Espulsioni, ammonizioni...deferimenti...

sgt_jordan

"Level 1"
Messaggi
455
Punteggio reazione
187
Punti
49
Posizione
marche
E' la solita sudditanza nei nostri confronti, lo dimostrano anche i 7 ammoniti dell'inter contro i 2 della roma.......

Confronto ammoniti 3 a 7 di cui 2 per proteste plateali
falli fatti roma 16 inter 26

diciamo che i tre pali sono sfortuna, ma l'arbitro non vi ha sfavorito
 
OP
belales

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89
C_3_Media_1001291_&#1.jpg = 3 giornate di squalifica


C_3_Media_1038582_&#1.jpg = ???

Voglio vedere se hanno il coraggio di graziarlo anche stavolta...
 
Ultima modifica:

sgt_jordan

"Level 1"
Messaggi
455
Punteggio reazione
187
Punti
49
Posizione
marche
Non possono fare nulla: l'olimpico fa parte dello stato vaticano non si applica il regolamento figc ma quello della Clericus Cup dove i protagonisti di comportamenti scorretti dentro e fuori dal campo (vedi tifosi accoltellati) non vengono puniti con squalifiche, multe o arresti, ma confessano le proprie colpe recitano una serie di pater o ave e vengono assolti.
cmq tanto per fare un pò di sana polemica, i due gesti non sono paragonabili...
 
OP
belales

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89
Non possono fare nulla: l'olimpico fa parte dello stato vaticano non si applica il regolamento figc ma quello della Clericus Cup dove i protagonisti di comportamenti scorretti dentro e fuori dal campo (vedi tifosi accoltellati) non vengono puniti con squalifiche, multe o arresti, ma confessano le proprie colpe recitano una serie di pater o ave e vengono assolti.
cmq tanto per fare un pò di sana polemica, i due gesti non sono paragonabili...

...e infatti lo hanno punito solo con 20.000 euro di multa, gli basta 1 minuto di spot wind per pagare la multa...


cmq, tanto per fare altrettanta sana polemica, per quale motivo non sono paragonabili ?
 

sgt_jordan

"Level 1"
Messaggi
455
Punteggio reazione
187
Punti
49
Posizione
marche
Perchè mou mi sta leggermente più su le balle del pupone, il quale non ha altri meriti che avere la moglie più gnocca:
Signora Mou
OLY_01_00085251000002h.jpg


La pupona
ilary-blasi8.jpg


ilary-blasi_007.jpg


Seriamente, il gesto di totti era di sfottò poco sportivo non indirizzato direttamente verso i tifosi della lazio (era sotto la sud mica la nord), sinceramente mi è sembrato più codardo il calcio di radu a perrotta a partita finita; quello di mou era un gesto di plateale contestazione verso la direzione di gara.
Cmq è un dato di fatto che a totti (e alle romane aggiungerei) gliele fanno passare tutte liscie cosa che non accade allo specialone.
 
OP
belales

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89
Perchè mou mi sta leggermente più su le balle del pupone, il quale non ha altri meriti che avere la moglie più gnocca:
Signora Mou
OLY_01_00085251000002h.jpg


La pupona
ilary-blasi8.jpg


ilary-blasi_007.jpg


Seriamente, il gesto di totti era di sfottò poco sportivo non indirizzato direttamente verso i tifosi della lazio (era sotto la sud mica la nord), sinceramente mi è sembrato più codardo il calcio di radu a perrotta a partita finita; quello di mou era un gesto di plateale contestazione verso la direzione di gara.
Cmq è un dato di fatto che a totti (e alle romane aggiungerei) gliele fanno passare tutte liscie cosa che non accade allo specialone.

sono d'accordo sul fatto che a totti gliele fanno passare tutte liscie ed allo specialone no...
...e sono anche d'accordo sulle mogli...come non potrei del resto...
 

trin2005

"Level 4"
Messaggi
35,365
Punteggio reazione
854
Punti
119
complimenti all'inter finalmente e' riuscita a prescindere dal risultato finale una grande Champions eliminando Chelsea e Barcellona 2 favoritissime...ora i tedeschi...rognosi come sempre...finale apertissima
 
OP
belales

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89
Mourinho : altro deferimento...

Mourinho : altro deferimento...

"LESA REPUTAZIONE DELLA ROMA"

secondo il procuratore federale, ha "espresso, mediante un'intervista videoregistrata e le dichiarazioni pubblicate su organi di informazione, giudizi lesivi della reputazione di persone e di società operanti nell'ambito federale e in particolare dei dirigenti della Roma, adombrando altresì dubbi sulla regolarità del campionato a causa dell'operato di questi, con riferimento alla gara dell'ultima giornata di campionato Siena-Inter".


Rossella Sensi :

"Lazio - Inter che vergogna"

“Credo che dopo la partita di questa sera, definire il campionato italiano il più bello del mondo sia un paradosso. Da presidente della Roma se avessi vinto questa partita mi sarei vergognata. Sono certa che la gioia e la felicità dei tifosi della Roma non valgano meno di quella dei tifosi dell’Inter“.

Gian Paolo Montali (ex consigliere d'amministrazione della Juventus F.C.) :

'Ieri all'Olimpico si e' vissuta una delle pagine piu' brutte del calcio': cosi' il dirigente della Roma, Gian Paolo Montali.Quanto successo all'Olimpico 'dovrebbe indignare chi si occupa di sport in questo Paese. Ieri chi era piu' in imbarazzo erano i giocatori dell'Inter, la societa' ed il presidente. Si e' scritta -secondo Montali- una delle piu' brutte pagine dello sport italiano'

Qualcuno mi spiega per quale motivo...Rossella Sensi, Gian Paolo Montali e la AS Roma Calcio non sono stati deferiti ???
 

seppuku81

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
231
Punteggio reazione
43
Punti
0
Guarda , te lo dico senza polemica , avrai capito che cerco di essere abbastanza obbiettivo :
a parer mio questa è un'altra occasione dove si evidenzia quel difetto di cui parlavo nell'altro post dell'inter che è una squadra che nel suo complesso vuole irridere e umiliare l'avversario , non si limita a volerlo sconfiggere sul campo.
Per fare qualche nome preciso : Mancini (l'exallenatore) e il suo vice Mihalovic , Chivu , Stankovic , Materazzi , Balotelli , ora Mourinho.
Una squadra fortissima,
in finale di champions league , che ha appena vinto SUL CAMPO la coppa italia , che ha battuto squadre come Chelsea e Barcellona , che è prima in campionato , che sta dimostrando la sua superiorità ,
CHE BISOGNO HA DI GETTARE FANGO sugli altri , di caricarli di pressione e responsabilità insinuando che sono pronti a CORROMPERE i giocatori di una squadra avversaria affinché renda al 110% ?
La differenza sta qua : una presidentessa (che io ho contestato tutta la stagione, sia all'inizio che ora.) che sta rosicando e dice la verità , ovvero che la partita tra lazio e inter è stata una vergogna per il caclio e per lo sport, e che gli imbarazzati erano proprio gli interisti , almeno quelli sportivi (come moratti) che si rendevano conto di quello che stava avvenendo ,
dall'altra parte un allenatore che insinua che una squadra è pronta a COMPRARE , CORROMPERE , PAGARE . La differenza non è poca. Sarebbe stato uguale se prima di lazio inter Ranieri avesse insinuato che moratti sarebbe stato pronto a pagare un premio partita alla lazio affinché perdesse.

E' la solita tattica di Mou : gettare provocazioni sugli altri per caricarli di pressione e responsabilità e scaricare la tensione dei propri giocatori (la champion come un sogno e non come un'ossessione) . In questo è davvero un bravo allenatore perchè dominare la tensione e la mente è importante tanto quanto la forma fisica nel calcio.

La finale di coppa italia per esempio ha dimostrato proprio questo : se ci fai caso non hanno retto la pressione i romanisti più "carichi" e che sentivano di più la partita , partendo da Ranieri , allenatore d'alta fascia ma poco vincente , a Taddei che è all'ultima stagione a Roma e ad alti livelli in generale, a Totti capitano a fine carriera, a Mexes che piangeva dopo la sconfitta con la samp e che da quello che so andrà via, a Vucinic sulle cui spalle poggia da tutto l'anno la sorte dell'attacco romano e che non è minimamente abituato a vincere.

Ora Mou cosa fa ?
Butta ulteriore pressione sulla Roma,
sul Siena i cui giocatori saranno sotto i riflettori
mentre , per esempio , quelli del cagliari potranno preparare la partita senza aver avuto disturbo.

Comunque per finire
penso che il deferimento a Mourinho sia una sciocchezza
è un grandissimo allenatore ma anche
un provocatore , un antisportivo , un irrispettoso , un maleducato uno che non merita risposte da parte di chi vuol fare sport.
 
OP
belales

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89
Secondo me il deferimento a Mourinho è giusto, anche se la notizia del premio partita ai giocatori del siena da parte di mezzoroma è venuta fuori dopo la partita lazio-inter e non certo da mourinho o dai dirigenti dell'inter...
quello che mi domando è perchè la Sensi, Montali, e quindi la stessa società Roma non sono stati deferiti, le loro dichiarazioni non sono state meno gravi di quelle espresse da Mourinho, in entrambi i casi si è la lesa la reputazione delle due società.
 

trin2005

"Level 4"
Messaggi
35,365
Punteggio reazione
854
Punti
119
"LESA REPUTAZIONE DELLA ROMA"

secondo il procuratore federale, ha "espresso, mediante un'intervista videoregistrata e le dichiarazioni pubblicate su organi di informazione, giudizi lesivi della reputazione di persone e di società operanti nell'ambito federale e in particolare dei dirigenti della Roma, adombrando altresì dubbi sulla regolarità del campionato a causa dell'operato di questi, con riferimento alla gara dell'ultima giornata di campionato Siena-Inter".


Rossella Sensi :

"Lazio - Inter che vergogna"

“Credo che dopo la partita di questa sera, definire il campionato italiano il più bello del mondo sia un paradosso. Da presidente della Roma se avessi vinto questa partita mi sarei vergognata. Sono certa che la gioia e la felicità dei tifosi della Roma non valgano meno di quella dei tifosi dell’Inter“.

Gian Paolo Montali (ex consigliere d'amministrazione della Juventus F.C.) :

'Ieri all'Olimpico si e' vissuta una delle pagine piu' brutte del calcio': cosi' il dirigente della Roma, Gian Paolo Montali.Quanto successo all'Olimpico 'dovrebbe indignare chi si occupa di sport in questo Paese. Ieri chi era piu' in imbarazzo erano i giocatori dell'Inter, la societa' ed il presidente. Si e' scritta -secondo Montali- una delle piu' brutte pagine dello sport italiano'

Qualcuno mi spiega per quale motivo...Rossella Sensi, Gian Paolo Montali e la AS Roma Calcio non sono stati deferiti ???

Secondo me xke' le dichiarazioni della Sensi e di Montali sono avvenute dopo la partita quindi dopo aver visto la farsa dei giocatori della LAzio quindi dichiarazioni giustificabili...invece Siena-Inter si deve ancora giocare e mettere le mani avanti dicendo che la roma potrebbe pagare il Siena x vincere e' un'offesa...e poi i dirigenti della Roma nn hanno detto che Moratti ha comprato la partita ma che la Lazio si dovrebbe vergognare xke' praticamente e' stata passiva tutti i 90 min senza un minimo di orgoglio cio' che e' alla base dello sport....oggi sia il Chievo che il Cagliari hanno fatto le loro rispettabili partite anche se nn hanno nulla da chiedere al campionato...questo e' sport...ma sai quando i tifosi minacciano giocatori e presidente x evitare che la squadra si impegni e' assurdo...di certo tutto questo non ha giovato all'immagine del calcio italiano(l'Inter non c'entra nulla).
 
OP
belales

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89
Secondo me xke' le dichiarazioni della Sensi e di Montali sono avvenute dopo la partita quindi dopo aver visto la farsa dei giocatori della LAzio quindi dichiarazioni giustificabili...invece Siena-Inter si deve ancora giocare e mettere le mani avanti dicendo che la roma potrebbe pagare il Siena x vincere e' un'offesa...e poi i dirigenti della Roma nn hanno detto che Moratti ha comprato la partita ma che la Lazio si dovrebbe vergognare xke' praticamente e' stata passiva tutti i 90 min senza un minimo di orgoglio cio' che e' alla base dello sport....oggi sia il Chievo che il Cagliari hanno fatto le loro rispettabili partite anche se nn hanno nulla da chiedere al campionato...questo e' sport...ma sai quando i tifosi minacciano giocatori e presidente x evitare che la squadra si impegni e' assurdo...di certo tutto questo non ha giovato all'immagine del calcio italiano(l'Inter non c'entra nulla).

Ripeto, secondo me, dire che il comportamento della Lazio è stato vergognoso è un offesa, anche perchè se la Sensi e Montali hanno ragione la procura federale dovrebbe indagare, se invece, secondo Palazzi, il comportamento della Lazio non è stato antisportivo, dovrebbe deferire i due dirigenti della roma e la società...non mi sembra una cosa poi tanto assurda...
 
OP
belales

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89
... nel calcio oltre agli allenatori che hai citato tu per fortuna ci sono anche i signori come Ancellotti, Del neri, Ranieri, Di carlo ecc...

...fuori un altro...

RANIERI :

"Sono curioso di sapere se il rigore al Brescia l'ha dato il guardalinee: se è così è da ricovero"

"Questa squadra ha le palle, non tollero illazioni. Ci ricorderemo di voi."
"Ma che ne sapete voi di Ranieri? Voi vedete solo l'oggi, non vi ricordate cosa ho fatto in passato e come ho vinto"
 

seppuku81

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
231
Punteggio reazione
43
Punti
0
Bah.
Ridicolo.

Credi che il Papa non abbia mai detto una parolaccia ?
E secondo te , le scoreggie di Marilyn Monroe profumavano di chanel numero 5 ?
E dimmi un po' , ogni tanto , secondo te maurizio costanzo non si manda a cagare con la moglie ?
Sarò mai che anche Einstein non abbia fatto qualche minchiata da scemo?

Atteggiamento tipico questo :
io prendo 1 dato , lo estrapolo dal resto , e lo uso per definire una totalità , spesso omettenedo parte delle dichiarazioni , quelle che mi fanno piu' comodo. Tipico.
Sciocchezze.
Bisogna essere in grado , e sta proprio qui il problema , di comprendere la totalità di una persona, i comportamenti nel tempo , nelle differenti situazioni e poi dare un giudizio generale obbiettivo , o quanto meno equilibrato.
La stessa differenza che c'è tra uno stronxo e fare una stronxata . Le stronxate le fanno tutti , anche i migliori , ma fare delle stronxate non ti rende automaticamente uno stronxo.
Sta proprio qua il problema, per chi vuole capire e per chi è in grado di capire.

Vuoi dire che Ranieri è un maleducato , che non è un signore?
Sbagli , Mourinho è un maleducato , Ranieri è una persona educata. E lo è anche dopo aver detto " palle " .
 
OP
belales

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89
Bah.
Ridicolo.

Credi che il Papa non abbia mai detto una parolaccia ?
E secondo te , le scoreggie di Marilyn Monroe profumavano di chanel numero 5 ?
E dimmi un po' , ogni tanto , secondo te maurizio costanzo non si manda a cagare con la moglie ?
Sarò mai che anche Einstein non abbia fatto qualche minchiata da scemo?

Atteggiamento tipico questo :
io prendo 1 dato , lo estrapolo dal resto , e lo uso per definire una totalità , spesso omettenedo parte delle dichiarazioni , quelle che mi fanno piu' comodo. Tipico.
Sciocchezze.
Bisogna essere in grado , e sta proprio qui il problema , di comprendere la totalità di una persona, i comportamenti nel tempo , nelle differenti situazioni e poi dare un giudizio generale obbiettivo , o quanto meno equilibrato.
La stessa differenza che c'è tra uno stronxo e fare una stronxata . Le stronxate le fanno tutti , anche i migliori , ma fare delle stronxate non ti rende automaticamente uno stronxo.
Sta proprio qua il problema, per chi vuole capire e per chi è in grado di capire.

Vuoi dire che Ranieri è un maleducato , che non è un signore?
Sbagli , Mourinho è un maleducato , Ranieri è una persona educata. E lo è anche dopo aver detto " palle " .

mah...
il contesto di tali dichiarazioni le conosciamo bene, io, tu ed altri, non pensavo ce ne fosse stato il bisogno, evidentemente hai ragione tu...non sono in grado di capire...cmq ti riporto l'inizio dell'articolo della gazzetta dal quale ho estrapolato tali frasi :

ROMA, 18 settembre 2010 - Una settimana piena di rumore. I cinque colpi di Cagliari, i due tonfi di Monaco e poi le parole. Totti, i tifosi, le radio. Accuse, scuse. Roma quando fa rumore sa diventare assordante. Claudio Ranieri sembra stanco, e mentre la società impone il silenzio ai giocatori (Totti escluso), lui si presenta in sala stampa e dice con voce ferma: "Questa volta inizio io e concludo io". Niente domande, fate silenzio....etc...etc...

...Niente domande, fate silenzio...... fate silenzio...neanche Mourinho era arrivato a tanto, già ma Ranieri è un signore...

...facile fare il signore, quando prendi una squadra allo sbando e la porti al secondo posto lottando per lo scudetto fino all'ultima giornata, i veri signori si vedono nelle difficoltà, quando la squadra va male, quando il guardalinee sbaglia (fino a prova contraria è così) e non per questo gli si dice di andare al ricovero...non mi sembra che sia molto educato...

Non ho mai detto che Mourinho è un signore, ho sempre detto che lo considero uno dei migliori allenatori...
 

seppuku81

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
231
Punteggio reazione
43
Punti
0
Aggiungo , tanto per fare un esempio PRATICO .
chiunque abbia un po' di sportivita' , sia tifosi sia addetti ai lavori , riconoscono la signorilita' ,il garbo, l'educazione e la gentilezza del presidente moratti , che NEI FATTI si è dimostrato negli anni un signore.

Potrei forse incollare il video in cui allo stadio dice " ronaldo di m*rda " o altre amenità simili per smentire la sua signorilità?

Giammai , moratti resta un signore.
Bisognerebbe essere un tantinello in malafede o essere un attimino miopi per appellarsi a frasi estemporanee e sganciarle dal contesto, o dal discorso.
 

seppuku81

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
231
Punteggio reazione
43
Punti
0
ok allora ora segui fino in fondo il tuo ragionamento e scrivi che moratti non è un signore. io non lo scrivo :) scrivilo tu. Un presidente che prende a parolacce un giocatore allo stadio. Vai, hai campo libero.
 

seppuku81

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
231
Punteggio reazione
43
Punti
0
Hai pure inteso male , per me non sei scemo che non ci arrivi , assolutamente , è che sembri (notare il sembri) troppo di parte. Se pensassi fossi scemo neanche scriverei. Ti chiedo scusa se ti ho fatto capire questo !
 
OP
belales

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89
Aggiungo , tanto per fare un esempio PRATICO .
chiunque abbia un po' di sportivita' , sia tifosi sia addetti ai lavori , riconoscono la signorilita' ,il garbo, l'educazione e la gentilezza del presidente moratti , che NEI FATTI si è dimostrato negli anni un signore.

Potrei forse incollare il video in cui allo stadio dice " ronaldo di m*rda " o altre amenità simili per smentire la sua signorilità?

Giammai , moratti resta un signore.
Bisognerebbe essere un tantinello in malafede o essere un attimino miopi per appellarsi a frasi estemporanee e sganciarle dal contesto, o dal discorso.

ok allora ora segui fino in fondo il tuo ragionamento e scrivi che moratti non è un signore. io non lo scrivo :) scrivilo tu. Un presidente che prende a parolacce un giocatore allo stadio. Vai, hai campo libero.

...infatti un "vero" signore non l'avrebbe mai fatto...il problema è che di signori "veri" ce ne sono pochi...

sarò anche di parte, ma quelle frasi l'ha pronunciate Ranieri ed anche se estrapolate dal contesto sono inequivocabili...non sò se hai visto il dopopartita di Sky...beh, la "signorilità" di Ranieri nei confronti della terna arbitrale ed anche nei confronti della D'Amico e del suo "amico" Sconcerti non sono stati esemplari...
un "vero" signore anche in merito agli episodi di brescia-roma, avrebbe detto che la Roma è stata fortemente penalizzata dalle decisioni arbitrali (invece di usare parole come essere da ricovero), e magari avrebbe pure riconosciuto che, la domenica precedente, il Bologna, nonostante un gol regolare annullato a Juan, è stato penalizzato con il gol in fuorigioco di Borriello, un rigore non assegnato per fallo di mano di mexes ed uno dubbio per fallo di pizarro su siligardi...
un "vero" signore avrebbe detto questo, riconosco che in pochi e forse nessuno è in grado di farlo, riconosco anche il momento difficile di Ranieri e di tutto l'ambiente giallorosso, ma Ranieri in questo ultimo periodo non stà dimostrando di essere un "vero" signore ed è proprio nei momenti difficili che si capisce chi lo è veramente, come quando ha detto "c'è chi naviga nell'ombra ma io resisto", alla vigilia di Brescia-Roma, come se le prestazioni "pietose" della sua squadra dipendessero da Lippi, come se volesse in qualche modo pararsi il culo da un eventuale esonero...anche in questo un "vero" signore, prima di una partita delicata come quella di mercoledì, non avrebbe detto tale frase...
 
Ultima modifica:

seppuku81

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
231
Punteggio reazione
43
Punti
0
Io la vedo diversamente, per me siamo tutti umani e non sono momenti estemporanei che ti possono mettere un'etichetta addosso.
E guarda , da romanista , io ti dico che per me è MEGLIO che domenica abbiamo perso contro il brescia perchè almeno la situazione viene subito al dunque e si riesce a fare qualcosa di concreto , tipo una presidenza nuova che metta in chiaro ruoli e competenze.
Comunque a parte questo
col tuo ragionamento nessuno è un vero signore...
per me invece un vero signore è chi nei suoi comportamenti (lmeno quelli che conosco io) grossomodo dimostra signorilità , garbo, educazione , umilità , tranquillità..
che ne so ,
tipo ranieri.. cacciato a pedate dalla juve , è stato un casino di volte pungolato dai giornalisti su quest'argomento e le sue risposte sono state incredibilmente educate
O Ancelotti.. cacciato a pedate sempre dalla juve... arrivato secondo con van der saar e altri brocchi in campo.. sostituito da lippi + un certo buffon + altri campioni... e mai una volta ha detto nulla al riguardo..
O moratti , insomma... avrà pur detto "merda" a ronaldo... ma lui l'ha ricoperto d'oro mentre ronaldo era infortunato e passava il tempo a mangiare ed andare a mignotte... come ha ricoperto d'oro ibrahimovic... e con una grande signorilità ha commentato il passaggio di una exstella interista sull'altra sponda.
O lo stesso mancini... che per me è un po' presuntuoso e ogni tanto ha attacchi d'ira , in fondo è abbastanza educato e signore (lo sai che in settimana alla pinetina c'era spesso adriano completamente ubriaco... lui lo faceva dormire nello spogliatoio.. e mai MAI una volta è uscito fuori nulla , almeno sui grandi network..)
Per me questi sono comportamenti da signori...
Poi ci sono i maleducati, gli ignoranti, gli incivili , gli infami ,
come lippi , cannavaro e molti altri.

Comunque tornando ha ranieri : sì , sta perdendo la testa.
 

sgt_jordan

"Level 1"
Messaggi
455
Punteggio reazione
187
Punti
49
Posizione
marche
Aggiungo , tanto per fare un esempio PRATICO .
chiunque abbia un po' di sportivita' , sia tifosi sia addetti ai lavori , riconoscono la signorilita' ,il garbo, l'educazione e la gentilezza del presidente moratti , che NEI FATTI si è dimostrato negli anni un signore.

Potrei forse incollare il video in cui allo stadio dice " ronaldo di m*rda " o altre amenità simili per smentire la sua signorilità?


Giammai , moratti resta un signore.
Bisognerebbe essere un tantinello in malafede o essere un attimino miopi per appellarsi a frasi estemporanee e sganciarle dal contesto, o dal discorso.

gesto-ombrello-moratti-234x200.jpg

"Senza parole"
 

sgt_jordan

"Level 1"
Messaggi
455
Punteggio reazione
187
Punti
49
Posizione
marche
questo è un vero signore

mourinho-real-madrid-calciomercato-inter-2010.jpg


25 settembre 2010
«Il Barça vince? Gioca sempre contro le riserve»
Mourinho: «Gli avversari dei catalani pensano di non poterli battere e schierano i panchinari»
 
OP
belales

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89
questo è un vero signore

mourinho-real-madrid-calciomercato-inter-2010.jpg


25 settembre 2010
«Il Barça vince? Gioca sempre contro le riserve»
Mourinho: «Gli avversari dei catalani pensano di non poterli battere e schierano i panchinari»

...noto con piacere il fatto che ti abbia colpito profondamente, visto che non riesci a dimenticarlo...
 

sgt_jordan

"Level 1"
Messaggi
455
Punteggio reazione
187
Punti
49
Posizione
marche
Krasic due giornate per simulazione, a Totti UNA giornata per la sceneggiata di sabato, NESSUN PROVVEDIMENTO e nessun accenno dei media per il pugno di Gattuso a Del Piero

Certo che la juve è proprio favorita dal "Palazz(i)o"...🤭
 

Top Bottom