Elissa

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
OP
E

Elissa Nou

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
39
Punteggio reazione
16
Punti
0
semplicemente fantastica! Complimenti!! Ma Matteo è stato l'unico uomo della tua vita? così, solo x curiosità......

No, non lo è stato! Pur avendo cominciato tardi ne ho avuti un bel numero, anche se lui è quello che è durato di più, sono anni che ci prendiamo e ci lasciamo!
 

aszuesz

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
325
Punteggio reazione
14
Punti
0
Posizione
sicilia
ciao eli! un saluto veloce, ché mi vergogno ad ammetterlo ma sto andando a ninna come i bimbi...
bellissima, BENVENUTA!
birba
 
OP
E

Elissa Nou

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
39
Punteggio reazione
16
Punti
0
ciao eli! un saluto veloce, ché mi vergogno ad ammetterlo ma sto andando a ninna come i bimbi...
bellissima, BENVENUTA!
birba

va che tra poco me ne vado pure io a ninna; mi sono alzata prestissimo, sono andata a studiare, sono andata a lavorare, sono tornata a studiare, sono passata da casa, sono andata a danza, sono uscita da danza e ho fatto altro; sto per stramazzare! siamo umani, cavolo :tongue:
 

aszuesz

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
325
Punteggio reazione
14
Punti
0
Posizione
sicilia
va che tra poco me ne vado pure io a ninna; mi sono alzata prestissimo, sono andata a studiare, sono andata a lavorare, sono tornata a studiare, sono passata da casa, sono andata a danza, sono uscita da danza e ho fatto altro; sto per stramazzare! siamo umani, cavolo :tongue:

ahahahahahha! stessa giornata ma niente esercizio fisico FORTUNATAMENTE!
 

dom69

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
201
Punteggio reazione
8
Punti
0
Questa foto l'ho fatta con la webcam, quindi la qualità è quella che è, ma a me piace molto, spero che possa piacere anche a voi! Inutile insistere, non vi mostrerò il mio volto!

Gran bella foto. Roba da metterti di buon umore per il resto della giornata.
Grazie Eli.
 

Creapopoli

"Level 0"
Messaggi
276
Punteggio reazione
4
Punti
23
Elisaaaaaaaa... che piacere ritrovarti in questo forum.. anche io ero nell'altro (tettoneforum) e non so perchè sia chiuso.. cmq l'importante è che tu sia qui..

Masterboobs

;-)
 

RiCyX

"Level 3"
Messaggi
1,044
Punteggio reazione
404
Punti
89
va che tra poco me ne vado pure io a ninna; mi sono alzata prestissimo, sono andata a studiare, sono andata a lavorare, sono tornata a studiare, sono passata da casa, sono andata a danza, sono uscita da danza e ho fatto altro; sto per stramazzare! siamo umani, cavolo :tongue:

come una nota canzone... are we human! :D hiihihih
scusa maaaaaaaaaaaa... x "ho fatto altro" che intendi?!!?!? :ghgh:

ammazza xo' ke tette ke hai!!!... mmmm SONO QUELLE DELLA LOLA!!! :rotfl2: mauahahaah
 
Ultima modifica:
OP
E

Elissa Nou

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
39
Punteggio reazione
16
Punti
0
Innanzitutto vi saluto!

Una comunicazione di servizio, mi sono segnata tutte le richieste, ma ripeto che per me è molto difficile fare le foto! quelle che riesco a fare con la webcam ve le propongo volentieri, ma come avete visto la qualità non è eccelsa, e preferisco farle con la fotocamera, ma non è facile trovare delle occasioni!

Intanto vi regalo un'altra fotina da webcam, dello stesso "set" della precedente!

Snapshot_20110517_8.jpg
 

stramonio

magniphico rettore della phica
Messaggi
4,242
Punteggio reazione
106
Punti
69
Innanzitutto vi saluto!

Una comunicazione di servizio, mi sono segnata tutte le richieste, ma ripeto che per me è molto difficile fare le foto! quelle che riesco a fare con la webcam ve le propongo volentieri, ma come avete visto la qualità non è eccelsa, e preferisco farle con la fotocamera, ma non è facile trovare delle occasioni!

Intanto vi regalo un'altra fotina da webcam, dello stesso "set" della precedente!

Visualizza allegato 1008227

MAGNIFICA prospettiva.....davvero magnificA
 

stramonio

magniphico rettore della phica
Messaggi
4,242
Punteggio reazione
106
Punti
69
Non credo ti sorprenderà scoprire che quanto possa essere gradita come cosa anch da queste parti...Ho sempre amato questo modo di 'porgersi'...
 

welltech20

"Level 3"
Élite Fase 1
Messaggi
5,518
Punteggio reazione
353
Punti
119
No, non lo è stato! Pur avendo cominciato tardi ne ho avuti un bel numero, anche se lui è quello che è durato di più, sono anni che ci prendiamo e ci lasciamo!

beh... durante una pausa fai un fischio!! ahaah, scherzo! (non perchè io non vorrei...).
Possiamo vederti mentre fai la pipì?
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom