Elissa

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

vahirua24

"Level 0"
Messaggi
249
Punteggio reazione
13
Punti
44
Beh, vedo che vi piace; onestamente anche a me!

Ciao, a parte i complimenti scontati per le fantastiche foto...ben tornata!! Anch'io sono uno dei "reduci" di Tettoneforum e ti avevo scritto ai tempi anche li, non pensavo di trovarti anche su phica.net! Beh spero ci delizierai per tanto tempo anche qui...in bocca al lupo per tutto e ancora complimenti
 

mar7979

"Level 1"
Messaggi
1,388
Punteggio reazione
132
Punti
69
Innanzitutto vi saluto!

Una comunicazione di servizio, mi sono segnata tutte le richieste, ma ripeto che per me è molto difficile fare le foto! quelle che riesco a fare con la webcam ve le propongo volentieri, ma come avete visto la qualità non è eccelsa, e preferisco farle con la fotocamera, ma non è facile trovare delle occasioni!

Intanto vi regalo un'altra fotina da webcam, dello stesso "set" della precedente!

Visualizza allegato 1008227

wowwwwww...... magnifica.... che buco del culo, lo leccherei volentieri...
 

RiCyX

"Level 3"
Messaggi
1,044
Punteggio reazione
404
Punti
89
a vedere il tuo buchino noto che ti piace molto l'anal o sbaglio!?!?!? direi che ti piace quasi agli stessi livelli della patata


se riesci fai una bella foto mentre ti metti qualcosa analmente :p
 

fontaxix

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5
Punteggio reazione
0
Punti
7
beh...visto che ti segni le richieste...mi piacerebbe vedere cosa riesci a fare con un cetriolo..e soprattutto mi piacerebbe vederlo tra le tue bellissime tette.. ;-) kiss
 
OP
E

Elissa Nou

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
39
Punteggio reazione
16
Punti
0
a vedere il tuo buchino noto che ti piace molto l'anal o sbaglio!?!?!? direi che ti piace quasi agli stessi livelli della patata


se riesci fai una bella foto mentre ti metti qualcosa analmente :p

Da cosa si capisce?:)
 

Lo79

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
39
Punteggio reazione
1
Punti
0
Innanzitutto vi saluto!

Una comunicazione di servizio, mi sono segnata tutte le richieste, ma ripeto che per me è molto difficile fare le foto! quelle che riesco a fare con la webcam ve le propongo volentieri, ma come avete visto la qualità non è eccelsa, e preferisco farle con la fotocamera, ma non è facile trovare delle occasioni!

Intanto vi regalo un'altra fotina da webcam, dello stesso "set" della precedente!

Visualizza allegato 1008227
Sinceramente credo che importi poco se le foto sono fatte con la webcam o con la fotocamera, sono ugualmente apprezzabili e belle, non preoccuparti. In secondo luogo, visto che fui il primo a chiedere una foto come questa, vorrei dirti grazie... hai davvero un bel culetto.
 

skiafetto

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
32
Punteggio reazione
1
Punti
0
Mio dio mio dio mio diooooooooooo. Ho aperto le tue foto Elissa e son rimasto a bocca spalancata... poi mi è venuta un po di bavetta... Con te non riuscirei a uscire dalla camera da letto... :)
 

Pr4nkst3r

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
759
Punteggio reazione
21
Punti
0
Posizione
Regno delle due Sicilie
Innanzitutto vi saluto!

Una comunicazione di servizio, mi sono segnata tutte le richieste, ma ripeto che per me è molto difficile fare le foto! quelle che riesco a fare con la webcam ve le propongo volentieri, ma come avete visto la qualità non è eccelsa, e preferisco farle con la fotocamera, ma non è facile trovare delle occasioni!

Intanto vi regalo un'altra fotina da webcam, dello stesso "set" della precedente!

Visualizza allegato 1008227

da consumare la lingua a furia di leccare...
 

Sin

"Level 0"
Messaggi
528
Punteggio reazione
25
Punti
53
Ciao Elisa,
grazie per esserti iscritta!! le tue foto sono bellissime, seguirò ogni pubblicazione con interesse e con ansia :) e vedo, dagli altri commenti, che siamo in tanti ad apprezzarle davvero molto!
complimenti, hai un seno favoloso...e soprattutto, leggendo il tuo primo post, mi è venuto da pensare che tu sia senza dubbio una persona simpaticissima! :)
 

i_s_d

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
426
Punteggio reazione
3
Punti
24
ciao elisa
mi son guardato tutte le tue foto... sei 1 sogno ad occhi aperti...
mi hai fatto salire 1 voglia esagerata di assaporarti...
a presto
skiz skiz
 

dom69

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
201
Punteggio reazione
8
Punti
0
Buongiorno Eli, con cosa deciderai di deliziarci nella prossima foto?
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom