ELENA-Fotine-di-Questa-Notte.

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

onlyforu

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
497
Punteggio reazione
6
Punti
0
Dio e ke porcella esibizionista ke è la tua Elena.... la mia ci dà dentro, ma odia farsi fotografare in queste situazioni....

Cmq ha un culo fa favola... quanto mi piacerebbe stringerglielo....
 

fabio1000

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
26
Punteggio reazione
0
Punti
0
Con 1 Culo Cosi Si Va In Capo Al Mondo .grazie E Complimenti Anke Per Il Davanti Molto Bella
 

aventurier

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
0
Posizione
Ciampino
Elena sei una bellssima creatura

Elena sei una bellssima creatura

Ciao coppia intrigante,
sono aventuriero un uomo di 35 anni che è rimasto molto colpito dalle vostre foto. Mi avete intrigato. Mi piacerebbe avere maggiori notizie di voi. La mia e-mail è:
[email protected]

Scrivetem così avrò la vostra e-mail e potremo darci informazioni in privato.
Un bacio.
Aventuriero
 

elric_max

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
18
Punteggio reazione
0
Punti
0
Age
51
Brutto????
Attenta Elena. Con queste affermazioni rischi di essere incriminata! Per poco nun me scoppiavano le coronarie oltre a scoppiarmi .....
 

tititi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
0
Ciao Elena lo sai che sei proprio da montare xche' hai un grande culooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.
 

ringrestar

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
317
Punteggio reazione
1
Punti
0
elena tanto di cappello
mattewo fortunato come sempre ma compra una digitale migliore non per noi ma per voi
 

boyeurope

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
7
Punteggio reazione
0
Punti
0
sei veramente qualcosa di assolutamente meravigliosa! si farebbero davvero carte false per avere ad uso e consumo un culetto come il tuo! sei stupenda continua a farci sognare
 

cobra17

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
53
Punteggio reazione
1
Punti
0
GRANDE ELENA e beato te che te la trombi

non è che si potrebbe vederla dal vivo....?

mmhhhhhhhhh..........
 

giggio83

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
175
Punteggio reazione
0
Punti
0
Age
41
ciao mattew e soprattutto ciao elena. sono rimasto colpito dalle foto che avete pubblicato in questo tread però sono rimasto ancora + colpito da quello che hai scritto: "no perchè lei dice di avere un culo normalissimo QUASI BRUTTO".
secondo me quando ha detto quella frase non era in grado di intendere e di volere.
sono un vostro ammiratore (ovviamente + di elena)e non vedo l'ora di vedere il seguito della serata; spero che gli avrai fatto un bel "servizietto", in entrambi i sensi!
ciao ragazzi un bacione
 
B

Basquiat

Guest
Elena hai un culo da paura!!!

Elena hai un culo da paura!!!

Complimenti ad entrambi. Spero che tu matteo ne faccia buon uso e che lei gradisca rai2. Ciao
[/EVIL]
Ciao a tutti sono Elena, stanotte io e Matteo abbiamo passato una nottata di fuoco quindi ho deciso di postarvi qualche immagine dell'inizio serata.
Spero vi piacciano e attendo commenti passo la parola a Matteo.
Ciao raga sono Matteo come vi ha scritto elena eccovi alcune foto dell'inizio serata, iniziata appunto all'insegna dell'esibizionismo che ha fatto salire i bollori.
Vi postiamo qualche fotina anche perchè sulle oltre 100 scattate compare il volto di elena e sinceramente alle sei del mattino non ho voglia di mettermi a fare ritocchi fotografici.
Quindi altre foto sicuramente nei prossimi giorni.
Sapete sono arrivato a casa intorno alla mezzanotte e elena si è fatta trovare con questi pantaloncini corti aderenti,....cioè,....., io non so a voi ma a me il culo della mia Elenina mi fa impazzire.
Voi cosa ne pensate?
Che voto gli dareste?
No perchè lei dici di avere un culo normalissimo quasi brutto.
Ci credete che dopo una quarantina di minuti di eccitamento datoci dal suo esibizionismo e io in veste fotografo arrapato e porco ci siamo sparati un 69 di quasi un ora e mezza?
Dai ragazzi qualche commento per Elena che la eccita tanto leggere quello che scrivete.
Comunque sempre disponibili a valutare proposte da coppie singole e,...e e e da singoli(ma proprio da valutare)
Un salutone da Matteo e da Elena.
 
A

alebill

Guest
Grandissi raga! Elena hai un gran culo! mi piacerebbe vederlo dal vivo!
Inviatemi qualke altra foto...siete fantastici!
 
M

mccoy88f

Guest
elena sei carina
ma per essere una gran phica non puoi averi il buchino del culo così piccolo
forse sei vergine al sedere

facci sapere!!! :)
 

gali

Banned
"Level 0"
Messaggi
380
Punteggio reazione
12
Punti
24
complimentoni per le bellissime pose molto eccitanti ... sei molto intrigante !! gali e compagna . se vuoi salutarci in pvt , no problem ! ciao
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom