Coppia cuck Caviglierà in estate , qualcuno ci f ancora caso ?

Madmax33

Banned
"Level 1"
Messaggi
47
Punteggio reazione
102
Punti
18
il profilo Instagram della Ferragni è pieno di foto di lei con la cavigliera a destra … certi segoni su quelle foto
Già! Siamo in due, in ogni foto quella cavigliera mi fa impazzire..
Chissà se conosce il significato, e se l’ha messa a destra proprio con l’intenzione di farla andare di moda proprio così 😈
 

viom77

"Level 4"
Messaggi
549
Punteggio reazione
581
Punti
93
Già! Siamo in due, in ogni foto quella cavigliera mi fa impazzire..
Chissà se conosce il significato, e se l’ha messa a destra proprio con l’intenzione di farla andare di moda proprio così 😈
Già! Siamo in due, in ogni foto quella cavigliera mi fa impazzire..
Chissà se conosce il significato, e se l’ha messa a destra proprio con l’intenzione di farla andare di moda proprio così 😈
la Ferragni per quanto è bona non ha bisogno di segni di riconoscimento, se vuole scopare di sicuro non ha che l’imbarazzo della scelta … pero mi piace pensare che lo sappia e che lo faccia x provocare, tanto la sa benissimo che i suoi piedini con la cavigliera sono l’oggetto di migliaia di seghe
 

Phicoz

"Level 4"
Messaggi
913
Punteggio reazione
901
Punti
104
la Ferragni per quanto è bona non ha bisogno di segni di riconoscimento, se vuole scopare di sicuro non ha che l’imbarazzo della scelta … pero mi piace pensare che lo sappia e che lo faccia x provocare, tanto la sa benissimo che i suoi piedini con la cavigliera sono l’oggetto di migliaia di seghe
Intanto la Ferragni ha spostato la cavigliera da destra a sinistra....le sarà arrivata la voce?
 

Madmax33

Banned
"Level 1"
Messaggi
47
Punteggio reazione
102
Punti
18
Lei ogni estate posta foto a Ibiza/formentera e simili, sempre con cavigliera rigorosamente a destra.. però alla mia domanda ha detto di non aver mai sentito parlare di questa cosa.. sarà sincera?!?
 

Allegati

  • 93E6A5A7-286F-49DF-A277-1B6B36953E15.jpeg
    93E6A5A7-286F-49DF-A277-1B6B36953E15.jpeg
    385.8 KB · Visualizzazioni: 467

ncs

"Level 4"
Messaggi
229
Punteggio reazione
862
Punti
93
Posizione
Pavia
comunque la stragrande maggioranza di chi le indossa,giovani e meno giovani,soprattutto a destra non ha la minima idea che abbia un significato particolare,per cui ragazzi,pochi voli pindaraci che le figure di emme sono sempre dietro l'angolo
Per evitare le figure di merda basta usare il buonsenso.... mica devi presentarti chiedendo di scopare.... Io esordisce con un complimento per l'oggetto e dichiaro che adoro la cavigliera a destra.....
 

Phicoz

"Level 4"
Messaggi
913
Punteggio reazione
901
Punti
104
Qualcuno tende a generalizzare, in entrambe le direzioni....
Dire che la cavigliera é molto diffusa e per questo non ha significato é molto superficiale e ignora tutto un movimento, molto reale, che il significato lo conosce bene :)
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,395
Punti
119
Per evitare le figure di merda basta usare il buonsenso.... mica devi presentarti chiedendo di scopare.... Io esordisce con un complimento per l'oggetto e dichiaro che adoro la cavigliera a destra.....
appunto,poi quando ti chiedono del perchè la adori a destra che gli racconti😉
Post automatically merged:

Qualcuno tende a generalizzare, in entrambe le direzioni....
Dire che la cavigliera é molto diffusa e per questo non ha significato é molto superficiale e ignora tutto un movimento, molto reale, che il significato lo conosce bene :)
movimento reale composto purtroppo da poche persone
 

Efe96

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
371
Punteggio reazione
7,860
Punti
99
Alcune mie amiche la portano abitualmente in estate, ma non sapevano il significato, la mettevano a destra o sinistra in base all'estero del momento, poi hanno iniziato a metterla sempre a sinistra una volta capito che la posizione ha un significato. Quindi il rischio di fare figure meschine è dietro l'angolo dando per scontato che ci sia consapevolezza del significato per chi la indossa. In vacanza questa estate invece mia cugina l'ha portata a destra con cognizione di causa, sapendo cosa significava
 

Phicoz

"Level 4"
Messaggi
913
Punteggio reazione
901
Punti
104
Alcune mie amiche la portano abitualmente in estate, ma non sapevano il significato, la mettevano a destra o sinistra in base all'estero del momento, poi hanno iniziato a metterla sempre a sinistra una volta capito che la posizione ha un significato. Quindi il rischio di fare figure meschine è dietro l'angolo dando per scontato che ci sia consapevolezza del significato per chi la indossa. In vacanza questa estate invece mia cugina l'ha portata a destra con cognizione di causa, sapendo cosa significava
Esattamente, doppio esempio perfetto.
Quindi in sintesi:
-Mai dare per scontato che chi la porta sia consapevole del significato
-Mai dare per scontato che chi la porta NON sia consapevole del significato
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,395
Punti
119
Alcune mie amiche la portano abitualmente in estate, ma non sapevano il significato, la mettevano a destra o sinistra in base all'estero del momento, poi hanno iniziato a metterla sempre a sinistra una volta capito che la posizione ha un significato. Quindi il rischio di fare figure meschine è dietro l'angolo dando per scontato che ci sia consapevolezza del significato per chi la indossa. In vacanza questa estate invece mia cugina l'ha portata a destra con cognizione di causa, sapendo cosa significava
quello che cerco di far capire,ne ho viste di figure barbine
 

lele6565

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9
Punteggio reazione
7
Punti
3
Buonasera a tutti. Sono un marito cuck da poco più di tre anni. Mia moglie porta la cavigliera a destra conoscendo ovviamente il suo significato. Tra l'altro le ho regalato le letterine H e W simboli della coppia cuck
 

amopiedi

"Level 4"
Messaggi
895
Punteggio reazione
561
Punti
98
Per me una cazzata colossale, solo gli uomini e nemmeno una gran % ne conosce il significato. Si rischia sempre di scadere nel ridicolo parlando o facendo avances a ad una donna solo controllando dove ha un gioiello che magari ha messo lì solo perché le piaceva...
 

lele6565

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9
Punteggio reazione
7
Punti
3
Per me una cazzata colossale, solo gli uomini e nemmeno una gran % ne conosce il significato. Si rischia sempre di scadere nel ridicolo parlando o facendo avances a ad una donna solo controllando dove ha un gioiello che magari ha messo lì solo perché le piaceva...

Per me una cazzata colossale, solo gli uomini e nemmeno una gran % ne conosce il significato. Si rischia sempre di scadere nel ridicolo parlando o facendo avances a ad una donna solo controllando dove ha un gioiello che magari ha messo lì solo perché le piaceva...
Ciao. Certo che portare la cavigliera non implica essere una moglie di un cuck. È un aspetto esterno che può significare anche questo. È chiaro che ad esempio nussuno dei nostri amici al mare ha chiesto nulla. È un oggetto di bigiotteria che per i più lascia indifferenti. A me piace pensare che forse nella moltitudine di "ignoranti" del significato, qualcuno può pensare a questo
 

ncs

"Level 4"
Messaggi
229
Punteggio reazione
862
Punti
93
Posizione
Pavia
Per me una cazzata colossale, solo gli uomini e nemmeno una gran % ne conosce il significato. Si rischia sempre di scadere nel ridicolo parlando o facendo avances a ad una donna solo controllando dove ha un gioiello che magari ha messo lì solo perché le piaceva...
Come ho già detto, la cazzata colossale è presentarsi in maniera volgare con una che porta la cavigliera a destra..... l'errore è partire con la convinzione che la tipa sia facile
 

rozzokov

Banned
"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
107
Punteggio reazione
605
Punti
99
Age
30
tutte le donne conoscono il significato della cavigliera a destra e quelli che dicono che la loro donna non lo sa sono già stati fatti cornuti...(contenti o meno)
 

Top Bottom