Espulsioni, ammonizioni...deferimenti...

sgt_jordan

"Level 1"
Messaggi
458
Punteggio reazione
190
Punti
49
Posizione
marche
X Belales: se per te è normale scarbiarsi giocatori valutandoli milioni di euro senza che non abbiano mai visto un campo di calcio a me sta bene, ma è una pratica che assomiglia molto a quelle che hanno provocato la crisi finanziaria attuale: tanti soldi sulla carta ma zero liquidità= crisi

X Diabolic: scusami se te lo dico, ma intanto il 5 maggio 2002 era materazzi che piangeva implorando la lazio di farli vincere, balotelli ha il talento per diventare il più forte giocatore italiano, ma il cervello in stand by ed è un provocatore. Io non ho mai detto che l'inter non merita di vincere, ma semplicemente che non siete così puri e limpidi come dite: chiedi ad un romanista che ne pensa dello scudetto del 2008 o come dice Opperbacco che in pubblico litigano, ma poi in lega vanno a braccetto (Moratti a per anni criticato Galliani come presidente di lega ma l'aveva cotato, idem per Carraro presidente figc).
 

diabolic

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
141
Punteggio reazione
6
Punti
0
Ti dico solo che la squadra più forte è anche la più odiata, e non puoi non ammettere però che la Juventus ha sbagliato, diciamo pagato e ora si sta riprendendo, il milan sta pagando una società forte con i deboli e debole con i forti, loro che ancora dicono e portano sulla spalla il simbolo della champions vinta per la 7ima volta, ma dai che sono ridicoli.

Io non voglio parlare di Balotelli, anche per me sbaglia a provocare, ma ditemi voi se è normale andare a giocare col marsiglia e cantare canzoni orribili su di lui....che non c'era e forse manco la guardava la partita!

Qui si tratta di cultura...ma non quella normale, ma cultura nello saper perdere...l'inter non vinceva un cazzo e tutti l'amavano...e loro che si dividevano i bottini facevano la parte del leone, ridicollizzando gli avversari, ora che il gioco è cambiato, semplicemente perchè la ruota gira...si sentono tutti di fottere....


SENTITE...LA RUOTA GIRA...RITOCCHERA' ANCHE A VOI DI NUOVO ESULTARE...MA ORA NON ROMPETECI L'ANIMA E LASCIATECI GODERE!!!!!
 

sgt_jordan

"Level 1"
Messaggi
458
Punteggio reazione
190
Punti
49
Posizione
marche
Ti dico solo che la squadra più forte è anche la più odiata, e non puoi non ammettere però che la Juventus ha sbagliato, diciamo pagato e ora si sta riprendendo, il milan sta pagando una società forte con i deboli e debole con i forti, loro che ancora dicono e portano sulla spalla il simbolo della champions vinta per la 7ima volta, ma dai che sono ridicoli.

La juve ha sbagliato a non controllare quello che facevano quei due e rimango dell'opinione che c'è stata sportivamente una giustizia sommaria (un c'è stata una sola intercettazione in cui si parlava di denaro a fronte di ipotetici favori: tutti chiamavano tutti, anche se solo per lamentarsi, tutti sapevano ma nessuno ha mai detto nulla);
Beh 7 coppe campioni le vorrei anch'io in cambio di qualche scudetto soprattutto consideranto che il milan degli olandesi dava veramente spettacolo da per tutto.

Io non voglio parlare di Balotelli, anche per me sbaglia a provocare, ma ditemi voi se è normale andare a giocare col marsiglia e cantare canzoni orribili su di lui....che non c'era e forse manco la guardava la partita!

Qui si tratta di cultura...ma non quella normale, ma cultura nello saper perdere...l'inter non vinceva un cazzo e tutti l'amavano...e loro che si dividevano i bottini facevano la parte del leone, ridicollizzando gli avversari, ora che il gioco è cambiato, semplicemente perchè la ruota gira...si sentono tutti di fottere....

Non è assolutamente normale, ma se lo fa la juve è scandaloso, ma se lo fanno gli altri non se ne parla: come ho già detto sono decenni che negli stadi si canta sfottendo i morti dell'heysel, o si insulta le mamme morte (materassi), o le presunte inclinazioni sessuali dei giocatori (del piero); ne fotte qualcosa a qualcuno???
la cultura sportiva e non in italia è morta ormai da 3 decenni.

SENTITE...LA RUOTA GIRA...RITOCCHERA' ANCHE A VOI DI NUOVO ESULTARE...MA ORA NON ROMPETECI L'ANIMA E LASCIATECI GODERE!!!!!

Godi, godi pure, ma non puoi toglierci il gusto di farvi andare le vittorie di traverso se possibile:ghgh:
 

ulissotto

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
199
Punteggio reazione
15
Punti
0
Proposta... facciamo che chi vince lo scudetto deve cedere sorelle fidanzate, mogli agli avversasari che ne disporranno a loro piacimento? Cosi chi vince e' contento perche ha vinto e chi perde e' contento perche si fotte le donne di chi ha vinto.
EQUO NO??
 

sgt_jordan

"Level 1"
Messaggi
458
Punteggio reazione
190
Punti
49
Posizione
marche
:hand: affare fatto, anche perchè con questo andazzo alla juve prima di qualche decennio non se ne parla di vincere qualcosa:), non ho sorelle, e riguardo a mia moglie :mattarell
p.s. stabilirei un età massima per per il premio di consolazione (le granny non fanno per me).
 

diabolic

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
141
Punteggio reazione
6
Punti
0
Comunque resta il fatto che le vittorie di traverso non mi vanno mica....anzi...sai dopo questi ultimi 2 derby sto ancora godendo da matti........non sai che soddisfazioni mi sto togliendo!
 
OP
belales

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
589
Punti
89
Sudditanza psicologica...

Sudditanza psicologica...

Bari - Inter : 2 rigori contro 1 a favore e mancata espulsione di Bonucci

Inter - Milan : 70 minuti in 10, rigore contro ed espulsione a 5 minuti più recupero dalla fine

Napoli - Inter : rigore a favore non dato (stessa dinamica dei rigori a sfavore assegnati contro bari e milan)

Inter - Sampdoria : 60 minuti in 9, 3 giornate a Mourinho, 2 a Cambiasso e Muntari, 1 a Samuel e Cordoba

E poi dicono che c'è sudditanza psicologica nei confronti dell'Inter...al momento non la vedo e ne sono felice (le mie congratulazioni a Tagliavento, spero che possa arbitrare sempre in questo modo, ne abbiamo bisogno in italia ed in europa)...casomai, tanto per fare un esempio, la sudditanza psicologica, la vedo nei confronti della tanto "cara ed amata" Juventus, si vedano i rigori assegnati contro Lazio e Genoa, su falli inesistenti su Delpiero ed il bagher, sempre di Delpiero (quanto ci sei mancato), domenica scorsa...ma si sà la Juventus fuori dalla Champions non è cosa buona e giusta...
 

trin2005

"Level 4"
Messaggi
35,365
Punteggio reazione
854
Punti
119
Bari - Inter : 2 rigori contro 1 a favore e mancata espulsione di Bonucci

Inter - Milan : 70 minuti in 10, rigore contro ed espulsione a 5 minuti più recupero dalla fine

Napoli - Inter : rigore a favore non dato (stessa dinamica dei rigori a sfavore assegnati contro bari e milan)

Inter - Sampdoria : 60 minuti in 9, 3 giornate a Mourinho, 2 a Cambiasso e Muntari, 1 a Samuel e Cordoba

E poi dicono che c'è sudditanza psicologica nei confronti dell'Inter...al momento non la vedo e ne sono felice (le mie congratulazioni a Tagliavento, spero che possa arbitrare sempre in questo modo, ne abbiamo bisogno in italia ed in europa)...casomai, tanto per fare un esempio, la sudditanza psicologica, la vedo nei confronti della tanto "cara ed amata" Juventus, si vedano i rigori assegnati contro Lazio e Genoa, su falli inesistenti su Delpiero ed il bagher, sempre di Delpiero (quanto ci sei mancato), domenica scorsa...ma si sà la Juventus fuori dalla Champions non è cosa buona e giusta...

L'unica cosa che voglio dirti secondo te l'espulsioni di sabato contro la Samp sono o non sono giuste?a me sembrano nette...poi cio' che e' successo o che hanno detto Muntari e Cambiasso non e' datosaperlo x ora e poi secondo te un allenatore professionista che fa quel gesto e' una bella cosa?anche altri giocatori e allenatori sono stati squalificati x gesti del tipo soldi e cose del genere.....ora tutti gli interisti sembrate delle vittime vorrei ricordati l'anno scorso il gol di mano di Adriano nel derby...il clamoroso gol in fuorigioco(4giocatori)a Siena...
sai cos'e' che tutti si stanno stancando del vostro allenatore buffone che prvoca in settimana e poi magari gli arbitri se devono punire lo puniscono vedi la giusta espulsione di Snajder al derby...io che non sono un professionista quando ero ragazzino un arbitro mi ha espluso xke' lo applaudito...voi non siete perseguitati ma siete comandati da un allenatore che fomenta tutte el domeniche e state raccogliendo tutte le sue buffonate....chi semina vento raccoglie tempesta caro Mou

Ovviamente concordo con te con gli orrori arbitrali a favore della Juve in queste ultime sfide
 
Ultima modifica:
OP
belales

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
589
Punti
89
L'unica cosa che voglio dirti secondo te l'espulsioni di sabato contro la Samp sono o non sono giuste?a me sembrano nette...poi cio' che e' successo o che hanno detto Muntari e Cambiasso non e' datosaperlo x ora e poi secondo te un allenatore professionista che fa quel gesto e' una bella cosa?anche altri giocatori e allenatori sono stati squalificati x gesti del tipo soldi e cose del genere.....ora tutti gli interisti sembrate delle vittime vorrei ricordati l'anno scorso il gol di mano di Adriano nel derby...il clamoroso gol in fuorigioco(4giocatori)a Siena...
sai cos'e' che tutti si stanno stancando del vostro allenatore buffone che prvoca in settimana e poi magari gli arbitri se devono punire lo puniscono vedi la giusta espulsione di Snajder al derby...io che non sono un professionista quando ero ragazzino un arbitro mi ha espluso xke' lo applaudito...voi non siete perseguitati ma siete comandati da un allenatore che fomenta tutte el domeniche e state raccogliendo tutte le sue buffonate....chi semina vento raccoglie tempesta caro Mou

Ovviamente concordo con te con gli orrori arbitrali a favore della Juve in queste ultime sfide

Come al solito non tutti leggono attentamente ciò che viene scritto :

1. riguardo all’arbitraggio di Tagliavento ho detto : le mie congratulazioni a Tagliavento, spero che possa arbitrare sempre in questo modo, ne abbiamo bisogno in italia ed in europa.

2. riguardo a Mourinho ho riportato solamente la sua squalifica, non voglio giustificare il gesto delle manette, ma prima di fare il processo all’intenzione, forse sarebbe anche meglio sentire cosa voleva esprimere con quel gesto, non credi ? Comunque la disciplinare lo ha squalificato anche per altri atteggiamenti, che stranamente non sono stati considerati offensivi dall’arbitro e dal quarto uomo dato che non è stato espulso durante la partita.

3. quali sono gli altri giocatori e allenatori che sono stati squalificati x gesti del tipo soldi e cose del genere ? Ad esempio Totti che non è stato espulso per il suo ripetuto vaffanculo nei confronti di Rizzoli ? (ti ricordo che non è stato squalificato nemmeno dalla disciplinare).

4. Perché Mourinho è un buffone, perché dice le cose come stanno o perché in 9 contro 11 riesce a sistemare la squadra in maniera impeccabile giocando sempre con 2 punte e un trequartista e sostituisce una punta con un’altra punta per cercare di vincere la partita ?

5. Se rileggi ciò che ho scritto nel post precedente, non mi sono lamentato e nemmeno ho cercato di fare la vittima, volevo solamente mettere in risalto che la tanto decantata sudditanza psicologica nei confronti dell’Inter da un po’ di tempo non esiste, mentre sembra essersi rivolta verso altre squadre o sbaglio ?
 

sgt_jordan

"Level 1"
Messaggi
458
Punteggio reazione
190
Punti
49
Posizione
marche
solo alcuni esempi:

http://www.youtube.com/watch?v=BjVqAvgD3NU&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=Ln3PH6Xs-Co&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=yZ0hJHJ5DqM&feature=related

non ho trovato tra gli altri il "bagher" di quaresma in chievo-inter di un mese fà

ora, se si lamenta uno del chievo o del siena o del cagliari ok mi sta bene ma uno dell'inter o del milan o della juve é solo :blabla::blabla::blabla:

L'inter paga un eccesivo nervosismo causato dal suo deficente allenatore che prima dice e fa poi ritratta accusa la stampa e si scusa.
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Inter/22-02-2010/frasi-celebri-mou-603084072033.shtml

certi comportamenti sono da codice penale e non sportivo.
 

trin2005

"Level 4"
Messaggi
35,365
Punteggio reazione
854
Punti
119
solo alcuni esempi:

http://www.youtube.com/watch?v=BjVqAvgD3NU&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=Ln3PH6Xs-Co&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=yZ0hJHJ5DqM&feature=related

non ho trovato tra gli altri il "bagher" di quaresma in chievo-inter di un mese fà

ora, se si lamenta uno del chievo o del siena o del cagliari ok mi sta bene ma uno dell'inter o del milan o della juve é solo :blabla::blabla::blabla:

L'inter paga un eccesivo nervosismo causato dal suo deficente allenatore che prima dice e fa poi ritratta accusa la stampa e si scusa.
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Inter/22-02-2010/frasi-celebri-mou-603084072033.shtml

certi comportamenti sono da codice penale e non sportivo.


Straquoto tutto
 

ulissotto

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
199
Punteggio reazione
15
Punti
0
vabbe' pero' forse ci sono andati pesanti con Mou. SI magari se la potava risparmiare.. pero' e stato divertente.. Che so'........ una multa a mio parere mi sembrava adeguata
 
OP
belales

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
589
Punti
89
solo alcuni esempi:

http://www.youtube.com/watch?v=BjVqAvgD3NU&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=Ln3PH6Xs-Co&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=yZ0hJHJ5DqM&feature=related

non ho trovato tra gli altri il "bagher" di quaresma in chievo-inter di un mese fà

ora, se si lamenta uno del chievo o del siena o del cagliari ok mi sta bene ma uno dell'inter o del milan o della juve é solo :blabla::blabla::blabla:

L'inter paga un eccesivo nervosismo causato dal suo deficente allenatore che prima dice e fa poi ritratta accusa la stampa e si scusa.
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Inter/22-02-2010/frasi-celebri-mou-603084072033.shtml

certi comportamenti sono da codice penale e non sportivo.


1. se devo mettere qualche esempio sui presunti errori a favore della juve ci stiamo fino a data da destinarsi...comunque bastano gli ultimi episodi per farci capire quanto sia importante che la juve ottenga quantomeno il quarto posto...

2. io scrivo ma non leggete...siete liberissimi di postare ciò che volete, ma se lo fate per rispondere a ciò che scrivo, cercate almeno di leggere e di capire....

3. non mi sono lamentato delle ultime decisioni arbitrali e della disciplinare, anzi sono contento che Tagliavento abbia applicato alla lettera il regolamento, è così che bisogna arbitrare ogni domenica e spero che come lui anche altri arbitri facciano altrettanto...solo una cosa cercavo di dire, ma se fino ad ora avete detto che nei confronti dell'Inter c'è sudditanza psicologica, o meglio ancora, il palazzo ed il collegio arbitrale hanno un occhio di riguardo nei confronti di Moratti e Co., perchè questo "accanimento" ? Mah.....

4. sono altri quelli che si lamentano e con quale coraggio poi, mi domando...

Lettera aperta ai presidenti Figc e Aia
Torino, 24 febbraio 2008

Nel corso di questo e del precedente campionato la Juventus ha sempre cercato di attenuare le tensioni nei confronti del mondo arbitrale, evitando di trascendere in polemiche animose e accettando con fair play decisioni anche controverse. Un atteggiamento che, purtroppo, alla luce dei fatti di Reggio Calabria deve essere riconsiderato.

Ancora una volta, nel corso di questa stagione, la Juventus è stata danneggiata in modo irreversibile dalle decisioni del direttore di gara. Il ripetersi di episodi così gravi impone di richiedere un intervento dei massimi organismi federali a garanzia della regolarità del campionato e a tutela dell'impegno e della professionalità dei giocatori, dei tecnici, dei dirigenti della Juventus.

La Federcalcio ha il dovere di vigilare sul rispetto delle regole e di garantire la lealtà della competizione sportiva, messa in discussione dall'inadeguatezza di parte della classe arbitrale. Alcune decisioni dei direttori di gara stanno confermando un dubbio sollevato da più parti: e cioè, che nei confronti della Juventus non vi sia un atteggiamento sereno e adeguato alla serietà con la quale la Società e la squadra affrontano i propri impegni.

Quel che è certo è che la Juventus non può continuare a pagare colpe per le quali ha già scontato una pena estremamente severa e dalla quale si sta risollevando anche grazie alla passione dei propri tifosi, che legittimamente chiedono rispetto.

Oggi, in una fase decisiva del campionato e in prossimità di decisioni strategiche per il futuro finanziario della Società, la Juventus richiede che la Federcalcio prenda provvedimenti immediati ed efficaci per sanare una situazione gravemente compromessa.

Bisogna ritrovare fiducia nella classe arbitrale e ridare slancio al calcio italiano. Un mondo che si basa sulla passione, sull'impegno ma anche su competenze e professionalità che non possono essere frustrate da una componente che si ostina a chiudersi alle novità e a reagire con irritazione alle critiche.



Giovanni Cobolli Gigli
Jean-Claude Blanc
 

sgt_jordan

"Level 1"
Messaggi
458
Punteggio reazione
190
Punti
49
Posizione
marche
Leggo, leggo, e sono stra-convinto che la maggior parte degli interisti abbia bisogno di un buon psicologo per combattera la sindrome da juventus: ogni fatto che calcisticamente avviene nel mondo viene sistematicamente paragonato ad un evento simile pro juve, ma è possibile??? si può paragonare l'intero arbitraggio di Ovredo in bayern-fiorentina (tra l'altro lo stesso che ha convalidato il gol in netto fuorigioco del bordeaux a torino) con un singolo episodio (il rigore fuori area) di juve-genoa come ha fatto il special caltr-one prima di inter sampdoria, che cazzo c'entrava??? Ma il comportamento della panchina dell'inter durante le partite è normale??? se lo fa il cagliari in quanti rimangono in panchina??? e quante giornate di squalifica avrebbero le provinciali???
La lettera che hai pubblicato si riferiva ad un periodo post-farsopoli in cui la juve era oggettivamente presa di mira da arbitri come dondarini che inquisiti a napoli nel processo calciopoli sul campo la dovevano arbitrare: nel caso specifico la lettera segue un reggina-juventus con un dondarini scandaloso
dal corriere dello sport del 23/02/2008
"REGGIO CALABRIA, 23 febbraio - La Juve perde 2-1 nell'anticipo di Reggio Calabria e vede sfumare il sogno di agganciare o addirittura superare la Roma al secondo posto. Ma quelle del Granillo è stata una partita che farà discutere a lungo, soprattutto per un finale pieno di casi da moviola e di proteste. Il fattaccio succede in pieno recupero, quando Dondarini fischia un rigore per un fallo di Sissoko su Amoruso contestatissimo dai bianconeri. E' il 47' del secondo tempo e lo stesso Amoruso dal dischetto non sbaglia: 2-1 e vittoria della Reggina. Subito dopo cartellino rosso a Cristiano Zanetti (espulso per un calcio su Amoruso, salterà il derby di martedì) e piccolo giallo sul fischio finale anticipato da Dondarini.

EPISODI DUBBI - Finisce così una partita che era cominciata con il botta e risposta fra Brienza (in gol nel primo tempo) e Del Piero (tiro dal limite e papera di Campagnolo a metà ripresa) e che aveva già visto l'arbitro protagonista per un paio di rigori chiesti dalla Juve. Il primo al 41' pt, sul punteggio di 1-0 per la Reggina, per un abbraccio in area a Nedved; il secondo al 9' st per un'entrata chiaramente fallosa di Valdez su Sissoko in area. La Juve, in difficoltà nella prima parte, aveva reagito bene andando vicina anche alla vittoria, ma poi è stata beffata nel finale. A fine partita i bianconeri sono furiosi."

ora quella era una lettera aperta di cui tutti posono leggere i contenuti: ma invece moratti e abete, domenica cosa si sono detti????

p.s. tagliavento è lo stesso arbitro che in un cagliari-juventus ha fischiato 3 rigori contro la juve nella stessa partita e che in juventus - palermo 1-2 del 2008: il tabellino della gara vede la Juventus con tredici falli fatti, quattro ammonizioni e un espulso, ed il Palermo con trentuno falli commessi (di cui ben dodici del solo Carrozzieri), e due ammonizioni”.
 
Ultima modifica:
OP
belales

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
589
Punti
89
Se leggi allora fai finta di non capire...nel primo post non ho giudicato la squalifica a Mourinho e nemmeno l'operato di tagliavento che adesso viene considerato eroe nazionale, semplicemente cercavo di capire se la tanto decantata sudditanza psicologica nei confronti dell'inter esiste ancora...invece di affrontare questo tema avete parlato di Mourinho, forse ce l'avete voi la sindrome mourinho...
Riguardo al paragone di Ovredo con il rigore dato alla juve, il tutto è nato dalla domenica precedente, quando non essendo dato un rigore all'inter contro il Napoli, lo special cialtr-one ha fatto il paragone con quello dato al bari in bari-inter e a quello dato alla juve. Il giorno dopo simpatia Bettega ha detto che il rigore non c'era e ha detto a Mourinho di guardare in casa proprio e di non occuparsi dei problemi altrui, prima di Inter-Samp si è chiesto come mai si può parlare di Bayern-Fiorentina e non si può parlare del rigore dato alla juve così come aveva detto simpatia Bettega???

Riguardo all'atteggiamento di Mourinho in Inter-Samp, ti ricordo che il gesto delle manette lo ha fatto solo dopo la seconda espulsione e lo ha fatto rivolgendosi alla curva e non all'arbitro, lo ha rifatto poi dopo l'ammonizione di Eto'o sempre rivolgendosi alla curva e non all'arbitro...facendo il paragone con altri allenatori, il compartamento di Malesani in Inter-Siena ti è sembrato meno grave ? Hai mai visto Mazzarri a bordo campo, la maggior parte dei 90 minuti li impiega a discutere con il quarto uomo invece che a dare ordini ai suoi giocatori...

Noi avremmo pure bisogno dello psicologo, daltronde ci dovete capire visto come ci avete preso per il culo fino al 2006, però devo dire che in questi 4 anni con la vostra dirigenza, allenatori e tifosi che oltre ai ripetuti cori razzisti e la contestazione persino nei confronti di delpiero nella scorsa stagione, mi avete ripagato di tanti dispiaceri e sfottò...grazie di esistere...
 

sgt_jordan

"Level 1"
Messaggi
458
Punteggio reazione
190
Punti
49
Posizione
marche
Se leggi allora fai finta di non capire...nel primo post non ho giudicato la squalifica a Mourinho e nemmeno l'operato di tagliavento che adesso viene considerato eroe nazionale, semplicemente cercavo di capire se la tanto decantata sudditanza psicologica nei confronti dell'inter esiste ancora...invece di affrontare questo tema avete parlato di Mourinho, forse ce l'avete voi la sindrome mourinho...
Riguardo al paragone di Ovredo con il rigore dato alla juve, il tutto è nato dalla domenica precedente, quando non essendo dato un rigore all'inter contro il Napoli, lo special cialtr-one ha fatto il paragone con quello dato al bari in bari-inter e a quello dato alla juve. Il giorno dopo simpatia Bettega ha detto che il rigore non c'era e ha detto a Mourinho di guardare in casa proprio e di non occuparsi dei problemi altrui, prima di Inter-Samp si è chiesto come mai si può parlare di Bayern-Fiorentina e non si può parlare del rigore dato alla juve così come aveva detto simpatia Bettega???

Riguardo all'atteggiamento di Mourinho in Inter-Samp, ti ricordo che il gesto delle manette lo ha fatto solo dopo la seconda espulsione e lo ha fatto rivolgendosi alla curva e non all'arbitro, lo ha rifatto poi dopo l'ammonizione di Eto'o sempre rivolgendosi alla curva e non all'arbitro...facendo il paragone con altri allenatori, il compartamento di Malesani in Inter-Siena ti è sembrato meno grave ? Hai mai visto Mazzarri a bordo campo, la maggior parte dei 90 minuti li impiega a discutere con il quarto uomo invece che a dare ordini ai suoi giocatori...

Noi avremmo pure bisogno dello psicologo, daltronde ci dovete capire visto come ci avete preso per il culo fino al 2006, però devo dire che in questi 4 anni con la vostra dirigenza, allenatori e tifosi che oltre ai ripetuti cori razzisti e la contestazione persino nei confronti di delpiero nella scorsa stagione, mi avete ripagato di tanti dispiaceri e sfottò...grazie di esistere...

Infatti io ti ho risposto che la sudditanza nei confronti delle tre grandi c'è eccome, come sono convinto che mourinho è un attore maleducato capace solo di chiacchiere (basta vedere come l'anno scorso abbia messo in giro la falsa notizia di un interessamento del real e di come il petroliere abbia subito adeguato lo stipendio), il gesto delle manette, se rivolto alla curva è anche peggio, che il razzisno è un male purtroppo comune a tutti gli stadi (anche il vostro, ricordi zoro o luciano??), che balotelli da eroe nerazzurro sia diventato un traditore (hai visto lo striscione di domenica??) perchè da bambino tifava milan (bella dimostrazione di civiltà e tolleranza), che nel calcio oltre agli allenatori che hai citato tu per fortuna ci sono anche i signori come Ancellotti, Del neri, Ranieri, Di carlo ecc. e che potete anche vincere 10 scudetti di fila, ma rimarrete sempre dei piagnoni.
 

trin2005

"Level 4"
Messaggi
35,365
Punteggio reazione
854
Punti
119
Belales lo sai cosa e' bravo il tuo allenatore?
a distogliere l'ettenzione su una cosa importante,lui crea tutti queste polemiche questi casini per distogliere i tifosi da una cosa fondamentale...la champions...e si perche' se anche quest'anno vi va male uscite agli ottavi come l'anno scorso voi che lo amate alla follia xke' tutta la serie A e contro di lui xke' e' l'unico che dice le cose in faccia,metterete automaticamente una pietra sopra alla seconda eliminazione causata dall'allenatore che era stato chiamato x vincere quella coppa(Mancini almeno ai quarti di finale ci era arrivato)e lui da furbo avra' ottenuto il consenso dei tifosi....quando sento parlare gli interisti sembra che in panchina c'e' il piu' grande allenatore del mondo,e' sicuramente un grande allenatore lo ammetto ma con la squadra che ha in Europa fino ad ora sta facendo ridere...mi auguro e te lo avevo gia scritto in passato che l'inter faccia un ottima champions altrimentti non varrebbe piu' la pena avere un allenatore cosi' strapagato ma amato da voi...ognit anto dovreste aprire gli occhi chi non e' tifoso dell'inter ste cose le vede....sicuramente mi dirai ha vinto 2 scudetti...e io ti rispondo anche Mancini ne ha vinti con una squadra meno forte di questa(di poco ma ero meno forte)...cmq un sincero in bocca al lupo per stasera...da tifoso italiano spero sempre che le squadre italiane vadano avanti in tutte le competizioni
 

sgt_jordan

"Level 1"
Messaggi
458
Punteggio reazione
190
Punti
49
Posizione
marche
Belales lo sai cosa e' bravo il tuo allenatore?
a distogliere l'ettenzione su una cosa importante,lui crea tutti queste polemiche questi casini per distogliere i tifosi da una cosa fondamentale...la champions...e si perche' se anche quest'anno vi va male uscite agli ottavi come l'anno scorso voi che lo amate alla follia xke' tutta la serie A e contro di lui xke' e' l'unico che dice le cose in faccia,metterete automaticamente una pietra sopra alla seconda eliminazione causata dall'allenatore che era stato chiamato x vincere quella coppa(Mancini almeno ai quarti di finale ci era arrivato)e lui da furbo avra' ottenuto il consenso dei tifosi....quando sento parlare gli interisti sembra che in panchina c'e' il piu' grande allenatore del mondo,e' sicuramente un grande allenatore lo ammetto ma con la squadra che ha in Europa fino ad ora sta facendo ridere...mi auguro e te lo avevo gia scritto in passato che l'inter faccia un ottima champions altrimentti non varrebbe piu' la pena avere un allenatore cosi' strapagato ma amato da voi...ognit anto dovreste aprire gli occhi chi non e' tifoso dell'inter ste cose le vede....sicuramente mi dirai ha vinto 2 scudetti...e io ti rispondo anche Mancini ne ha vinti con una squadra meno forte di questa(di poco ma ero meno forte)...cmq un sincero in bocca al lupo per stasera...da tifoso italiano spero sempre che le squadre italiane vadano avanti in tutte le competizioni

:vicini:

tranne per l'ultima parte: tifo per chi gioca meglio e se proprio devo tifare per una squadra italiana allora scelgo la fiorentina perchè prandelli è un vero signore (mentre i della valle mi stanno sul cazzo per motivi campanilistici)
 

Top Bottom