Esperienza reale Racconto di fantasia Avventure estive con mia moglie

Verobull

"Level 3"
Messaggi
328
Punteggio reazione
377
Punti
63
Age
56
PASSO FALSO? PASSO GIUSTO?

Ero abbastanza pensieroso, subito dopo. Andai a prendere un caffè in cucina e fumai una sigaretta. Mi ero esposto,ma abbastanza?Pensavo che per essere li’ dietro gli aveva fatto piacere, o forse no?E se lo dicesse a Mario?

Non so che tipo di reazione potrebbe avere, o tacere. Insomma, ero abbastanza in pensiero. Dopo una mezzoretta entrarono insieme, mia moglie era fuori a stendere i costumi.

Sonia:”Hey ragazzacci,riposato bene??”

Gaetano:”Si voi???” mentre mi guardava…

Io:”Si, la pennichella è sacrosanta…”

Gaetano:”Assolutamente si..!!”

Vedevo che Gaetano guardava in modo diverso Sonia ma sempre in modo discreto, mai invadente. Andammo in spiaggia e fu un bel pomeriggio di divertimento. Io e Gaetano non affrontammo più alcun argomento, fin quando andammo insieme al bar a prendere i caffè…

Gaetano:”Non dico nulla a Mario ma oggi mi avete fatto impazzire…”

Adesso fu lui a gelarmi, non me l’aspettavo.

Io:”Mah..siamo pur sempre marito e moglie, anche se lo sapesse…”

Gaetano:”Si è vero, ma che ti fai chiamare cornuto non lo sa nessuno…”

Il ragazzo timido era scomparso, si era totalmente aperto…

Io:”Sono cose di letto caro Gaetano…”

Gaetano:”Adesso i prossimi schiamazzi??”

Io:”Vuoi sapere troppo!!!!!” ironicamente dissi…

Ero troppo eccitato. Mai mi era capitato che qualcuno ci guardasse e che sentisse i nostri “schiamazzi”. Portammo i caffè a loro e aspettammo il tramonto per andare a casa. Era il tempo delle docce, solito caos che si fa in una casa vacanze..

Sonia:”Ragazzi chi di voi va per primo a docciarsi???”

Eravamo tutti rilassati e andò per primo Mario. Rimanemmo io, Sonia e Gaetano. Era in costume sul divano a vedere la Tv distesa, io e Gaetano di fronte…

Sonia:”Mi fai un massaggio ai piedi??” rivolta a me…

Io:”Dai amore…!!!”

Sonia:”Uuuf…sempre il solito…”

Io:”Gaetano mi sostituisci??”

Mia moglie mi guardò quasi con uno sguardo di ghiaccio e Gaetano rimase fermo, perché era al cellulare..

Gaetano:”Ehm…non so…”

Io:”Non fare il timido..!!!”

Sonia:”Amore!!!” come per dire “costa stai dicendo?”

Io:”Scusa mi sostiuisce per un massaggio eeeh!!”

Sonia:”EEh…lo so però mio marito sei tu e l’ho chiesto a te”

Io:”Daii gaetà vai…”

Gaetano:”Ok..mentre si alzava…”

Sonia:”Perdonalo, quello è un cretino scansafatiche…” mentre mi guardava male…

Gaetano si posizionò sul divano e prese i suoi piedi, uno posato sul suo ginocchio e uno nelle sue mani. Sonia prese il cellulare mentre iniziava a messaggiarlo..

Whatsapp da Sonia:”Amò sei un cretino!!!! Mi vergogno!!”

Whastapp- Io:”Daiii…guarda come lo fa con passione”…

Whastapp - Sonia:”Sei un deficiente…”


Dopo qualche minuto..

Sonia:”Mmmm però sei bravo…” vedendo Gaetano rosso in viso..

Gaetano”Grazie…”

Io le mandai un whastapp subito dopo..

Whatsapp: “Guardami …in basso..” mostrando una erezione accennata..

Whastapp da Sonia:”Sei assurdo…lo sapevo”…


Nonostante questo Sonia continuava a farsi massaggiare. Cambiando piede..

Sonia:”Mmm mamma mia…che bello”

Gaetano:”Non sono molto bravo..?”

Sonia:”No non è vero..quasi meglio di mio marito…”

Io mi alzai e mi avvicinai a loro. Diedi un bacio a mia moglie con la lingua mentre Gaetano continuava a fare il massaggio, lei inizialmente sorpresa, la lingua si vedeva ad un tratto la presi dalla nuca e continuai a baciarla..

Sonia:”MOOh deficiente..mi fai male cosi’…”

Gaetano ci guardò e abbasò il capo..

Sonia:” Non ci far caso, è un maiale..”

Io:”Gaetà ti piace il piede di Sonia??” mentre Sonia mi guardava fisso…

Sonia:”Lo lasci in pace a sto povero ragazzo??”

Gaetano:”Tranquilla, a breve potremmo diventare colleghi..”

Sonia:”Ah davvero????”

Io:”Si, voglio parlare con Stefano(mio datore di lavoro)…”

Gaetano”:Mi farebbe piacere..”

Il massaggio in tutto questo continuava ed erano quasi 10 minuti…

Sonia:”Cavolo sto iniziando a sudarli..perdonami..”

Gaetano:”Nono tranquilla..non importa..” mentre lui continuava

Io:”Ti piacciono i piedi in generale?”

Gaetano:”Si…anche l’odore…”

Io:”Hai visto?Hai trovato un massaggiatore dei piedi…”

Sonia:”Io ti prendo in affitto eeh…”

Io:” Mi sostituisci in tutto e per tutto??” facendo l’occhiolino a Gaetano..

Sonia:”La smetti di fare il cretino??”

Poco dopo ci interruppe Mario, aveva dimenticato l’accappatoio e si offri’ Sonia per andare..

Sonia:”Vado io, grazie Gaetano per l’ottima prestazione…”

Forse Sonia voleva scappare dalla situazione che si stava venendo a creare. Gaetano si alzò e andò fuori a fumare una sigaretta, io stavo scoppiando dall’eccitazione, penso anche lui. Mia moglie decise che dopo Mario andava lei a docciarsi , io proposi di andare insieme cosi’ per non fare tardi ma avevo intenzione anche di fare altro. Sonia prese bene l’idea di entrare insieme cosi’ avremmo velocizzato. Io stavo per scoppiare. Entrati in bagno mi avvinghiai a lei, le mia stazza e la mia obesità non mi aiutavano ma non ce la facevo più..

Sonia:”Amoore…!sei scemo?!”

Io”:Ti prego scopiamo..!!”

Sonia:”Come qui?Come facciamo?Sotto la doccia non ce la facciamo!!”

Io:”Mamma mia..mi hai fatto impazzire prima…”

Sonia:”Tu sei un cretino se ti riferisci a prima..”

Io:”Dai…su..”

Sonia:”Quello ci stava prendendo gusto…”

Io:”Si..e anche tanto..”

Sonia:”Daii qui come facciamo..”

Io:”Se mi tocchi sborro!!!”

Sonia:”Muoviti!!!!”

Sonia si abbassò e lo prese in bocca subito.., neanche 7-8 colpi su quei 12 centimentri e si staccò dal cazzo e lo prese in mano, qualche colpo di mano e…

Io:”Aaahh………….aaaaaaaaaaaaahh” tutto copiosamente a terra e sul muro. Sonia si scansò perché spruzzai tantissimo..

Sonia:”Non urlare!!!”Cazzo eri pieno!!! Veloce come sempre…sei venuto immediatamente” sa che a me piace essere dopo preso in giro..

Sonia:”Qualcuno ci avrà sentito,sicuro!!!”

Io:”Mammia mia che goduria…”

Usci’ dal bagno e preparammo da mangiare. La sera avevamo optato di uscire per andare a fare un giro in paese e poi la mattina dopo dovevo partire per poi ritornare il prossimo weekend.

Mi ero divertito in quei momenti quando massaggiava il piede di Sonia. Ma quali sono i pensieri di Gaetano?
Ha sicuramente capito la situazione
 
OP
J

jobelmo

Guest
IL SABATO SERA

Subito dopo l’accaduto mia moglie era abbastanza tesa. Aveva comunque qualche preoccupazione che Gaetano potesse parlare con qualcuno e forse si era pentita. Lei si ripuli’ e ci preparammo per andare anche noi in centro approfittando per fare un po’ di spesa. In casa regnava il silenzio, per imbarazzo o per altro, non so. In auto mia moglie Sonia affrontò il discorso…

Sonia:”Cazzo forse mi sono spinta oltre..”

Io:”Amore ci siamo divertiti, è durato un po' e non credo che Gaetano parli..”

Sonia:”Amore i ragazzi a quell’età quando fanno queste esperienze si gasano e non vedono l’ora di raccontarle, è amico di mio fratello e sono preoccupata..

Io:”Ci parlo io, ci parliamo insieme con calma..”

Sonia:”Speriamo..alla fine hai visto come era carico?”

Io:”Si..ma ti è piaciuto?”

Sonia:”Si a piacermi si..”

Io:”Voleva che lo prendessi in bocca…”

Sonia:”Non esiste, per quanto possa essere tentata perché ce l’avevo ad un palmo dalla bocca, ma non esiste…”

Io:”Vabbè ma se dovesse capitare..”

Sonia:”Se dovesse capitare un corno, no per favore…non facciamo casini…”

Mia moglie abbastanza infastidita dall’accaduto e evitò completamente il discorso. Anche durante il tragitto del ritorno non proferi’ parola su ciò che è accaduto. Tornati a casa il tardo pomeriggio facemmo ancora una doccia che per il caldo si sudava e decidemmo di andare a mangiare una pizza. Sonia si preprò bene, veramente bene, vestitino rosso abbastanza aderente e ballerine ai piedi anche se non piacciono molto ma per lei sono comode, rossetto rosso che ama mettere, mia moglie era un po' imbarazzata a tavola mentre Gaetano un po' meno, gli era piaciuto ed era comprensibile. Dopo la pizza decidemmo di andarci a fare un giro tutti insieme, ma Mario, solito pigro ed anche solitario, chiese di essere accompagnato sopra. Ci furono mugugni e lamentele anche di sfottò per questa scelta ma lui asseriva di essere troppo stanco. Rimanemmo io, Sonia e Gaetano seduto dietro e optammo per un drink e una passeggiata in un paese lontano dalla nostra località. In auto durante il tragitto c’era silenzio ma ad un tratto..

Sonia:”Gaetà mi raccomando per quella cosa…”

Gaetano:”Sonia tranquilla..”

Sonia:”Tranquilla un cazzo…” mentre io misi una mano sul ginocchio sinistro..

La mia mano saliva piano piano mentre notavo una leggerissima apertura delle gambe. Sonia mi guardava mentre guidavo come per capire le mie intenzioni…

Sonia:”Nicola…” mentre appoggiava lentamente all’indietro la testa..

Sonia:”Nicola…” ancora una volta

Io:”Che c’è?Hai caldo??”

Sonia”:Cretino..”

Provai ancora ad allungare la mani e arrivai’ li,alla piccola mutandina(non perizoma) che indossava..

Sonia:”Ti prego…”

Io:”Perché non togli le ballerine e metti i piedi un po' sul cruscotto?”

Sonia:”Al massimo dopo..anzi..Gaetà dopo mi fai un massaggio se mi siedo dietro??”

Gaetano:”Certo..”

Non vedevo l’ora, penso anche Gaetano. Fermammo l’auto per un oretta e passeggiamo sul lungomare di questa località e prendemmo un caffè ad un bar seduti. Tutto tranquillo.

Al ritorno mentre andavamo a prendere l’auto..

Sonia:”Mi siedo dietro, ho i piedi che mi fanno male..”

Io:”Gaetano sei pronto per un nuovo massaggio?”

Sonai:”Anche se sono sudati?”

Gaetano:”Si certo..anzi..”

Io:”Sei il nostro feticista per eccellenza anzi massaggiatore per eccellenza..”

Arrivati all’auto io ero davanti da solo mentre loro erano dietro. Lei si tolse le ballerine e si sedette dietro di me mentre alla mia destra (sempre dietro) c’era gaetano?Mi girai e i vidi già Gaetano all’opera con i piedi. Accesi lo stereo dell’auto mentre regnava il più totale silenzio..

Sonia:”AAh che bello…che bravo!”

Io:”Grande Gaetano…”

Lui continuava sembrava concetratissimo. Dopo un po' Sonia esordi’..

Sonia:”Oo ooh..mi è sembrato di sentire qualcosa..”

Ridemmo entrambi mentre Sonia era eccitata e questa volta si vedeva..

Sonia:”Bravo continua cosi’..” e mentre eravamo al semaforo vedevo il piede di Sonia schiacciare il pene..

Sonia:”Mmm..cosi’..”

Sonia:”Mmmm cosi’..” mentre insisteva sul cazzo di Gaetano..

Io:”Gaetano ma scoppi..perchè non ti abbassi il pantalone..??”

Sonia:”Si tanto siamo in auto..”

Era vogliosa. Si vedeva, ero felice. Il cazzo iniziava a pulsare anche me quando vidi che Gaetano aveva liberato il suo arnese già in erezione..

Sonia:”Visto..come sei più comodo?”

Continuava il massaggio però ad un tratto andammo nel centro abitato..

Gaetano:”Cazzo ma qui mi vedono..”

Io:”Ci fermiamo da qualche parte”?

Sonia:”No amo sono posti che non conosci..”

Io:”Aspetta, ricomponiti o copriti un po', mi fermo un attimo e vado a chiedere…”

Scesi dall’auto al volo lasciai un attimo Sonia e Gaetano. Chiesi a dei ragazzi li in zona..

Io:”Ciao ragazzi sono con la mia fidanzata qui in vacanza, non sono del posto..sono alla ricerca di un luogo per noi…non so se avete capito..”

Ragazzo 1 :” Si, vai a 150 metri ci sarà un incrocio poi vai ancora dritto e giri a destra e trovi ***** Cafè. In quella traversa c’è uno spiazzale dove si trovano coppiette ma anche guardoni…”

Io:”Danno fastidio?”

Ragazzo 2:No guarda, non credo. Le coppiette si mettono sempre, se fosse un posto non adatto non si metterebbero ma sono anni che ci vanno..”

Io:”Grazie ragazzi!!!!”

Ricambiarono i saluti e ritornai in auto..

Io:”Ragazzi mi hanno dato delle indicazioni per un posticino..”

Sonia:”L’importante che è tranquillo…”

Io:”Si..ci vanno coppiette, non ci andrebbero se non lo fosse..”

Andammo li’ e ci trovammo un grande spiazzale. Auto di qua e di là, qualcuna si muoveva, qualche “lei” di coppia che ansimava. Insomma un bel posto. Mi fermai e spensi la macchina, Gaetano proseguii’ il massaggio col cazzo fuori. Sentivamo schiaffi e un ansimare continuo di una macchina a qualche metro poco distante da noi…

Sonia:”Ci danno dentro eeh..”

Io:” Avrei voglia anche io…”

Sonia:”Diamo la precedenza a Gaetano..” e rideva..

Gaetano prendeva i piedi di Sonia e se li passava sul suo cazzo..

Sonia:”Che fai…”

Io:”Daii..vaii, spostati un attimo” riferendomi a Gaetano..

Volevo scoparla non ce la facevo piu’, ad un tratto feci posizionare Sonia dietro sdraiata e si abbassò tutti i pantaloni mentre io mi spogliavo togliendomi anche io i pantaloni..

Sonia:”Sbrigati..”

Io:”Perché…” mentre si avvinghiava a me mi tirò verso di lei…

Sonia:”Me lo scopo…”

Io già scoppiavo mentre me lo diceva avevo già il cazzo duro. Incredibilmente stavo per scivolare e scivolando andai proprio giù e feci prima. Inseri’ subito il cazzo nella sua figa, mentre Gaetano era fuori dall’auto che si stava già toccando…”

Sonia:”AAh cazzo….l’hai messo subito..”

Io:”Mmmm si sta segando..guardalo..”

Sonia si girò verso di lui e fece cenno di avvicinarsi ed entrare in auto. Che scena! Iniziava a prenderlo in bocca mentre pompavo ma…neanche il tempo di 3 botte..

Io:”Aaaaaah cazzooooo”

Sonia:”Oooh mio Dio…manco 4 botte e arrivi…”

Era sporchissima. Quanto sperma. Ovunque..

Io:”Cazzo…ti prego scopala…” mentre mi rivolgevo a Gaetano..”

Sonia:”Hai preservativi?”

Gaetano:”No..”

Io:”Come no??”

Sonia:”Cazzo Gaetano..ma non li hai con te..?”

Io:”Li vado a prendere io…pare di aver visto un’insegna di una farmacia qui fuori prima”

Mentre Sonia si puliva perché colava ancora sborra..

Sonia:”Fai veloce…”

Loro rimasero in auto, non so a fare cosa, non so nulla, so solo che ero ancora eccitato. Ero appena venuto miseramente ed ero pronto a scopare di nuovo. Dopo un 5 minuti arrivai in farmacia per fortuna c’era il distributore esterno, ma non sapevo la taglia. Chiamai Gaetano al telefono..

Io:”Gaetà che taglia usi?” mentre sentivo un chiacchiericcio sotto di persone che parlavano..

Gaetano:”Prendi la Xl che va bene…”

Io:”Ma chi è che parla?”

Gaetano:”Vieni e ti spieghiamo..”

Chi erano?Con chi stavano parlando?Come sarebbe finita?
 

casper822

"Level 0"
Messaggi
51
Punteggio reazione
35
Punti
23
spettacolare, questo racconto mi piace moltissimo perché illustra esattamente alcune mie fantasie, grazie per il tuo lavoro, spero davvero che tu continui almeno con un atro capitolo
 

kalka

Banned
"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,693
Punteggio reazione
1,035
Punti
119
IL SABATO SERA

Subito dopo l’accaduto mia moglie era abbastanza tesa. Aveva comunque qualche preoccupazione che Gaetano potesse parlare con qualcuno e forse si era pentita. Lei si ripuli’ e ci preparammo per andare anche noi in centro approfittando per fare un po’ di spesa. In casa regnava il silenzio, per imbarazzo o per altro, non so. In auto mia moglie Sonia affrontò il discorso…

Sonia:”Cazzo forse mi sono spinta oltre..”

Io:”Amore ci siamo divertiti, è durato un po' e non credo che Gaetano parli..”

Sonia:”Amore i ragazzi a quell’età quando fanno queste esperienze si gasano e non vedono l’ora di raccontarle, è amico di mio fratello e sono preoccupata..

Io:”Ci parlo io, ci parliamo insieme con calma..”

Sonia:”Speriamo..alla fine hai visto come era carico?”

Io:”Si..ma ti è piaciuto?”

Sonia:”Si a piacermi si..”

Io:”Voleva che lo prendessi in bocca…”

Sonia:”Non esiste, per quanto possa essere tentata perché ce l’avevo ad un palmo dalla bocca, ma non esiste…”

Io:”Vabbè ma se dovesse capitare..”

Sonia:”Se dovesse capitare un corno, no per favore…non facciamo casini…”

Mia moglie abbastanza infastidita dall’accaduto e evitò completamente il discorso. Anche durante il tragitto del ritorno non proferi’ parola su ciò che è accaduto. Tornati a casa il tardo pomeriggio facemmo ancora una doccia che per il caldo si sudava e decidemmo di andare a mangiare una pizza. Sonia si preprò bene, veramente bene, vestitino rosso abbastanza aderente e ballerine ai piedi anche se non piacciono molto ma per lei sono comode, rossetto rosso che ama mettere, mia moglie era un po' imbarazzata a tavola mentre Gaetano un po' meno, gli era piaciuto ed era comprensibile. Dopo la pizza decidemmo di andarci a fare un giro tutti insieme, ma Mario, solito pigro ed anche solitario, chiese di essere accompagnato sopra. Ci furono mugugni e lamentele anche di sfottò per questa scelta ma lui asseriva di essere troppo stanco. Rimanemmo io, Sonia e Gaetano seduto dietro e optammo per un drink e una passeggiata in un paese lontano dalla nostra località. In auto durante il tragitto c’era silenzio ma ad un tratto..

Sonia:”Gaetà mi raccomando per quella cosa…”

Gaetano:”Sonia tranquilla..”

Sonia:”Tranquilla un cazzo…” mentre io misi una mano sul ginocchio sinistro..

La mia mano saliva piano piano mentre notavo una leggerissima apertura delle gambe. Sonia mi guardava mentre guidavo come per capire le mie intenzioni…

Sonia:”Nicola…” mentre appoggiava lentamente all’indietro la testa..

Sonia:”Nicola…” ancora una volta

Io:”Che c’è?Hai caldo??”

Sonia”:Cretino..”

Provai ancora ad allungare la mani e arrivai’ li,alla piccola mutandina(non perizoma) che indossava..

Sonia:”Ti prego…”

Io:”Perché non togli le ballerine e metti i piedi un po' sul cruscotto?”

Sonia:”Al massimo dopo..anzi..Gaetà dopo mi fai un massaggio se mi siedo dietro??”

Gaetano:”Certo..”

Non vedevo l’ora, penso anche Gaetano. Fermammo l’auto per un oretta e passeggiamo sul lungomare di questa località e prendemmo un caffè ad un bar seduti. Tutto tranquillo.

Al ritorno mentre andavamo a prendere l’auto..

Sonia:”Mi siedo dietro, ho i piedi che mi fanno male..”

Io:”Gaetano sei pronto per un nuovo massaggio?”

Sonai:”Anche se sono sudati?”

Gaetano:”Si certo..anzi..”

Io:”Sei il nostro feticista per eccellenza anzi massaggiatore per eccellenza..”

Arrivati all’auto io ero davanti da solo mentre loro erano dietro. Lei si tolse le ballerine e si sedette dietro di me mentre alla mia destra (sempre dietro) c’era gaetano?Mi girai e i vidi già Gaetano all’opera con i piedi. Accesi lo stereo dell’auto mentre regnava il più totale silenzio..

Sonia:”AAh che bello…che bravo!”

Io:”Grande Gaetano…”

Lui continuava sembrava concetratissimo. Dopo un po' Sonia esordi’..

Sonia:”Oo ooh..mi è sembrato di sentire qualcosa..”

Ridemmo entrambi mentre Sonia era eccitata e questa volta si vedeva..

Sonia:”Bravo continua cosi’..” e mentre eravamo al semaforo vedevo il piede di Sonia schiacciare il pene..

Sonia:”Mmm..cosi’..”

Sonia:”Mmmm cosi’..” mentre insisteva sul cazzo di Gaetano..

Io:”Gaetano ma scoppi..perchè non ti abbassi il pantalone..??”

Sonia:”Si tanto siamo in auto..”

Era vogliosa. Si vedeva, ero felice. Il cazzo iniziava a pulsare anche me quando vidi che Gaetano aveva liberato il suo arnese già in erezione..

Sonia:”Visto..come sei più comodo?”

Continuava il massaggio però ad un tratto andammo nel centro abitato..

Gaetano:”Cazzo ma qui mi vedono..”

Io:”Ci fermiamo da qualche parte”?

Sonia:”No amo sono posti che non conosci..”

Io:”Aspetta, ricomponiti o copriti un po', mi fermo un attimo e vado a chiedere…”

Scesi dall’auto al volo lasciai un attimo Sonia e Gaetano. Chiesi a dei ragazzi li in zona..

Io:”Ciao ragazzi sono con la mia fidanzata qui in vacanza, non sono del posto..sono alla ricerca di un luogo per noi…non so se avete capito..”

Ragazzo 1 :” Si, vai a 150 metri ci sarà un incrocio poi vai ancora dritto e giri a destra e trovi ***** Cafè. In quella traversa c’è uno spiazzale dove si trovano coppiette ma anche guardoni…”

Io:”Danno fastidio?”

Ragazzo 2:No guarda, non credo. Le coppiette si mettono sempre, se fosse un posto non adatto non si metterebbero ma sono anni che ci vanno..”

Io:”Grazie ragazzi!!!!”

Ricambiarono i saluti e ritornai in auto..

Io:”Ragazzi mi hanno dato delle indicazioni per un posticino..”

Sonia:”L’importante che è tranquillo…”

Io:”Si..ci vanno coppiette, non ci andrebbero se non lo fosse..”

Andammo li’ e ci trovammo un grande spiazzale. Auto di qua e di là, qualcuna si muoveva, qualche “lei” di coppia che ansimava. Insomma un bel posto. Mi fermai e spensi la macchina, Gaetano proseguii’ il massaggio col cazzo fuori. Sentivamo schiaffi e un ansimare continuo di una macchina a qualche metro poco distante da noi…

Sonia:”Ci danno dentro eeh..”

Io:” Avrei voglia anche io…”

Sonia:”Diamo la precedenza a Gaetano..” e rideva..

Gaetano prendeva i piedi di Sonia e se li passava sul suo cazzo..

Sonia:”Che fai…”

Io:”Daii..vaii, spostati un attimo” riferendomi a Gaetano..

Volevo scoparla non ce la facevo piu’, ad un tratto feci posizionare Sonia dietro sdraiata e si abbassò tutti i pantaloni mentre io mi spogliavo togliendomi anche io i pantaloni..

Sonia:”Sbrigati..”

Io:”Perché…” mentre si avvinghiava a me mi tirò verso di lei…

Sonia:”Me lo scopo…”

Io già scoppiavo mentre me lo diceva avevo già il cazzo duro. Incredibilmente stavo per scivolare e scivolando andai proprio giù e feci prima. Inseri’ subito il cazzo nella sua figa, mentre Gaetano era fuori dall’auto che si stava già toccando…”

Sonia:”AAh cazzo….l’hai messo subito..”

Io:”Mmmm si sta segando..guardalo..”

Sonia si girò verso di lui e fece cenno di avvicinarsi ed entrare in auto. Che scena! Iniziava a prenderlo in bocca mentre pompavo ma…neanche il tempo di 3 botte..

Io:”Aaaaaah cazzooooo”

Sonia:”Oooh mio Dio…manco 4 botte e arrivi…”

Era sporchissima. Quanto sperma. Ovunque..

Io:”Cazzo…ti prego scopala…” mentre mi rivolgevo a Gaetano..”

Sonia:”Hai preservativi?”

Gaetano:”No..”

Io:”Come no??”

Sonia:”Cazzo Gaetano..ma non li hai con te..?”

Io:”Li vado a prendere io…pare di aver visto un’insegna di una farmacia qui fuori prima”

Mentre Sonia si puliva perché colava ancora sborra..

Sonia:”Fai veloce…”

Loro rimasero in auto, non so a fare cosa, non so nulla, so solo che ero ancora eccitato. Ero appena venuto miseramente ed ero pronto a scopare di nuovo. Dopo un 5 minuti arrivai in farmacia per fortuna c’era il distributore esterno, ma non sapevo la taglia. Chiamai Gaetano al telefono..

Io:”Gaetà che taglia usi?” mentre sentivo un chiacchiericcio sotto di persone che parlavano..

Gaetano:”Prendi la Xl che va bene…”

Io:”Ma chi è che parla?”

Gaetano:”Vieni e ti spieghiamo..”

Chi erano?Con chi stavano parlando?Come sarebbe finita?
sei grande
 

npippo1975

"Level 3"
Messaggi
1,419
Punteggio reazione
250
Punti
83
IL SABATO SERA

Subito dopo l’accaduto mia moglie era abbastanza tesa. Aveva comunque qualche preoccupazione che Gaetano potesse parlare con qualcuno e forse si era pentita. Lei si ripuli’ e ci preparammo per andare anche noi in centro approfittando per fare un po’ di spesa. In casa regnava il silenzio, per imbarazzo o per altro, non so. In auto mia moglie Sonia affrontò il discorso…

Sonia:”Cazzo forse mi sono spinta oltre..”

Io:”Amore ci siamo divertiti, è durato un po' e non credo che Gaetano parli..”

Sonia:”Amore i ragazzi a quell’età quando fanno queste esperienze si gasano e non vedono l’ora di raccontarle, è amico di mio fratello e sono preoccupata..

Io:”Ci parlo io, ci parliamo insieme con calma..”

Sonia:”Speriamo..alla fine hai visto come era carico?”

Io:”Si..ma ti è piaciuto?”

Sonia:”Si a piacermi si..”

Io:”Voleva che lo prendessi in bocca…”

Sonia:”Non esiste, per quanto possa essere tentata perché ce l’avevo ad un palmo dalla bocca, ma non esiste…”

Io:”Vabbè ma se dovesse capitare..”

Sonia:”Se dovesse capitare un corno, no per favore…non facciamo casini…”

Mia moglie abbastanza infastidita dall’accaduto e evitò completamente il discorso. Anche durante il tragitto del ritorno non proferi’ parola su ciò che è accaduto. Tornati a casa il tardo pomeriggio facemmo ancora una doccia che per il caldo si sudava e decidemmo di andare a mangiare una pizza. Sonia si preprò bene, veramente bene, vestitino rosso abbastanza aderente e ballerine ai piedi anche se non piacciono molto ma per lei sono comode, rossetto rosso che ama mettere, mia moglie era un po' imbarazzata a tavola mentre Gaetano un po' meno, gli era piaciuto ed era comprensibile. Dopo la pizza decidemmo di andarci a fare un giro tutti insieme, ma Mario, solito pigro ed anche solitario, chiese di essere accompagnato sopra. Ci furono mugugni e lamentele anche di sfottò per questa scelta ma lui asseriva di essere troppo stanco. Rimanemmo io, Sonia e Gaetano seduto dietro e optammo per un drink e una passeggiata in un paese lontano dalla nostra località. In auto durante il tragitto c’era silenzio ma ad un tratto..

Sonia:”Gaetà mi raccomando per quella cosa…”

Gaetano:”Sonia tranquilla..”

Sonia:”Tranquilla un cazzo…” mentre io misi una mano sul ginocchio sinistro..

La mia mano saliva piano piano mentre notavo una leggerissima apertura delle gambe. Sonia mi guardava mentre guidavo come per capire le mie intenzioni…

Sonia:”Nicola…” mentre appoggiava lentamente all’indietro la testa..

Sonia:”Nicola…” ancora una volta

Io:”Che c’è?Hai caldo??”

Sonia”:Cretino..”

Provai ancora ad allungare la mani e arrivai’ li,alla piccola mutandina(non perizoma) che indossava..

Sonia:”Ti prego…”

Io:”Perché non togli le ballerine e metti i piedi un po' sul cruscotto?”

Sonia:”Al massimo dopo..anzi..Gaetà dopo mi fai un massaggio se mi siedo dietro??”

Gaetano:”Certo..”

Non vedevo l’ora, penso anche Gaetano. Fermammo l’auto per un oretta e passeggiamo sul lungomare di questa località e prendemmo un caffè ad un bar seduti. Tutto tranquillo.

Al ritorno mentre andavamo a prendere l’auto..

Sonia:”Mi siedo dietro, ho i piedi che mi fanno male..”

Io:”Gaetano sei pronto per un nuovo massaggio?”

Sonai:”Anche se sono sudati?”

Gaetano:”Si certo..anzi..”

Io:”Sei il nostro feticista per eccellenza anzi massaggiatore per eccellenza..”

Arrivati all’auto io ero davanti da solo mentre loro erano dietro. Lei si tolse le ballerine e si sedette dietro di me mentre alla mia destra (sempre dietro) c’era gaetano?Mi girai e i vidi già Gaetano all’opera con i piedi. Accesi lo stereo dell’auto mentre regnava il più totale silenzio..

Sonia:”AAh che bello…che bravo!”

Io:”Grande Gaetano…”

Lui continuava sembrava concetratissimo. Dopo un po' Sonia esordi’..

Sonia:”Oo ooh..mi è sembrato di sentire qualcosa..”

Ridemmo entrambi mentre Sonia era eccitata e questa volta si vedeva..

Sonia:”Bravo continua cosi’..” e mentre eravamo al semaforo vedevo il piede di Sonia schiacciare il pene..

Sonia:”Mmm..cosi’..”

Sonia:”Mmmm cosi’..” mentre insisteva sul cazzo di Gaetano..

Io:”Gaetano ma scoppi..perchè non ti abbassi il pantalone..??”

Sonia:”Si tanto siamo in auto..”

Era vogliosa. Si vedeva, ero felice. Il cazzo iniziava a pulsare anche me quando vidi che Gaetano aveva liberato il suo arnese già in erezione..

Sonia:”Visto..come sei più comodo?”

Continuava il massaggio però ad un tratto andammo nel centro abitato..

Gaetano:”Cazzo ma qui mi vedono..”

Io:”Ci fermiamo da qualche parte”?

Sonia:”No amo sono posti che non conosci..”

Io:”Aspetta, ricomponiti o copriti un po', mi fermo un attimo e vado a chiedere…”

Scesi dall’auto al volo lasciai un attimo Sonia e Gaetano. Chiesi a dei ragazzi li in zona..

Io:”Ciao ragazzi sono con la mia fidanzata qui in vacanza, non sono del posto..sono alla ricerca di un luogo per noi…non so se avete capito..”

Ragazzo 1 :” Si, vai a 150 metri ci sarà un incrocio poi vai ancora dritto e giri a destra e trovi ***** Cafè. In quella traversa c’è uno spiazzale dove si trovano coppiette ma anche guardoni…”

Io:”Danno fastidio?”

Ragazzo 2:No guarda, non credo. Le coppiette si mettono sempre, se fosse un posto non adatto non si metterebbero ma sono anni che ci vanno..”

Io:”Grazie ragazzi!!!!”

Ricambiarono i saluti e ritornai in auto..

Io:”Ragazzi mi hanno dato delle indicazioni per un posticino..”

Sonia:”L’importante che è tranquillo…”

Io:”Si..ci vanno coppiette, non ci andrebbero se non lo fosse..”

Andammo li’ e ci trovammo un grande spiazzale. Auto di qua e di là, qualcuna si muoveva, qualche “lei” di coppia che ansimava. Insomma un bel posto. Mi fermai e spensi la macchina, Gaetano proseguii’ il massaggio col cazzo fuori. Sentivamo schiaffi e un ansimare continuo di una macchina a qualche metro poco distante da noi…

Sonia:”Ci danno dentro eeh..”

Io:” Avrei voglia anche io…”

Sonia:”Diamo la precedenza a Gaetano..” e rideva..

Gaetano prendeva i piedi di Sonia e se li passava sul suo cazzo..

Sonia:”Che fai…”

Io:”Daii..vaii, spostati un attimo” riferendomi a Gaetano..

Volevo scoparla non ce la facevo piu’, ad un tratto feci posizionare Sonia dietro sdraiata e si abbassò tutti i pantaloni mentre io mi spogliavo togliendomi anche io i pantaloni..

Sonia:”Sbrigati..”

Io:”Perché…” mentre si avvinghiava a me mi tirò verso di lei…

Sonia:”Me lo scopo…”

Io già scoppiavo mentre me lo diceva avevo già il cazzo duro. Incredibilmente stavo per scivolare e scivolando andai proprio giù e feci prima. Inseri’ subito il cazzo nella sua figa, mentre Gaetano era fuori dall’auto che si stava già toccando…”

Sonia:”AAh cazzo….l’hai messo subito..”

Io:”Mmmm si sta segando..guardalo..”

Sonia si girò verso di lui e fece cenno di avvicinarsi ed entrare in auto. Che scena! Iniziava a prenderlo in bocca mentre pompavo ma…neanche il tempo di 3 botte..

Io:”Aaaaaah cazzooooo”

Sonia:”Oooh mio Dio…manco 4 botte e arrivi…”

Era sporchissima. Quanto sperma. Ovunque..

Io:”Cazzo…ti prego scopala…” mentre mi rivolgevo a Gaetano..”

Sonia:”Hai preservativi?”

Gaetano:”No..”

Io:”Come no??”

Sonia:”Cazzo Gaetano..ma non li hai con te..?”

Io:”Li vado a prendere io…pare di aver visto un’insegna di una farmacia qui fuori prima”

Mentre Sonia si puliva perché colava ancora sborra..

Sonia:”Fai veloce…”

Loro rimasero in auto, non so a fare cosa, non so nulla, so solo che ero ancora eccitato. Ero appena venuto miseramente ed ero pronto a scopare di nuovo. Dopo un 5 minuti arrivai in farmacia per fortuna c’era il distributore esterno, ma non sapevo la taglia. Chiamai Gaetano al telefono..

Io:”Gaetà che taglia usi?” mentre sentivo un chiacchiericcio sotto di persone che parlavano..

Gaetano:”Prendi la Xl che va bene…”

Io:”Ma chi è che parla?”

Gaetano:”Vieni e ti spieghiamo..”

Chi erano?Con chi stavano parlando?Come sarebbe finita?
È Sempre più lanciata Sonia
 

Verobull

"Level 3"
Messaggi
328
Punteggio reazione
377
Punti
63
Age
56
minkia che storia arrapantissima
Post automatically merged:

letto tutto col cazzo in tiro, brvissimo
 
Ultima modifica:

Tranquill0

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
1
Punti
1
Age
43
IL SABATO SERA

Subito dopo l’accaduto mia moglie era abbastanza tesa. Aveva comunque qualche preoccupazione che Gaetano potesse parlare con qualcuno e forse si era pentita. Lei si ripuli’ e ci preparammo per andare anche noi in centro approfittando per fare un po’ di spesa. In casa regnava il silenzio, per imbarazzo o per altro, non so. In auto mia moglie Sonia affrontò il discorso…

Sonia:”Cazzo forse mi sono spinta oltre..”

Io:”Amore ci siamo divertiti, è durato un po' e non credo che Gaetano parli..”

Sonia:”Amore i ragazzi a quell’età quando fanno queste esperienze si gasano e non vedono l’ora di raccontarle, è amico di mio fratello e sono preoccupata..

Io:”Ci parlo io, ci parliamo insieme con calma..”

Sonia:”Speriamo..alla fine hai visto come era carico?”

Io:”Si..ma ti è piaciuto?”

Sonia:”Si a piacermi si..”

Io:”Voleva che lo prendessi in bocca…”

Sonia:”Non esiste, per quanto possa essere tentata perché ce l’avevo ad un palmo dalla bocca, ma non esiste…”

Io:”Vabbè ma se dovesse capitare..”

Sonia:”Se dovesse capitare un corno, no per favore…non facciamo casini…”

Mia moglie abbastanza infastidita dall’accaduto e evitò completamente il discorso. Anche durante il tragitto del ritorno non proferi’ parola su ciò che è accaduto. Tornati a casa il tardo pomeriggio facemmo ancora una doccia che per il caldo si sudava e decidemmo di andare a mangiare una pizza. Sonia si preprò bene, veramente bene, vestitino rosso abbastanza aderente e ballerine ai piedi anche se non piacciono molto ma per lei sono comode, rossetto rosso che ama mettere, mia moglie era un po' imbarazzata a tavola mentre Gaetano un po' meno, gli era piaciuto ed era comprensibile. Dopo la pizza decidemmo di andarci a fare un giro tutti insieme, ma Mario, solito pigro ed anche solitario, chiese di essere accompagnato sopra. Ci furono mugugni e lamentele anche di sfottò per questa scelta ma lui asseriva di essere troppo stanco. Rimanemmo io, Sonia e Gaetano seduto dietro e optammo per un drink e una passeggiata in un paese lontano dalla nostra località. In auto durante il tragitto c’era silenzio ma ad un tratto..

Sonia:”Gaetà mi raccomando per quella cosa…”

Gaetano:”Sonia tranquilla..”

Sonia:”Tranquilla un cazzo…” mentre io misi una mano sul ginocchio sinistro..

La mia mano saliva piano piano mentre notavo una leggerissima apertura delle gambe. Sonia mi guardava mentre guidavo come per capire le mie intenzioni…

Sonia:”Nicola…” mentre appoggiava lentamente all’indietro la testa..

Sonia:”Nicola…” ancora una volta

Io:”Che c’è?Hai caldo??”

Sonia”:Cretino..”

Provai ancora ad allungare la mani e arrivai’ li,alla piccola mutandina(non perizoma) che indossava..

Sonia:”Ti prego…”

Io:”Perché non togli le ballerine e metti i piedi un po' sul cruscotto?”

Sonia:”Al massimo dopo..anzi..Gaetà dopo mi fai un massaggio se mi siedo dietro??”

Gaetano:”Certo..”

Non vedevo l’ora, penso anche Gaetano. Fermammo l’auto per un oretta e passeggiamo sul lungomare di questa località e prendemmo un caffè ad un bar seduti. Tutto tranquillo.

Al ritorno mentre andavamo a prendere l’auto..

Sonia:”Mi siedo dietro, ho i piedi che mi fanno male..”

Io:”Gaetano sei pronto per un nuovo massaggio?”

Sonai:”Anche se sono sudati?”

Gaetano:”Si certo..anzi..”

Io:”Sei il nostro feticista per eccellenza anzi massaggiatore per eccellenza..”

Arrivati all’auto io ero davanti da solo mentre loro erano dietro. Lei si tolse le ballerine e si sedette dietro di me mentre alla mia destra (sempre dietro) c’era gaetano?Mi girai e i vidi già Gaetano all’opera con i piedi. Accesi lo stereo dell’auto mentre regnava il più totale silenzio..

Sonia:”AAh che bello…che bravo!”

Io:”Grande Gaetano…”

Lui continuava sembrava concetratissimo. Dopo un po' Sonia esordi’..

Sonia:”Oo ooh..mi è sembrato di sentire qualcosa..”

Ridemmo entrambi mentre Sonia era eccitata e questa volta si vedeva..

Sonia:”Bravo continua cosi’..” e mentre eravamo al semaforo vedevo il piede di Sonia schiacciare il pene..

Sonia:”Mmm..cosi’..”

Sonia:”Mmmm cosi’..” mentre insisteva sul cazzo di Gaetano..

Io:”Gaetano ma scoppi..perchè non ti abbassi il pantalone..??”

Sonia:”Si tanto siamo in auto..”

Era vogliosa. Si vedeva, ero felice. Il cazzo iniziava a pulsare anche me quando vidi che Gaetano aveva liberato il suo arnese già in erezione..

Sonia:”Visto..come sei più comodo?”

Continuava il massaggio però ad un tratto andammo nel centro abitato..

Gaetano:”Cazzo ma qui mi vedono..”

Io:”Ci fermiamo da qualche parte”?

Sonia:”No amo sono posti che non conosci..”

Io:”Aspetta, ricomponiti o copriti un po', mi fermo un attimo e vado a chiedere…”

Scesi dall’auto al volo lasciai un attimo Sonia e Gaetano. Chiesi a dei ragazzi li in zona..

Io:”Ciao ragazzi sono con la mia fidanzata qui in vacanza, non sono del posto..sono alla ricerca di un luogo per noi…non so se avete capito..”

Ragazzo 1 :” Si, vai a 150 metri ci sarà un incrocio poi vai ancora dritto e giri a destra e trovi ***** Cafè. In quella traversa c’è uno spiazzale dove si trovano coppiette ma anche guardoni…”

Io:”Danno fastidio?”

Ragazzo 2:No guarda, non credo. Le coppiette si mettono sempre, se fosse un posto non adatto non si metterebbero ma sono anni che ci vanno..”

Io:”Grazie ragazzi!!!!”

Ricambiarono i saluti e ritornai in auto..

Io:”Ragazzi mi hanno dato delle indicazioni per un posticino..”

Sonia:”L’importante che è tranquillo…”

Io:”Si..ci vanno coppiette, non ci andrebbero se non lo fosse..”

Andammo li’ e ci trovammo un grande spiazzale. Auto di qua e di là, qualcuna si muoveva, qualche “lei” di coppia che ansimava. Insomma un bel posto. Mi fermai e spensi la macchina, Gaetano proseguii’ il massaggio col cazzo fuori. Sentivamo schiaffi e un ansimare continuo di una macchina a qualche metro poco distante da noi…

Sonia:”Ci danno dentro eeh..”

Io:” Avrei voglia anche io…”

Sonia:”Diamo la precedenza a Gaetano..” e rideva..

Gaetano prendeva i piedi di Sonia e se li passava sul suo cazzo..

Sonia:”Che fai…”

Io:”Daii..vaii, spostati un attimo” riferendomi a Gaetano..

Volevo scoparla non ce la facevo piu’, ad un tratto feci posizionare Sonia dietro sdraiata e si abbassò tutti i pantaloni mentre io mi spogliavo togliendomi anche io i pantaloni..

Sonia:”Sbrigati..”

Io:”Perché…” mentre si avvinghiava a me mi tirò verso di lei…

Sonia:”Me lo scopo…”

Io già scoppiavo mentre me lo diceva avevo già il cazzo duro. Incredibilmente stavo per scivolare e scivolando andai proprio giù e feci prima. Inseri’ subito il cazzo nella sua figa, mentre Gaetano era fuori dall’auto che si stava già toccando…”

Sonia:”AAh cazzo….l’hai messo subito..”

Io:”Mmmm si sta segando..guardalo..”

Sonia si girò verso di lui e fece cenno di avvicinarsi ed entrare in auto. Che scena! Iniziava a prenderlo in bocca mentre pompavo ma…neanche il tempo di 3 botte..

Io:”Aaaaaah cazzooooo”

Sonia:”Oooh mio Dio…manco 4 botte e arrivi…”

Era sporchissima. Quanto sperma. Ovunque..

Io:”Cazzo…ti prego scopala…” mentre mi rivolgevo a Gaetano..”

Sonia:”Hai preservativi?”

Gaetano:”No..”

Io:”Come no??”

Sonia:”Cazzo Gaetano..ma non li hai con te..?”

Io:”Li vado a prendere io…pare di aver visto un’insegna di una farmacia qui fuori prima”

Mentre Sonia si puliva perché colava ancora sborra..

Sonia:”Fai veloce…”

Loro rimasero in auto, non so a fare cosa, non so nulla, so solo che ero ancora eccitato. Ero appena venuto miseramente ed ero pronto a scopare di nuovo. Dopo un 5 minuti arrivai in farmacia per fortuna c’era il distributore esterno, ma non sapevo la taglia. Chiamai Gaetano al telefono..

Io:”Gaetà che taglia usi?” mentre sentivo un chiacchiericcio sotto di persone che parlavano..

Gaetano:”Prendi la Xl che va bene…”

Io:”Ma chi è che parla?”

Gaetano:”Vieni e ti spieghiamo..”

Chi erano?Con chi stavano parlando?Come sarebbe finita?
bellissimo menage a trois, penso che senza la tua apertura mentale potevano essere solo corna.... aspettiamo il seguito...
 
OP
J

jobelmo

Guest
I GUARDONI –

Arrivai dopo dieci minuti con i preservativi in tasca e vidi intorno all’auto due persone, un ragazzo e un uomo adulto che avrà avuto intorno ai 60anni. Pensai ad una rapina o ad un qualcosa di brutto e mi tranquillizzai quando vidi che stavano chiacchierando, la porta dietro aperta con Sonia seduta e Gaetano con i due uomini all’inpiedi. Quello che vidi è che avevano dei rigonfiamenti, erano in semierezione ma tutti coperti.

Io:”Buonasera…!” esordi’..

Uomo età avanzata:” Ciao caro…sono Giovanni” con fare molto amichevole..

Ragazzo:”Ciao….Pierpaolo piacere!”

Ero un attimo confuso, non capivo cosa volessero, guardai per qualche secondo loro.

Sonia:”Eehm..no loro erano qui perché guardano le coppiette insomma..”

Giovanni:”Si…tranquillo siamo molto tranquilli eh..infatti non siamo invadenti..so che stavi andando ad attrezzarti per tua moglie..”

Io:”Si ragazzi ma…più che altro è una cosa riservata, nel senso Gaetano è un nostro amico..”

Giovanni:”Tranquillo se vuoi ci allontaniamo..”

Io.”Non so..”

Sonia:”Se restate fuori dall’auto si, va bene…”

Giovanni:”Certo no problem!!”

Io:”Noi andiamo in auto..”

Pierpaolo” Ok prego…!! Facendoci spazio..

Andammo in auto, Sonia e Gaetano dietro e io mi posizionai davanti. Vidi che Pierpaolo e Giovanni erano intorno all’auto uno alla destra del finestrino dietro e l’altro alla sinistra mentre Sonia iniziava già a toccare Gaetano..

Sonia:”Che dici sono tranquilli??”..

Gaetano:”Penso di si…nel caso chiudi le sicure dell’auto…”

Io ascoltai il consiglio di Gaetano e feci cosi’, Giovanni se ne accorse e mi fece cenno con il dito con un “ok” e di stare tranquillo. Sonia stava baciando Gaetano, questa scena mi rimase impressa perché è il primo uomo che Sonia baciava davanti a me. Vedevo le lingue contorcersi e la mano di Sonia che cercava il suo cazzo..”

Sonia:”Mmmm…”

Sentivo solo il loro respiro, ero già arrapato. E’ come se nell’auto non ci fossi, loro cacciarono fuori i loro arnesi semieretti e stavano iniziando a toccarsi. Era davvero bellissimo, ma molto strano,quasi come se stessi sognando.

Gaetano tiro fuori il cazzo, Sonia iniziava a masturbarlo molto lentamente e lui a toccare il suo bellissimo seno. Lei era seminuda e guardava ogni tanto alla sua destra e si trovava Giovanni. Quello che mi impressionò di Giovanni è che aveva un’erezione piena e il suo arnese era davvero particolare. Doppio come non mai, ma non lunghissimo ma aveva una circonferenza bestiale mentre quello di Pierpaolo era di normali dimensioni. Sonia guardava anche Giovanni mentre toccava Gaetano, questo lo vidi.

Sonia:”Mmmm..ti accontento te lo prendo in bocca ancora meglio..” e si avvinghiò come una dannata su quel cazzo..

Sonia:”Mmmmmm mmmmmmm” mentre lo pompava di bocca e Gaetano si godeva la scena inerme.

Io iniziai a cacciarmi il cazzo fuori e loro mi videro, anche i “guardoni”…

Sonia:”Mmmmm mamma mia..” mentre prendeva anche fiato perché non era piccolo..anzi..rispetto al mio..

Io:”Amore com’è pompare e non rischiare che venga subito?”

Sonia:”Mmmm amore è bellissimo….”

Gaetano ascoltava ed era inerme mentre si godeva il momento..

Sonia:”guarda lui come sta..” mentre ridacchiava e aveva la sua saliva vicino alle labbra che con il dito si puliva..”

Io:”Aaooo riprenditi…” mentre gli davo uno schiaffetto sul ginocchio..”

Gaetano:”Continua..è bellissimo” mentre lei continuava..

Io:”Brava continua…”.. mentre mi segavo…

Ad un tratto mentre pompava Sonia si alzo per un attimo di pausa e continuava a masturbarlo con la mano sinistra e si girava ancora verso Giovanni. Lo guardava e lui guardava lei. Furono secondi bellissimi..

Io:”Che dice Giovanni..”

Sonia:”Se lo mena di brutto” mentre lo guardava proprio li’. Giovanni aveva capito che Sonia era sul suo membro psicologicamente. Anche perché non era un bellissimo uomo, un po’ di pancetta ma forse non so il fascino del maturo,non so. Sta di fatto che Sonia quasi si incantava…”

Gaetano si riprese e iniziò a leccare il suo seno. Mentre lo leccava lei con la testa premeva sul suo seno mentre guardava ancora Giovanni.

Giovanni si avvicinò ancora di più all’auto quasi a strusciare il suo arnese vicino al finestrino..

Giovanni:”Mmmm..come sei bella!!!”

Sonia non accenno una risposta. Vidi solo un sorriso..

Giovanni:”Sei bellissima..”

Sonia:”Grazie..” mentre cercava di farsi sentire..

Sonia accennò un grazie timido, quasi intimidita mentre Gaetano leccava i capezzoli..

Sonia:”MMmm..Gaetano prendi il preservativo…”

Glielo passai io, lui apri’. Non era felicissimo, come a tutti noi uomini non piace molto..

Gaetano:”Ma non possiamo un po’ a pelle..”

Sonia:”No, non per niente Gaetà..non si puo’ mai sapere..”

Gaetano:”Va bene…”

Sonia”:Ti aiuto io a metterlo..”

La scena che vidi era bellissima. Prese il preservativo e glielo fece indossare. Non subito, non senza difficolà ma pian piano era completamente sulla sua asta. Erano pronti, si guardavano entrambi e lei guardò me. Io senza esitare aiutai a spalancare ancora le gambe come per far capire di entrare.

Sonia:”Piano però..”

Gaetano fece l’opposto. Entrò tutti un botto…

Sonia:”Aaah..e menomale che t’ho detto piano..mamma miaa..”

Iniziava a pompare lentamente, se la stava godendo. Presi la mano di Sonia mentre lei era sotto e iniziava a dare i primi gemiti. Lei lo guardava, quasi incantata. Era passato piu’ di un minuto e lui continuava. Sonia non era abituata infatti mi guardava, non era abituata perché io venivo subito..
Io:”Ti piace amore…?”

Sonia:”Da impazzire..è bravo..” mentre gli accarezzava la testa

La scopata procedeva, Gaetano era li’ come se fossimo tutti assenti, pompava soltanto. I ritmi erano aumentati e sentiva il contatto pelle e pelle, quel famoso “Ciak. Ciak..”…

Sonia:”Aaaah mammaaaa miaaaa…”

IO:”Vaii..falla godere..vaiiii”

Gaetano pompava erano passati almeno 4/5 minuti…

Gaetano”Scoppio Sò(Sonia..)”

Sonia:”Vaii che per me è anche troppo”..ironicamente..

Gaetano:”Cazzo non farmi ridere e deconcentare..”

Gaetano aumentò i ritmi mentre io avevo ancora il cazzo in mano, venni tra le mie mani come un segaiolo incallito mentre lui si apprestava a concludere..

Gaetano:”AAaaaaah…aaahhhhhh”

Sonia:Vaiiii!!”

Pompava fortissimo, più forte che poteva..

Sonia:Che forza sto Gaetanoeeeh..”

Sonia:”Aaaahh aaaaahh.mammaaa miaa..”

Svuotò tutto nel preservativo. Quando terminò si accasciò per qualche secondo su di lei..

Sonia:”Bravo…mi hai fatta godere..”

Quando tolse il preservativo Sonia rimase sbalordita..

Sonia:"Quanta ne avevi???"

Gaetano:"EEh..tanta.." timidamente...

Io ancora con la mia sborra in mano, gli altri due fuori che erano già venuti ma non so quando, perché non gli ho prestato attenzione.

Ci ricomponemmo tutti e….(To be continued)
 

Emagt

"Level 4"
Messaggi
358
Punteggio reazione
762
Punti
93
I GUARDONI –

Arrivai dopo dieci minuti con i preservativi in tasca e vidi intorno all’auto due persone, un ragazzo e un uomo adulto che avrà avuto intorno ai 60anni. Pensai ad una rapina o ad un qualcosa di brutto e mi tranquillizzai quando vidi che stavano chiacchierando, la porta dietro aperta con Sonia seduta e Gaetano con i due uomini all’inpiedi. Quello che vidi è che avevano dei rigonfiamenti, erano in semierezione ma tutti coperti.

Io:”Buonasera…!” esordi’..

Uomo età avanzata:” Ciao caro…sono Giovanni” con fare molto amichevole..

Ragazzo:”Ciao….Pierpaolo piacere!”

Ero un attimo confuso, non capivo cosa volessero, guardai per qualche secondo loro.

Sonia:”Eehm..no loro erano qui perché guardano le coppiette insomma..”

Giovanni:”Si…tranquillo siamo molto tranquilli eh..infatti non siamo invadenti..so che stavi andando ad attrezzarti per tua moglie..”

Io:”Si ragazzi ma…più che altro è una cosa riservata, nel senso Gaetano è un nostro amico..”

Giovanni:”Tranquillo se vuoi ci allontaniamo..”

Io.”Non so..”

Sonia:”Se restate fuori dall’auto si, va bene…”

Giovanni:”Certo no problem!!”

Io:”Noi andiamo in auto..”

Pierpaolo” Ok prego…!! Facendoci spazio..

Andammo in auto, Sonia e Gaetano dietro e io mi posizionai davanti. Vidi che Pierpaolo e Giovanni erano intorno all’auto uno alla destra del finestrino dietro e l’altro alla sinistra mentre Sonia iniziava già a toccare Gaetano..

Sonia:”Che dici sono tranquilli??”..

Gaetano:”Penso di si…nel caso chiudi le sicure dell’auto…”

Io ascoltai il consiglio di Gaetano e feci cosi’, Giovanni se ne accorse e mi fece cenno con il dito con un “ok” e di stare tranquillo. Sonia stava baciando Gaetano, questa scena mi rimase impressa perché è il primo uomo che Sonia baciava davanti a me. Vedevo le lingue contorcersi e la mano di Sonia che cercava il suo cazzo..”

Sonia:”Mmmm…”

Sentivo solo il loro respiro, ero già arrapato. E’ come se nell’auto non ci fossi, loro cacciarono fuori i loro arnesi semieretti e stavano iniziando a toccarsi. Era davvero bellissimo, ma molto strano,quasi come se stessi sognando.

Gaetano tiro fuori il cazzo, Sonia iniziava a masturbarlo molto lentamente e lui a toccare il suo bellissimo seno. Lei era seminuda e guardava ogni tanto alla sua destra e si trovava Giovanni. Quello che mi impressionò di Giovanni è che aveva un’erezione piena e il suo arnese era davvero particolare. Doppio come non mai, ma non lunghissimo ma aveva una circonferenza bestiale mentre quello di Pierpaolo era di normali dimensioni. Sonia guardava anche Giovanni mentre toccava Gaetano, questo lo vidi.

Sonia:”Mmmm..ti accontento te lo prendo in bocca ancora meglio..” e si avvinghiò come una dannata su quel cazzo..

Sonia:”Mmmmmm mmmmmmm” mentre lo pompava di bocca e Gaetano si godeva la scena inerme.

Io iniziai a cacciarmi il cazzo fuori e loro mi videro, anche i “guardoni”…

Sonia:”Mmmmm mamma mia..” mentre prendeva anche fiato perché non era piccolo..anzi..rispetto al mio..

Io:”Amore com’è pompare e non rischiare che venga subito?”

Sonia:”Mmmm amore è bellissimo….”

Gaetano ascoltava ed era inerme mentre si godeva il momento..

Sonia:”guarda lui come sta..” mentre ridacchiava e aveva la sua saliva vicino alle labbra che con il dito si puliva..”

Io:”Aaooo riprenditi…” mentre gli davo uno schiaffetto sul ginocchio..”

Gaetano:”Continua..è bellissimo” mentre lei continuava..

Io:”Brava continua…”.. mentre mi segavo…

Ad un tratto mentre pompava Sonia si alzo per un attimo di pausa e continuava a masturbarlo con la mano sinistra e si girava ancora verso Giovanni. Lo guardava e lui guardava lei. Furono secondi bellissimi..

Io:”Che dice Giovanni..”

Sonia:”Se lo mena di brutto” mentre lo guardava proprio li’. Giovanni aveva capito che Sonia era sul suo membro psicologicamente. Anche perché non era un bellissimo uomo, un po’ di pancetta ma forse non so il fascino del maturo,non so. Sta di fatto che Sonia quasi si incantava…”

Gaetano si riprese e iniziò a leccare il suo seno. Mentre lo leccava lei con la testa premeva sul suo seno mentre guardava ancora Giovanni.

Giovanni si avvicinò ancora di più all’auto quasi a strusciare il suo arnese vicino al finestrino..

Giovanni:”Mmmm..come sei bella!!!”

Sonia non accenno una risposta. Vidi solo un sorriso..

Giovanni:”Sei bellissima..”

Sonia:”Grazie..” mentre cercava di farsi sentire..

Sonia accennò un grazie timido, quasi intimidita mentre Gaetano leccava i capezzoli..

Sonia:”MMmm..Gaetano prendi il preservativo…”

Glielo passai io, lui apri’. Non era felicissimo, come a tutti noi uomini non piace molto..

Gaetano:”Ma non possiamo un po’ a pelle..”

Sonia:”No, non per niente Gaetà..non si puo’ mai sapere..”

Gaetano:”Va bene…”

Sonia”:Ti aiuto io a metterlo..”

La scena che vidi era bellissima. Prese il preservativo e glielo fece indossare. Non subito, non senza difficolà ma pian piano era completamente sulla sua asta. Erano pronti, si guardavano entrambi e lei guardò me. Io senza esitare aiutai a spalancare ancora le gambe come per far capire di entrare.

Sonia:”Piano però..”

Gaetano fece l’opposto. Entrò tutti un botto…

Sonia:”Aaah..e menomale che t’ho detto piano..mamma miaa..”

Iniziava a pompare lentamente, se la stava godendo. Presi la mano di Sonia mentre lei era sotto e iniziava a dare i primi gemiti. Lei lo guardava, quasi incantata. Era passato piu’ di un minuto e lui continuava. Sonia non era abituata infatti mi guardava, non era abituata perché io venivo subito..
Io:”Ti piace amore…?”

Sonia:”Da impazzire..è bravo..” mentre gli accarezzava la testa

La scopata procedeva, Gaetano era li’ come se fossimo tutti assenti, pompava soltanto. I ritmi erano aumentati e sentiva il contatto pelle e pelle, quel famoso “Ciak. Ciak..”…

Sonia:”Aaaah mammaaaa miaaaa…”

IO:”Vaii..falla godere..vaiiii”

Gaetano pompava erano passati almeno 4/5 minuti…

Gaetano”Scoppio Sò(Sonia..)”

Sonia:”Vaii che per me è anche troppo”..ironicamente..

Gaetano:”Cazzo non farmi ridere e deconcentare..”

Gaetano aumentò i ritmi mentre io avevo ancora il cazzo in mano, venni tra le mie mani come un segaiolo incallito mentre lui si apprestava a concludere..

Gaetano:”AAaaaaah…aaahhhhhh”

Sonia:Vaiiii!!”

Pompava fortissimo, più forte che poteva..

Sonia:Che forza sto Gaetanoeeeh..”

Sonia:”Aaaahh aaaaahh.mammaaa miaa..”

Svuotò tutto nel preservativo. Quando terminò si accasciò per qualche secondo su di lei..

Sonia:”Bravo…mi hai fatta godere..”

Quando tolse il preservativo Sonia rimase sbalordita..

Sonia:"Quanta ne avevi???"

Gaetano:"EEh..tanta.." timidamente...

Io ancora con la mia sborra in mano, gli altri due fuori che erano già venuti ma non so quando, perché non gli ho prestato attenzione.

Ci ricomponemmo tutti e….(To be continued)
👏👏👏👏
 
OP
J

jobelmo

Guest
LA PROPOSTA

Eravamo ancora in auto, tutti e tre. Giovanni e l’altro ragazzi erano fuori, si erano ricomposti mentre Sonia e Gaetano si stavano ricomponendo. Mi chiede dei fazzoletti per pulirsi Sonia e molto “maternamente” aiuta pure Gaetano..

Sonia:”Ti cola ancora, vedi?? Ma quanta ne avevi..”

Gaetano:”Troppa…”

Il preservativo era pieno, nel fazzoletto. Io li guardavo, quasi come se non ci credessi. Si rivestirono mentre Giovanni la guardava con attenzione. Una volta pronti uscimmo dall’auto e Giovanni ci propose un lounge bar vicino e di prendere un caffè. Faceva uno strano effetto, Sonia con 4 uomini al lounge bar, tutti insieme, unica donna.

Arrivati li’ io andai in bagno e al ritorno vidi Giovanni che parlava con Sonia in disparte, con vicino Gaetano. Lo vedevo che parlava come se volesse convincerla di qualcosa o che stessero parlando di cose importanti. Sonia ridacchiava ma a tratti e faceva con la testa il cenno del “No”. Prendemmo il caffè, chiacchieriammo del più e del meno, scoprimmo che era separato con una figlia e viveva da solo, aveva un’officina per auto che gestiva Pierpaolo. Ci salutammo dopo quasi un’oretta e Giovanni mi diede il bigliettino della sua Officina(col suo numero), a pochi passi dalla località dove attualmente ci trovavamo per le vacanze..

Giovanni:”Vienimi a trovare..ovviamente accompagnato da questa bellissima signora…”

Io:”Non so è un po' difficile,anche se abbiamo un matrimonio tra quasi 3 settimane proprio a ******…”

Giovanni:”E’ ad un 1km da qui…praticamente nulla, perché non passi??” riferendosi a Sonia..

Sonia:”Non so, potrebbe essere un casino poi vediamo…” mentre con la mano mi toccava il fianco come per dire..stoppa la conversazione. Andammo via, ero estremamente curioso di sapere cosa si fossero detti. In auto c’era un silenzio, eravamo comunque stanchi ed era anche tardi. Tornammo a casa in silenzio ognuno nella sua camera, mio cognato già dormiva e penso da un pezzo.

Il mattino dopo dovevo partire. Con me portai Gaetano per alcune commissioni che doveva sbrigare in città. In auto subito gli domandai cosa si fossero detti..

Io:”Sono curioso vedevo che battibeccavano…”

Gaetano:”No nulla di che,gli ha proposto di andare a trovarlo…”

Io:”Azzo nulla di che..”

Gaetano:”No ma lei non vuole,ha detto di no..più di una volta..”

Io:”Era insistente?

Gaetano:”Parecchio,secondo me ci vuole provare…”

Io:”Tu dici?”

Gaetano:”Si..”

Io:”Gaetano di quanto successo promettimi di non far parola con nessuno…!!”

Gaetano:”Non sono stupido..perchè se dovesse ricapitare..”

Io:”Subitoo eh a provarci, non lo so. Anche perché ieri siamo andati subito a dormire, non abbiamo parlato di nulla. Ora l’ho lasciata a letto, settimana prossima è l’ultima..”

Gaetano:”Io comunque ero li’, le ha fatto una proposta indecente..”

Io:”Sarebbe?”

Gaetano:”Un orgia lui, il ragazzo, io e il suo socio..”

Io:”Ah…che stronzetto però…almeno dirlo a me..”

Gaetano:”No,Sonia ha rifiutato categoricamente…”

Io:”Però conoscendola com’è..me l’avrebbe detto..mah..vabbè..”

Cambiammo completamente discorso e ci incamminammo verso il ritorno in città. Passarono i giorni e Sonia mi accennò telefonicamente la proposta che Giovanni le fece, mi disse che voleva fare porcate ma senza specificare come, con chi e quando. Insomma Gaetano dettagliamente mi disse tutto, lei no. Ma non è questo il problema. I giorni passarono in fretta e tornammo tutti in città, con Gaetano non ci fu alcun incontro,quello nel parcheggio fu l’ultimo episodio, perché tornati in città Sonia non voleva creare scandali.

Eravamo a tavola una sera, si avvicinava il matrimonio dei nostri amici e proposi a Sonia di andare a trovare Giovanni..

Sonia: Dai è un casino…poi sinceramente non mi va, nel senso non lo conosco..”

Io:”Che c’entra, non dobbiamo mica far qualcosa per forza..”

Sonia:”Si ma prima o dopo il matrimonio?”

Io:”Ci conviene post cerimonia…”

Sonia:”Si ma chi lo conosce amore…”

Io:”Sonia puo’ diventare un giorno un amico..non so ci ha invitati…”

Sonia:”Si ma vuole fare il porco…”

Io:”E noi glielo facciamo fare..:” mentre mi avvicinavo da dietro e la baciai…”

Sonia:”Non scherzare…amore…”

Io:”Ha una gran mazza…vero?”

Sonia si fermò..

Sonia:”Non è questo il problema, quello è un gran porco…”

Io:”Noi andiamo alla fine ci ha detto che andiamo alla sua officina è un giorno in settimana quindi starà anche lavorando, noi andiamoci poi quello che ci va..ci va..

Sonia:”Ma non mi va nulla amore, con Gaetano mi sono spinta perché c’è fiducia..”

Io:”Lo so, però è un invito e non sembra bello non andarci..”

Sonia:”Non lo so,vedremo..”

Il giorno dopo pensai di chiamare Giovanni. Non so perché, a telefono era una persona estremamente gentile ma quel senso di autoritario ce l’ha sempre…

Telefonata:”Pronto Giovanni, ciao sono Nicola…”

In un primo momento quasi non ricordò..poi..

Telefonata:Ciaoo Nicola, sai che pensavo a voi in questi giorni?”

Telefonata (Io):Davvero??Come va?Ascolta noi probabilmente veniamo a trovarti..ma..”

Telefonata (Giovanni):”Tua moglie non è propensa?”

Telefonata (Io):Si, esatto…quindi non posso darti conferma..”

Telefonata (Giovanni):”Tu stai tranquillo, ci sarò solo io…”

Telefonata (Io):”Guarda che non so se veniamo e se veniamo non so se riusciamo..mi hai capito?”

Telefonata(Giovanni):Ti dico che devi stare tranquillo, l’importante è che viene truccata,preparata…come piace a me…da matrimonio…”

Telefonata(Io):”Certo, verremo post cerimonia a pranzo siamo al ristorante e la sera veniamo…”

Telefonata(Giovanni):”Ottimo, in orario di chiusura…”

Telefonata (io):”Si Giovà ma non so se…” cercai di ribadire che non era facile..

Telefonata(Giovanni):”Nicò devi star tranquillo, te lo dico io…anzi tu fai una cosa, quando arriviamo ad un certo punto fai finta che devi allontanarti per un qualcosa, per qualsiasi cosa…”

Telefonata(Io):”Tu sei troppo convinto…”

Telefonata (Giovanni):”Io so che tua moglie ha bisogno di un cazzo vero..grande..” parola che mi spiazzò anche se poteva essere offensiva nei miei confronti, mi eccitò tantissimo..

Telefonata(Io):”Quando stiamo per venire ti chiamiamo..”

Telefonata: Giovanni:”Bravo, cosi mi piaci!Ciao ragazzo…!!”

Staccai la telefonata e non facevo altro che pensare a quella frase, cioè che mia moglie aveva bisogno di un gran cazzo. Mi stupi’, da un lato volevo dirgli ma chi ti conosce!!Dall’altro non vedevo l’ora che arrivasse quel giorno.

Erano i giorni più lunghi ma il giorno del matrimonio finalmente arrivò. Cosa indossa Sonia?Era uno spettacolo, vestito nero aderente che scende con uno spacco grande, ma non volgare, sulla coscia sinistra. Un gioiello di sensualità e carica erotica, capelli raccolti a chignon e rossetto rosso. Una bomba, ero eccitato, troppo, che mi dovetti segare spesso. Le scopate nei giorni precedenti erano brevi, massimo un minuto, pensavo e ripensavo a cosa poteva accadere. Giovanni non mi chiamò in quei giorni, era troppo sicuro di sé.

Durante il momento in cui si stava preparando ebbi il coraggio di parlare dell’incontro con Giovanni..

Io:”Lo chiamo stasera prima di andare allora?”

Sonia:”E’ una fissa, se stiamo stanchi non mi va..”

Li ebbi un senso di dispiacere grande. Sarei rimasto deluso se non fossimo andati. Durante la cerimonia mentre era con amiche a parlare presi il telefono e chiamai di nuovo Giovanni..

Telefonata (Io):”Buon pomeriggio Giovà…”

Telefonata (Giovanni):”Allora come è vestita il mio amore..?” direttamente senza tergiversare..

Telefonata (Io):”Spero che la vedrai da vicino..arriviamo per le 20.00 da te..dista poco?Mandami la posizione…”

Telefonata(Giovanni):”Uomo di poca fede, tranquillo!!Tu hai una bomba accanto a te e non lo sai, hai una grande moglie. Ascoltami, io vi porterò nel mio ufficio ma tu allontanati, ricordi?Nel mio ufficio oltre una porta c’è un’altra apertura, una finestra con una persiana, con un vetro che si apre come se fosse a scrigno, la lascerò leggermente alzata(la persiana) tu abbassati e guarda da li’..

Era convinto. Sempre e comunque. Ma forse aveva ragione o forse no. (To be continued)
 

Top Bottom