Cornuti inconsapevoli - Corna scoperte - Reazioni e esperienza

damicald

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
58
Punteggio reazione
255
Punti
59
Conoscendo il carattere di mia moglie, io CREDO (nessuno ha la certezza di nulla, nessuno) con ottima probabilità di non averne mai ricevute. Però ammetto che se dovessi scoprirlo mi sentirei mortificato. Piuttosto preferirei di gran lunga che mi dicesse o mi facesse capire che intende scopare con altri uomini. Magari all’inizio non sarebbe semplice lo stesso da accettare, perché comunque far penetrare da altri cazzi la donna che ci si è portati sull’altare non è un passaggio così automatico e indolore. Peró almeno ne sarei prima di tutto messo a conoscenza e poi, visto che non potrei impedirglielo, perlomeno ne trarrei godimento anche io cercando di creare situazioni ad alto tasso erotico. Anche in dinamiche di coppia “borderline” come questa la cosa fondamentale è prima di tutto PARLARNE.
Perfettamente d'accordo, anche se penso che non riuscirei ad accettarlo...
 

Pussylover1991

"Level 3"
Messaggi
278
Punteggio reazione
259
Punti
63
Age
32
La mia ex mi ha messo corna a non finire... un mio amico me lo ha confessato dopo che ci siamo lasciati anni fa. So per certo che si è fatta metà compagnia di amici, più o meno tutti hanno ricevuto un pompino da lei. Mentre me lo diceva il mio amico mi ha descritto i particolari e ho proprio riconosciuto il suo modo di succhiare... non vi dico quante seghe a questo pensiero
 

Gianni47

"Level 1"
Messaggi
179
Punteggio reazione
185
Punti
44
Age
49
La mia ex mi ha messo corna a non finire... un mio amico me lo ha confessato dopo che ci siamo lasciati anni fa. So per certo che si è fatta metà compagnia di amici, più o meno tutti hanno ricevuto un pompino da lei. Mentre me lo diceva il mio amico mi ha descritto i particolari e ho proprio riconosciuto il suo modo di succhiare... non vi dico quante seghe a questo pensiero
non è una novità
 

Assodibriscola

"Level 3"
Messaggi
266
Punteggio reazione
267
Punti
63
La mia ex mi ha messo corna a non finire... un mio amico me lo ha confessato dopo che ci siamo lasciati anni fa. So per certo che si è fatta metà compagnia di amici, più o meno tutti hanno ricevuto un pompino da lei. Mentre me lo diceva il mio amico mi ha descritto i particolari e ho proprio riconosciuto il suo modo di succhiare... non vi dico quante seghe a questo pensiero
Con gli amici?! Porca troia!
 

Vvsf

"Level 0"
Messaggi
24
Punteggio reazione
11
Punti
3
La mia ex mi ha messo corna a non finire... un mio amico me lo ha confessato dopo che ci siamo lasciati anni fa. So per certo che si è fatta metà compagnia di amici, più o meno tutti hanno ricevuto un pompino da lei. Mentre me lo diceva il mio amico mi ha descritto i particolari e ho proprio riconosciuto il suo modo di succhiare... non vi dico quante seghe a questo pensiero
Ma hai saputo che molti tuoi amici hanno fatto sesso con la tua ragazza e che praticamente tutti hanno ricevuto sesso orale da lei. Un tuo amico ti ha confessato di averlo ricevuto,e tu ti ecciti e non ti arrabbi?
 

Pussylover1991

"Level 3"
Messaggi
278
Punteggio reazione
259
Punti
63
Age
32
Ma hai saputo che molti tuoi amici hanno fatto sesso con la tua ragazza e che praticamente tutti hanno ricevuto sesso orale da lei. Un tuo amico ti ha confessato di averlo ricevuto,e tu ti ecciti e non ti arrabbi?
Sono passati dieci anni... ormai la rabbia ha lasciato il posto alle seghe! 🤣
Post automatically merged:

Se la sono scopate anche tutto assieme?
Questo non lo so... ma chissà... la fantasia sarebbe interessante
 

frankk1983

"Level 4"
Messaggi
1,143
Punteggio reazione
758
Punti
119
E cosa ti ha raccontato?
Non a me, ma fida di amici che, dopo essere state beccate, in ordine dicono che durante il viaggio x "esame di corso di lingue" non hanno incontrato nessun uomo...poi hanno solo preso un caffè con quello conosciuto su tandem...poi il caffè diventa magicamente una cena!
 

Lightsun

"Level 3"
Messaggi
423
Punteggio reazione
307
Punti
63
Non a me, ma fida di amici che, dopo essere state beccate, in ordine dicono che durante il viaggio x "esame di corso di lingue" non hanno incontrato nessun uomo...poi hanno solo preso un caffè con quello conosciuto su tandem...poi il caffè diventa magicamente una cena!
Vero ridicole proprio
 

Top Bottom