Cornuti inconsapevoli - Corna scoperte - Reazioni e esperienza

Assodibriscola

"Level 3"
Messaggi
266
Punteggio reazione
267
Punti
63
Ma poi vuoi mettere le attenzioni e la "curiosità" di una persona che ancora non ha avuto il piacere di averti,rispetto alle attenzioni di una persona che magari ti vede nuda ogni giorno....per una donna deve essere il massimo.
 

Ficalove

"Level 5"
Messaggi
457
Punteggio reazione
1,103
Punti
93
Anche mia moglie col suo capo ma a differenza della tua lei mi manda i video girati dal capo mentre lei lo spompina :ROFLMAO: 😋
Beh io ho scoperto che si inviava delle foto e sentiva con un altro paio di ragazzi, anche più grandi. Dopo l' arrabbiatura ho trasformato quest'ultima come base per dar vita alle mie fantasie e far uscire la "tr***" che c'era in lei.
 

vins9000

"Level 4"
Messaggi
300
Punteggio reazione
862
Punti
98
Durante tutta la mattina lui con scuse la chiama e la raggiunge nei rispettivi uffici ed è un continuo di toccate,iinfilate e sguardi fugaci.Lui non va con loro a pranzo ma ricomincia una valanga di messaggi,vuole che si mostri leggermente ai colleghi e vuole che lei gli mandi foto foto sotto la gonna.Lei non vuole ma la mattinata senza mutande e la situazione la fanno quasi cedere.Pensa a come fare ma poi capisce che è troppo complicato e si ferma. Però finisce il pranzo e torna subito in ufficio dove lui era rimasto.I colleghi ne avrebbero avuto ancora per una mezz'ora!Arriva al secondo piano dove lui la aspettava,sapevano che non ci sarebbe stato nessuno.Appena entra lui la prende le alza la gonna,la tira in sala riunioni e la appoggia sul tavolone (che sarà sfruttato anche il mercoledì),la mette a pecora,si mette il preservativo e lo mette dentro.Passano pochi minuti ed accade il disastro,sentono qualcuno che apre la porta, fanno appena in tempo a sdraiarsi dietro la parete della sala riunioni,che per la porzione che da sul corridoio è di vetro per metà nella parte alta,e normale nella parte bassa.Lei appena capisce che sono SOLO due colleghi si eccita,riapre i pantaloni a lui,lo ritira fuor,gli toglie il preservativo che aveva ancora,e lo prende in bocca.Lei è a gattoni col culo e figa nudi che danno verso la porta, se solo uno fosse entrato o si fosse affacciato alla vetrata la avrebbe vista così(tornando al discorso di prima del non essere compromessa).Il sentire le voci dei colleghi appena di la dalla parete la fa eccitare così tanto che ormai viene mentre fa il pompino a lui.Lui fatica,probabilmente anzi sicuramente per la situazione poi le viene in bocca.Lei sistema tutto, si ricompone e si deve asciugare le gambe.....lui si riallaccia,aspettano qualche istante che i colleghi escano,visto che ormai erano in movimento e si rialzano.Lui soddisfatto le restituisce le mutande e tornano in studio.Le chiederà di fermarsi dopo il lavoro, ma lei dice di non avere il tempo e il lunedì lavorativo finisce....
Dio Santo che troione da combattimento... Le piace la sborra eh a questa puttana...
 

NylonBull

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
314
Punteggio reazione
988
Punti
99
Conoscendo il carattere di mia moglie, io CREDO (nessuno ha la certezza di nulla, nessuno) con ottima probabilità di non averne mai ricevute. Però ammetto che se dovessi scoprirlo mi sentirei mortificato. Piuttosto preferirei di gran lunga che mi dicesse o mi facesse capire che intende scopare con altri uomini. Magari all’inizio non sarebbe semplice lo stesso da accettare, perché comunque far penetrare da altri cazzi la donna che ci si è portati sull’altare non è un passaggio così automatico e indolore. Peró almeno ne sarei prima di tutto messo a conoscenza e poi, visto che non potrei impedirglielo, perlomeno ne trarrei godimento anche io cercando di creare situazioni ad alto tasso erotico. Anche in dinamiche di coppia “borderline” come questa la cosa fondamentale è prima di tutto PARLARNE.
 
Ultima modifica:

Hjskls

"Level 1"
Messaggi
20
Punteggio reazione
51
Punti
13
Tempo fa sono stato stavo insieme a una ragazza che chiamerò A.
Abbiamo litigato, ma nulla di eccezionale. La sera successiva usciamo, ed era strana. A metà serata piangendo mi racconta di aver baciato un altro. Ero giovane e ingenuamente l'ho perdonata.
Qualche giorno dopo noto che si stava comportando in modo distaccato. La cerco nel suo paese e la trovo in giro con un mio amico e uno che non conoscevo (che da ora chiamerò S). Il mio amico era uno che non aveva esperienza con le ragazze e l'ho escluso, mentre l'altro si vedeva che era uno stronzo.
Quella sera discuto con S fino a lasciarci; lei negava che era S la persona del bacio, in più mi garantiva che non c'era stato altro.
Un paio di giorni dopo ritrovo il mio amico e fingo di essere interessato ad A e chiedo se A sta insieme a S, il mio amico risponde che sì, stanno insieme, e aggiunge che inoltre A prende la pillola anticoncezionale... così per capire se erano aspettative di S, o altro, gli dico che si è più "liberi" senza preservativo, a quel punto amico mi sbatte la realtà in faccia dicendo che infatti S gli viene dentro...
 

Vvsf

"Level 0"
Messaggi
24
Punteggio reazione
11
Punti
3
Comunque ragazzi,parlare con voi del passato della mia relazione mi ha fatto tornare una voglia matta di insistere perché lo faccia ancora.Naturalmente con i dovuti accordi stavolta!Come la vedete?Secondo voi andrà a finire come l'altra volta o ci riuscirò a sapere tutto e in diretta?
Buongiorno,ho letto i racconti e devo dire che sono situazioni sicuramente eccitanti ma anche forti da digerire se fossi il suo ragazzo. Sicuramente, sarò diretto,è una donna a cui piace il pene,e secondo me lei ha fatto queste cose,non per assecondarti,ma perchè ne aveva semplicemente voglia. Anche il fatto che lei non sia stata del tutto sincera anche dopo essere stata scoperta lascia pensare che ci sia ancora da scavare. E in più penso che sicuramente lei non si sarà fermata a questi episodi. Il detto il lupo perde il pelo ma non il vizio è sempre azzeccato in questi casi.....
 

Assodibriscola

"Level 3"
Messaggi
266
Punteggio reazione
267
Punti
63
Buongiorno,io non ho mai escluso niente e sono il primo a dire che probabilmente c'è altro sotto. Ma spero che il fatto di aver capito che non mi da fastidio la abbia convinta a dirmi la verità per quel che sarebbe stato il futuro. Poi son passati anni,anche se la curiosità di saper veramente tutto da lei la ho sempre avuta....
 

Vvsf

"Level 0"
Messaggi
24
Punteggio reazione
11
Punti
3
Buongiorno,io non ho mai escluso niente e sono il primo a dire che probabilmente c'è altro sotto. Ma spero che il fatto di aver capito che non mi da fastidio la abbia convinta a dirmi la verità per quel che sarebbe stato il futuro. Poi son passati anni,anche se la curiosità di saper veramente tutto da lei la ho sempre avuta....
Questo lo ho capito e ho capito che non sei geloso. Ma analizzando i fatti,la scena in macchina col papà sai benissimo anche tu che non è finita così,sicuramente c'è stato un rapporto,se non completo almeno sesso orale. Un uomo con un culo e una vagina in faccia secondo te non tocca? Col collega hai parlato di molteplici avvenimenti di penetrazioni,penetrazioni anali con venuta e sesso orale. Nell'ultima storia si mette a disposizione dei colleghi che prendono il caffè,secondo me perché non la avrebbe spaventata il fatto che partecipassero. Secondo te può una donna così fermarsi di punti in bianco? Ecco perché dovevi indagare di più,per capire cosa voleva in realtà e come poter evitare che lo rifacesse. Secondo me queste storie appartengono al passato solo oer te!
 

Vvsf

"Level 0"
Messaggi
24
Punteggio reazione
11
Punti
3
Poi ti chiedo scusa perché sembra che mi sia accanito,questa è la mia opinione e magari la platea di questo thread non la pensa come me. Ma io indagherei ancora e vedrai che si scoperchia un bel calderone....
 

Assodibriscola

"Level 3"
Messaggi
266
Punteggio reazione
267
Punti
63
Poi ti chiedo scusa perché sembra che mi sia accanito,questa è la mia opinione e magari la platea di questo thread non la pensa come me. Ma io indagherei ancora e vedrai che si scoperchia un bel calderone....
In realtà il tutto era un po' finito nel dimenticatoio. Ma dopo aver scritto qua mi ero già ripromesso di tornare sull'argomento seriamente, almeno per capire e per togliermi ogni dubbio a riguardo. Non penso che questo aiuti a capire se ci siano stati tradimenti oltre a questo. Vedremo cosa scoprirò.
Post automatically merged:

Molto bello questo thread, anche io anni fa tradito più e più volte dalla mia ex...
Se hai voglia racconta
 

Totonno1980

"Level 0"
Messaggi
41
Punteggio reazione
13
Punti
8
Age
43
In realtà il tutto era un po' finito nel dimenticatoio. Ma dopo aver scritto qua mi ero già ripromesso di tornare sull'argomento seriamente, almeno per capire e per togliermi ogni dubbio a riguardo. Non penso che questo aiuti a capire se ci siano stati tradimenti oltre a questo. Vedremo cosa scoprirò.
Post automatically merged:


Se hai voglia racconta
Sono stato con lei 10 anni e solo dopo che è finita ho scoperto i vari tradimenti...a un matrimonio dove io non c'ero si è fatta scopare nei bagni da un tipo...non so i particolari ma non è l'unica volta probabilmente
 

Vvsf

"Level 0"
Messaggi
24
Punteggio reazione
11
Punti
3
In realtà il tutto era un po' finito nel dimenticatoio. Ma dopo aver scritto qua mi ero già ripromesso di tornare sull'argomento seriamente, almeno per capire e per togliermi ogni dubbio a riguardo. Non penso che questo aiuti a capire se ci siano stati tradimenti oltre a questo. Vedremo cosa scoprirò.
Per lo meno ti aiuterà a capire cosa cercava. Che lei stia ancora giocando è sicuro. Sei stato fortunato perché se ti eccita vederla andare con altri,sicuramente hai trovato il soggetto femminile adatto. Devi solo trovare la chiave per far sì che lei ti racconti.
 

Top Bottom