Elder System :)

nandomeric

"Level 0"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
6
Punteggio reazione
30
Punti
39
Iniziativa sicuramente valida!!!! Scusate l’ignoranza, ma come mai risulto sempre livello 0 nonostante sia iscritto dal 2009?
 

Adone

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
966
Punteggio reazione
1,875
Punti
119
Il livello dipende dai messaggi, dai punti reazione e dai trofei .
Il badge giallo dai requisiti nel primo post di questo thread
 

nandomeric

"Level 0"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
6
Punteggio reazione
30
Punti
39
Il livello dipende dai messaggi, dai punti reazione e dai trofei .
Il badge giallo dai requisiti nel primo post di questo thread
Grazie… quindi dovrei avere il badge con scritto 10 anni. Il problema è l’avatar? Ho preso una foto scattata col cell, dovrebbe essere di risoluzione abbastanza elevata.
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,800
Punteggio reazione
7,857
Punti
144
Boss, io credo di avere tutti i requisiti per un livello 3, ma non ho ancora il badge. Come mai?
Il badge si attiva nel giro di qualche ora dopo che vengono soddisfatti i requisiti.
Il tempo è necessario per far aggiornare la cache al sito.
 

robertole

"Level 4"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,734
Punteggio reazione
706
Punti
134
Io dovrei essere level 4 (credo): iscritto dal 2015, avatar hd, autenticazione in due passaggi e mail valida... ma nulla 😩
 

dyabloNa

"Level 6"
Messaggi
1,293
Punteggio reazione
3,001
Punti
119
Boh, credo di avere tutti i requisiti ma ancora nulla e sono passati due giorni. Per sicurezza ho anche cambiato immagine del profilo mettendone una in HD ma nulla.
 

Lino Banfi

Gran Puttaniere
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,739
Punteggio reazione
3,720
Punti
139
Boh, credo di avere tutti i requisiti ma ancora nulla e sono passati due giorni. Per sicurezza ho anche cambiato immagine del profilo mettendone una in HD ma nulla.
devono essere le seghe che non ti fanno vedere il tuo badge, perché io lo vedo benissimo: 1 anno :)
 

Pippo8081

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
969
Punteggio reazione
635
Punti
119
Fatto tutto, elder 5. Non ricordo e non so dove vedere quando minsono iscritto ma.minsa che l'anno orossimo divento senior master ninja elder 10.

Mi chiedo se le pippe siano cumulabili per la pensione, comunque
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,800
Punteggio reazione
7,857
Punti
144
Non c'è la quota 100 se è questo che chiedete :p

Ricordo a tutti che il livello è il TITOLO e cambia in base a quanti post sono stati scritti e attualmente non ci sono bonus.

Poi quando si inserisce un avatar in HD (viene inviato il trofeo che è stato attivato un avatar in HD) e poi quando inserite la verifica in due passaggi, serve almeno un'ora per far attivare il badge.

Tra poco inserirò il badge dei 15 anni, che non avranno in moltissimi :p
 

JhonJhon1950

"Level 6"
Messaggi
2,941
Punteggio reazione
3,231
Punti
119
Non c'è la quota 100 se è questo che chiedete :p

Ricordo a tutti che il livello è il TITOLO e cambia in base a quanti post sono stati scritti e attualmente non ci sono bonus.

Poi quando si inserisce un avatar in HD (viene inviato il trofeo che è stato attivato un avatar in HD) e poi quando inserite la verifica in due passaggi, serve almeno un'ora per far attivare il badge.

Tra poco inserirò il badge dei 15 anni, che non avranno in moltissimi :p
Io ho fatto tutto ieri ma ancora nulla come mai???
 

Top Bottom