Cornuti inconsapevoli - Corna scoperte - Reazioni e esperienza

Trecani

"Level 3"
Messaggi
571
Punteggio reazione
380
Punti
69
Vedo che la compagna che fa la troia con altri e la suora col proprio compagno, è una cosa molto comune.
Alla mia ho sgamato delle chat. Mandava in giro foto e video, con uno si è pure vista (ma tranquilli eh. Non ci ha fatto niente 😂). Le ho proposto più volte di fare le stesse con me. Potrebbe fare la troia tranquillamente senza la paura di essere sgamata. Ma no niente.. 🤔
 

Assodibriscola

"Level 3"
Messaggi
266
Punteggio reazione
267
Punti
63
Ragazzi comunque io no so cosa potrei provare... nel senso ho un forte desiderio nel vederla o saperla scopare con altri... Ma il tutto dovrebbe essere perché se n'è parlato fantasticato insieme e poi sarebbe libera di farlo. Ma scoprire un tradimento senza esserne al corrente di punto in bianco senza averne n'è parlato ne fantasticato.. non sarebbero le corna che vorrei. Il cuckold è un altra cosa... È un rapporto di complicità... Il resto è tradimento.
Assolutamente si,il thread parla proprio di tradimenti.Stiamo parlando di sospetti e di reazioni dopo averlo scoperto....
Post automatically merged:

Vedo che la compagna che fa la troia con altri e la suora col proprio compagno, è una cosa molto comune.
Alla mia ho sgamato delle chat. Mandava in giro foto e video, con uno si è pure vista (ma tranquilli eh. Non ci ha fatto niente 😂). Le ho proposto più volte di fare le stesse con me. Potrebbe fare la troia tranquillamente senza la paura di essere sgamata. Ma no niente.. 🤔
Esatto, ma secondo te perché quando ha campo libero fa più fatica che a farlo di nascosto? Io ho già scritto anche qua che potrebbe dipendere dall'eccitazione che potrebbe derivate dal farlo di nascosto,ma sarà vero che è così...
Post automatically merged:

Vedo che la compagna che fa la troia con altri e la suora col proprio compagno, è una cosa molto comune.
Alla mia ho sgamato delle chat. Mandava in giro foto e video, con uno si è pure vista (ma tranquilli eh. Non ci ha fatto niente 😂). Le ho proposto più volte di fare le stesse con me. Potrebbe fare la troia tranquillamente senza la paura di essere sgamata. Ma no niente.. 🤔
A quanti mandava foto e video?E cosa faceva nei video?
 
Ultima modifica:

Ficalove

"Level 5"
Messaggi
457
Punteggio reazione
1,102
Punti
93
Tendenzialmente con ragazzi sconosciuti, ma una volta anche con coinquilino/amico. Vi assicuro emozioni uniche, dipende molto anche da a chi "la affidate". Più porco lui, più godete voi
Con amici vi assicuro che rischiate di rovinare un'amicizia, perché quando la vostra lei è data a disposizione delle fantasie del vostro amico, lui avrà occhi e cazzo solo per lei. La smetterà di segarcisi e le darà dentro come un matto. Uno spettacolo da vedere, ma dico, occhio alle consueguenze
 

giudiceonomastico

"Level 1"
Messaggi
144
Punteggio reazione
181
Punti
43
Con amici vi assicuro che rischiate di rovinare un'amicizia, perché quando la vostra lei è data a disposizione delle fantasie del vostro amico, lui avrà occhi e cazzo solo per lei. La smetterà di segarcisi e le darà dentro come un matto. Uno spettacolo da vedere, ma dico, occhio alle consueguenze
infatti . Penso che al massimo al proprio amico bisognerebbe dare la possibilità di segarcisi con semplici foto e mai dal vivo.
 

Trecani

"Level 3"
Messaggi
571
Punteggio reazione
380
Punti
69
Con amici vi assicuro che rischiate di rovinare un'amicizia, perché quando la vostra lei è data a disposizione delle fantasie del vostro amico, lui avrà occhi e cazzo solo per lei. La smetterà di segarcisi e le darà dentro come un matto. Uno spettacolo da vedere, ma dico, occhio alle consueguenze
E se l'amico fosse già impegnato?
 

Ficalove

"Level 5"
Messaggi
457
Punteggio reazione
1,102
Punti
93
infatti . Penso che al massimo al proprio amico bisognerebbe dare la possibilità di segarcisi con semplici foto e mai dal vivo.
Si beh, non amico migliore, era il mio amico ma coinquilino. Era un bel maiale e vedevo che se la guardava e masturbava per mesi. Quando ho potuto non ho resistito a offrirgliela...
Post automatically merged:

E se l'amico fosse già impegnato?
In che senso?
 

Trecani

"Level 3"
Messaggi
571
Punteggio reazione
380
Punti
69
Si beh, non amico migliore, era il mio amico ma coinquilino. Era un bel maiale e vedevo che se la guardava e masturbava per mesi. Quando ho potuto non ho resistito a offrirgliela...
Post automatically merged:


In che senso?
Farla scopare da un amico che ha già la fidanzata moglie o quel che è.. Così sa che non deve affezionarsi troppo alla vostra ecco.
 

Assodibriscola

"Level 3"
Messaggi
266
Punteggio reazione
267
Punti
63
Secondo me state uscendo dal tema,bisognerebbe fare un altro thread a riguardo.Lo dico perché quello che dite è interessante e parteciperei volentieri,ma non scrivo perché qui vogliono giustamente parlare di altro.
 

Trecani

"Level 3"
Messaggi
571
Punteggio reazione
380
Punti
69
Assolutamente si,il thread parla proprio di tradimenti.Stiamo parlando di sospetti e di reazioni dopo averlo scoperto....
Post automatically merged:


Esatto, ma secondo te perché quando ha campo libero fa più fatica che a farlo di nascosto? Io ho già scritto anche qua che potrebbe dipendere dall'eccitazione che potrebbe derivate dal farlo di nascosto,ma sarà vero che è così...
Post automatically merged:


A quanti mandava foto e video?E cosa faceva nei video?
E 3 o 4 sicuro. Foto nuda. Un paio di video dove si masturbava. In una godeva come non l'avevo mai sentita
 

Trecani

"Level 3"
Messaggi
571
Punteggio reazione
380
Punti
69
E tu come hai reagito?Cosa ti raccontava lei?
Niente ha confessato. Non c'era molto da raccontare. Io con quel materiale mi ci segavo come un matto. L'avrei anche lasciata fare. Sono dovuto intervenire quando con uno si era incontrata una volta. Poi in una chat lui le diceva che voleva scoparla e lei gli diceva di portare i preservativi la prossima volta.
 

egia_72

"Level 7"
Messaggi
2,275
Punteggio reazione
7,575
Punti
118
Niente ha confessato. Non c'era molto da raccontare. Io con quel materiale mi ci segavo come un matto. L'avrei anche lasciata fare. Sono dovuto intervenire quando con uno si era incontrata una volta. Poi in una chat lui le diceva che voleva scoparla e lei gli diceva di portare i preservativi la prossima volta.
Ma il detto dice che il lupo perde il pelo ma non il vizio
 

Yesyesyes2019

"Level 6"
Messaggi
1,549
Punteggio reazione
3,380
Punti
113
Age
24
a me successe , vi sto parlando all epoca di msn ... aggiungi la mia ex ragazza su msn con un contatto falso... lei mi accetto... feci finta di chiedergli di dov era ecc poi andai subito con il piccante... taglia di seno ecc... lei parlava tranquillamente e gia li io mi accertai di avere le corna... dopo nemmeno 20 min di chat gli chiesi di mostrarmi in cam e togliere tutto... lei si mise a seno all aria... e in perizoma ... che troia me lo segai e dopo la lasciai !
 

Assodibriscola

"Level 3"
Messaggi
266
Punteggio reazione
267
Punti
63
a me successe , vi sto parlando all epoca di msn ... aggiungi la mia ex ragazza su msn con un contatto falso... lei mi accetto... feci finta di chiedergli di dov era ecc poi andai subito con il piccante... taglia di seno ecc... lei parlava tranquillamente e gia li io mi accertai di avere le corna... dopo nemmeno 20 min di chat gli chiesi di mostrarmi in cam e togliere tutto... lei si mise a seno all aria... e in perizoma ... che troia me lo segai e dopo la lasciai!
Che troietta!Chissà a quanti....
 

Assodibriscola

"Level 3"
Messaggi
266
Punteggio reazione
267
Punti
63
Allora visto che ho tempo e voglia continuo con gli episodi.Eravamo arrivati al sabato,giorno in cui la mia compagna torna a casa con un paio di scarpe che non ha mai usato.Arriva domenica e da questo giorno la mia compagna dice che lui sta diventando moooolto carico.Le arrivano una valanga di messaggi,cosa di cui io non mi sono minimamente accorto.Lui le dice quanto la desidera e vuole foto da lei.Ma lei che ha sempre avuto paura di pubblicare,di essere riconosciuta non vuole.Però lui la convince a mettersi il lunedì,un vestito del quale avevano parlato nel periodo in cui lei lo doveva farlo eccitare per cominciare il nostro gioco. È un vestito con gonna abbastanza corta,ma non esageratamente, però è talmente rigido che se lei non sta attenta quando si siete ad accompagnarlo sotto il sedere,tende ad alzarsi e mostrare qualcosina....Lui vorrebbe che lei lo indossare senza mutandine,a lei dice che una giornata intera al lavoro diventerebbe pesante e gli dice di accontentarsi di un perizoma.Allora è importante specificare che lei ogni volta che parlavamo di queste cose,tendeva sempre a specificare che andava bene giocare ma non avrebbe mai fatto niente che potesse compromettere la sua posizione a lavoro.Lei è una professionista e assolutamente non voleva deludere I soci dello studio.Questo,come vedremo dopo,fa capire come in queste situazioni anche le donne non si riescono a controllarsi.
Arriva il lunedì mattina,lei arriva in studio,si ferma al secondo piano e li oltre a lui che la aspettava,ci sono colleghi e un socio,che le chiede di raggiungerlo nel suo ufficio appena preso il caffè. Lui è super nervoso,le fa gesto di aspettare che se ne vadano,lei la tira per le lunghe finché non se ne vanno tutti.E li lui al volo le alza la gonna nella speranza che sia nuda sotto,ma visto l'intimo lo abbassa e comincia a leccargliela.Lei gli dice che deve andare na lui abbassa ancora di più per andare più sotto e con la scusa di aprire le gambe le sfila il perizoma e continua a leccare. Lei dice che la stanno aspettando e lui le dà ragione si alza ma non le dà l'intimo.Lei chiede di darglielo almeno per la riunione col socio ma lui non ci ripensa. Lei è in imbarazzo,non riesce a capire quanto stia mostrando al socio,ma pian piano capisce come gestire il vestito e così passa la mattinata è arriva la pausa pranzo....
 

Assodibriscola

"Level 3"
Messaggi
266
Punteggio reazione
267
Punti
63
Durante tutta la mattina lui con scuse la chiama e la raggiunge nei rispettivi uffici ed è un continuo di toccate,iinfilate e sguardi fugaci.Lui non va con loro a pranzo ma ricomincia una valanga di messaggi,vuole che si mostri leggermente ai colleghi e vuole che lei gli mandi foto foto sotto la gonna.Lei non vuole ma la mattinata senza mutande e la situazione la fanno quasi cedere.Pensa a come fare ma poi capisce che è troppo complicato e si ferma. Però finisce il pranzo e torna subito in ufficio dove lui era rimasto.I colleghi ne avrebbero avuto ancora per una mezz'ora!Arriva al secondo piano dove lui la aspettava,sapevano che non ci sarebbe stato nessuno.Appena entra lui la prende le alza la gonna,la tira in sala riunioni e la appoggia sul tavolone (che sarà sfruttato anche il mercoledì),la mette a pecora,si mette il preservativo e lo mette dentro.Passano pochi minuti ed accade il disastro,sentono qualcuno che apre la porta, fanno appena in tempo a sdraiarsi dietro la parete della sala riunioni,che per la porzione che da sul corridoio è di vetro per metà nella parte alta,e normale nella parte bassa.Lei appena capisce che sono SOLO due colleghi si eccita,riapre i pantaloni a lui,lo ritira fuor,gli toglie il preservativo che aveva ancora,e lo prende in bocca.Lei è a gattoni col culo e figa nudi che danno verso la porta, se solo uno fosse entrato o si fosse affacciato alla vetrata la avrebbe vista così(tornando al discorso di prima del non essere compromessa).Il sentire le voci dei colleghi appena di la dalla parete la fa eccitare così tanto che ormai viene mentre fa il pompino a lui.Lui fatica,probabilmente anzi sicuramente per la situazione poi le viene in bocca.Lei sistema tutto, si ricompone e si deve asciugare le gambe.....lui si riallaccia,aspettano qualche istante che i colleghi escano,visto che ormai erano in movimento e si rialzano.Lui soddisfatto le restituisce le mutande e tornano in studio.Le chiederà di fermarsi dopo il lavoro, ma lei dice di non avere il tempo e il lunedì lavorativo finisce....
 

egia_72

"Level 7"
Messaggi
2,275
Punteggio reazione
7,575
Punti
118
Eh ma è la voglia di evasione!Ogni tanto....
Infatti, è nella natura dell' uomo e pure della donna, giustificarsi raccontando una falsa realtà, in buona sostanza hanno voglia di fare una cosa moralmente sbagliata, ma raccontano balle per non fare brutta figura
 

Top Bottom