche una ragazza Aurora a cui facevo il filo da ragazzino.. io e la mia ragazza avevamo la camera collegata alla sua camera tramite il balcone, Aurora ha avuto sempre un bel fisico, una bella seconda non troppo abbondate, morettina chiara e un culetto bello pieno, tutte le volte che la vedevo in costume avevo il durello e speravo che la mia ragazza se ne accorgesse per digli se voleva fare una cosa a 3 con lei (già successo in passato con una sua amica), tutte le volte che scopavamo io e la mia ragazza pensavo a quanto sarebbe stato bello se ci fosse stata anche Aurora… un giorno, rientro in casa prima degli altri e decido di entrare in camera di Aurora e spostare leggermente la tenda che dava sul balcone così quando si sarebbe cambiata sarei uscito sul balcone a vederla… rientrano tutti e come al solito va prima lei in doccia, poi tocca alla mia ragazza e colgo l’occasione di andare sul balcone a vederla… purtroppo arrivai tardi ma la vidi solo in mutande con quei capezzolini belli duri e quella coda ai capelli che dovetti tornare in camera a masturbarmi da quanto avevo il cazzo duro.
Capezzolini duri 😍
 

alvarovita

"Level 6"
Messaggi
1,325
Punteggio reazione
2,797
Punti
118
Accaduto giusto questo fine settimana.. amici a casa per cena .. inizia il diluvio e vado nella porta finestra della cucina per vedere la situazione. Esco e vedo la luce del bagno che si accende. Ovviamente fuori tutto buio e con la luce si vede dentro.. mi avvicino e vedo una mia amica che si cala i pantaloni e il perizoma.. bel culo e fighetta pelosina ... Rientro quatto quatto e nessuno si accorge di nulla
 

Meomara81

"Level 1"
Messaggi
287
Punteggio reazione
242
Punti
43
Accaduto giusto questo fine settimana.. amici a casa per cena .. inizia il diluvio e vado nella porta finestra della cucina per vedere la situazione. Esco e vedo la luce del bagno che si accende. Ovviamente fuori tutto buio e con la luce si vede dentro.. mi avvicino e vedo una mia amica che si cala i pantaloni e il perizoma.. bel culo e fighetta pelosina ... Rientro quatto quatto e nessuno si accorge di nulla
Che goduria! Come è l'amica?
 

Troglodita30

"Level 1"
Messaggi
131
Punteggio reazione
161
Punti
43
Mi capita di spiare amiche /coppie amiche anche se spiare non è il termine esatto dato che con queste persone andiamo nei centri termali e più precisamente in sauna per cui è automatico vedersi nudi sia in sauna che sotto le docce(ma frequentiamo anche terme completamente nudiste anche nel reparto piscine ).
Non mi eccitano più di tanto le volte successive perché ormai ho già visto tutto ma in particolar modo le prime volte quando una persona la conosci da vestita poi nel proseguo della conoscenza la inviti in quei posti ed allora una volta arrivato sai che la vedrai spogliarsi davanti ai tuoi occhi per entrare con te in sauna ,stesso discorso per le lei di coppia se ad accompagnarmi/ci sono altre coppie.
Si spera che questo mese possano riaprire qui in Germania le terme così torneremo a vedere un po’ di figa
Come capisci se è il momento giusto per chiederglielo? Qui in Italia, anche fossi al nord, mi sembra una richiesta fuori luogo a meno che non sei super amico
 

Kevin944

"Level 4"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
164
Punteggio reazione
661
Punti
99
Age
29
Convivo da un paio d’anni con la mia ragazza, prima quando stavo dai miei avevamo un solo bagno e zero privacy
Quindi vedevo nudi tutti in famiglia
All’epoca ovviamente non mi eccitava quasi nulla ora ripensandoci mi manca vedere la mia sorellina e mia madre completamente nude
Una magrissima senza tette e super depilata, d’altro lato mia madre tettone cadenti e foresta tra le gambe
 

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,321
Punteggio reazione
13,547
Punti
119
@Troglodita30
Diciamo che è abbastanza normale decidere di passare una giornata in un centro termale, poi loro sanno che da anni ne sono un frequentatore per cui ci vengono volentieri.
Mentre siamo lì a gustarci i bagni in piscina o nell idromassaggio chiedo chi vuole venire in sauna .
Generalmente vengono volentieri per cui si entra nella zona sauna , ci si spoglia , si sceglie una sauna a piacere e via . Si vive la nudità in maniera del tutto naturale, nessuno ti lascia gli occhi addosso o rompe le scatole ( tant’è vero che le donne e le coppie giovani sono tante).
Poi chiaro tra le mie amicizie ci sono anche amiche o coppie che non vengono in sauna per loro scelta dovuta magari a pudore , vergogna, imbarazzo etc ma sono veramente una percentuale esigua .
A volte succede anche che inizialmente sono un po‘ indecisi ma una volta entrati , passati i primi minuti si trovano completamente a loro agio.
È un mondo che frequento da 30 anni per cui mi è capitato molte volte di passare giornate intere sia con trombamiche sia con amiche o coppie con le quali c’era veramente solo amicizia.
Per il resto frequento diverse tipologie di terme , da quelle totalmente nudiste nelle quali il costume è assolutamente vietato anche nelle vasche a quelle dove il costume è obbligatorio ( nelle saune però si va sempre nudi in qualunque centro termale tu scelga)
 
Ultima modifica:

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,321
Punteggio reazione
13,547
Punti
119
in genere qui .
Sono 4 diverse therme/spa
Alcune offrono anche delle serate nudiste per cui da una certa ora in poi si entra direttamente senza costume .
Capita di andarci da solo o in compagnia
 

Allegati

  • 83932239-4519-4d79-aca0-83dfbcaf500f.mov
    1.9 MB
  • 89bea271-37b3-425f-86fc-e923e024bb8b.mov
    6.6 MB
  • IMG_0299.mov
    12.9 MB
  • IMG_0227.jpeg
    IMG_0227.jpeg
    395.4 KB · Visualizzazioni: 65
  • IMG_0220.mov
    12.6 MB
  • IMG_8665.jpeg
    IMG_8665.jpeg
    325.2 KB · Visualizzazioni: 63
  • 94fde611-990e-4daa-8a9c-d1729b858593.mp4
    7.2 MB
  • IMG_0219.mov
    17.3 MB
Ultima modifica:

marcocuck1

"Level 5"
Messaggi
635
Punteggio reazione
1,091
Punti
93
Ogn occasione è buona, dallo sbirciare qualche finestra, spogliatoi quando magari si aprono troppo le porte oppure classico buco della serratura quando qualcuno va in bagno. Io spio assiduamente mia cognata quando dorme da noi, mentre si cambia, doccia, etc ed annuso suoi slip....Partono sempre belle seghe
Post automatically merged:

Ogn occasione è buona, dallo sbirciare qualche finestra, spogliatoi quando magari si aprono troppo le porte oppure classico buco della serratura quando qualcuno va in bagno. Io spio assiduamente mia cognata quando dorme da noi, mentre si cambia, doccia, etc ed annuso suoi slip....Partono sempre belle seghe
 

Top Bottom