Esperienza reale Racconto di fantasia Avventure estive con mia moglie

J

jobelmo

Guest
LE TANTO MERITATE VACANZE SETTEMBRINE

Salve a tutti mi presento sono Nicola sposato da qualche mese con mia Moglie Sonia entrambi 30enni, del centro Italia, per privacy non dirò regione. Una bellissima coppia di ragazzi, semplici, genuini, lavoratori…i classici bravi ragazzi, io lavoro in fabbrica e lei segretaria presso uno studio medico, in futuro c’è in mente di costruire una famiglia, per ora visto che il matrimonio ci ha portato tanto stress (come per tutti) e dopo il viaggio di nozze decidemmo nel mese di settembre di fittare una casa in una località calabrese io e lei, nella tranquilltà, dopo aver fatto il viaggio di nozze a Giugno( sposati a Maggio).

Vi era quindi una possibilitĂ , visto i permessi che potevo chiedere in fabbrica e la disponibilitĂ  del dottore(dato di lavoro di mia moglie) di prolungare le ferie e fittare una casa per un mese in terra calabrese. Inizialmente partirono lei e i miei suoceri, che si fermarono per una settimana ed io per i primi 15 giorni la raggiungevo nel weeekend. Ma andiamo per gradi.

Il rapporto con mia moglie è solido, ormai da piu’ di 8 anni insieme abbiamo convolato a nozze pochi mesi prima. Io e mia moglie come detto precedentemente siamo la classica coppia di ragazzi perbene, ma nel nostro piccolo e nella nostra intimità abbiamo i nostri bellissimi momenti. Siamo due fuochi, se messi insieme. Questa è una frase da ricordare per tutta la storia, io sono un tipo abbastanza aperto, mi piace l’esibizionismo, piace esibirla, piace se si mostra, se mette abiti scollati. Lei è piu’ chiusa, non nel nostro letto. A letto ci diciamo tutto, sa delle mie aperture in quanto negli anni ho sempre provato ad aprirci, non ai livelli di scambisti, che sia chiaro, perché credo sia tutto un processo al quale si arriva, ma non è mai un punto di partenza e tantomeno è la mia intenzione, ma semplicemente mostrarci anche in cam, giocare con sconosciuti(a volto coperto o semi coperto), mostrarla scollata per il centro commerciale ecc cc…insomma, tutto questo purtroppo mia moglie l’ha sempre rifiutato. Per vergogna?Per una questione di moralità?Non so, ma a letto nel nostro intimo..è aperta, dopo chiusa, chiusissima.

Vi chiederete, ma come siamo fisicamente?Almeno, immaginarlo. Beh, qui ci si affida all’immaginazione, non posso pubblicare foto. Siamo una coppia semplice, io qualche chi lo di troppo purtroppo(quasi 104 chili) e lei davvero bella, non lo dico per farvi immaginare chissà cosa, la somiglianza con l’attrice Laura Torrisi è palese, ma non è uguale, ma molto molto simile. Vi direte?Lui obeso e lei bella?La classica coppia lui meno bello e lei stupenda, da dire…”Che peccato, guarda con chi sta!?”, beh non è proprio cosi’. Mi difendo bene ma i chili di troppo ci sono e nonostante questo ci amiamo, lei mi ama ed è l’essenziale.

A letto come siamo?Spinti…spinti perché piace giocare con oggetti erotici che lei ha, a volte “concludo” troppo presto, non da eiaculatore precoce ma quasi, e quindi si continua in altro modo, posizioni non sempre facili da trovare ma siamo soddisfatti e va bene cosi’. Molto spesso le confidavo fantasie anche durante i nostri momenti intimi, ma che si spegnevano dopo il “letto”, mai continuate.

Primi giorni di settembre, mia moglie Sonia parte con i miei suoceri ed io la raggiungerò nel fine settimana. Mi mancava, non solo sotto quel punto di vista. La sera ci mandavamo qualche messaggio, qualcuno piccante e altri meno, che vi posterò in allegato nel prosieguo. Durante i primi giorni Sonia mi avvisò che ci avrebbe raggiunto il fratello, Mario ed un suo amico Gaetano, che trascorrevano le vacanze con noi dandosi il “cambio” con i miei suoceri che sarebbero poi ritornati a casa, non so se tutto il mese o qualche settimana, dato che loro erano uno in cerca di lavoro(Gaetano) e mio cognato aveva preso un anno sabbatico, quindi liberi di fare ciò che volevano. Gaetano è stato l’amico di sempre di Mario(mio cognato) che anche Sonia conosceva sin da piccolo, che gli è stato vicino anche quando prese una sbandata(cotta finita male) per una ragazza che non lo meritava, insomma che l’ha cornificato non molto tempo fa.

Quindi mi preparai alla convivenza con loro e giĂ  mi immaginavo qualche porcata da fare con mia moglie.

Beh si, quando si ha una bella moglie e delle idee biricchine…insomma si va a finire li’ con il pensiero, però Sonia è da sempre un muro quindi rimane solo fantasticare.

Il venerdi’ viaggiai con loro perché vennero con me, parlammo del piu’ e del meno, di calcio soprattutto e di donne, con loro non mi aprii’ sin da subito, mio cognato è sempre stato timido, mentre Gaetano meno, molto meno ma a loro non mancava di fare qualche conoscenza li’…

Arrivati salutai i miei suoceri che erano pronti per partire e Mario e Gaetano iniziarono a sistemarsi. Ci accolse mia moglie, ma quanto era bella. Fisico snello, un bel costumino sotto…perché qualche volta, mi accontenta nell’indossare costumi un po’ succinti, quasi a perizoma. La salutai e ci baciammo con ardore e passammo un po' di tempo fuori al terrazzino prima di scendere in spiaggia..

Io:”Mi manchi..”

Sonia:”Anche tu…”

Io:”Soprattutto…in quel senso..”

Sonia:”A chi lo dici, non ce la faccio più…”

Io:”Girati fammi vedere…” mentre indicavo il costume..

Non aveva indossato costumi che piaccciono a me, ma un classico semplice che non fa vedere le forme…

Sonia:”E’ un costume normalissimo!!”..

Io:”Lo so..perchè non metti qualcuno”… con occhiolino al seguito..

Sonia:”C’erano mamma e papà Nicola..”

Io:”Sai che non sono geloso..adesso puoi..”

Sonia:”Scordatelo, ci sono Mario e Gaetano…”

Io:”E vabbè…son ragazzi, guardano una bella donna..”

Sonia:”Non scherzare, Nicò!”

Scendemmo in Spiaggia, arrivò sera e stanchi dal viaggio ci rilassammo, decidemmo di non uscire in paese. Le camere erano quasi una di fronte all’altra, una casa non molto grande ma accogliente, due camere cucina e bagno. Mia moglie Sonia chiuse la porta completamente…

Io:”Perché chiudi..”

Sonia”:Amore devo spogliarmi e poi…”

Io:”Mmmmm e poi…lasciamo la porta aperta..”

Sonia:”Amore..ti prego..non fare come negli alberghi che vuoi scoparmi con tutto aperto o fuori ad un balcone, c’è mio fratello..”

Io:”Si lo so..mentre mi avvicinavo e la accarezzavo..”

Lei immediatamente capii’ e chiuse la porta a chiave, loro erano di la. Accese la Tv per coprire eventuali rumori con il volume…

Inizio subito a prendermelo in bocca. Non era durissimo, non sono dotato anzi..medio – piccolo ma la soddisfo…

Sonia:”MMmm…quanto mi mancava..”

Io:”Madò Sonia..mio dio..cosi’ sborro subito..”

Sonia:”Ti prego…no..mmmm”mentre succhiava..

Io:” Tranquilla,resisto..però se penso che ci spiano..mmmm”.

Sonia:”Amoreee! Non pensare altrimenti vieni..”

Il pompino durò meno di un minuto perché adottammo subito la posizione per penetrarla. Non ce la faceva più, voleva scopare..

Solitamente o lei viene sopra o io di lato, lei curva, una pecorina laterale e li avviene la penetrazione. Perché la missionaria è impossibile, la pecorina difficile ma la facciamo..

Sonia:”Mi metto di lato, riempimi tutta tanto ora possiamo”…riferendosi che ormai i preservativi almeno per ora li buttiam via…

Ci posizionammo di lato e lentamente inseri’ il mio pene dentro…tutto dentro..”

Sonia:”Aah..” mentre si tappava la bocca da sola per non far sentire..

Io:”Mmmm che bella che sei amoree..” lentamente iniziavo a spingere.

Sonia:”MMmmm “ sempre con la bocca tappata…

Io:”Vaiii troiaaa”…

Sonia:”Cazzo non devi urlare!!!” mentre facevamo un po’ di rumore con il letto…

Durai forse due minuti pieni e scoppiai…

Io:”Aaaahhhhh vaii” con botte abbastanza forti.. forti da far muovere il letto..

Sonia:”Cazzooo…!!!! Piano…”

Ce l’avevo ancora dentro e ancora spingevo anche se ero venuto..

Sonia:”Continua…” mentre il mio pene non era duro come prima..

Sonia aveva messo anche la mano per stimolare il clitoride oltre la penetrazione che diventava meno forte. Optai tra lingua e mano mentre la masturbavo con forza lei godeva..

Sonia:”Aaahh vaiii…fammi venire amò…”

IO:”mmmm se ci sentono ci pensi..”

Sonia:”Sei un porco!!!!”

Neanche 2/3 minuti e tra lingua e mano Sonia venne. Tutto il tempo con la mano davanti alla bocca mentre con il telecomando, durante il sesso orale..lei ha alzato ancora piĂą il volume con il timore di essere sentita.

Sonia:”Amo speriamo che non ci hanno sentiti…”

Io:”Dai amore, ma siamo marito e moglie..su..”

Sonia:”Lo so ma mi vergogno..”

Io:”mmmm…invece mi eccito..”

Sonia”:Tu sei un maiale lo so..”

La permanenza li’ era appena iniziata ed io non vedevo l’ora di rifare l’amore con mia moglie. Andammo subito a dormire perché eravamo stanchi, soprattutto io dopo un viaggio, dopo aver fatto l’amore mia moglie apri’ la porta perché il caldo non demordeva e non potevamo star chiusi.
 

Marabbo84

Banned
"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
4
Punti
4
Age
40
LE TANTO MERITATE VACANZE SETTEMBRINE

Salve a tutti mi presento sono Nicola sposato da qualche mese con mia Moglie Sonia entrambi 30enni, del centro Italia, per privacy non dirò regione. Una bellissima coppia di ragazzi, semplici, genuini, lavoratori…i classici bravi ragazzi, io lavoro in fabbrica e lei segretaria presso uno studio medico, in futuro c’è in mente di costruire una famiglia, per ora visto che il matrimonio ci ha portato tanto stress (come per tutti) e dopo il viaggio di nozze decidemmo nel mese di settembre di fittare una casa in una località calabrese io e lei, nella tranquilltà, dopo aver fatto il viaggio di nozze a Giugno( sposati a Maggio).

Vi era quindi una possibilitĂ , visto i permessi che potevo chiedere in fabbrica e la disponibilitĂ  del dottore(dato di lavoro di mia moglie) di prolungare le ferie e fittare una casa per un mese in terra calabrese. Inizialmente partirono lei e i miei suoceri, che si fermarono per una settimana ed io per i primi 15 giorni la raggiungevo nel weeekend. Ma andiamo per gradi.

Il rapporto con mia moglie è solido, ormai da piu’ di 8 anni insieme abbiamo convolato a nozze pochi mesi prima. Io e mia moglie come detto precedentemente siamo la classica coppia di ragazzi perbene, ma nel nostro piccolo e nella nostra intimità abbiamo i nostri bellissimi momenti. Siamo due fuochi, se messi insieme. Questa è una frase da ricordare per tutta la storia, io sono un tipo abbastanza aperto, mi piace l’esibizionismo, piace esibirla, piace se si mostra, se mette abiti scollati. Lei è piu’ chiusa, non nel nostro letto. A letto ci diciamo tutto, sa delle mie aperture in quanto negli anni ho sempre provato ad aprirci, non ai livelli di scambisti, che sia chiaro, perché credo sia tutto un processo al quale si arriva, ma non è mai un punto di partenza e tantomeno è la mia intenzione, ma semplicemente mostrarci anche in cam, giocare con sconosciuti(a volto coperto o semi coperto), mostrarla scollata per il centro commerciale ecc cc…insomma, tutto questo purtroppo mia moglie l’ha sempre rifiutato. Per vergogna?Per una questione di moralità?Non so, ma a letto nel nostro intimo..è aperta, dopo chiusa, chiusissima.

Vi chiederete, ma come siamo fisicamente?Almeno, immaginarlo. Beh, qui ci si affida all’immaginazione, non posso pubblicare foto. Siamo una coppia semplice, io qualche chi lo di troppo purtroppo(quasi 104 chili) e lei davvero bella, non lo dico per farvi immaginare chissà cosa, la somiglianza con l’attrice Laura Torrisi è palese, ma non è uguale, ma molto molto simile. Vi direte?Lui obeso e lei bella?La classica coppia lui meno bello e lei stupenda, da dire…”Che peccato, guarda con chi sta!?”, beh non è proprio cosi’. Mi difendo bene ma i chili di troppo ci sono e nonostante questo ci amiamo, lei mi ama ed è l’essenziale.

A letto come siamo?Spinti…spinti perché piace giocare con oggetti erotici che lei ha, a volte “concludo” troppo presto, non da eiaculatore precoce ma quasi, e quindi si continua in altro modo, posizioni non sempre facili da trovare ma siamo soddisfatti e va bene cosi’. Molto spesso le confidavo fantasie anche durante i nostri momenti intimi, ma che si spegnevano dopo il “letto”, mai continuate.

Primi giorni di settembre, mia moglie Sonia parte con i miei suoceri ed io la raggiungerò nel fine settimana. Mi mancava, non solo sotto quel punto di vista. La sera ci mandavamo qualche messaggio, qualcuno piccante e altri meno, che vi posterò in allegato nel prosieguo. Durante i primi giorni Sonia mi avvisò che ci avrebbe raggiunto il fratello, Mario ed un suo amico Gaetano, che trascorrevano le vacanze con noi dandosi il “cambio” con i miei suoceri che sarebbero poi ritornati a casa, non so se tutto il mese o qualche settimana, dato che loro erano uno in cerca di lavoro(Gaetano) e mio cognato aveva preso un anno sabbatico, quindi liberi di fare ciò che volevano. Gaetano è stato l’amico di sempre di Mario(mio cognato) che anche Sonia conosceva sin da piccolo, che gli è stato vicino anche quando prese una sbandata(cotta finita male) per una ragazza che non lo meritava, insomma che l’ha cornificato non molto tempo fa.

Quindi mi preparai alla convivenza con loro e giĂ  mi immaginavo qualche porcata da fare con mia moglie.

Beh si, quando si ha una bella moglie e delle idee biricchine…insomma si va a finire li’ con il pensiero, però Sonia è da sempre un muro quindi rimane solo fantasticare.

Il venerdi’ viaggiai con loro perché vennero con me, parlammo del piu’ e del meno, di calcio soprattutto e di donne, con loro non mi aprii’ sin da subito, mio cognato è sempre stato timido, mentre Gaetano meno, molto meno ma a loro non mancava di fare qualche conoscenza li’…

Arrivati salutai i miei suoceri che erano pronti per partire e Mario e Gaetano iniziarono a sistemarsi. Ci accolse mia moglie, ma quanto era bella. Fisico snello, un bel costumino sotto…perché qualche volta, mi accontenta nell’indossare costumi un po’ succinti, quasi a perizoma. La salutai e ci baciammo con ardore e passammo un po' di tempo fuori al terrazzino prima di scendere in spiaggia..

Io:”Mi manchi..”

Sonia:”Anche tu…”

Io:”Soprattutto…in quel senso..”

Sonia:”A chi lo dici, non ce la faccio più…”

Io:”Girati fammi vedere…” mentre indicavo il costume..

Non aveva indossato costumi che piaccciono a me, ma un classico semplice che non fa vedere le forme…

Sonia:”E’ un costume normalissimo!!”..

Io:”Lo so..perchè non metti qualcuno”… con occhiolino al seguito..

Sonia:”C’erano mamma e papà Nicola..”

Io:”Sai che non sono geloso..adesso puoi..”

Sonia:”Scordatelo, ci sono Mario e Gaetano…”

Io:”E vabbè…son ragazzi, guardano una bella donna..”

Sonia:”Non scherzare, Nicò!”

Scendemmo in Spiaggia, arrivò sera e stanchi dal viaggio ci rilassammo, decidemmo di non uscire in paese. Le camere erano quasi una di fronte all’altra, una casa non molto grande ma accogliente, due camere cucina e bagno. Mia moglie Sonia chiuse la porta completamente…

Io:”Perché chiudi..”

Sonia”:Amore devo spogliarmi e poi…”

Io:”Mmmmm e poi…lasciamo la porta aperta..”

Sonia:”Amore..ti prego..non fare come negli alberghi che vuoi scoparmi con tutto aperto o fuori ad un balcone, c’è mio fratello..”

Io:”Si lo so..mentre mi avvicinavo e la accarezzavo..”

Lei immediatamente capii’ e chiuse la porta a chiave, loro erano di la. Accese la Tv per coprire eventuali rumori con il volume…

Inizio subito a prendermelo in bocca. Non era durissimo, non sono dotato anzi..medio – piccolo ma la soddisfo…

Sonia:”MMmm…quanto mi mancava..”

Io:”Madò Sonia..mio dio..cosi’ sborro subito..”

Sonia:”Ti prego…no..mmmm”mentre succhiava..

Io:” Tranquilla,resisto..però se penso che ci spiano..mmmm”.

Sonia:”Amoreee! Non pensare altrimenti vieni..”

Il pompino durò meno di un minuto perché adottammo subito la posizione per penetrarla. Non ce la faceva più, voleva scopare..

Solitamente o lei viene sopra o io di lato, lei curva, una pecorina laterale e li avviene la penetrazione. Perché la missionaria è impossibile, la pecorina difficile ma la facciamo..

Sonia:”Mi metto di lato, riempimi tutta tanto ora possiamo”…riferendosi che ormai i preservativi almeno per ora li buttiam via…

Ci posizionammo di lato e lentamente inseri’ il mio pene dentro…tutto dentro..”

Sonia:”Aah..” mentre si tappava la bocca da sola per non far sentire..

Io:”Mmmm che bella che sei amoree..” lentamente iniziavo a spingere.

Sonia:”MMmmm “ sempre con la bocca tappata…

Io:”Vaiii troiaaa”…

Sonia:”Cazzo non devi urlare!!!” mentre facevamo un po’ di rumore con il letto…

Durai forse due minuti pieni e scoppiai…

Io:”Aaaahhhhh vaii” con botte abbastanza forti.. forti da far muovere il letto..

Sonia:”Cazzooo…!!!! Piano…”

Ce l’avevo ancora dentro e ancora spingevo anche se ero venuto..

Sonia:”Continua…” mentre il mio pene non era duro come prima..

Sonia aveva messo anche la mano per stimolare il clitoride oltre la penetrazione che diventava meno forte. Optai tra lingua e mano mentre la masturbavo con forza lei godeva..

Sonia:”Aaahh vaiii…fammi venire amò…”

IO:”mmmm se ci sentono ci pensi..”

Sonia:”Sei un porco!!!!”

Neanche 2/3 minuti e tra lingua e mano Sonia venne. Tutto il tempo con la mano davanti alla bocca mentre con il telecomando, durante il sesso orale..lei ha alzato ancora piĂą il volume con il timore di essere sentita.

Sonia:”Amo speriamo che non ci hanno sentiti…”

Io:”Dai amore, ma siamo marito e moglie..su..”

Sonia:”Lo so ma mi vergogno..”

Io:”mmmm…invece mi eccito..”

Sonia”:Tu sei un maiale lo so..”

La permanenza li’ era appena iniziata ed io non vedevo l’ora di rifare l’amore con mia moglie. Andammo subito a dormire perché eravamo stanchi, soprattutto io dopo un viaggio, dopo aver fatto l’amore mia moglie apri’ la porta perché il caldo non demordeva e non potevamo star chiusi.
Complimenti…racconto molto interessante. Come continua? Anche io comunque ho una fidanzata con fantasie simili…se vuoi contattami in privato
 
OP
J

jobelmo

Guest
IL GIORNO DOPO – GALEOTTO FU IL TERRAZZINO

Il giorno dopo, il sabato, ci svegliammo rilassati, dopo una bella notte ci alzammo tutti per la colazione. Mia moglie d’estate come pigiama indossava una camicia da notte in raso blu a fiori che arrivava poco prima delle ginocchia, davvero molto bello. Ci svegliammo e mi avvicinai..

Io:”E’ stato stupendo ieri..”

Sonia:”E’ vero ma facciamo attenzione che ci sentono..”

Io:”Al massimo si faranno una sega qui fuori…”

Sonia:”Amo’…e non scherziamo!”

Abbastanza scocciata si alza e va a preparare la colazione. Io vado in bagno e incrocio lo sguardo di entrambi i ragazzi…

Io:”Buongiorno!!”

Entrambi” Buongiorno Nicola..”

Io:”Dormito bene?? Io si..ragazzi ieri sono crollato..”

Mario:”Si avevamo troppo sonno…” e Gaetano mi guardava..

Andammo a fare colazione, giĂ  faceva un gran caldo. Loro entrarono e avevano un pantaloncino..

Io:”Ragazzi come fate a non dormire con i boxer?”

Gaetano”In verità abbiamo messo il pantalone per la colazione..”

Io:”Ragazzi ma state tranquilli, siamo in famiglia e tra noi, guarda io ho i boxer…”

Sonia mi guardava un po' imbarazzata quasi a farmi notare che c’era lei in casa e 3 uomini in boxer anche se era pur vero che uno è suo fratello e l’altro l’amico. Preparammo la colazione e siamo stati tutti a tavola…

Sonia:”Oggi mare e sole..”

Io:”Si..ci vuole ragazzi…”

Finita la colazione andammo in camera a prendere i costumi..

Io”:Amoruccio…che costume indossi?”

Sonia:”Incominciamo!!!! No! Se è quello che pensi no..”

Io:”Ma almeno qualcuno un po' più sgambato..”

Sonia:”Sgambato si ma non a perizoma..”

Mia moglie è abbastanza decisa e a volte chiusa..

Sonia:”Ma che dici poi che vengono a fare colazione col boxer???”

Io:”Beh quindi?”

Sonia:”Non sono bigotta però…”

Io:”Però uno è tuo fratello e l’altro è l’amico…”

Sonia:”Appunto mio fratello non è un problema ma..l’amico…”

Io:”Al massimo ti farà notare il suo pacco..”

Sonia:”Sei sempre il solito..guarda…”

Mentre Sonia era in bagno e Mario stava preparando lo zaino, fumai una sigaretta con Gaetano fuori al terrazzino..

Io:”Pronto per una bella giornata di mare?”

Gaetano”:Si dobbiamo divertirci…”

Io:”Vabbè anche di culi e tette…” dandogli una piccola spallata amichevole..

Gaetano:”E’ vero…ci sono dei costumi cosi’ ridotti…”

Io:”Sono bellissimi, ce l’ha anche mia moglie però ora non vuole indossarli…”

Gaetano si ammutoli’ e girò lo sguardo altrove. Imbarazzato lo so e volevo vedere la sua reazione…

Io:”Purtoppo a volte le donne…” continuai..

Gaetano”:Son dure…?”

Io:”Le sue pacche?”

Gaetano:”Ma nooo…” mentre ridevo anche io…

Io:”Son dure si…credimi…”

Gaetano imbarazzato getta via la sigaretta prima che la finisse ed entrò dentro. Eravamo tutti e 4 pronti e scendemmo in spiaggia. Erano verso mezzogiorno e mia moglie e Mario erano ancora a farsi il bagno, io e Gaetano prendevamo un po' di sole quando passò una bellissima ragazza con un costumino a tanga. Gaetano la fissò…

Io:”Gaetano…hai visto che culo..?”

Gaetano:”Si..che bellezza…”

Io:”Mia moglie ce l’ha uguale quel costume…”

Gaetano:”Bello…eh?”

Arrossi’ non dall’abbronzatura ma dalla timidezza..

Io:”Però sai..c’è il fratello, ci sei tu…e non lo indossa..”

Gaetano:”Per me non ci sono problemi eh…”

Io:”Aaah ahaha e lo so che per te non ci sono problemi…”

Gaetano:”Forse per Mario..”

Io:”Beh si..è il fratello. Diciamo che lo indossa quando siamo io e lei..e…quando decide di farsi guardare…

Buttai li’ l’esca…

Io:”Perché sai, il rapporto è bello quando ci si diverte…”

Gaetano:”E’ vero…”

Io:”Dici la verità ti piace il fondoschiena di Sonia..?” detto a bassisima voce...

Domanda inaspettata e gelida. Rimase di stucco Gaetano, infatti non parlò per un 4/5 secondi…

Gaetano:”Beh assolutamente anzi oggettivamente…”

Io:”Ti piace dai, non c’è nulla di male…”

Io:”ah..non ci far caso se senti la porta chiudersi a chiave ogni tanto..sai…vuol dire che…”

Gaetano:”No tranquillo nessun problema..”

Io:”Hai capito..insomma..” con un mezzo sorriso..

Gaetano:”Sisi nessun problema..”

Arrivarono Sonia e Mario chiacchierammo del più e del meno e andammo via. Notavo Gaetano che ogni tanto lanciava sguardi al culo di Sonia. Ritornammo sopra a mangiare e dopo una pennichella prima di scendere di nuovo in spiaggia nel pomeriggio. Mia moglie indossava il costume in casa, come tutti. Ci coricammo e dopo una mezzoretta andai a bere un po' d’acqua. Mario dormiva beatamente e beccai di nuovo fuori al terrazzino Gaetano..

Io:”Fumi spesso eh?Porca miseria!!E sei giovane!”

Gaetano:”Si…la ricerca lavoro..”

Io:”Eh immagino, ascolta ma tu sei diplomato?”

Gaetano:”Si..”

Io:”Vedrò di parlare con il mio titolare per te…”

Gaetano.”Grazie davvero..”

Pensavo e ripensavo a quando Gaetano guardò il culo di Sonia in spiagga e girandomi notai che la nostra camera da letto affaccia sul terrazzino dove Gaetano era solito fumare..

Io:”Beh..dobbiamo stare attenti agli schiamazzi, se fumi tanto e sei sempre qui fuori, la nostra camera da letto affaccia proprio qui e…senti tutti sti schiamazzi..”

Gaetano:”Schiamazzi??”…

Io:”Si schiamazzi..(con il gesto della mano della chiavata…)”

Gaetano:”AAah tranquillo ahahahah”

Io:”Ieri sera non fumavi qui??”

Gaetano:”Aaah nono..ero beatamente a dormire…”

Io:”Aah benee bene…”

Passò qualche minuto e…

Io:”A proposito di schiamazzi…quasi quasi…”

Gaetano:”Aah vai via…”

Gaetano era ancora li’ fuori, l’avevo fatto apposta. Aveva finito di fumare e con la scusa che era con il tra le mani vidi che si avvicinò ancora di più alla camera da letto. Le tapparella erano quasi poco dopo la metà abbassate, eravamo ad un piano terra e di fronte a noi il nulla.

Si vedeva poco ma se ti abbassavi riuscivi a vedere quasi tutto, ed anche sentire perché avevamo gli infissi aperti, il caldo si faceva era troppo. Chiusi la porta a chiave, entrai in camera da letto e mia moglie era quasi sveglia.

Mi avvicinai a lei la prima cosa che feci è abbassarle il costume..

Sonia:”Amore…”

Io:”Te la voglio leccare….”

Sonia:”Hai chiuso?”

Io:”Si…”

Sonia:”Accendi un po’ la Tv con volume…”

Io”Tranquilla Mario dorme e Gaetano è di là in cucina…”

Accendemmo la tv ad un volume non altissimo perché avremmo provocato l’effetto contrario..

Abbassò il pezzo di sotto Sonia e mi fiondai a leccarla. Pelosa, come piace a me, leccavo e sentivo i suoi peli in bocca e il suo sapore..

Sonia:”Ammm….mamma mia..”

Io:”Amore mio quanto sei bella…” mentre le toccavo anche il seno..

Continuammo per un 3 minuti, avevo il cazzo giĂ  duro. Pensavo che non eravamo soli..

Sonia:”Come sei bagnato, guarda..” mentre mi toccava il cazzo..

Io:”Si..sto scoppiando…”

Sonia:”Ti prego penetrami e resisti…”

Io:”Perché non ti metti appoggiata all’inpiedi vicino all’armadio..”

Sonia:”Vuoi fare una pecora, porco??”

Io”:Si..”

L’armadio era davvero vicino alla terrazza, tapparella abbassata poco oltre la metà, Gaetano poteva sentirci ma anche vederci, se avesse voluto. Si alzò e si posizionò vicino all’armadio, con le braccia avanti e il culo dietro. Mi posizionai anche io e con non poca difficoltà iniziai a penetrarla..

Io:”Vai..aaah”..

Sonia:”Mamma mia..fammi godere…”

Io:”Chiamami cornutoo..

Sonia:”Cornuto scopami e non venire presto come fai sempre..”

Ero super eccitatissimo. Io e Sonia non urlavamo ma essendo quasi fuori al terrazzino chiunque fosse da li’ fino a 5/6 metri ci avrebbe sentito e speravo che ci fosse ancora Gaetano. Continuavo a penetrarla da dietro, cercavo di non pensare a nulla altrimenti sarei scoppiato…

Sonia:”Cornuto vaii..”

Io:”Ti scopi qualcuno davanti a me..?”

Sonia:”si..chi vuoi tu..”

Io:”Anzi ci facciamo vedere mentre scopiamo da Mario e Gaetano..”

Sonia si blocca e si gira quasi verso di me (verso destra a sinistra vi era il terrazzo)..

La presi per i capelli dopo aver detto questo e l’appoggiai all’armadio, si senti’ un leggero colpo del capo..

Sonia:”Aaahh ma sei un porco perverso..”

Io:”Però ti piace..dillo…”

Sonia:”No…aaah aaahh..” a bassa voce..

Io:”Ti sento bagnata..”

Ad un tratto mentre lei era col capo chino appoggiato all’armadio, io guardai istintivamente a sinistra verso il terrazzo e nonostante la tapparella abbassata vidi i bikini di Gaetano. Non potevo crederci, si era avvicinato tantissimo…

Continuai a penetrarla, la penetrazione durò almeno 3 minuti in tutto, faticai tantissimo a non venire subito e nonostante la situazione ci riusci’,iniziai a stantuffarla piu’ velocemente perché vedevo che si bagnava…

Io:”Chiamami cornuto..ti pregoo!!”

Sonia:”Cornuto che c’è stavolta duri un minuto in più?..

A questa frase non resistetti e sborrai copiosamente dentro la figa di mia moglie..

Io:”Aaaaahh!!!!!”

Sonia:”Vaiii lo sapevo!!!!!” con aria ironica…

Continuavo ancora ma era meno duro, gocciolava sperma sia dal mio cazzo che dalla figa di mia moglie..

Sonia:”mmm…che hai combinato, continua con le mani…vieni qui..”

Si posizionò sempre a pecora sul letto, aveva il viso rivolto verso la porta e il culo verso il terrazzo..

Sonia:”Masturbami, mettimi il dito dentro..”

Non resistetti a quello spettacolo e diedi due scaffi sui gluitei di mia moglie con un sono “Pacc”..

Sonia:”Shhh cretino si sente e si capisce…”

Io:”Mmmmm mamma mia che culo…”

Sonia:”Infila sto dito…”

Infilai prima l’indice, piano lentamente e poi il medio..”

Sonia”:Aaaahhh mamma mia…”

Io:”Mmmm ti piace….?”

Sonia:”Troppo….!”

Io:”Che sono io ?”

Sonia:”Un cornutoo aaah” mentre continuavo a masturbarla.

Era ancora bagnata dentro, tutta. Piena di sborra…

Sonia:”Mmm immagina che questa sia di qualcun altro..” dicendomi sempre a bassa voce…

Io continuavo a masturbarla ma ogni tanto mi giravo per vedere se ancora c’era Gaetano e dal riflesso dell’infisso vidi che era ancora li’..

Mia moglie Sonia venne poco dopo in silenzio, senza urlare. Non potevamo, non volevamo. Ma oggi qualcuno li’ fuori ha sentito tutto, tutte le porcate mie di mia moglie.

Ci sdraiammo un altro po’ sul letto dopo esserci ricomposti, mia moglie andò a sciacquarsi perché colava ancora tutto, io rimasi sdraiato e vidi Gaetano che entro in camera. Non si girò, andò direttamente in camera.

Avevo esagerato?E adesso?Gaetano lo dirĂ  a Mario?Non so, per un attimo ho pensato e speravo di non aver esagerato.
 

Mente78

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
5
Punti
4
Age
46
IL GIORNO DOPO – GALEOTTO FU IL TERRAZZINO

Il giorno dopo, il sabato, ci svegliammo rilassati, dopo una bella notte ci alzammo tutti per la colazione. Mia moglie d’estate come pigiama indossava una camicia da notte in raso blu a fiori che arrivava poco prima delle ginocchia, davvero molto bello. Ci svegliammo e mi avvicinai..

Io:”E’ stato stupendo ieri..”

Sonia:”E’ vero ma facciamo attenzione che ci sentono..”

Io:”Al massimo si faranno una sega qui fuori…”

Sonia:”Amo’…e non scherziamo!”

Abbastanza scocciata si alza e va a preparare la colazione. Io vado in bagno e incrocio lo sguardo di entrambi i ragazzi…

Io:”Buongiorno!!”

Entrambi” Buongiorno Nicola..”

Io:”Dormito bene?? Io si..ragazzi ieri sono crollato..”

Mario:”Si avevamo troppo sonno…” e Gaetano mi guardava..

Andammo a fare colazione, giĂ  faceva un gran caldo. Loro entrarono e avevano un pantaloncino..

Io:”Ragazzi come fate a non dormire con i boxer?”

Gaetano”In verità abbiamo messo il pantalone per la colazione..”

Io:”Ragazzi ma state tranquilli, siamo in famiglia e tra noi, guarda io ho i boxer…”

Sonia mi guardava un po' imbarazzata quasi a farmi notare che c’era lei in casa e 3 uomini in boxer anche se era pur vero che uno è suo fratello e l’altro l’amico. Preparammo la colazione e siamo stati tutti a tavola…

Sonia:”Oggi mare e sole..”

Io:”Si..ci vuole ragazzi…”

Finita la colazione andammo in camera a prendere i costumi..

Io”:Amoruccio…che costume indossi?”

Sonia:”Incominciamo!!!! No! Se è quello che pensi no..”

Io:”Ma almeno qualcuno un po' più sgambato..”

Sonia:”Sgambato si ma non a perizoma..”

Mia moglie è abbastanza decisa e a volte chiusa..

Sonia:”Ma che dici poi che vengono a fare colazione col boxer???”

Io:”Beh quindi?”

Sonia:”Non sono bigotta però…”

Io:”Però uno è tuo fratello e l’altro è l’amico…”

Sonia:”Appunto mio fratello non è un problema ma..l’amico…”

Io:”Al massimo ti farà notare il suo pacco..”

Sonia:”Sei sempre il solito..guarda…”

Mentre Sonia era in bagno e Mario stava preparando lo zaino, fumai una sigaretta con Gaetano fuori al terrazzino..

Io:”Pronto per una bella giornata di mare?”

Gaetano”:Si dobbiamo divertirci…”

Io:”Vabbè anche di culi e tette…” dandogli una piccola spallata amichevole..

Gaetano:”E’ vero…ci sono dei costumi cosi’ ridotti…”

Io:”Sono bellissimi, ce l’ha anche mia moglie però ora non vuole indossarli…”

Gaetano si ammutoli’ e girò lo sguardo altrove. Imbarazzato lo so e volevo vedere la sua reazione…

Io:”Purtoppo a volte le donne…” continuai..

Gaetano”:Son dure…?”

Io:”Le sue pacche?”

Gaetano:”Ma nooo…” mentre ridevo anche io…

Io:”Son dure si…credimi…”

Gaetano imbarazzato getta via la sigaretta prima che la finisse ed entrò dentro. Eravamo tutti e 4 pronti e scendemmo in spiaggia. Erano verso mezzogiorno e mia moglie e Mario erano ancora a farsi il bagno, io e Gaetano prendevamo un po' di sole quando passò una bellissima ragazza con un costumino a tanga. Gaetano la fissò…

Io:”Gaetano…hai visto che culo..?”

Gaetano:”Si..che bellezza…”

Io:”Mia moglie ce l’ha uguale quel costume…”

Gaetano:”Bello…eh?”

Arrossi’ non dall’abbronzatura ma dalla timidezza..

Io:”Però sai..c’è il fratello, ci sei tu…e non lo indossa..”

Gaetano:”Per me non ci sono problemi eh…”

Io:”Aaah ahaha e lo so che per te non ci sono problemi…”

Gaetano:”Forse per Mario..”

Io:”Beh si..è il fratello. Diciamo che lo indossa quando siamo io e lei..e…quando decide di farsi guardare…

Buttai li’ l’esca…

Io:”Perché sai, il rapporto è bello quando ci si diverte…”

Gaetano:”E’ vero…”

Io:”Dici la verità ti piace il fondoschiena di Sonia..?” detto a bassisima voce...

Domanda inaspettata e gelida. Rimase di stucco Gaetano, infatti non parlò per un 4/5 secondi…

Gaetano:”Beh assolutamente anzi oggettivamente…”

Io:”Ti piace dai, non c’è nulla di male…”

Io:”ah..non ci far caso se senti la porta chiudersi a chiave ogni tanto..sai…vuol dire che…”

Gaetano:”No tranquillo nessun problema..”

Io:”Hai capito..insomma..” con un mezzo sorriso..

Gaetano:”Sisi nessun problema..”

Arrivarono Sonia e Mario chiacchierammo del più e del meno e andammo via. Notavo Gaetano che ogni tanto lanciava sguardi al culo di Sonia. Ritornammo sopra a mangiare e dopo una pennichella prima di scendere di nuovo in spiaggia nel pomeriggio. Mia moglie indossava il costume in casa, come tutti. Ci coricammo e dopo una mezzoretta andai a bere un po' d’acqua. Mario dormiva beatamente e beccai di nuovo fuori al terrazzino Gaetano..

Io:”Fumi spesso eh?Porca miseria!!E sei giovane!”

Gaetano:”Si…la ricerca lavoro..”

Io:”Eh immagino, ascolta ma tu sei diplomato?”

Gaetano:”Si..”

Io:”Vedrò di parlare con il mio titolare per te…”

Gaetano.”Grazie davvero..”

Pensavo e ripensavo a quando Gaetano guardò il culo di Sonia in spiagga e girandomi notai che la nostra camera da letto affaccia sul terrazzino dove Gaetano era solito fumare..

Io:”Beh..dobbiamo stare attenti agli schiamazzi, se fumi tanto e sei sempre qui fuori, la nostra camera da letto affaccia proprio qui e…senti tutti sti schiamazzi..”

Gaetano:”Schiamazzi??”…

Io:”Si schiamazzi..(con il gesto della mano della chiavata…)”

Gaetano:”AAah tranquillo ahahahah”

Io:”Ieri sera non fumavi qui??”

Gaetano:”Aaah nono..ero beatamente a dormire…”

Io:”Aah benee bene…”

Passò qualche minuto e…

Io:”A proposito di schiamazzi…quasi quasi…”

Gaetano:”Aah vai via…”

Gaetano era ancora li’ fuori, l’avevo fatto apposta. Aveva finito di fumare e con la scusa che era con il tra le mani vidi che si avvicinò ancora di più alla camera da letto. Le tapparella erano quasi poco dopo la metà abbassate, eravamo ad un piano terra e di fronte a noi il nulla.

Si vedeva poco ma se ti abbassavi riuscivi a vedere quasi tutto, ed anche sentire perché avevamo gli infissi aperti, il caldo si faceva era troppo. Chiusi la porta a chiave, entrai in camera da letto e mia moglie era quasi sveglia.

Mi avvicinai a lei la prima cosa che feci è abbassarle il costume..

Sonia:”Amore…”

Io:”Te la voglio leccare….”

Sonia:”Hai chiuso?”

Io:”Si…”

Sonia:”Accendi un po’ la Tv con volume…”

Io”Tranquilla Mario dorme e Gaetano è di là in cucina…”

Accendemmo la tv ad un volume non altissimo perché avremmo provocato l’effetto contrario..

Abbassò il pezzo di sotto Sonia e mi fiondai a leccarla. Pelosa, come piace a me, leccavo e sentivo i suoi peli in bocca e il suo sapore..

Sonia:”Ammm….mamma mia..”

Io:”Amore mio quanto sei bella…” mentre le toccavo anche il seno..

Continuammo per un 3 minuti, avevo il cazzo giĂ  duro. Pensavo che non eravamo soli..

Sonia:”Come sei bagnato, guarda..” mentre mi toccava il cazzo..

Io:”Si..sto scoppiando…”

Sonia:”Ti prego penetrami e resisti…”

Io:”Perché non ti metti appoggiata all’inpiedi vicino all’armadio..”

Sonia:”Vuoi fare una pecora, porco??”

Io”:Si..”

L’armadio era davvero vicino alla terrazza, tapparella abbassata poco oltre la metà, Gaetano poteva sentirci ma anche vederci, se avesse voluto. Si alzò e si posizionò vicino all’armadio, con le braccia avanti e il culo dietro. Mi posizionai anche io e con non poca difficoltà iniziai a penetrarla..

Io:”Vai..aaah”..

Sonia:”Mamma mia..fammi godere…”

Io:”Chiamami cornutoo..

Sonia:”Cornuto scopami e non venire presto come fai sempre..”

Ero super eccitatissimo. Io e Sonia non urlavamo ma essendo quasi fuori al terrazzino chiunque fosse da li’ fino a 5/6 metri ci avrebbe sentito e speravo che ci fosse ancora Gaetano. Continuavo a penetrarla da dietro, cercavo di non pensare a nulla altrimenti sarei scoppiato…

Sonia:”Cornuto vaii..”

Io:”Ti scopi qualcuno davanti a me..?”

Sonia:”si..chi vuoi tu..”

Io:”Anzi ci facciamo vedere mentre scopiamo da Mario e Gaetano..”

Sonia si blocca e si gira quasi verso di me (verso destra a sinistra vi era il terrazzo)..

La presi per i capelli dopo aver detto questo e l’appoggiai all’armadio, si senti’ un leggero colpo del capo..

Sonia:”Aaahh ma sei un porco perverso..”

Io:”Però ti piace..dillo…”

Sonia:”No…aaah aaahh..” a bassa voce..

Io:”Ti sento bagnata..”

Ad un tratto mentre lei era col capo chino appoggiato all’armadio, io guardai istintivamente a sinistra verso il terrazzo e nonostante la tapparella abbassata vidi i bikini di Gaetano. Non potevo crederci, si era avvicinato tantissimo…

Continuai a penetrarla, la penetrazione durò almeno 3 minuti in tutto, faticai tantissimo a non venire subito e nonostante la situazione ci riusci’,iniziai a stantuffarla piu’ velocemente perché vedevo che si bagnava…

Io:”Chiamami cornuto..ti pregoo!!”

Sonia:”Cornuto che c’è stavolta duri un minuto in più?..

A questa frase non resistetti e sborrai copiosamente dentro la figa di mia moglie..

Io:”Aaaaahh!!!!!”

Sonia:”Vaiii lo sapevo!!!!!” con aria ironica…

Continuavo ancora ma era meno duro, gocciolava sperma sia dal mio cazzo che dalla figa di mia moglie..

Sonia:”mmm…che hai combinato, continua con le mani…vieni qui..”

Si posizionò sempre a pecora sul letto, aveva il viso rivolto verso la porta e il culo verso il terrazzo..

Sonia:”Masturbami, mettimi il dito dentro..”

Non resistetti a quello spettacolo e diedi due scaffi sui gluitei di mia moglie con un sono “Pacc”..

Sonia:”Shhh cretino si sente e si capisce…”

Io:”Mmmmm mamma mia che culo…”

Sonia:”Infila sto dito…”

Infilai prima l’indice, piano lentamente e poi il medio..”

Sonia”:Aaaahhh mamma mia…”

Io:”Mmmm ti piace….?”

Sonia:”Troppo….!”

Io:”Che sono io ?”

Sonia:”Un cornutoo aaah” mentre continuavo a masturbarla.

Era ancora bagnata dentro, tutta. Piena di sborra…

Sonia:”Mmm immagina che questa sia di qualcun altro..” dicendomi sempre a bassa voce…

Io continuavo a masturbarla ma ogni tanto mi giravo per vedere se ancora c’era Gaetano e dal riflesso dell’infisso vidi che era ancora li’..

Mia moglie Sonia venne poco dopo in silenzio, senza urlare. Non potevamo, non volevamo. Ma oggi qualcuno li’ fuori ha sentito tutto, tutte le porcate mie di mia moglie.

Ci sdraiammo un altro po’ sul letto dopo esserci ricomposti, mia moglie andò a sciacquarsi perché colava ancora tutto, io rimasi sdraiato e vidi Gaetano che entro in camera. Non si girò, andò direttamente in camera.

Avevo esagerato?E adesso?Gaetano lo dirĂ  a Mario?Non so, per un attimo ho pensato e speravo di non aver esagerato.
Gran bel racconto
 
OP
J

jobelmo

Guest
PASSO FALSO? PASSO GIUSTO?

Ero abbastanza pensieroso, subito dopo. Andai a prendere un caffè in cucina e fumai una sigaretta. Mi ero esposto,ma abbastanza?Pensavo che per essere li’ dietro gli aveva fatto piacere, o forse no?E se lo dicesse a Mario?

Non so che tipo di reazione potrebbe avere, o tacere. Insomma, ero abbastanza in pensiero. Dopo una mezzoretta entrarono insieme, mia moglie era fuori a stendere i costumi.

Sonia:”Hey ragazzacci,riposato bene??”

Gaetano:”Si voi???” mentre mi guardava…

Io:”Si, la pennichella è sacrosanta…”

Gaetano:”Assolutamente si..!!”

Vedevo che Gaetano guardava in modo diverso Sonia ma sempre in modo discreto, mai invadente. Andammo in spiaggia e fu un bel pomeriggio di divertimento. Io e Gaetano non affrontammo più alcun argomento, fin quando andammo insieme al bar a prendere i caffè…

Gaetano:”Non dico nulla a Mario ma oggi mi avete fatto impazzire…”

Adesso fu lui a gelarmi, non me l’aspettavo.

Io:”Mah..siamo pur sempre marito e moglie, anche se lo sapesse…”

Gaetano:”Si è vero, ma che ti fai chiamare cornuto non lo sa nessuno…”

Il ragazzo timido era scomparso, si era totalmente aperto…

Io:”Sono cose di letto caro Gaetano…”

Gaetano:”Adesso i prossimi schiamazzi??”

Io:”Vuoi sapere troppo!!!!!” ironicamente dissi…

Ero troppo eccitato. Mai mi era capitato che qualcuno ci guardasse e che sentisse i nostri “schiamazzi”. Portammo i caffè a loro e aspettammo il tramonto per andare a casa. Era il tempo delle docce, solito caos che si fa in una casa vacanze..

Sonia:”Ragazzi chi di voi va per primo a docciarsi???”

Eravamo tutti rilassati e andò per primo Mario. Rimanemmo io, Sonia e Gaetano. Era in costume sul divano a vedere la Tv distesa, io e Gaetano di fronte…

Sonia:”Mi fai un massaggio ai piedi??” rivolta a me…

Io:”Dai amore…!!!”

Sonia:”Uuuf…sempre il solito…”

Io:”Gaetano mi sostituisci??”

Mia moglie mi guardò quasi con uno sguardo di ghiaccio e Gaetano rimase fermo, perché era al cellulare..

Gaetano:”Ehm…non so…”

Io:”Non fare il timido..!!!”

Sonia:”Amore!!!” come per dire “costa stai dicendo?”

Io:”Scusa mi sostiuisce per un massaggio eeeh!!”

Sonia:”EEh…lo so però mio marito sei tu e l’ho chiesto a te”

Io:”Daii gaetà vai…”

Gaetano:”Ok..mentre si alzava…”

Sonia:”Perdonalo, quello è un cretino scansafatiche…” mentre mi guardava male…

Gaetano si posizionò sul divano e prese i suoi piedi, uno posato sul suo ginocchio e uno nelle sue mani. Sonia prese il cellulare mentre iniziava a messaggiarlo..

Whatsapp da Sonia:”Amò sei un cretino!!!! Mi vergogno!!”…

Whastapp- Io:”Daiii…guarda come lo fa con passione”…

Whastapp - Sonia:”Sei un deficiente…”


Dopo qualche minuto..

Sonia:”Mmmm però sei bravo…” vedendo Gaetano rosso in viso..

Gaetano”Grazie…”

Io le mandai un whastapp subito dopo..

Whatsapp: “Guardami …in basso..” mostrando una erezione accennata..

Whastapp da Sonia:”Sei assurdo…lo sapevo”…


Nonostante questo Sonia continuava a farsi massaggiare. Cambiando piede..

Sonia:”Mmm mamma mia…che bello”

Gaetano:”Non sono molto bravo..?”

Sonia:”No non è vero..quasi meglio di mio marito…”

Io mi alzai e mi avvicinai a loro. Diedi un bacio a mia moglie con la lingua mentre Gaetano continuava a fare il massaggio, lei inizialmente sorpresa, la lingua si vedeva ad un tratto la presi dalla nuca e continuai a baciarla..

Sonia:”MOOh deficiente..mi fai male cosi’…”

Gaetano ci guardò e abbasò il capo..

Sonia:” Non ci far caso, è un maiale..”

Io:”Gaetà ti piace il piede di Sonia??” mentre Sonia mi guardava fisso…

Sonia:”Lo lasci in pace a sto povero ragazzo??”

Gaetano:”Tranquilla, a breve potremmo diventare colleghi..”

Sonia:”Ah davvero????”

Io:”Si, voglio parlare con Stefano(mio datore di lavoro)…”

Gaetano”:Mi farebbe piacere..”

Il massaggio in tutto questo continuava ed erano quasi 10 minuti…

Sonia:”Cavolo sto iniziando a sudarli..perdonami..”

Gaetano:”Nono tranquilla..non importa..” mentre lui continuava

Io:”Ti piacciono i piedi in generale?”

Gaetano:”Si…anche l’odore…”

Io:”Hai visto?Hai trovato un massaggiatore dei piedi…”

Sonia:”Io ti prendo in affitto eeh…”

Io:” Mi sostituisci in tutto e per tutto??” facendo l’occhiolino a Gaetano..

Sonia:”La smetti di fare il cretino??”

Poco dopo ci interruppe Mario, aveva dimenticato l’accappatoio e si offri’ Sonia per andare..

Sonia:”Vado io, grazie Gaetano per l’ottima prestazione…”

Forse Sonia voleva scappare dalla situazione che si stava venendo a creare. Gaetano si alzò e andò fuori a fumare una sigaretta, io stavo scoppiando dall’eccitazione, penso anche lui. Mia moglie decise che dopo Mario andava lei a docciarsi , io proposi di andare insieme cosi’ per non fare tardi ma avevo intenzione anche di fare altro. Sonia prese bene l’idea di entrare insieme cosi’ avremmo velocizzato. Io stavo per scoppiare. Entrati in bagno mi avvinghiai a lei, le mia stazza e la mia obesità non mi aiutavano ma non ce la facevo più..

Sonia:”Amoore…!sei scemo?!”

Io”:Ti prego scopiamo..!!”

Sonia:”Come qui?Come facciamo?Sotto la doccia non ce la facciamo!!”

Io:”Mamma mia..mi hai fatto impazzire prima…”

Sonia:”Tu sei un cretino se ti riferisci a prima..”

Io:”Dai…su..”

Sonia:”Quello ci stava prendendo gusto…”

Io:”Si..e anche tanto..”

Sonia:”Daii qui come facciamo..”

Io:”Se mi tocchi sborro!!!”

Sonia:”Muoviti!!!!”

Sonia si abbassò e lo prese in bocca subito.., neanche 7-8 colpi su quei 12 centimentri e si staccò dal cazzo e lo prese in mano, qualche colpo di mano e…

Io:”Aaahh………….aaaaaaaaaaaaahh” tutto copiosamente a terra e sul muro. Sonia si scansò perché spruzzai tantissimo..

Sonia:”Non urlare!!!”Cazzo eri pieno!!! Veloce come sempre…sei venuto immediatamente” sa che a me piace essere dopo preso in giro..

Sonia:”Qualcuno ci avrà sentito,sicuro!!!”

Io:”Mammia mia che goduria…”

Usci’ dal bagno e preparammo da mangiare. La sera avevamo optato di uscire per andare a fare un giro in paese e poi la mattina dopo dovevo partire per poi ritornare il prossimo weekend.

Mi ero divertito in quei momenti quando massaggiava il piede di Sonia. Ma quali sono i pensieri di Gaetano?
 
OP
J

jobelmo

Guest
LA PARTENZA – IL SECONDO WEEKEND DA “GUARDONI”

La sera prima siamo usciti, una semplice passeggiata ma nulla più. Ci ritirammo intorno a mezzanotte ma nel letto non potevo non pensare a quando Gaetano massaggiava i piedi di Sonia, era una scena che non potevo dimenticare. La mattina ci alzammo e con sorpresa notai una cosa: a colazione sia Gaetano che Mario vennero solo con i boxer, ed avevano le loro protuberanze bene in mostra. Si capiva perfettamente soprattutto quella di Gaetano, che usci’ in cucina con una debole erezione, senza alcuna preoccupazione di nasconderla. Sonia non appena li vide mi guardò, come per dire che era tutta colpa mia.

Il suo sguardo, lo vidi chiaramente, cadde sui due pacchi e soprattutto quello di Gaetano. Lui non nascondeva, anzi..

Io:”Ma buongiornooo…”

Entrambi:”Buongiornooo”

Io:”Con i boxer stamattina..eeh..”

Loro un po' imbarazzati ed anche Sonia..

Sonia:”Eeh..tutti liberi…”

Io:”Ragazzi ben messi…eeh!!!”

Loro ridacchiavano mentre mia moglie mi guardava completamente infastidita..

Sonia:”E non fateli troppo uscire questi uccelli..”

Gaetano senza timore disse ciò che non mi aspettavo mai dicesse…

Gaetano:”Le cose belle si fanno vedere…e sapessi quanto cresce…”

Ci fu un attimo di silenzio, di imbarazzo e lo ammetto, anche io…

Sonia:”Non ci tengo a vederle…”

Gaetano:”Vedrai vedraii..aahahha”

Anche Mario aveva il sorriso sotto le labbra e mi guardavano..

Io:”Daii amoree che si scherza…”

Sonia era un po' infastidita ma non smetteva ogni tanto di buttare uno sguardo. Fatta colazione, mia moglie si stava preparando in camera e la raggiunsi per vestirmi e partire..

Sonia:”Hai visto come stava combinato quello??”

Io:”Sonia dai…sono in vacanza ed in casa..”

Sonia:Eh lo so ma ce l’aveva in tiro..”

Io:”Mmmm e vuol dire che gli piaci..”

Sonia”:Smettila…per favore, glielo dici tu o io?”

Io:”Cosa?”

Sonia:”Che non deve stare cosi….”

Io:”Amo daii…”

Sonia:”Sono una donna, unica tra l’altro, un po' di rispetto…e poi mio fratello pure con coso da fuori…”

Io:”Si però erano in boxer amore..”

Sonia:”Anche lui ce l’aveva quasi in tiro…”

Io:”Gliel’hai guardato?”

Sonia:”Ma sei stupido…” mentre iniziava ad arrossire…

Io:”Non è che non ti sono stati indifferenti??”

Sonia:”Tu sei cretino…ok!!”

Mi vesti’ e la discussione fini’ li. Li lasciai loro sul divano e mia moglie in bagno. La settimana trascorse velocemente, Sonia insisteva nel dirmi che li vedeva un po' strani e sospettosi, vedeva un via vai fuori la camera.

In effetti stavo pensando se Gaetano avesse parlato con Mario, perché li vidi complici, abbastanza complici. Continuavano a mostrare i loro pacchi e a detta di Sonia spudoratamente. Ritornai il venerdi’ e vidi che la situazione con cambiò. Anzi trovai Gaetano disteso sul divano e si vedeva distintamente il suo pacco e che se lo stava toccando. Sonia era li’ che ogni tanto lo guardava ma non si è più lamentata del fatto che dava fastidio..

Io:”Fumiamo una sigaretta…?”

Gaetano:”Si…come è andata a lavoro?”

Io:”Bene ho parlato con il capo…tra un paio di mesi dovrebbe arrivarti una chiamata…”

Gaetano:”Davvero?E lo dici ora?Cosi’..?”

Io:”Come dovrei dirloo!!!?”

Gaetano:”O Dio grazie,che bello? Come posso sdebitarmi?” a bassa voce..

Io:”Eh..te lo dico dopo…piuttosto tutto bene qui?Vedo che stai mettendo a nudo le tue grazie?”

Gaetano:”Mi avete fatto ammazzare di seghe, siete infami…”

Io:”Lo so ma non esagerare…c’è mio cognato..”

Gaetano:”Tranquillo…”

Io:”Stanotte sarai sveglio?”

Gaetano:”In che senso??”

Io:”Non è una domanda,scusami..”

Gaetano:”Cosa vorresti dirmi..?”

Io:”Poi vedrai…”

Avevo giĂ  in mente di passare una notte di fuoco e mi ero attrezzato. Portai con me il dildo, che mia moglie usava spesso quando concludevo subito e una cravatta. La cravatta era per bendarla.

Io:”Io aprirò la porta, tu osserva..”

Gaetano:” E Mario?”

Io:”Tu non preoccuparti, appena apro la porta,vieni…e goditi lo spettacolo..”

Gaetano annui’. Era impaziente, lo vedevo.

Passammo una giornata tranquilla, a Sonia avevo fatto giĂ  capire che la notte sarebbe stata di fuoco. Finita la serata, andammo a dormire e accendemmo la Tv, avevamo la porta aperta e iniziai ad avvicinarmi..

Sonia:”Faii il bravo…”

Io:”Daii…te l’ho promesso…volevo farti vedere una cosa, ecco cosa ho portato..”

Dal mio zaino estrassi il dildo(cazzo finto) e una cravatta..

Sonia:”Ooohh ma sei scemoo?” mentre chiudeva la porta ma non a chiave..

Io:”Stasera ci divertiamo??”

Sonia:”Si ma dove lo mettiamo?C’è mio fratello e Gaetano…”

Io:”Tranquilla lo metto io nel mio zaino…”

Sonia:”Come devo fare con te??Mentre mi dà in bacio..”

Io:”Vieni qui…” mentre alzavo il volume della Tv, ci baciamo con passione e inizio ad alzare il volume della Tv abbastanza alto.

Sonia:”Ooh non esagerare che cosi’ si svegliano…”

Io:”Tranquilla….”

La tv era un volume altissimo, proposi di mettersi il rossetto, volevo davvero creare uno spettacolo. Prese quello rosso fuoco e se lo spalmò sulle labbra. Era bellissima, presi la cravatta e le copri’ gli occhi. Non vedeva nulla, nel frattempo, roba di secondi mentre mi aspettava sul letto apri’ lentamente la porta, un bel po' ma non completamente aperta. Adesso avevo un’adrealina addosso da far paura,quasi da tremarmi le mani. Adesso eravamo allo “scoperto”, nessuna porta chiusa, c’era uno bella apertura, in modo tale che chiunque fosse fuori poteva vedere.

Sonia:”Daii vieni..dove sei??”

Io:”Ecommi amore..”

Chiunque vedeva da fuori io ero di spalle mentre Sonia sul letto..

Io:”Apri la bocca amore…prendilo tutto in bocca..

Lei obbedi’. In un nulla apri’ la bocca rossa e si fiondò sul mio pene in semierezione..

Io:”Aaah…mamma mia..” girandomi una prima volta senza vedere nessuno..

Iniziava un lento pompino mentre la spogliai completamente. Ero già carico e sicuro che sarei venuto subito. Mi girai ancora, ma nulla. Avevo troppo un’adrealina.

Sonia:”Mmmm mamma mia…è troppo bello…”

Io:”Continua..aaahh…”

Mi giro ancora e…bingoo!!Gaetano dietro la porta mentre si gustava la scena. Incrociammo gli sguardi e feci cenno con il dito di fare silenzio.

Io:”Vai..amore mio..succhia..e come mi chiamo io??”

Sonia:”Cornuto, sei un cornuto!!”

Io:”Ti piace il cazzo??!

Sonia:”Sapessi quanto..”

Continuavo a girarmi e vedevo Gaetano che si toccava sui boxer, mi domandavo se fosse solo o meno e Mario dove fosse..

Io:”Ti posso fare una domanda amore..?” mentre succhiava e interrompeva per rispondermi..

Sonia:”Mmmm wuwohwm dimmi..”

Io:”Quante volte ti è caduto l’occhio sul cazzo di Gaetano?”

Sonia:”Che bastardo che sei..mentre si passava l’indice sotto il labbro inferiore per pulirsi..”

Io:”Dimmi..” mentre mi giravo verso Gaetano..

Sonia:”Tante…e se lo vuoi sapere mi ha massaggiato il piede in settimana due volte..”

A quella frase mi gelai perché entrambi non mi dissero nulla. Continuava a succhiarlo..

Io:”AAahh..che vacca che sei…e che ha fatto lui?” mentre mi giravo ancora..

Sonia:”Wuommmmh massaggiava di continuo i miei piedi sudati e lo vedevo eccitato…”

Io:”E tu?”..

Sonia:”Io nulla…lo facevo fare…”

Io:”Non hai fatto nulla?”

Sonia:”No,avevo solo voglia di scopare..”

A quella frase continuava a succhiare tolsi la testa dal pene e con le mie mani me lo menavo per sborrare tutto addosso..

IO:”Aaaahhh amoreeee cazzooooo”

Sonia:”Ooddio..già??? A saperlo non te lo dicevo..

Io:”Aspetta un po' che prendo il nostro giocatollino, stenditi ed apri le gambe”

Si distese sul letto a cosce divaricate ancora sporca di sperma. Io mi tolsi, me lo menavo ancora per mostrarla completamente a Gaetano. Gaetano era sotto l’uscio della porta con il cazzo in mano, ci guardammo e feci ancora il gesto di fare silenzio, nel frattempo era entrato in camera e ha chiuso la porta.

Preso il cazzo finto e prima di metterlo iniziai a leccarla per lubrificarla, mi distesi sul letto e alla mia sinistra sotto la porta c’era Gaetano…

Sonia:”mmmm leccamela dai..” mentre mi metteva le mani tra i capelli..

Io:”Dimmi tutto quello che ti passa per la testa..dai dimmi quante volte hai guardato quel cazzo??”

Sonia:”Aah…mmmm….parecchie amo..secondo me è grande…”

Io:”Poi..?”

Sonia:”Mmmmm poi secondo me chiava bene quel ragazzo…”

Io:”Da cosa lo capisci..” mentre leccavo..

Sonia:”Aah..non lo so lo vedo bello sveglio…” mentre le mettevo un dito in bocca..

Io:”Questo è il suo cazzo guarda…”

Sonia:”mmmmm fammelo succhiare…” mentre succhiava il dito

Gaetano era ancora sotto la porta, leggermente piĂą spalancata. Mi domandavo Mario dove cazzo fosse e come facesse a non accorgersi di tutto questo. Vedevo Gaetano avanzare sempre piĂą con il cazzo tra le mani in erezione, fin quando venne quasi vicino a noi e lo fermai con un categorico no e un categorico VAI con la mano.

Lui inizialmente ci rimase un po’ male poi ritornò alla sua posizione iniziale..

Sonia:”Mmmm che bel cazzo che sto succhiando..”

Io:”Di chi è…?”

Sonia:”EEeh di chi è…”

Io:”Daii..dillo…”

Sonia:”Di Gaetano??Aahaha….” mentre rideva

Gaetano era li pronto a scoparsela ma non era possibile. Non sapevo delle reazioni e c’era Mario comunque in casa.

Continuavo a leccare per un bel po' quando presi il cazzo finto e pian piano lo inseri’ dentro di lei..

Sonia:”Aaah…..mamma mia!!!meglio del tuo amò…”

Io:”Si???Meglio del mio??”

Sonia:”Più grande e dura all’infinito…”

Io:”Sai che sono pronto di nuovo a scopare dall’eccitazione?”

Sonia:”Davvero?Per poi durare secondi..?”

Io:”Che troia…”

Che eccitazione. Ero pronto per scoparla di nuovo e ancora una volta sono sicuro che verrei in pochissimo tempo. Il cazzo di Gaetano stava per esplodere. Continuavo a masturbarla con il cazzo finto e anche lei contribuiva a buttarselo dentro. Era una forsennata..

Sonia:”Aaah aaah aaah aaah..”

Io:”Te lo ficco dentro stavolta…”

Sonia:”Aaah aahh maiale..fammi godere..”

Io:”Mmmmm stai pensando a quel cazzo??”…

Sonia:”Mmmm si tantii cazzii..”

Io:”E se ci fosse tuo fratello..?”

Sonia:”Aah..cazzo dici..? se si vuole segare lo lascerei fare..”

Io”:Aahh puttana…”

Vidi Gaetano praticamente avvicinarsi di nuovo, andai un attimo in panico per paura che facesse qualche cazzata. Ripetei di nuovo il gesto di andare piu’ lontano..

Io:”mmmm dimmi quando stai per venire che te lo ficco dentro..”

Sonia:”aaah..stai per esplodere eeh porco..”

Io:”si di nuovo..senza toccarmi..”

Continuammo la penetrazione con il giocattolo erotico ancora per un 4/5 minuti…

Sonia:”Vaii amò ora..”

Io subito pronto nonostante il peso e nonostante che non facessimo quasi mai quella posizione(missionaria) mi alzai di scatto e inseri’ il mio cazzo dentro..

Io:”Aahh vaiiiii amoooree…” urlando come non mai..

Sonia:”Aah vaiii vaii…” mentre Gaetano chiudeva bene la porta con movimenti lentissimi per non far rumore..

Io:”Aahhh aaha..con botte forti..”

Sonia:”Pianooo pianoooo…ci sentono!!!! Mentre mi dava degli schiaffetti leggeri sulla spalla..”

Mi girai mentre ero praticamente distrutto. Vidi Gaetano che finiva di sgrullarsi il cazzo ancora eretto, aveva sborrato anche lui. Infatti a terra vidi schizzi di sborra..

Il volume della Tv era ancora altissimo ma qualcosa si sarĂ  sentito. Penso che Mario abbia sentito tutto.

Sonia era ancora sfinita..

Sonia:”Oddio mi tremano le gambe..che abbiamo combinato??”

Gaetano se la svignò subito, apri’ la porta con la massima discrezione andò via in un lampo. Sonia tolse la cravatta dagli occhi..

Sonia:”Amo che abbiamo combinato guarda qui,ma stiamo attenti che ci hanno sentiti..

Io:”Tranquilla non penso, la Tv era ad altissimo volume..”

Sonia:”Vado a farmi una doccia…”

Io:”Ti aspetto…”

Ero stremato e disteso sul letto. Non potevo crederci quanto successo, la prima volta che un estraneo o guardone, come vogliamo chiamarlo, era a pochi metri da noi. Quello che mi ha colpito è che Sonia non mi ha detto nulla in merito al massaggio ricevuto da Gaetano, ma non sono sorpreso dal suo modo a letto di essere aperta e di aprirsi cosi’ tanto, per poi chiudersi come un riccio.

Non avevo il coraggio di uscire oltre quella porta, per trovarmi davanti Gaetano o Mario..

Proprio Mario?Dov’era?Lui che per un attimo era entrato nelle nostre fantasie come segaiolo di turno, ero curioso di sapere questo e da Sonia come le fosse uscito questo sconcio pensiero…
 
OP
J

jobelmo

Guest
IL SECONDO SABATO – SORPRESE E INCREDULITA’



Dopo la bellissima notte ci svegliammo intorno alle 9. La porta era aperta e c’era un silenzio. Se solo pensavo a quanto accaduto la sera prima, mi veniva di nuovo voglia. Quello che mi sorprese, mentre Sonia dormiva ancora, era che non mi ha detto completamente nulla in merito al massaggio. Pensavo..quando?Con chi presente?Non è che le piace avere attenzioni?

Non so, non vedevo l’ora di chiederglielo. Sta di fatto che mi alzai e con sopresa vidi solo Mario in cucina a guardare la Tv..

Io:”Buongiorno..già sveglio??”

Mario:”Si, oggi vorrei andare un po' al centro ma Gaetano è una noia non vuole..visto il tempo..”

Infatti era nuvolossimo come se volesse piovere, quindi niente mare..

Io:”E vabbè le previsioni l’avevano detto..”

Ad un tratto viene Gaetano..

Gaetano:”Buongiorno ragazzi…”

Lo salutammo.Mi chiedevo anche se Mario ieri avesse visto o sentito qualcosa, Sonia dormiva ancora,forse stanca..

Io:”Gaetano non vai in centro con Mario??”

Gaetano”No mi rompo preferisco rilassarmi..”

Io:”Concordo con te…”

Mario passo qualche altro minuto con noi poi andò a prepararsi. Non vedevo l’ora di sapere da Gaetano tutte le sensazioni provate, andato via Mario di la ci guardammo..

Io:”Allora..?”

Gaetano:”Tua moglie è terribile, quanto è stato bello ieri..”

Io:”Si ma stavi rovinando tutto..” riferendomi a quando si stava avvicinando…

Gaetano:”Avevo voglia di aggiungermi..”

Io:”No calmo, Sonia si chiude a riccio cosi’…”

Sentimmo dei rumori e capimmo che Sonia stava venendo in cucina..

Sonia:Buongiorno raga..che tempaccio!!”

Io:”Si..mi sa che è meglio…

Gaetano:”Vi farò compagnia io…”

Lui subito pronto con la speranza che potesse succedere qualcosa. Non vedeva l’ora di fare un’altra avventura,ma ieri rischiammo molto e bisognava essere prudenti. Gaetano dopo colazione andò ancora un po’ a rilassarsi nella sua camera e rimanemmo io e Sonia..

Sonia:”Ma ci ieri ci avranno sentiti?”

Io:”Ma chi se ne frega..”

Sonia:”il solito maiale..”

Io:”Il maiale è Gaetano che ti massaggia e tu non mi dici nulla..”

Sonia:”Che dovevo dirti..è gentile..”

Io:”Racconta dai..”

Sonia:”Nulla mi propose lui se voleva farmi dei massaggi ai piedi ed è anche bravo…”

Io:”E brava, hai accettato..”

Sonia:”Ovvio..ma non metterti cose strane in testa..”

Mi avvicinai baciandola sulle guance e all’orecchio sussurrai..

Io:”Dai..non mi hai detto che gli hai guardato il cazzo??”

Sonia:”Nicola lo sai si dicono tante cose durante..”

Io:”Ammettilo..l’hai guardato davvero?”

Sonia:”Si..certo, lo ammetto..”

Io:”E ti è piaciuto??”

Sonia:”No!!” mentre si alza per sparecchiare la tavola…e forse per non ammetterlo..

Io:”Vuoi farti fare qualche massaggio al piede..da lui?”

Sonia:”Ora?”

Io:”Si certo..”

Sonia:”NO!!”

Io:”Amore..e dai..almeno giochiamo cosi’, fammi sognare..

Sonia:”Vado a farmi una doccia,al massimo più tardi…”

Mi sdraio sul divano a guardare la tv e mi raggiunge Gaetano. Parlammo del piĂą e del meno e ritornardo a ieri domandai..

Io:”Ma Mario ieri non si è accorto di nulla?”

Gaetano:”No..era in cucina ad ascoltare musica con le cuffie fino a tardi..”

Io:”ah..”

Gaetano:”Ma tua moglie davvero si farebbe guardare…”

Io:”Beh io sto provando a convincerla magari a trasgredire insieme, ma è dura..ma tu intanto continua a stare con i boxer, hai visto che ti guarda l’uccello?

Gaetano:”E se mi dai un suo slip e glielo inondi di sborra?”

Io:”Non facciamo ste cavolate che poi possono ritorcerci contro..intanto gioca con i piedi poi si vedrà..”

Guardammo la tv e dopo una mezzoretta venne mia moglie. Era davvero bella, docciata, profumata e anche leggermente truccata..

Io:”Come siamo belle stamattina…”

Indossava una maglietta e un pantaloncino corto che risaltava le sue forme..

Io:”Ho una bella moglie..Gaetà?”

Gaetano:”Molto bella!!

Sonia:”Grazie dei complimenti ma ho bisogno del tuo aiuto, massaggiatore ho bisogno di mettere la crema sui piedi..”

Gaetano:”Prego si accomodi!!”

Mi alzai e mi sedetti di fronte a loro..

Sonia:”Ho bisogno di un bel massaggio ai piedi…”

Io:”Ma..è bravo?”

Sonia:”Certo, durante la tua assenza si è prestato,vero?”

Gaetano un po' rosso in viso, era ancora in boxer..

Sonia:”Ma ti piace proprio stare in boxer vero??”

Gaetano:”Fa caldo..”mentre mi guardava..

Sonia:”EEh anche per me fa caldo, ma non sto in mutandine..”

Io:”Ooh se vuoii ehh…”

Sonia:”Se…cosi’ i boxer si rompono..”

Mia moglie giocava cosi’, piaceva giocare e io incalzavo..

Io:”Ma quelli di Gaetano?”

Sonia:”Anche..già con il massaggio ai piedi..ehehehe”

E anche lei sotto sotto incalzava..

Gaetano:”Eh..poi dite che si vede la sorpresa..”

Io:”Le cose belle si fanno vedere..”

Sonia:”Noo..davanti a me no..” ironicamente

Durante questo chiacchierare lui faceva un massaggio delicatatamente ai piedi. Io avevo il mio cell con me ed anche lei e le inviai un whatsapp..

Whastapp a Sonia:”Guarda gli sta crescendo qualcosa li’ sotto..”

Whastapp da Sonia:”La smetti?Cretino..” mentre indugiava con lo sguardo..


Io incalzavo nel provocarla..

Whastapp a Sonia:”Ma..perchè non lo provochi un po’?Ma solo provocare..”

Whastapp da Sonia:”Amore non fare il cretino che non sei altro, a parte che non mi va e poi è l’amico di mio fratello..”

Whastapp a Sonia:”Non c’è tuo fratello dai…”


Lesse l’ultimo messaggio e non mi rispose, lo posò. Ad un tratto..

Sonia:”Ti piace vero massaggiare i piedi…”

Gaetano:”Molto..”

Sonia:”Metti un altro po' di crema…”

Sonia:”Ti piace anche l’odore dei piedi…” e lo diceva a bassavoce con la testa bassa..

Gaetano:”Impazzisco..”

Io:Amore quando la prossima volta ti togli le scarpe..o i tacchi…glieli fai massaggiare..”

Sonia:”Perché no, soprattutto con i tacchi..mamma mia che dolore ai piedi..”

Gaetano aveva un’erezione visibile, Sonia mi guardò e io guardai lei…poi..

Sonia:”Si vede che ti piace..eeh?” mentre arrossiva..

Gaetano era in viso rosso fuoco, io presi il cellulare..

Whatsapp a Sonia:”Vai toccalo..te lo stai mangiando con gli occhi..”

Sonia ancora una volta non rispose…

Sonia:”Ce l’hai la ragazza?” mentre si attaccava i capelli con l’elastico

Gaetano:”No, mi sono lasciato da poco..”

Sonia:”Aah..e perché??”

Gaetano:”Non andava..non andava proprio..”

Sonia:”E ora?Sei solo soletto?”

Non potevo crederci,la situazione si stava sbloccando…

Sonia:”mmm ma come sei bravo con le mani…”

Mentre mi guardava notai un messaggio whastapp da parte sua..

Whatsapp da Sonia:”Che devo fare?Mamma mia che mi stai facendo fare..”

Whastapp a Sonia:”Vai..che hai da perdere?Hai un marito come me che gioca cosi’ con te..”

Whastapp da Sonia:”Scordati che scoperò…”

Whastapp a Sonia:”Non mi interessa fai quello che ti senti..”


Ci furono almeno 1 minuto di silenzio, entrambi di guardavamo di continuo, Gaetano aveva un cazzo che gli stava esplodendo e a volte cercava di nasconderlo..

Sonia:”Non ti dà fastidio??”

Gaetano:”Cosa?”

Sonia:”Ti sta scoppiando”…mentre sorrideva..

Gaetano:”Cosa scusa??”

Sonia:”Eeeh…Gaetano il tuo pisello…”

Gaetano:”Eeh..”

Sonia:”Se vuoi, puoi stare libero..”

Ero super eccitato. Volevo scoppiare, volevo masturbarmi per liberare tutta l’eccitazione che avevo…

Gaetano:”Come ..libero?”

Sonia:”Togli tutto..”

Gaetano mi guardò non sapeva cosa fare io feci un cenno come per acconsentire..

Sonia:”Aspetti Nicola che ti dà l’ok??”

Sonia:”Te lo do io l’ok vai..”

Non se lo fece ripetere due volte e tolse i boxer. Un cazzo davvero di grandi proporzioni, Sonia guardava con insistenza e si girò verso di me..

Sonia:”Sei più libero??”

Gaetano:”Si…adesso si..”

Sonia:”Bene,continua il massaggio..”

Mentre massaggiava Sonia a volte riusciva a toccare il cazzo di Gaetano, mi arrivò un mesaggio da lei..

Whastapp da Sonia:”E’ grande..molto grande…”

Whastapp a Sonia:”Ti piace..vero??”

Whastapp da Sonia:”Veramente, non pensavo che fosse cosi’…”


Whatsapp a Sonia:”Toccalo…”

Whatsapp da Sonia:” No….” Mentre iniziava ad essere in difficoltà..

Sonia lo guardava e continuava a parlare con lui..

Sonia:”Sicuro che sei più libero??”

Gaetano:”Si..davvero..”

Sonia:”O devi liberarti??”Ahahaha mentre era visibilmente in imbarazzo..

Gaetano era davvero rosso in viso…

Sonia:”Dovrei ricambiarti il massaggio??”

Gaetano:”Beh se piace massaggiarmi i piedi..”

Sonia:”I piedi? O altro…”

Ad un tratto toglie i piedi dalle gambe di Gaetano e si avvicina lui..

Sonia:”Mi giuri che non dici nulla a Mario o a qualcun altro??”

Gaetano:”Si giuro…”

Sonia:”Mettiti all’inpiedi..”

Gaetano emozionato, io mi stavo toccando dal pantalone e giĂ  stavo scoppiando. Ormai si era sciolta e lo dico, inaspettatamente..

Gaetano:”Me lo prendi in bocca?” mentre la guardava dall’alto

Lei alzò gli occhi, capelli legati e gambe chiuse..

Sonia:”Decido io…le regole le stabilisco io, non sono una puttana e non accolgo richieste..”

Iniziò una lentissima sega,toccandolo tutta l’asta, il testicolo e il culo. Gaetano ha apprezzato e si vedeva dal suo volto..

Sonia:”Mmm…stavolta ricambio io a te il favore del massaggio..”

Gaetano:”Ti prego, prendi lo in bocca…”

Sonia:”Ancora?Vuoi che smetto?”

Gaetano:”No no…”

Continuava una lentissima masturbazione,su e giu..con tanto di carezze ai testicoli. Mi guardava, quasi pentita o forse no, ma era fatta.

Gaetano:”Aahh continua…quanto sei bella..”

Sonia:”Quanta ne hai…?”

Gaetano:”Tanta…”

Sonia:”Liberati vai..” con andamento più veloce, più deciso..

Gaetano:”Aaahhh!!!!!!!!” urlo di Gaetano

Vidi mia moglie completamente sporca, schizzi su maglietta, viso, gambe…

Sonia:”Cazzo Gaetano!!!Ma avvisami…”

Sonia un po' contrariata..

Sonia:”Mi hai sporcata tutta, porca miseria…”

Lui continuava a sgrullarsi a terra..

Gaetano:”Scusami..”

Sonia:”Tranquillo tranquillo…”

Sonia mi guardò al volo, si sentiva in colpa per quanto fatto, la conosco dal viso, sentiva di aver fatto una cosa immorale…

Provai ad incontrare il suo sguardo e non era proprio felice, ma neanche arrabbiata

Sonia ancora sporca prese i fazzoletti e si puli’ anche se la maglia e il pantaloncino erano ancora sporchi..

Sonia:”Gaetano conto sulla tua parola, non dire nulla e non sputtanare perché ti fai le valigie domani..”

Gaetano:”Sono di parola, tranquilla rispetto te..anzi grazie…”
 

Mente78

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
5
Punti
4
Age
46
IL SECONDO SABATO – SORPRESE E INCREDULITA’



Dopo la bellissima notte ci svegliammo intorno alle 9. La porta era aperta e c’era un silenzio. Se solo pensavo a quanto accaduto la sera prima, mi veniva di nuovo voglia. Quello che mi sorprese, mentre Sonia dormiva ancora, era che non mi ha detto completamente nulla in merito al massaggio. Pensavo..quando?Con chi presente?Non è che le piace avere attenzioni?

Non so, non vedevo l’ora di chiederglielo. Sta di fatto che mi alzai e con sopresa vidi solo Mario in cucina a guardare la Tv..

Io:”Buongiorno..già sveglio??”

Mario:”Si, oggi vorrei andare un po' al centro ma Gaetano è una noia non vuole..visto il tempo..”

Infatti era nuvolossimo come se volesse piovere, quindi niente mare..

Io:”E vabbè le previsioni l’avevano detto..”

Ad un tratto viene Gaetano..

Gaetano:”Buongiorno ragazzi…”

Lo salutammo.Mi chiedevo anche se Mario ieri avesse visto o sentito qualcosa, Sonia dormiva ancora,forse stanca..

Io:”Gaetano non vai in centro con Mario??”

Gaetano”No mi rompo preferisco rilassarmi..”

Io:”Concordo con te…”

Mario passo qualche altro minuto con noi poi andò a prepararsi. Non vedevo l’ora di sapere da Gaetano tutte le sensazioni provate, andato via Mario di la ci guardammo..

Io:”Allora..?”

Gaetano:”Tua moglie è terribile, quanto è stato bello ieri..”

Io:”Si ma stavi rovinando tutto..” riferendomi a quando si stava avvicinando…

Gaetano:”Avevo voglia di aggiungermi..”

Io:”No calmo, Sonia si chiude a riccio cosi’…”

Sentimmo dei rumori e capimmo che Sonia stava venendo in cucina..

Sonia:Buongiorno raga..che tempaccio!!”

Io:”Si..mi sa che è meglio…

Gaetano:”Vi farò compagnia io…”

Lui subito pronto con la speranza che potesse succedere qualcosa. Non vedeva l’ora di fare un’altra avventura,ma ieri rischiammo molto e bisognava essere prudenti. Gaetano dopo colazione andò ancora un po’ a rilassarsi nella sua camera e rimanemmo io e Sonia..

Sonia:”Ma ci ieri ci avranno sentiti?”

Io:”Ma chi se ne frega..”

Sonia:”il solito maiale..”

Io:”Il maiale è Gaetano che ti massaggia e tu non mi dici nulla..”

Sonia:”Che dovevo dirti..è gentile..”

Io:”Racconta dai..”

Sonia:”Nulla mi propose lui se voleva farmi dei massaggi ai piedi ed è anche bravo…”

Io:”E brava, hai accettato..”

Sonia:”Ovvio..ma non metterti cose strane in testa..”

Mi avvicinai baciandola sulle guance e all’orecchio sussurrai..

Io:”Dai..non mi hai detto che gli hai guardato il cazzo??”

Sonia:”Nicola lo sai si dicono tante cose durante..”

Io:”Ammettilo..l’hai guardato davvero?”

Sonia:”Si..certo, lo ammetto..”

Io:”E ti è piaciuto??”

Sonia:”No!!” mentre si alza per sparecchiare la tavola…e forse per non ammetterlo..

Io:”Vuoi farti fare qualche massaggio al piede..da lui?”

Sonia:”Ora?”

Io:”Si certo..”

Sonia:”NO!!”

Io:”Amore..e dai..almeno giochiamo cosi’, fammi sognare..

Sonia:”Vado a farmi una doccia,al massimo più tardi…”

Mi sdraio sul divano a guardare la tv e mi raggiunge Gaetano. Parlammo del piĂą e del meno e ritornardo a ieri domandai..

Io:”Ma Mario ieri non si è accorto di nulla?”

Gaetano:”No..era in cucina ad ascoltare musica con le cuffie fino a tardi..”

Io:”ah..”

Gaetano:”Ma tua moglie davvero si farebbe guardare…”

Io:”Beh io sto provando a convincerla magari a trasgredire insieme, ma è dura..ma tu intanto continua a stare con i boxer, hai visto che ti guarda l’uccello?

Gaetano:”E se mi dai un suo slip e glielo inondi di sborra?”

Io:”Non facciamo ste cavolate che poi possono ritorcerci contro..intanto gioca con i piedi poi si vedrà..”

Guardammo la tv e dopo una mezzoretta venne mia moglie. Era davvero bella, docciata, profumata e anche leggermente truccata..

Io:”Come siamo belle stamattina…”

Indossava una maglietta e un pantaloncino corto che risaltava le sue forme..

Io:”Ho una bella moglie..Gaetà?”

Gaetano:”Molto bella!!

Sonia:”Grazie dei complimenti ma ho bisogno del tuo aiuto, massaggiatore ho bisogno di mettere la crema sui piedi..”

Gaetano:”Prego si accomodi!!”

Mi alzai e mi sedetti di fronte a loro..

Sonia:”Ho bisogno di un bel massaggio ai piedi…”

Io:”Ma..è bravo?”

Sonia:”Certo, durante la tua assenza si è prestato,vero?”

Gaetano un po' rosso in viso, era ancora in boxer..

Sonia:”Ma ti piace proprio stare in boxer vero??”

Gaetano:”Fa caldo..”mentre mi guardava..

Sonia:”EEh anche per me fa caldo, ma non sto in mutandine..”

Io:”Ooh se vuoii ehh…”

Sonia:”Se…cosi’ i boxer si rompono..”

Mia moglie giocava cosi’, piaceva giocare e io incalzavo..

Io:”Ma quelli di Gaetano?”

Sonia:”Anche..già con il massaggio ai piedi..ehehehe”

E anche lei sotto sotto incalzava..

Gaetano:”Eh..poi dite che si vede la sorpresa..”

Io:”Le cose belle si fanno vedere..”

Sonia:”Noo..davanti a me no..” ironicamente

Durante questo chiacchierare lui faceva un massaggio delicatatamente ai piedi. Io avevo il mio cell con me ed anche lei e le inviai un whatsapp..

Whastapp a Sonia:”Guarda gli sta crescendo qualcosa li’ sotto..”

Whastapp da Sonia:”La smetti?Cretino..” mentre indugiava con lo sguardo..


Io incalzavo nel provocarla..

Whastapp a Sonia:”Ma..perchè non lo provochi un po’?Ma solo provocare..”

Whastapp da Sonia:”Amore non fare il cretino che non sei altro, a parte che non mi va e poi è l’amico di mio fratello..”

Whastapp a Sonia:”Non c’è tuo fratello dai…”


Lesse l’ultimo messaggio e non mi rispose, lo posò. Ad un tratto..

Sonia:”Ti piace vero massaggiare i piedi…”

Gaetano:”Molto..”

Sonia:”Metti un altro po' di crema…”

Sonia:”Ti piace anche l’odore dei piedi…” e lo diceva a bassavoce con la testa bassa..

Gaetano:”Impazzisco..”

Io:Amore quando la prossima volta ti togli le scarpe..o i tacchi…glieli fai massaggiare..”

Sonia:”Perché no, soprattutto con i tacchi..mamma mia che dolore ai piedi..”

Gaetano aveva un’erezione visibile, Sonia mi guardò e io guardai lei…poi..

Sonia:”Si vede che ti piace..eeh?” mentre arrossiva..

Gaetano era in viso rosso fuoco, io presi il cellulare..

Whatsapp a Sonia:”Vai toccalo..te lo stai mangiando con gli occhi..”

Sonia ancora una volta non rispose…

Sonia:”Ce l’hai la ragazza?” mentre si attaccava i capelli con l’elastico

Gaetano:”No, mi sono lasciato da poco..”

Sonia:”Aah..e perché??”

Gaetano:”Non andava..non andava proprio..”

Sonia:”E ora?Sei solo soletto?”

Non potevo crederci,la situazione si stava sbloccando…

Sonia:”mmm ma come sei bravo con le mani…”

Mentre mi guardava notai un messaggio whastapp da parte sua..

Whatsapp da Sonia:”Che devo fare?Mamma mia che mi stai facendo fare..”

Whastapp a Sonia:”Vai..che hai da perdere?Hai un marito come me che gioca cosi’ con te..”

Whastapp da Sonia:”Scordati che scoperò…”

Whastapp a Sonia:”Non mi interessa fai quello che ti senti..”


Ci furono almeno 1 minuto di silenzio, entrambi di guardavamo di continuo, Gaetano aveva un cazzo che gli stava esplodendo e a volte cercava di nasconderlo..

Sonia:”Non ti dà fastidio??”

Gaetano:”Cosa?”

Sonia:”Ti sta scoppiando”…mentre sorrideva..

Gaetano:”Cosa scusa??”

Sonia:”Eeeh…Gaetano il tuo pisello…”

Gaetano:”Eeh..”

Sonia:”Se vuoi, puoi stare libero..”

Ero super eccitato. Volevo scoppiare, volevo masturbarmi per liberare tutta l’eccitazione che avevo…

Gaetano:”Come ..libero?”

Sonia:”Togli tutto..”

Gaetano mi guardò non sapeva cosa fare io feci un cenno come per acconsentire..

Sonia:”Aspetti Nicola che ti dà l’ok??”

Sonia:”Te lo do io l’ok vai..”

Non se lo fece ripetere due volte e tolse i boxer. Un cazzo davvero di grandi proporzioni, Sonia guardava con insistenza e si girò verso di me..

Sonia:”Sei più libero??”

Gaetano:”Si…adesso si..”

Sonia:”Bene,continua il massaggio..”

Mentre massaggiava Sonia a volte riusciva a toccare il cazzo di Gaetano, mi arrivò un mesaggio da lei..

Whastapp da Sonia:”E’ grande..molto grande…”

Whastapp a Sonia:”Ti piace..vero??”

Whastapp da Sonia:”Veramente, non pensavo che fosse cosi’…”


Whatsapp a Sonia:”Toccalo…”

Whatsapp da Sonia:” No….” Mentre iniziava ad essere in difficoltà..

Sonia lo guardava e continuava a parlare con lui..

Sonia:”Sicuro che sei più libero??”

Gaetano:”Si..davvero..”

Sonia:”O devi liberarti??”Ahahaha mentre era visibilmente in imbarazzo..

Gaetano era davvero rosso in viso…

Sonia:”Dovrei ricambiarti il massaggio??”

Gaetano:”Beh se piace massaggiarmi i piedi..”

Sonia:”I piedi? O altro…”

Ad un tratto toglie i piedi dalle gambe di Gaetano e si avvicina lui..

Sonia:”Mi giuri che non dici nulla a Mario o a qualcun altro??”

Gaetano:”Si giuro…”

Sonia:”Mettiti all’inpiedi..”

Gaetano emozionato, io mi stavo toccando dal pantalone e giĂ  stavo scoppiando. Ormai si era sciolta e lo dico, inaspettatamente..

Gaetano:”Me lo prendi in bocca?” mentre la guardava dall’alto

Lei alzò gli occhi, capelli legati e gambe chiuse..

Sonia:”Decido io…le regole le stabilisco io, non sono una puttana e non accolgo richieste..”

Iniziò una lentissima sega,toccandolo tutta l’asta, il testicolo e il culo. Gaetano ha apprezzato e si vedeva dal suo volto..

Sonia:”Mmm…stavolta ricambio io a te il favore del massaggio..”

Gaetano:”Ti prego, prendi lo in bocca…”

Sonia:”Ancora?Vuoi che smetto?”

Gaetano:”No no…”

Continuava una lentissima masturbazione,su e giu..con tanto di carezze ai testicoli. Mi guardava, quasi pentita o forse no, ma era fatta.

Gaetano:”Aahh continua…quanto sei bella..”

Sonia:”Quanta ne hai…?”

Gaetano:”Tanta…”

Sonia:”Liberati vai..” con andamento più veloce, più deciso..

Gaetano:”Aaahhh!!!!!!!!” urlo di Gaetano

Vidi mia moglie completamente sporca, schizzi su maglietta, viso, gambe…

Sonia:”Cazzo Gaetano!!!Ma avvisami…”

Sonia un po' contrariata..

Sonia:”Mi hai sporcata tutta, porca miseria…”

Lui continuava a sgrullarsi a terra..

Gaetano:”Scusami..”

Sonia:”Tranquillo tranquillo…”

Sonia mi guardò al volo, si sentiva in colpa per quanto fatto, la conosco dal viso, sentiva di aver fatto una cosa immorale…

Provai ad incontrare il suo sguardo e non era proprio felice, ma neanche arrabbiata

Sonia ancora sporca prese i fazzoletti e si puli’ anche se la maglia e il pantaloncino erano ancora sporchi..

Sonia:”Gaetano conto sulla tua parola, non dire nulla e non sputtanare perché ti fai le valigie domani..”

Gaetano:”Sono di parola, tranquilla rispetto te..anzi grazie…”
Risvolto molto interessante ma soprattutto inaspettato
 

sgt_jordan

"Level 1"
Messaggi
455
Punteggio reazione
187
Punti
49
Posizione
marche
IL SECONDO SABATO – SORPRESE E INCREDULITA’



Dopo la bellissima notte ci svegliammo intorno alle 9. La porta era aperta e c’era un silenzio. Se solo pensavo a quanto accaduto la sera prima, mi veniva di nuovo voglia. Quello che mi sorprese, mentre Sonia dormiva ancora, era che non mi ha detto completamente nulla in merito al massaggio. Pensavo..quando?Con chi presente?Non è che le piace avere attenzioni?

Non so, non vedevo l’ora di chiederglielo. Sta di fatto che mi alzai e con sopresa vidi solo Mario in cucina a guardare la Tv..

Io:”Buongiorno..già sveglio??”

Mario:”Si, oggi vorrei andare un po' al centro ma Gaetano è una noia non vuole..visto il tempo..”

Infatti era nuvolossimo come se volesse piovere, quindi niente mare..

Io:”E vabbè le previsioni l’avevano detto..”

Ad un tratto viene Gaetano..

Gaetano:”Buongiorno ragazzi…”

Lo salutammo.Mi chiedevo anche se Mario ieri avesse visto o sentito qualcosa, Sonia dormiva ancora,forse stanca..

Io:”Gaetano non vai in centro con Mario??”

Gaetano”No mi rompo preferisco rilassarmi..”

Io:”Concordo con te…”

Mario passo qualche altro minuto con noi poi andò a prepararsi. Non vedevo l’ora di sapere da Gaetano tutte le sensazioni provate, andato via Mario di la ci guardammo..

Io:”Allora..?”

Gaetano:”Tua moglie è terribile, quanto è stato bello ieri..”

Io:”Si ma stavi rovinando tutto..” riferendomi a quando si stava avvicinando…

Gaetano:”Avevo voglia di aggiungermi..”

Io:”No calmo, Sonia si chiude a riccio cosi’…”

Sentimmo dei rumori e capimmo che Sonia stava venendo in cucina..

Sonia:Buongiorno raga..che tempaccio!!”

Io:”Si..mi sa che è meglio…

Gaetano:”Vi farò compagnia io…”

Lui subito pronto con la speranza che potesse succedere qualcosa. Non vedeva l’ora di fare un’altra avventura,ma ieri rischiammo molto e bisognava essere prudenti. Gaetano dopo colazione andò ancora un po’ a rilassarsi nella sua camera e rimanemmo io e Sonia..

Sonia:”Ma ci ieri ci avranno sentiti?”

Io:”Ma chi se ne frega..”

Sonia:”il solito maiale..”

Io:”Il maiale è Gaetano che ti massaggia e tu non mi dici nulla..”

Sonia:”Che dovevo dirti..è gentile..”

Io:”Racconta dai..”

Sonia:”Nulla mi propose lui se voleva farmi dei massaggi ai piedi ed è anche bravo…”

Io:”E brava, hai accettato..”

Sonia:”Ovvio..ma non metterti cose strane in testa..”

Mi avvicinai baciandola sulle guance e all’orecchio sussurrai..

Io:”Dai..non mi hai detto che gli hai guardato il cazzo??”

Sonia:”Nicola lo sai si dicono tante cose durante..”

Io:”Ammettilo..l’hai guardato davvero?”

Sonia:”Si..certo, lo ammetto..”

Io:”E ti è piaciuto??”

Sonia:”No!!” mentre si alza per sparecchiare la tavola…e forse per non ammetterlo..

Io:”Vuoi farti fare qualche massaggio al piede..da lui?”

Sonia:”Ora?”

Io:”Si certo..”

Sonia:”NO!!”

Io:”Amore..e dai..almeno giochiamo cosi’, fammi sognare..

Sonia:”Vado a farmi una doccia,al massimo più tardi…”

Mi sdraio sul divano a guardare la tv e mi raggiunge Gaetano. Parlammo del piĂą e del meno e ritornardo a ieri domandai..

Io:”Ma Mario ieri non si è accorto di nulla?”

Gaetano:”No..era in cucina ad ascoltare musica con le cuffie fino a tardi..”

Io:”ah..”

Gaetano:”Ma tua moglie davvero si farebbe guardare…”

Io:”Beh io sto provando a convincerla magari a trasgredire insieme, ma è dura..ma tu intanto continua a stare con i boxer, hai visto che ti guarda l’uccello?

Gaetano:”E se mi dai un suo slip e glielo inondi di sborra?”

Io:”Non facciamo ste cavolate che poi possono ritorcerci contro..intanto gioca con i piedi poi si vedrà..”

Guardammo la tv e dopo una mezzoretta venne mia moglie. Era davvero bella, docciata, profumata e anche leggermente truccata..

Io:”Come siamo belle stamattina…”

Indossava una maglietta e un pantaloncino corto che risaltava le sue forme..

Io:”Ho una bella moglie..Gaetà?”

Gaetano:”Molto bella!!

Sonia:”Grazie dei complimenti ma ho bisogno del tuo aiuto, massaggiatore ho bisogno di mettere la crema sui piedi..”

Gaetano:”Prego si accomodi!!”

Mi alzai e mi sedetti di fronte a loro..

Sonia:”Ho bisogno di un bel massaggio ai piedi…”

Io:”Ma..è bravo?”

Sonia:”Certo, durante la tua assenza si è prestato,vero?”

Gaetano un po' rosso in viso, era ancora in boxer..

Sonia:”Ma ti piace proprio stare in boxer vero??”

Gaetano:”Fa caldo..”mentre mi guardava..

Sonia:”EEh anche per me fa caldo, ma non sto in mutandine..”

Io:”Ooh se vuoii ehh…”

Sonia:”Se…cosi’ i boxer si rompono..”

Mia moglie giocava cosi’, piaceva giocare e io incalzavo..

Io:”Ma quelli di Gaetano?”

Sonia:”Anche..già con il massaggio ai piedi..ehehehe”

E anche lei sotto sotto incalzava..

Gaetano:”Eh..poi dite che si vede la sorpresa..”

Io:”Le cose belle si fanno vedere..”

Sonia:”Noo..davanti a me no..” ironicamente

Durante questo chiacchierare lui faceva un massaggio delicatatamente ai piedi. Io avevo il mio cell con me ed anche lei e le inviai un whatsapp..

Whastapp a Sonia:”Guarda gli sta crescendo qualcosa li’ sotto..”

Whastapp da Sonia:”La smetti?Cretino..” mentre indugiava con lo sguardo..


Io incalzavo nel provocarla..

Whastapp a Sonia:”Ma..perchè non lo provochi un po’?Ma solo provocare..”

Whastapp da Sonia:”Amore non fare il cretino che non sei altro, a parte che non mi va e poi è l’amico di mio fratello..”

Whastapp a Sonia:”Non c’è tuo fratello dai…”


Lesse l’ultimo messaggio e non mi rispose, lo posò. Ad un tratto..

Sonia:”Ti piace vero massaggiare i piedi…”

Gaetano:”Molto..”

Sonia:”Metti un altro po' di crema…”

Sonia:”Ti piace anche l’odore dei piedi…” e lo diceva a bassavoce con la testa bassa..

Gaetano:”Impazzisco..”

Io:Amore quando la prossima volta ti togli le scarpe..o i tacchi…glieli fai massaggiare..”

Sonia:”Perché no, soprattutto con i tacchi..mamma mia che dolore ai piedi..”

Gaetano aveva un’erezione visibile, Sonia mi guardò e io guardai lei…poi..

Sonia:”Si vede che ti piace..eeh?” mentre arrossiva..

Gaetano era in viso rosso fuoco, io presi il cellulare..

Whatsapp a Sonia:”Vai toccalo..te lo stai mangiando con gli occhi..”

Sonia ancora una volta non rispose…

Sonia:”Ce l’hai la ragazza?” mentre si attaccava i capelli con l’elastico

Gaetano:”No, mi sono lasciato da poco..”

Sonia:”Aah..e perché??”

Gaetano:”Non andava..non andava proprio..”

Sonia:”E ora?Sei solo soletto?”

Non potevo crederci,la situazione si stava sbloccando…

Sonia:”mmm ma come sei bravo con le mani…”

Mentre mi guardava notai un messaggio whastapp da parte sua..

Whatsapp da Sonia:”Che devo fare?Mamma mia che mi stai facendo fare..”

Whastapp a Sonia:”Vai..che hai da perdere?Hai un marito come me che gioca cosi’ con te..”

Whastapp da Sonia:”Scordati che scoperò…”

Whastapp a Sonia:”Non mi interessa fai quello che ti senti..”


Ci furono almeno 1 minuto di silenzio, entrambi di guardavamo di continuo, Gaetano aveva un cazzo che gli stava esplodendo e a volte cercava di nasconderlo..

Sonia:”Non ti dà fastidio??”

Gaetano:”Cosa?”

Sonia:”Ti sta scoppiando”…mentre sorrideva..

Gaetano:”Cosa scusa??”

Sonia:”Eeeh…Gaetano il tuo pisello…”

Gaetano:”Eeh..”

Sonia:”Se vuoi, puoi stare libero..”

Ero super eccitato. Volevo scoppiare, volevo masturbarmi per liberare tutta l’eccitazione che avevo…

Gaetano:”Come ..libero?”

Sonia:”Togli tutto..”

Gaetano mi guardò non sapeva cosa fare io feci un cenno come per acconsentire..

Sonia:”Aspetti Nicola che ti dà l’ok??”

Sonia:”Te lo do io l’ok vai..”

Non se lo fece ripetere due volte e tolse i boxer. Un cazzo davvero di grandi proporzioni, Sonia guardava con insistenza e si girò verso di me..

Sonia:”Sei più libero??”

Gaetano:”Si…adesso si..”

Sonia:”Bene,continua il massaggio..”

Mentre massaggiava Sonia a volte riusciva a toccare il cazzo di Gaetano, mi arrivò un mesaggio da lei..

Whastapp da Sonia:”E’ grande..molto grande…”

Whastapp a Sonia:”Ti piace..vero??”

Whastapp da Sonia:”Veramente, non pensavo che fosse cosi’…”


Whatsapp a Sonia:”Toccalo…”

Whatsapp da Sonia:” No….” Mentre iniziava ad essere in difficoltà..

Sonia lo guardava e continuava a parlare con lui..

Sonia:”Sicuro che sei più libero??”

Gaetano:”Si..davvero..”

Sonia:”O devi liberarti??”Ahahaha mentre era visibilmente in imbarazzo..

Gaetano era davvero rosso in viso…

Sonia:”Dovrei ricambiarti il massaggio??”

Gaetano:”Beh se piace massaggiarmi i piedi..”

Sonia:”I piedi? O altro…”

Ad un tratto toglie i piedi dalle gambe di Gaetano e si avvicina lui..

Sonia:”Mi giuri che non dici nulla a Mario o a qualcun altro??”

Gaetano:”Si giuro…”

Sonia:”Mettiti all’inpiedi..”

Gaetano emozionato, io mi stavo toccando dal pantalone e giĂ  stavo scoppiando. Ormai si era sciolta e lo dico, inaspettatamente..

Gaetano:”Me lo prendi in bocca?” mentre la guardava dall’alto

Lei alzò gli occhi, capelli legati e gambe chiuse..

Sonia:”Decido io…le regole le stabilisco io, non sono una puttana e non accolgo richieste..”

Iniziò una lentissima sega,toccandolo tutta l’asta, il testicolo e il culo. Gaetano ha apprezzato e si vedeva dal suo volto..

Sonia:”Mmm…stavolta ricambio io a te il favore del massaggio..”

Gaetano:”Ti prego, prendi lo in bocca…”

Sonia:”Ancora?Vuoi che smetto?”

Gaetano:”No no…”

Continuava una lentissima masturbazione,su e giu..con tanto di carezze ai testicoli. Mi guardava, quasi pentita o forse no, ma era fatta.

Gaetano:”Aahh continua…quanto sei bella..”

Sonia:”Quanta ne hai…?”

Gaetano:”Tanta…”

Sonia:”Liberati vai..” con andamento più veloce, più deciso..

Gaetano:”Aaahhh!!!!!!!!” urlo di Gaetano

Vidi mia moglie completamente sporca, schizzi su maglietta, viso, gambe…

Sonia:”Cazzo Gaetano!!!Ma avvisami…”

Sonia un po' contrariata..

Sonia:”Mi hai sporcata tutta, porca miseria…”

Lui continuava a sgrullarsi a terra..

Gaetano:”Scusami..”

Sonia:”Tranquillo tranquillo…”

Sonia mi guardò al volo, si sentiva in colpa per quanto fatto, la conosco dal viso, sentiva di aver fatto una cosa immorale…

Provai ad incontrare il suo sguardo e non era proprio felice, ma neanche arrabbiata

Sonia ancora sporca prese i fazzoletti e si puli’ anche se la maglia e il pantaloncino erano ancora sporchi..

Sonia:”Gaetano conto sulla tua parola, non dire nulla e non sputtanare perché ti fai le valigie domani..”

Gaetano:”Sono di parola, tranquilla rispetto te..anzi grazie…”
Bello! complimenti!
 

Top Bottom