09/08/2013 Tapatalk disabilitato...

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Phicaiol82

"Level 3"
Messaggi
1,018
Punteggio reazione
336
Punti
88
Domanda

Domanda

Salve Sono nuovo del forum, ho scaricato anche tapatalk ma nn riesco a caricare foto dal cell...c e qualche altro sistema? Grazie anticipatamente
 

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
275
Punti
0
Se clicchi il simbolino delle foto per inserirne una e ti dice "caricamento immagine: il tuo forum ha disattivato la condivisione immagine da questa app." significa che devi cliccare i 3 puntini accanto e poi andare su "photo sharing" e selezionare source su camera, gallery e hosted by su attachment

Dal web che problema hai?
 

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
275
Punti
0
Ciao,

ho visto che alcuni utenti si lamentano della firma automatica che inserisce Tapa coso non appena si invia un post.

Quella, ad esempio, così: Inviato dal mio iPhone con Tapatalk 2

Volevo solo indicarvi la possibilità di rimuovere la firma automatica o di personalizzarla.

Chiedo solo a chi volesse personalizzarla di non farne una troppo lunga perché crea confusione nella lettura del post.

In ogni caso, potete personalizzarla/rimuoverla cliccando su Impostazioni -> Firma --> Firma off (per disabilitarla) oppure Firma on (per personalizzarla) e scrivere, nello spazio sotto, ciò che si vuole sia la nostra firma.
 

seba1976

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
284
Punteggio reazione
6
Punti
0
Amche io non ne avevo di problemi nel visualizzare il sito... speriamo si sistemi tutto al più presto!!
 

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
275
Punti
0
Il problema ce lo hanno i server di tapatalk, non è che tapatalk di per sè ha problemi con il forum....quando li sistemeranno verrà reinserito, non prima perché rallentava tremendamente il forum...non dipende da noi, son problemi loro, quindi aspettiamo, speriamo non troppo :)
 

Bobby89

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,290
Punteggio reazione
17
Punti
0
Il problema ce lo hanno i server di tapatalk, non è che tapatalk di per sè ha problemi con il forum....quando li sistemeranno verrà reinserito, non prima perché rallentava tremendamente il forum...non dipende da noi, son problemi loro, quindi aspettiamo, speriamo non troppo :)

Lo hanno risistemato da un paio d'ore...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

si lo hanno sisyemato, io credevo che era un mio problema, infatti ho disinstallato il programma e reinstallato ma era lo stesso

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 

ArtPhica

"Level 4"
Messaggi
1,427
Punteggio reazione
941
Punti
119
da ieri il forum non funziona con tapatalk

da ieri il forum non funziona con tapatalk

Avete il mio stesso problema?
 

amobo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
6
Punteggio reazione
0
Punti
0
Mi sa che avete aggiornato qualche file del forum se non proprio la versione e bisogna che aggiorniate anche il plugin di tapatalk perchè da stamattina non funziona più e avvisa di aggiornare il plugin del forum..
 

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
275
Punti
0
Mi sa che avete aggiornato qualche file del forum se non proprio la versione e bisogna che aggiorniate anche il plugin di tapatalk perchè da stamattina non funziona più e avvisa di aggiornare il plugin del forum..

Fatto!
Grazie per la segnalazione, fai un check e vedi un pò se ora è tutto ok e riferisci, thanks ;)
 

amobo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
6
Punteggio reazione
0
Punti
0
Fatto!
Grazie per la segnalazione, fai un check e vedi un pò se ora è tutto ok e riferisci, thanks ;)

Perfetto. Infatti ho visto che era tornato tutto ok perchè mi ha notiPHICAto che mi avevi quotato e mi ha aperto direttamente il post. Ottimo ;-)
 

Phicaiol82

"Level 3"
Messaggi
1,018
Punteggio reazione
336
Punti
88
Taptalk

Taptalk

Scusate l ignoranza, ma volevo sapere se era possibile inviare foto x mess privato da taptalk con il cell, a me dice che non è abilitato...grazie mille!
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom