ELENA-Fotine-di-Questa-Notte.

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

davide-g81

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
0
spettacolo

spettacolo

:azz: :azz:
Ciao a tutti sono Elena, stanotte io e Matteo abbiamo passato una nottata di fuoco quindi ho deciso di postarvi qualche immagine dell'inizio serata.
Spero vi piacciano e attendo commenti passo la parola a Matteo.
Ciao raga sono Matteo come vi ha scritto elena eccovi alcune foto dell'inizio serata, iniziata appunto all'insegna dell'esibizionismo che ha fatto salire i bollori.
Vi postiamo qualche fotina anche perchè sulle oltre 100 scattate compare il volto di elena e sinceramente alle sei del mattino non ho voglia di mettermi a fare ritocchi fotografici.
Quindi altre foto sicuramente nei prossimi giorni.
Sapete sono arrivato a casa intorno alla mezzanotte e elena si è fatta trovare con questi pantaloncini corti aderenti,....cioè,....., io non so a voi ma a me il culo della mia Elenina mi fa impazzire.
Voi cosa ne pensate?
Che voto gli dareste?
No perchè lei dici di avere un culo normalissimo quasi brutto.
Ci credete che dopo una quarantina di minuti di eccitamento datoci dal suo esibizionismo e io in veste fotografo arrapato e porco ci siamo sparati un 69 di quasi un ora e mezza?
Dai ragazzi qualche commento per Elena che la eccita tanto leggere quello che scrivete.
Comunque sempre disponibili a valutare proposte da coppie singole e,...e e e da singoli(ma proprio da valutare)
Un salutone da Matteo e da Elena.
 

zuppy67

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2
Punteggio reazione
0
Punti
0
Ciao ragazzi, vi ho letto solo adesso!!!
ma Elena merita e anche molto!!!
Matteo un poco ti invidio con un bel culo così sai come vi divertite!!!
 

skywalker

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5
Punteggio reazione
0
Punti
0
E lo chiami culo? Secondo me e' un monumento.
Chissa cosa ci fai con tutto quella roba.
Beato te E PROPIO UNA FICONA
 

Milio

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
186
Punteggio reazione
0
Punti
0
Age
46
Stupenda magnifica perfetta eccitante porcella SLURP SLURP !!!
Beato chi gode di certe grazie non indifferenti !!!
Un bacione cucciola !
 

sciabby

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
196
Punteggio reazione
0
Punti
0
gran bel culo......decisamente da rompere con estrema accortezza!!!!complimenti!
 

rokkos

Banned
Banned
Messaggi
1,032
Punteggio reazione
14
Punti
0
Age
50
ciao sono della puglia mi piacerebbe sfondarti il culo con la mia verga dura dopo aver visto le tue foto ciao da [email protected]

INTERPRETAZIONE 1) Il senso

ciao sono della puglia (poi scopriamo che nel nick si fa chiamare frank68 e non "della puglia" che magari è il vero cognome.. tipo "Dalla Chiesa") mi piacerebbe sfondarti il culo con la mia verga (la nipote del Giovanni??) dura dopo aver visto le tue foto (potrebbe significare che Bimba ha compiuto un miracolo! e che quindi, dopo aver visto le foto della Birba, miracolosamente sia andato in tiro!) ciao da [email protected] (ma non si chiamava "della puglia"? magari voleva dire "DALLA puglia"?)

INTERPRETAZIONE 2) la punteggiatura 1

ciao sono!!! della puglia mi piacerebbe: sfondarti il culo, con la mia verga.dura! dopo aver visto le tue foto! ciao da [email protected]

INTERPRETAZIONE 3) la punteggiatura 2

ciao sono della puglia mi!!!! piacerebbe sfondarti??? il culo??? con la mia??? verga dura!!! dopo aver visto le tue "foto ciao" da: [email protected]
:hic:
 

dark_man

"Level 1"
Messaggi
179
Punteggio reazione
211
Punti
48
Che culo

Che culo

[SIZE="5"]Penso che se la mattina mi azassi con un culo cosi davanti direi addio al lavoro.
Beato te.
TRAPANALO.
W LA PHICA!!!!!!!!!:winner::winner::winner
::winner:[/SIZE]
 
X

xr400sm

Guest
Che phica. E che gran bel paio di chiappone!
Ti ci vorrà un bel attrezzo per accontentarti.
Grazie per le tue foto continua
 

bigfranz1

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
11
Punteggio reazione
0
Punti
0
ELENAAAAA se questo è un brutto culo ne vorrei sfondare a centinaia,hai un culo da favola anche il resto è da favola,spero di vedervi presto con altre foto ciao belissimi
 

mizio

"Level 3"
Messaggi
95
Punteggio reazione
293
Punti
64
Wwwoowww Come Fare Non Rimanare Incantati Davanti A Tanto Spettocolo?sei Superbamente Bellaaaaaaaaaaaaaa
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom