Ciao a Tutti..Sono *Nicole*

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

i_s_d

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
426
Punteggio reazione
3
Punti
24
Nicole.. non sai quanto vorrei poter sentire il sapore della tua pelle... delle tue labbra.. dei tuoi umori....
 

raftaf

"Level 0"
Messaggi
3,033
Punteggio reazione
26
Punti
43

DarksAnto

"Level 0"
Messaggi
117
Punteggio reazione
11
Punti
24
Chiedo scusa per la lunga assenza , ma sto vivendo un traslogo , una laurea, si cerca di lavorare... spero di essere piu attiva prossimamente..intanto per non farvi scordare di me qualche fot per voi.. =)
Visualizza allegato 3186163 Visualizza allegato 3186167 Visualizza allegato 3186170

Cara Nicole.. procedo con il post.. nell'attesa di altri tuoi omaggi hot per finire il mini fumetto! sei veramente troppo hot!! e me lo fai tirare di brutto.. :troll::troll::eek:k!::pig:

a breve la terza parte :p

Visualizza allegato 3202579
 

DarksAnto

"Level 0"
Messaggi
117
Punteggio reazione
11
Punti
24
la saga&sega con Nicole, parte 3/4

la saga&sega con Nicole, parte 3/4

allora mentre attendo impaziente il rientro sulla scena di Nicole...
posto un altra parte della piccola saga&sega fumettistica!

Visualizza allegato 3233082

Bella Nicole manca qualche tuo scatto per farmi venir... ehm terminare! :p
 

scratty

"Level 3"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,200
Punteggio reazione
413
Punti
109
Posizione
Romagna
Chiedo scusa per la lunga assenza , ma sto vivendo un traslogo , una laurea, si cerca di lavorare... spero di essere piu attiva prossimamente..intanto per non farvi scordare di me qualche fot per voi.. =)
Visualizza allegato 3186163 Visualizza allegato 3186167 Visualizza allegato 3186170

Ciao Nicole, come stai? Spero tutto sia andato per il meglio... se hai completato il dottorato.. ricorda che ti aspetto e se ti va di "giocare al dottore"... puoi sempre contare su di me!!! :)
A presto spero!!!
 
P

peppegiuit

Guest
Nicole sei figa da morire:impicc:dimenticavo:karmata
 
Ultima modifica di un moderatore:

mori

"Level 1"
Messaggi
1,078
Punteggio reazione
118
Punti
69
Nicole deve tornare.... inventiamoci qualcosa.... potremmo scrivere il suo nome sui nostri cazzi.... magari all'ennesima foto si decide a tornare... :p::p:
 
A

Alberto69

Guest
Ciao a tutti ,
mi chiamo Nicole ho 25 anni...leggendo questo forum l ho trovato molto interessante ed eccitante e cosi ho deciso di provare a mettere qualche mia foto anche io. All'inizio saranno abbastanza caste..poi chissà... Mi piacerebbe ricevere commenti di ogni genere (non mi offendo anzi... :p: )..continuerò a postare foto in base ai vostri commenti e alla fine chi meglio capirà la mia personalità e saprà "Conquistarmi" se vorrà, avrà la possibilità di videochattare con me su skype dove tutto potrebbe succedere:).. A presto e un bacino a tutti ... (inlove)

P.s.
Ho letto il regolamento ed intendo certificarmi, contatterò al piu presto il Boss per le opportune verifiche.

Visualizza allegato 3033169
Visualizza allegato 3033170
Visualizza allegato 3033172
Visualizza allegato 3033183
Visualizza allegato 3033184

Ci manchi!!!!
 

depedro

"Level 0"
Messaggi
268
Punteggio reazione
47
Punti
34
Grande Nicole....quelle tue belle chiappe sono da aprire dolcemente per permettere al mio cazzo di scivolare dentro il tuo buchino!!
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom