Ciao a Tutti..Sono *Nicole*

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

freddolone

"Level 5"
Messaggi
3,013
Punteggio reazione
1,505
Punti
119
Ciao Nicole. Complimenti per il fisico è per essere qui presente nel forum anche se da quel che ho letto hai già un fidanzato-compagno, il quale non sa della tua presenza qui:-D be diciamo che qui quasi tutti nascondono la loro " doppia vita", anch'io pur essendo impegnato navigo in questo forum cercando di dar sfogo alle fantasie erotiche che non riesco a soddisfare. Un bacio e una bella palpata al tuo bel sederino:p
P.S. Mi sa che siamo nella stessa fascia d'età...
 
Ultima modifica:

enzoluna

"Level 3"
Messaggi
484
Punteggio reazione
392
Punti
69
quanto sei TANTA, mamma mia.

non ti sto a dire che sei carina, figa , ecc ecc, te lo diranno tutti quanti, tutti i giorni.

Dico solo lascerei l'uccello in ammollo nella tua bocca per ore, nella tua figa per giorni.Nel tuo culo per settimane.
 

dali21

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
21
Punteggio reazione
1
Punti
8
Bella Nicole con quante belle e provocanti photo ci hai deliziato
continua ti prego per te che ti ecciti, ma soprattutto per noi
 

moto

"Level 0"
Messaggi
135
Punteggio reazione
21
Punti
23
devo dire ke hai una figa semplicemente stupenda, dalla quale non ci si staccherebbe mai... da prendere e leccare tutta per bene fino a farsi venire in faccia e condividere con te il tuo sapore mentre affondo il mio corpo nel tuo pronto a replicarsi...
 

siksv

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
14
Punteggio reazione
0
Punti
0
Con il culo che ti ritrovi puoi tutto

mi piacerebbe leccarti tutta
mi il tuo culo e le tue gambe mi fanno perder la testa :dho:

Ho tanta voglia di metterti a pecora :angel2:
 
Ultima modifica di un moderatore:

siksv

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
14
Punteggio reazione
0
Punti
0
se non ami essere leccata almeno spero che hai prenderlo in culo sottomessa e con forza
 

tatanca5

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
0
Ciao a tutti ,
mi chiamo Nicole ho 25 anni...leggendo questo forum l ho trovato molto interessante ed eccitante e cosi ho deciso di provare a mettere qualche mia foto anche io. All'inizio saranno abbastanza caste..poi chissà... Mi piacerebbe ricevere commenti di ogni genere (non mi offendo anzi... :p: )..continuerò a postare foto in base ai vostri commenti e alla fine chi meglio capirà la mia personalità e saprà "Conquistarmi" se vorrà, avrà la possibilità di videochattare con me su skype dove tutto potrebbe succedere:).. A presto e un bacino a tutti ... (inlove)

P.s.
Ho letto il regolamento ed intendo certificarmi, contatterò al piu presto il Boss per le opportune verifiche.

Visualizza allegato 3033169
Visualizza allegato 3033170
Visualizza allegato 3033172
Visualizza allegato 3033183
Visualizza allegato 3033184

ma ciao,direi che dire interessante sia assolutamente superfluo,peccato limitarsi a vedere delle semplici foto davanti a cotanta bellezza
 
OP
Nicole

Nicole

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
38
Punteggio reazione
41
Punti
0
Anche se sono stata assente per un lungo periodo è sempre eccitante leggervi... Spero di tornare presto a postare nuove foto per voi :)
 
OP
Nicole

Nicole

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
38
Punteggio reazione
41
Punti
0
Basta che tu legga nelle pagine precedenti e troverai tutte le mie foto... Compresa quella dell avatar :)
 

MFlauzioM

"Level 1"
Messaggi
78
Punteggio reazione
67
Punti
23
Posizione
Milano
complimenti Nicole...ti vedrei bene a leccare la mia cappellona...secondo me ti divertiresti molto col mio fungo..e qualche sculacciatina...
 

i_s_d

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
426
Punteggio reazione
3
Punti
24
che piacevole sorpresa!!!! ben tornata!!!!!!!!!!!
dopo tutta questa assenza ti meriteresti di essere inondata :)
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom