Cosa dovrei fare?

A

asprinter2

Guest
In pratica Antonella si era alzata per andare a fare la pipì, e quando è uscita si è ritrovata Laura d'avanti che l'ha trascinata nella stanza da letto e Fabio non c'era. Mia moglie mi ha raccontato che stava praticamente dormendo, ma Laura ha fatto in modo di svegliarla.
La cosa che l'ha eccitata particolarmente è stata che Laura le tappava la bocca chiedendole di fare silenzio perché noi stavamo dormendo.
Insomma si sono divertetite un pò, poi Antonella era troppo a pezzi e si è addormentata, mentre Laura poi si è buttata sotto la doccia perché non riusciva a dormire.
Grazie per i particolari, Laura è una bella ninfomane (in senso buono), la adoro.
Però non ho ancora capito come mai Fabio dormiva sul divano...
 
A

asprinter2

Guest
Guarda oramai ho superato anche questo, anche perché al momento siamo tutti un po' presi.
Aggiungo una nota a margine.
Quando sono tornato a letto quella notte, dopo un po' è venuta Laura nella stanza, si è seduta sul bordo del letto e mi ha accarezzato la testa, io ho fatto finta di essere stato svegliato dicendo :"Ehi amore che c'è sei sveglia?" fingendo di parlare con Antonella.
Lei ha risposto :"Grazie per avermi chiamato amore, ma sono Laura!".
Le ho chiesto cosa ci facesse e dov'era mia moglie.
Lei mi ha risposto che era nel suo letto sola soletta e che l'aveva tenuta "compagnia", ma che poi si era addormentata, suggerendomi di raggiungerla.
Così mi sono messo nel loro letto, Laura nel nostro e il povero Fabio sul divano.
Ecco vedi non capisco perché Fabio sul divano, sembra un escluso.. O fa parte del gioco del "sottomesso" oppure c'è altro?
 
OP
M

malvisas

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
104
Punteggio reazione
1,200
Punti
93
Sabato 26 dai discorsi assurdi al paradiso
Colazione molto ricca fatta sul terrazzo nonostante il maltempo.
Diciamo che un pò di aria fresca ci serviva e, mentre eravamo sul terrazzo parlando degli argomenti più disparati, Laura mi chiede come facevo a stare in mezze maniche e pantaloncino e mi dice "Ma non ti si gelano le palline così? A Fabio se fa particolarmente freddo gli diventa un pisellino!"
Le rispondo che difficilmente il mio diventerebbe un pisellino e che per le "palline" basta poco a riscaldarle.
Fabio interviene dicendo che se per le palline è vero, stessa cosa non lo era per il resto e continua "Non è che ho dimensioni tanto diverse da Malvisas (almeno il mio nome vero me lo risparmio), giusto un pò più piccolo"
Laura "Non saprei forse si, ma quello di Malvisas è una roccia dall'inizio alla fine"
Antonella "Forse dovremmo misurarli, non credete?"
Laura "Ieri come ti è sembrato quando l'hai preso?"
Antonella "Beh era della giusta consistenza, se non fosse venuto credo proprio che mi sarei divertita anche io"
Laura "Quindi non ti sei divertita?"
Antonella "Non sto dicendo questo, voglio dire, era piacevole ma non ho fatto in tempo a godermelo fino in fondo"
Laura "Vedi? Guarda tuo marito, è già eccitato e si vede, Fabio niente"
Malvisas "Ognuno reagisce diversamente, Fabio ha bisogno di stimoli diversi, io sono un maiale e basta poco"
Laura "E noi preferiamo il tuo essere maiale a quello cervellotico di mio marito, vero Anto?"
Antonella "Beh sicuramente mio marito è sempre pronto, puoi fare di tutto senza problemi è sicuramente il miglior amante che si possa avere, ed è anche altruista ahahahahah"
Risate generali interrotte dalle parole di Fabio "Beh aiutatemi voi a farmelo diventare duro no?"
A questo punto Laura si alza per rientrare in casa, per poi ritornare con un metro da sarta.
Laura "Antonella il tuo compito è misurare il cazzo di mio marito in piena erezioni all'aperto, ed io farò altrettanto con Malvisas"
Antonella "Ti piace vincere facile vero? Ma io accetto la sfida"
Fabio tirandolo fuori aggiunge "Dai che in parte sono a metà lavoro"
Effettivamente aveva una mezza erezione e, per mia sfortuna, ce l'avevo già duro e il "lavoro" di Laura è stato limitato, ma già sentire le sue mani sul mio cazzo è tanto. Prende le misure partendo dalla parte superiore del mio cazzo (la ragazza sa il fatto suo) ed esclama "18,6 ma secondo me può fare di più" e dicendo questo lo prende in bocca schioccando letteralemte quasi a volermi tirare fuori qualche cm in più. Riprende il metro ricontrolla "Uhm no, più o meno, forse 18,7..si dai non giochiamo sporco 18,6 aggiudicato. Adesso vediamo la circonferenza". Nel frattempo Antonella, oltre ad avere il cazzo in bocca di Fabio, la sua mano massaggiava sia le "palline" che più sotto verso l'ano. L'erezione c'era ma forse non era al massimo proprio.
Laura misura la circonferenza "Uhm non arriva a 16? Uhm per un pelo, uhm no no 15,8"
Poi si gira verso Fabio e ponendo il metro ad Antonella gli dice "Con tutto il bene che ti voglio, non puoi fare di meglio, ma vediamo magari mi stupisci".
Fabio mostrava una bella erezione, un pò curva ed Antonella nel misurare era un pò dubbiosa "Credo.si.. si...uhm...17,1, si non di più. Vediamo la circonferenza, 14 direi dai, ma forse con un pò di impegno. Beh non male direi, sicuramente meglio del mio ex!"
Mia moglie non mi ha mai parlato ufficialmente delle dimensioni del suo ex, quindi era per me una novità, così le ho chiesto "Ma perché lo hai misurato?"
Antonella "Si e comunque me lo aveva chiesto lui"
Io "Misure?"
Antonella "la lunghezza era ok dai, sinceramente non era quello il problema credo che era circa 15cm, ma era un pò più slim diciamo intorno ai 12cm se non ricordo male".
A quel punto abbiamo riposto le armi nel fodero ed abbiamo cominciato a chiacchierare di ex (su questo magari scriverò qualcosa a parte), mentre parlavamo mi ero un pò distratto vagando nei ricordi o cercando di immaginare le situazioni che stavamo condividendo.
ero così distratto che non avevo fatto caso che Laura si stava toccando la fica da dentro i pantaloncini.
Lei mi ha visto e dice "Scusatemi ma sono troppo arrapata ultimamente" (non ci avevo fatto caso) e continua "Basta, facciamo un gioco".
Il suo gioco, era quello di associare tramite l'utilizzo di due dadi una serie si azioni.
Su un foglio di carta, abbiamo scritto queste azioni e su un altro foglio le parti del corpo.
A turno facendo girare il dado, si faceva il proprio tiro.
Il primo che tirava associava il numero all'azione semplicemndo contando sul foglio la posizione.
Esempio, i due dadi facevano 9, si partiva sul foglio di carta conteggiando dal primo al 9 ed ecco l'azione, tipo "con la mano", "con la bocca", "bacio", "Con la lingua", "Con l'uccello/patata", "con il naso", "con il piede" ecc..
Stessa cosa con la parte del corpo "Piede", "Mano", "Seno", "Sedere", "Naso", "Patata/Uccello", "Bocca", "Lingua" ecc.
Il terzo lancio per quanti secondi considerando le decine, quindi massimo con due dadi 120secondi.
Quarto lancio, un dato selezionava la prima persona, il secondo dado la seconda persona.
Per questo gioco malato, ci siamo spostati dentro e sono uscite cose davvero assurde, alcune molto imbarazzanti devo dire, altre molto eccitanti.
Le due cose per me più imbarazzanti sono state:
Fabio che mi ha pasato il suo coso sul petto.
Fabio che mi passava il naso sul mio cazzo.
Ma ho anche scoperto che Laura fa delle belle seghe con i piedini e che con gli stessi piedini ha giocato con la fica di Antonella.
Sarà che ci stavamo stuzzicando da un pò, ma ho visto gli umori vaginali di Antonella tra la sua fica e l'alluce di Laura, come una sorta di colla. Sublime.
Questo gioco ha eccitato molto tutti noi e qui Fabio mi ha letteralmente stupito per il resto della mattinata.
Ad un certo punto il gioco si è spinto oltre con varianti ad hoc studiate dalla malefica Laura, al fine di ottenere quello che voleva.
Perché mi ha stupito Fabio? Vi dico il finale.
Sia mia moglie che Laura, hanno scambiato più volte i nostri cazzi in piena erezione, facendo anche una doppia sia con mia moglie che con Laura. Laura dava forza a tutto questo con le sue parole dicendo che finalmente aveva i giocatolli che aveva sempre sognato, due cazzi con cui divertirsi. Anche Antonella si è lasciata trascinare in queste esternazioni, quasi a rivendicare che non erano solo suoi.
Fabio ha retto di più rispetto a prima anche se comunque è arrivato entrambe le volte prima di me, per poi alzare bandiera bianca intorno alle 14.
Noi siamo arrivati alle 15 stremati, con Laura e Antonella che hanno avuto ben più di un orgasmo.
Ovviamente in qualche brevissimo tempo morto, le signore si aiutavano a vicenda.
Poi ci siamo messi in cucina stremati per mangiare qualcosa e divorare tutto quello che c'era in frigo o quasi.
Il pomeriggio abbiamo dormicchiato un pò, ognuno con la propria consorte (niente divano per Fabio).
Nel tardo pomeriggio abbiamo deciso per vedere una cazzata di film su Netflix con popcorn, patatine e birre.
In serata tarda abbiamo fatto bis, più o meno.
Purtroppo nel round serale Fabio ha retto poco, si vede che era stanco, ma è stato un buon assistente, leccando la fica di mia moglie e il suo culetto o preparando Laura ad essere sodomizzata da me.
Laura, che la sa lunga, per farmi arrivare l'ultima volta, ha usato i suoi piedini.
Era la prima volta che arrivavo sui piedi una donna (con mia moglie solo qualche preliminare con i piedi ma non sono mai arrivato sui suoi piedi), è stato bello.
La cosa eccitante però è stato vedere mia moglie che di sua spontanea volontà, leccava i piedini di Laura per poi salire e baciarsi con la lingua. Loro due hanno continuato un altro pò e sono arrivate insieme in un fantastico 69.
Giornata assurda.
 

Mister_T

"Level 1"
Messaggi
181
Punteggio reazione
135
Punti
43
Sia mia moglie che Laura, hanno scambiato più volte i nostri cazzi in piena erezione, facendo anche una doppia sia con mia moglie che con Laura. Laura dava forza a tutto questo con le sue parole dicendo che finalmente aveva i giocatolli che aveva sempre sognato, due cazzi con cui divertirsi. Anche Antonella si è lasciata trascinare in queste esternazioni, quasi a rivendicare che non erano solo suoi.
:love::eek::love:
 

ironmetalmike

"Level 0"
Messaggi
11
Punteggio reazione
28
Punti
13
Age
37
Miseriaccia ... A chi tutto e a chi niente ! Malvisas che con i vari problemi di fertilità viene con tanta facilità dentro e pure più volte e qui ci sono persone che amano all'ennesima potenza venire dentro e anche più volte senza fermarsi e già sono padri limitandosi sempre con i preservativi per evitare una squadra di calcio poiché non riuscendo mai a convincere la moglie a prendere gli anticoncenzionali pur provandoci ripetute volte .
Invidia puuuuuuraaaaa
 
OP
M

malvisas

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
104
Punteggio reazione
1,200
Punti
93
Miseriaccia ... A chi tutto e a chi niente ! Malvisas che con i vari problemi di fertilità viene con tanta facilità dentro e pure più volte e qui ci sono persone che amano all'ennesima potenza venire dentro e anche più volte senza fermarsi e già sono padri limitandosi sempre con i preservativi per evitare una squadra di calcio poiché non riuscendo mai a convincere la moglie a prendere gli anticoncenzionali pur provandoci ripetute volte .
Invidia puuuuuuraaaaa
Non sono venuto sempre dentro, ma sicuramente è una sensazione fantastica. Nonostante tutto cerco di evitare perché non vorrei che Laura mi facesse qualche sorpresa.
 

Superpaco

"Level 0"
Messaggi
8
Punteggio reazione
2
Punti
3
Age
56
Complimenti anche a tua moglie...che aldilà delle sollecitazioni di Laura, ha saputo coinvolgere Fabio con delicatezza e passione ricavandole anche piacere per lei e per te che guardavi...la cura, penso anch'io, darà i suoi frutti sempre con giocoso equilibrio
 
OP
M

malvisas

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
104
Punteggio reazione
1,200
Punti
93
Domenica 27 Una normale famiglia allargata
Domenica è stata una giornata particolare perché il sesso è stato un pò più intimo e meno da "porno", ma anche perché ha occupato un pò meno la giornata. In mattinata dopo la colazione, siamo usciti un pò (nonostante la pioggia) per prendere un pò d'aria.
Al ritorno le nostre donne hsnno messo sottosopra la cucina per deliziarci di ottimi piatti.
Devo sottolineare che Laura non è questa gran cosa in cucina, mentre mia moglie ama cucinare e sperimentare, quindi il merito è stato sicuramente suo. Diciamo che Laura ha fatto più d'assistente.
Il primo pomeriggio io e Fabio ci siamo messi fuori al terrazzo parlando di varie cose, cercando di avere un legame con lui che andasse oltre. In effetti in questi anni di amicizia, Fabio è sempre stato il più riservato e chiuso dei 4.
Laura anche in tempi non sospetti è sempre stata quella più aperta, ed anche nella nostra frequentazione usuale, eravamo una sorta di 3+1. Nel frattempo Laura e Antonella erano tra salotto, camera da letto e bagno, trafficando con vestiti, creme, pettegolezzi e non so che altro. Le sentivo ridere come delle matte, tanto che incuriosito sono andato a controllare.
Al mio arrivo volevano trattenersi ma sono scoppiate a ridere nuovamente, erano sul divano in una sorta di abbraccio/posizione scomposta con le gambe all'aria.
"Cosa state combinando voi due?" le chiedo.
Antonella "Ciao amoooree!"
Laura "Ciao amooreee!"
E nel dire questo sono riscoppiate a ridere.
Vabbè ho pensato, ma che cazzo chiedo a fare.
"come non detto, vado in bagno"
Laura "Atto grande o atto piccolo?" ed è riscoppiata a ridere.
Poi Antonella si è alzata di scatto correndo verso il bagno, e Laura ha fatto altrettanto verso il bagno di servizio.
Laura e Antonella insieme "Occupato!" e di nuovo a ridere.
Giuro sembravano sotto effetto di una droga pesante.
"Ok piscio nel lavello della cucina nessun problema"
Antonella "Ecco, bastava dirlo, atto piccolo, prego si accomodi" indicandomi il bagno.
Faccio il mio, intanto loro si erano allontanate, e decido di farmi una doccia.
Quando esco dal bagno, intravedo del movimento nella stanza nostra, entro e trovo Antonella e Laura intente a baciarsi e toccarsi a vicenda. Le lascio fare, vado fuori al terrazzo dove trovo Fabio addormentato sulla sdraio, lo sveglio e lo informo che le nostre donne si erano portate avanti. Si alza, ma si ferma anche lui in bagno, ritorno nella stanza e Laura stava scivolando dalla pancia di Antonella verso il basso, accarezzandole le gambe con dolcezza.
Mi metto in ginocchio poco sopra la testa di Antonella per baciarla, poi allunga le mani sotto il pantaloncino, li abbasso e comincia a segarmi. Nel frattempo Fabio, entrato in stanza, ha cominciato a leccare il culo di Laura da dietro.
Mi sono portato più avanti per permettere alla mia dolce mogliettina di leccarmi il cazzo e le palle.
All'aumentare del lavoro di lingua e masturbazione da parte di Laura, Antonella faceva altrettanto con le mie parti basse.
Ad un certo punto mia moglie ha cominciato ad ansimare tantissimo e le parole di Laura "Brava la mia dolce Anto fammi sentire quanto godi". Antonella è scoppiata in un orgasmo fragoroso. Mi sono messo a 69 per assaggiare il nettare della mia piccola che era talmente bagnata da aver bagnato anche le lenzuola sotto. Laura si alza in ginocchio, vedo la sua patata bagnatissima, la tocco, lei sussulta, si gira spingendomi via dalla posizione.
In pratica Laura si è ritrovata a 69 mostrandomi la sua fichetta, entro dentro di lei e comincio a scoparmela, sento la lingua di Antonella tra il mio cazzo e la fica di Laura.
Fabio era al mio fianco traslundasi l'uccello, purtroppo non proprio in piena erezione.
Credo che Antonella abbia visto la cosa e si è sfilata da sotto, raggiungendo Fabio alle spalle ha cominciato a segarlo e a dirgli cose del tipo "Visto che porca che è tua moglie a farsi sbattere così da mio marito? Io voglio avere un secondo orgasmo ed ho bisogno del tuo cazzo".
Oramai Laura aveva creato un mostro, un altro paio di paroline, e Fabio aveva il cazzo in tiro.
Antonella si è stesa al nostro fianco e Fabio ha cominciato a montarla.
Laura era su di giri e mi ha incitato di scoparla più forte fino a fargli sentire le palle contro il culo.
Fabio anche ha rincarato la dose dei colpi cercando di resistere per permettere ad Antonella di avere un secondo orgasmo.
E' stato molto arranpante tanto che, preso dalla follia pura, ho chiesto a Fabio di incularla.
"Voglio vedere mia moglie inculata da un altro cazzo, così come io mi inculo tua moglie".
A queste parole Fabio è uscito da dentro ancora in buona erezione, ha preso un cuscino e fatto alzare il sedere di Antonella che a gambe aperte si è bagnato con la saliva il buchetto del culo. Fabio è riscito ad entrare, ma arrivato a metà dopo poco meno di due colpetti ha sborrato in parte dentro e in parte fuori perchè nell'arrivare gli si è anche sgonfiato il cazzo.
Nel frattempo Laura che era bagnatissima ha avuto il suo orgasmo.
Laura si è staccata, il mio cazzo era ancora durissimo pronto ad altro.
Laura guarda Antonella e le dice "Il cazzo di tuo marito è il miglior giocatollo del sesso che abbia mai avuto, sempre pronto a soddisfarci tutti, adesso tocca a noi soddisfare lui".
Mia moglie e Laura inginocchiate d'avanti alla mia erezione hanno cominciato a succhiarmelo a vicenda, poi con la punta della lingua sotto la cappella fino ad accogliere la mia esplosione tra le loro bocche e i loro visi. Solo dopo aver ripulito tutto e riempito di baci il mio cazzo, si sono staccate.
Il resto della serata è volata tranquilla e, intorno alle 22 siamo tornati a casa nostra per rilassarci.
Antonella alle 23 si era addormentata, io poco dopo.
Intorno alle 5 sono stato svegliato da mia moglie che si strusciava e mi toccava.
"Scusami se ti ho svegliato, ma ho fatto un pò di sogni bagnati"
Ci siamo baciati e accarezzati per un pò, poi lei è salita su di me ed abbiamo fatto l'amore, arrivando all'unisono.
 

Arrapaho91

"Level 5"
Messaggi
480
Punteggio reazione
1,248
Punti
94
Domenica 27 Una normale famiglia allargata
Domenica è stata una giornata particolare perché il sesso è stato un pò più intimo e meno da "porno", ma anche perché ha occupato un pò meno la giornata. In mattinata dopo la colazione, siamo usciti un pò (nonostante la pioggia) per prendere un pò d'aria.
Al ritorno le nostre donne hsnno messo sottosopra la cucina per deliziarci di ottimi piatti.
Devo sottolineare che Laura non è questa gran cosa in cucina, mentre mia moglie ama cucinare e sperimentare, quindi il merito è stato sicuramente suo. Diciamo che Laura ha fatto più d'assistente.
Il primo pomeriggio io e Fabio ci siamo messi fuori al terrazzo parlando di varie cose, cercando di avere un legame con lui che andasse oltre. In effetti in questi anni di amicizia, Fabio è sempre stato il più riservato e chiuso dei 4.
Laura anche in tempi non sospetti è sempre stata quella più aperta, ed anche nella nostra frequentazione usuale, eravamo una sorta di 3+1. Nel frattempo Laura e Antonella erano tra salotto, camera da letto e bagno, trafficando con vestiti, creme, pettegolezzi e non so che altro. Le sentivo ridere come delle matte, tanto che incuriosito sono andato a controllare.
Al mio arrivo volevano trattenersi ma sono scoppiate a ridere nuovamente, erano sul divano in una sorta di abbraccio/posizione scomposta con le gambe all'aria.
"Cosa state combinando voi due?" le chiedo.
Antonella "Ciao amoooree!"
Laura "Ciao amooreee!"
E nel dire questo sono riscoppiate a ridere.
Vabbè ho pensato, ma che cazzo chiedo a fare.
"come non detto, vado in bagno"
Laura "Atto grande o atto piccolo?" ed è riscoppiata a ridere.
Poi Antonella si è alzata di scatto correndo verso il bagno, e Laura ha fatto altrettanto verso il bagno di servizio.
Laura e Antonella insieme "Occupato!" e di nuovo a ridere.
Giuro sembravano sotto effetto di una droga pesante.
"Ok piscio nel lavello della cucina nessun problema"
Antonella "Ecco, bastava dirlo, atto piccolo, prego si accomodi" indicandomi il bagno.
Faccio il mio, intanto loro si erano allontanate, e decido di farmi una doccia.
Quando esco dal bagno, intravedo del movimento nella stanza nostra, entro e trovo Antonella e Laura intente a baciarsi e toccarsi a vicenda. Le lascio fare, vado fuori al terrazzo dove trovo Fabio addormentato sulla sdraio, lo sveglio e lo informo che le nostre donne si erano portate avanti. Si alza, ma si ferma anche lui in bagno, ritorno nella stanza e Laura stava scivolando dalla pancia di Antonella verso il basso, accarezzandole le gambe con dolcezza.
Mi metto in ginocchio poco sopra la testa di Antonella per baciarla, poi allunga le mani sotto il pantaloncino, li abbasso e comincia a segarmi. Nel frattempo Fabio, entrato in stanza, ha cominciato a leccare il culo di Laura da dietro.
Mi sono portato più avanti per permettere alla mia dolce mogliettina di leccarmi il cazzo e le palle.
All'aumentare del lavoro di lingua e masturbazione da parte di Laura, Antonella faceva altrettanto con le mie parti basse.
Ad un certo punto mia moglie ha cominciato ad ansimare tantissimo e le parole di Laura "Brava la mia dolce Anto fammi sentire quanto godi". Antonella è scoppiata in un orgasmo fragoroso. Mi sono messo a 69 per assaggiare il nettare della mia piccola che era talmente bagnata da aver bagnato anche le lenzuola sotto. Laura si alza in ginocchio, vedo la sua patata bagnatissima, la tocco, lei sussulta, si gira spingendomi via dalla posizione.
In pratica Laura si è ritrovata a 69 mostrandomi la sua fichetta, entro dentro di lei e comincio a scoparmela, sento la lingua di Antonella tra il mio cazzo e la fica di Laura.
Fabio era al mio fianco traslundasi l'uccello, purtroppo non proprio in piena erezione.
Credo che Antonella abbia visto la cosa e si è sfilata da sotto, raggiungendo Fabio alle spalle ha cominciato a segarlo e a dirgli cose del tipo "Visto che porca che è tua moglie a farsi sbattere così da mio marito? Io voglio avere un secondo orgasmo ed ho bisogno del tuo cazzo".
Oramai Laura aveva creato un mostro, un altro paio di paroline, e Fabio aveva il cazzo in tiro.
Antonella si è stesa al nostro fianco e Fabio ha cominciato a montarla.
Laura era su di giri e mi ha incitato di scoparla più forte fino a fargli sentire le palle contro il culo.
Fabio anche ha rincarato la dose dei colpi cercando di resistere per permettere ad Antonella di avere un secondo orgasmo.
E' stato molto arranpante tanto che, preso dalla follia pura, ho chiesto a Fabio di incularla.
"Voglio vedere mia moglie inculata da un altro cazzo, così come io mi inculo tua moglie".
A queste parole Fabio è uscito da dentro ancora in buona erezione, ha preso un cuscino e fatto alzare il sedere di Antonella che a gambe aperte si è bagnato con la saliva il buchetto del culo. Fabio è riscito ad entrare, ma arrivato a metà dopo poco meno di due colpetti ha sborrato in parte dentro e in parte fuori perchè nell'arrivare gli si è anche sgonfiato il cazzo.
Nel frattempo Laura che era bagnatissima ha avuto il suo orgasmo.
Laura si è staccata, il mio cazzo era ancora durissimo pronto ad altro.
Laura guarda Antonella e le dice "Il cazzo di tuo marito è il miglior giocatollo del sesso che abbia mai avuto, sempre pronto a soddisfarci tutti, adesso tocca a noi soddisfare lui".
Mia moglie e Laura inginocchiate d'avanti alla mia erezione hanno cominciato a succhiarmelo a vicenda, poi con la punta della lingua sotto la cappella fino ad accogliere la mia esplosione tra le loro bocche e i loro visi. Solo dopo aver ripulito tutto e riempito di baci il mio cazzo, si sono staccate.
Il resto della serata è volata tranquilla e, intorno alle 22 siamo tornati a casa nostra per rilassarci.
Antonella alle 23 si era addormentata, io poco dopo.
Intorno alle 5 sono stato svegliato da mia moglie che si strusciava e mi toccava.
"Scusami se ti ho svegliato, ma ho fatto un pò di sogni bagnati"
Ci siamo baciati e accarezzati per un pò, poi lei è salita su di me ed abbiamo fatto l'amore, arrivando all'unisono.
Stai vivendo il sogno di tutti! Grandissimo!
 

leone166

"Level 1"
Messaggi
584
Punteggio reazione
144
Punti
44
Domenica 27 Una normale famiglia allargata
Domenica è stata una giornata particolare perché il sesso è stato un pò più intimo e meno da "porno", ma anche perché ha occupato un pò meno la giornata. In mattinata dopo la colazione, siamo usciti un pò (nonostante la pioggia) per prendere un pò d'aria.
Al ritorno le nostre donne hsnno messo sottosopra la cucina per deliziarci di ottimi piatti.
Devo sottolineare che Laura non è questa gran cosa in cucina, mentre mia moglie ama cucinare e sperimentare, quindi il merito è stato sicuramente suo. Diciamo che Laura ha fatto più d'assistente.
Il primo pomeriggio io e Fabio ci siamo messi fuori al terrazzo parlando di varie cose, cercando di avere un legame con lui che andasse oltre. In effetti in questi anni di amicizia, Fabio è sempre stato il più riservato e chiuso dei 4.
Laura anche in tempi non sospetti è sempre stata quella più aperta, ed anche nella nostra frequentazione usuale, eravamo una sorta di 3+1. Nel frattempo Laura e Antonella erano tra salotto, camera da letto e bagno, trafficando con vestiti, creme, pettegolezzi e non so che altro. Le sentivo ridere come delle matte, tanto che incuriosito sono andato a controllare.
Al mio arrivo volevano trattenersi ma sono scoppiate a ridere nuovamente, erano sul divano in una sorta di abbraccio/posizione scomposta con le gambe all'aria.
"Cosa state combinando voi due?" le chiedo.
Antonella "Ciao amoooree!"
Laura "Ciao amooreee!"
E nel dire questo sono riscoppiate a ridere.
Vabbè ho pensato, ma che cazzo chiedo a fare.
"come non detto, vado in bagno"
Laura "Atto grande o atto piccolo?" ed è riscoppiata a ridere.
Poi Antonella si è alzata di scatto correndo verso il bagno, e Laura ha fatto altrettanto verso il bagno di servizio.
Laura e Antonella insieme "Occupato!" e di nuovo a ridere.
Giuro sembravano sotto effetto di una droga pesante.
"Ok piscio nel lavello della cucina nessun problema"
Antonella "Ecco, bastava dirlo, atto piccolo, prego si accomodi" indicandomi il bagno.
Faccio il mio, intanto loro si erano allontanate, e decido di farmi una doccia.
Quando esco dal bagno, intravedo del movimento nella stanza nostra, entro e trovo Antonella e Laura intente a baciarsi e toccarsi a vicenda. Le lascio fare, vado fuori al terrazzo dove trovo Fabio addormentato sulla sdraio, lo sveglio e lo informo che le nostre donne si erano portate avanti. Si alza, ma si ferma anche lui in bagno, ritorno nella stanza e Laura stava scivolando dalla pancia di Antonella verso il basso, accarezzandole le gambe con dolcezza.
Mi metto in ginocchio poco sopra la testa di Antonella per baciarla, poi allunga le mani sotto il pantaloncino, li abbasso e comincia a segarmi. Nel frattempo Fabio, entrato in stanza, ha cominciato a leccare il culo di Laura da dietro.
Mi sono portato più avanti per permettere alla mia dolce mogliettina di leccarmi il cazzo e le palle.
All'aumentare del lavoro di lingua e masturbazione da parte di Laura, Antonella faceva altrettanto con le mie parti basse.
Ad un certo punto mia moglie ha cominciato ad ansimare tantissimo e le parole di Laura "Brava la mia dolce Anto fammi sentire quanto godi". Antonella è scoppiata in un orgasmo fragoroso. Mi sono messo a 69 per assaggiare il nettare della mia piccola che era talmente bagnata da aver bagnato anche le lenzuola sotto. Laura si alza in ginocchio, vedo la sua patata bagnatissima, la tocco, lei sussulta, si gira spingendomi via dalla posizione.
In pratica Laura si è ritrovata a 69 mostrandomi la sua fichetta, entro dentro di lei e comincio a scoparmela, sento la lingua di Antonella tra il mio cazzo e la fica di Laura.
Fabio era al mio fianco traslundasi l'uccello, purtroppo non proprio in piena erezione.
Credo che Antonella abbia visto la cosa e si è sfilata da sotto, raggiungendo Fabio alle spalle ha cominciato a segarlo e a dirgli cose del tipo "Visto che porca che è tua moglie a farsi sbattere così da mio marito? Io voglio avere un secondo orgasmo ed ho bisogno del tuo cazzo".
Oramai Laura aveva creato un mostro, un altro paio di paroline, e Fabio aveva il cazzo in tiro.
Antonella si è stesa al nostro fianco e Fabio ha cominciato a montarla.
Laura era su di giri e mi ha incitato di scoparla più forte fino a fargli sentire le palle contro il culo.
Fabio anche ha rincarato la dose dei colpi cercando di resistere per permettere ad Antonella di avere un secondo orgasmo.
E' stato molto arranpante tanto che, preso dalla follia pura, ho chiesto a Fabio di incularla.
"Voglio vedere mia moglie inculata da un altro cazzo, così come io mi inculo tua moglie".
A queste parole Fabio è uscito da dentro ancora in buona erezione, ha preso un cuscino e fatto alzare il sedere di Antonella che a gambe aperte si è bagnato con la saliva il buchetto del culo. Fabio è riscito ad entrare, ma arrivato a metà dopo poco meno di due colpetti ha sborrato in parte dentro e in parte fuori perchè nell'arrivare gli si è anche sgonfiato il cazzo.
Nel frattempo Laura che era bagnatissima ha avuto il suo orgasmo.
Laura si è staccata, il mio cazzo era ancora durissimo pronto ad altro.
Laura guarda Antonella e le dice "Il cazzo di tuo marito è il miglior giocatollo del sesso che abbia mai avuto, sempre pronto a soddisfarci tutti, adesso tocca a noi soddisfare lui".
Mia moglie e Laura inginocchiate d'avanti alla mia erezione hanno cominciato a succhiarmelo a vicenda, poi con la punta della lingua sotto la cappella fino ad accogliere la mia esplosione tra le loro bocche e i loro visi. Solo dopo aver ripulito tutto e riempito di baci il mio cazzo, si sono staccate.
Il resto della serata è volata tranquilla e, intorno alle 22 siamo tornati a casa nostra per rilassarci.
Antonella alle 23 si era addormentata, io poco dopo.
Intorno alle 5 sono stato svegliato da mia moglie che si strusciava e mi toccava.
"Scusami se ti ho svegliato, ma ho fatto un pò di sogni bagnati"
Ci siamo baciati e accarezzati per un pò, poi lei è salita su di me ed abbiamo fatto l'amore, arrivando all'unisono.
Che situazione fantastica, e credo anche molto rara... Sei fra i più invidiato del forum... Spero che continuerai con i tuoi racconti dettagliati e magari anche con qualche foto in più...
 
A

asprinter2

Guest
Cazzo davvero sembrate una famiglia allargata, due coppie che ne formano una.. Adoro questa cosa.

Io comunque faccio sempre il tifo per Fabio, è il più introverso del gruppo e spero superi tutte le difficoltà!
 

Top Bottom