ELENA-Fotine-di-Questa-Notte.

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

maimai

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
29
Punteggio reazione
0
Punti
0
Stracavoli matteo tienila stretta che oltre a gran gnocca dev'essere gran porca............................beato te.

Ps. Elena sei davvero sexxxxxxxxyyyyyyy
 

gip23

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
14
Punteggio reazione
0
Punti
0
Cara Elena non hai solo un culo fantastico, (altro che normalissimo) ma tutto il corpo non è per niente male.... proprio perniente..... continuate così.... Anche tu Mattew hai un gran culo.... avere vicino una così
 

masterfeet

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
355
Punteggio reazione
5
Punti
0
Cara Elena non hai solo un culo fantastico, (altro che normalissimo) ma tutto il corpo non è per niente male.... proprio perniente..... continuate così.... Anche tu Mattew hai un gran culo.... avere vicino una così

Pare sia tutta una questione di culi....
...:hic:.........
 

xxxme

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
917
Punteggio reazione
28
Punti
0
Sei un vero spettacolo...il culo per cui vado pazzo!!!
Ti prego posta le altre!
 

surfista35

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,152
Punteggio reazione
73
Punti
53
Beh che dire...ad Elena potrei dire che hai un culo fantastico, sei lo stereotipo di tipa per la quale io vado io matto, sei veramente stupenda e faccio i miei complimenti a Matteo per averti acchiappato...MUOI DI INVIDIA...heheheheheheheheheeee...
Scrivo solo ora in questo post pechè inanzitutto voglio farlo tornare nella prima pagina cosi che anche te Matteo dopo tutto sto tempo ti decida a mettere queste tanto acclamate foto...che sinceramente non vedo l'ora di vedere...Per quanto riguarda i giochi che fate io mi candido pubblicamente come singolo!!!!
Fatemi sapereeee
 

CpMonella

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
429
Punteggio reazione
55
Punti
0
Posizione
Milano
Ma comè che molti partono in quarta, anche in quinta: ele complimenti! sei da Formula 1! e poi....il nulla??? Volete i commenti, ma poi sparite????

Magari i motivi sono vari, come in passato con telecom, magari qualcuno che ha esagerato, non ne ho idea, ma per tutti quelli che riesumano un vecchio post chiedendo di voi, credo ci sta un saluto di 'non ritorno' o qualcosa del genere....o no?

Le foto sono belle,anzi di piu, ma fanno parte dei preliminari, poi tutto il resto ognuno se l'è immaginato .... contro 15 pagine di commenti dei VOSTRI AMMIRATORI!

dati di fatto, senza critica, con tanta malizia, MONELLA!
 

kkk

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
156
Punteggio reazione
2
Punti
0
Posizione
Perugia
Bè ,che dire, elena non sei bona ,,ma una stragnocca della madonna!!!!!!!!!!e ci credo che vi fate 69 da un ora e mezza.
Comunque la lingua fra il solco di pesca di elena ce la metterei volentieri!!
facci sognare ancora!
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom