Espulsioni, ammonizioni...deferimenti...

sgt_jordan

"Level 1"
Messaggi
455
Punteggio reazione
187
Punti
49
Posizione
marche
...non ti preoccupare, daltronde questo è lo stile juventus...

e questo è lo stile inter

C_3_Media_1001291_immagine_det.jpg


sport99536231203124316_big.jpg


motorino-giu-dalla-curva-di-san-siro.jpg


http://www.calcioblog.it/post/3183/aggredito-disabile-a-san-siro
 
Ultima modifica:
OP
belales

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89
...per fortuna ci sono anche i signori come Ancellotti, Del neri, Ranieri, Di carlo ecc.

...fuori uno...

L'allenatore Domenico Di Carlo è stato squalificato dal Giudice sportivo Gianpaolo Tosel per aver bestemmiato durante il match con il Cagliari.
 

sgt_jordan

"Level 1"
Messaggi
455
Punteggio reazione
187
Punti
49
Posizione
marche
...fuori uno...

L'allenatore Domenico Di Carlo è stato squalificato dal Giudice sportivo Gianpaolo Tosel per aver bestemmiato durante il match con il Cagliari.

:ncomment::ncomment: ma porcaputt...
cambio Di carlo con Prandelli, posso?:ghgh:
Va beh il fatto che abbia tirato giù qualche santo me lo rende ancora più simpatico.
anche Pietro rinnego 3 volte Gesù eppure fu santo e fondatore della santa romana chiesa:ghgh:
 
OP
belales

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89
:ncomment::ncomment: ma porcaputt...
cambio Di carlo con Prandelli, posso?:ghgh:
Va beh il fatto che abbia tirato giù qualche santo me lo rende ancora più simpatico.
anche Pietro rinnego 3 volte Gesù eppure fu santo e fondatore della santa romana chiesa:ghgh:

:eek:k!:
 

sgt_jordan

"Level 1"
Messaggi
455
Punteggio reazione
187
Punti
49
Posizione
marche
...comunque nella lista dei signori ci metterei anche er magico carletto...

Visualizza allegato 615410

...altri tempi...

a bergamo non la pensano così (vedi la tua foto), ma a me sta molto simpatico, ruspante ma sincero. ai tempi dell'ascoli di costantino rozzi erano una coppia eccezzionale.
un gran signore, lo dismostra anche il fatto che a distanza di anni guardiola l'ha invitato per la finale di champions.
 
OP
belales

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89
lo sò che a bergamo, carletto non è visto di buon occhio...ma questo dimostra che anche un allenatore per quanto signore sia, non può sempre stare in panchina zitto e subire attacchi ed insulti dall'esterno...ogni tanto bisogna pure reagire...lo stesso vale anche per i giocatori...
 
Ultima modifica:
OP
belales

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89
Belales lo sai cosa e' bravo il tuo allenatore?
a distogliere l'ettenzione su una cosa importante,lui crea tutti queste polemiche questi casini per distogliere i tifosi da una cosa fondamentale...la champions...e si perche' se anche quest'anno vi va male uscite agli ottavi come l'anno scorso voi che lo amate alla follia xke' tutta la serie A e contro di lui xke' e' l'unico che dice le cose in faccia,metterete automaticamente una pietra sopra alla seconda eliminazione causata dall'allenatore che era stato chiamato x vincere quella coppa(Mancini almeno ai quarti di finale ci era arrivato)e lui da furbo avra' ottenuto il consenso dei tifosi....quando sento parlare gli interisti sembra che in panchina c'e' il piu' grande allenatore del mondo,e' sicuramente un grande allenatore lo ammetto ma con la squadra che ha in Europa fino ad ora sta facendo ridere...

:vicini:

tranne per l'ultima parte: tifo per chi gioca meglio e se proprio devo tifare per una squadra italiana allora scelgo la fiorentina perchè prandelli è un vero signore (mentre i della valle mi stanno sul cazzo per motivi campanilistici)

:pernac:
 

sgt_jordan

"Level 1"
Messaggi
455
Punteggio reazione
187
Punti
49
Posizione
marche

Considerando che, stando ai commenti letti e sentiti sui media, sembra che l'inter abbia meritato, ti chiedo: tenuto conto dei 3 (e dico TRE) sacrosanti rigori negati al chelsea, in europa esiste la sudditanza psicologica??? a parti invertite cosa avrebbe detto il ns caro porteghese??? e soprattutto lasciando a casa balotelli e schierando 3 punte dall'inizio, in caso di infortunio di una di esse chi avrebbe fatto giocare???
napoleone diceva che era meglio avere un generale fotunato piuttosto che bravo; in questa occasione sono più che d'accordo...
 

trin2005

"Level 4"
Messaggi
35,365
Punteggio reazione
854
Punti
119

Da tifoso delle squadre italiane sono davvero contetnto per l'impresa dell'inter e mi auguro che possa essere l'anno buono davvero...ieri ho visto la partita e devo dire a parte i rigori che ci potevano stare l'inter ha strameritato nelle due partite di passare il turno...come avrebbe meritato la Fiorentima ma grazie a un arbitraggio scandaloso e' dovuta tornare a casa...quindi va bene cosi'...finalmente una squadra italiana che non ha avuto paura di giocare in inghilterra questo e' stata una sorpresa x gli inglesi...
 
OP
belales

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89
Considerando che, stando ai commenti letti e sentiti sui media, sembra che l'inter abbia meritato, ti chiedo: tenuto conto dei 3 (e dico TRE) sacrosanti rigori negati al chelsea, in europa esiste la sudditanza psicologica??? a parti invertite cosa avrebbe detto il ns caro porteghese??? e soprattutto lasciando a casa balotelli e schierando 3 punte dall'inizio, in caso di infortunio di una di esse chi avrebbe fatto giocare???
napoleone diceva che era meglio avere un generale fotunato piuttosto che bravo; in questa occasione sono più che d'accordo...

Considerando che, stando ai commenti letti e sentiti sui media, sembra che l'inter abbia meritato, ti chiedo: tenuto conto dei 3 (e dico TRE) sacrosanti rigori negati al chelsea, in europa esiste la sudditanza psicologica??? a parti invertite cosa avrebbe detto il ns caro porteghese??? e soprattutto lasciando a casa balotelli e schierando 3 punte dall'inizio, in caso di infortunio di una di esse chi avrebbe fatto giocare???
napoleone diceva che era meglio avere un generale fotunato piuttosto che bravo; in questa occasione sono più che d'accordo...

...mi sà che non hai visto la partita, altrimenti non ci sarebbe bisogno di leggere e sentire i vari commenti per sapere che ieri l'inter ha concesso un solo tiro in porta al chelsea, mentre in altre 4 occasioni l'inter poteva segnare tranquillamente...
se vogliamo parlare di sudditanza psicologica , ti posso dire che il primo rigore non concesso di ieri sera, non ci doveva neanche essere visto che il calcio d'angolo dal quale è nato era inesistente, se poi vogliamo considerare anche i due fuorigioco inesistenti fischiati a Milito, uno all'andata ed uno ieri sera, direi che come sudditanza psicologica od errori arbitrali tra inter e chelsea c'è stato un meritato pareggio...
riguardo alla reazione del portoghese sui rigori non concessi a parti invertite, ti posso dire che all'andata mourinho ha ammesso che c'era il rigore su kaolu...riguardo al fatto che ha schierato 3 punte senza avere balotelli ti posso dire che iera sera come in altre occasioni ha avuto ragione...

ciao e in bocca al lupo per domani sera...:D
 
Ultima modifica:

sgt_jordan

"Level 1"
Messaggi
455
Punteggio reazione
187
Punti
49
Posizione
marche
Difatti non ho visto la partita ma ho premesso che l'inter ha meritato: cmq spesso sono gli episodi a fare la differenza tra il trionfo e la sconfitta (ricordi la nebbia di belgrado ed il milan di sacchi, senza si parlerebbe di un'altra storia) come è bello schierare 3 punte se almeno due si fanno il mazzo a coprire il centrocampo (come la prima juve di lippi con ravanelli, vialli e del piero) ma è rischioso se non hai alternative in panchina.
rimane il fatto che mou non mi piace ne come tecnico ne come persona.
crepi il lupo per domani sera, senza portieri ce ne bisogno
 

supergiang

"Level 1"
Messaggi
656
Punteggio reazione
144
Punti
49
Dopo ieri sera ho diversi problemi a continuare a prendere per il culo l'Internazionale di Milano
Non si può più parlare di squadra disomogenea perchè ad oggi faccio fatica a trovare un reparto (rincalzi compresi) con carenze.
Mourinho purtroppo 9 volte su 10 ha ragione e quella volta che piscia fuori dal vaso mi fa comunque ridere. Come faccio a criticarlo è il mio eroe della buonanotte.
Il Presidente ha delegato le parti di merda (che non sa fare) ai giocatori al convincente Mou, con il risultato di mettere in riga anche i peggiori.
Il campionato non ha più quell'idea di farsa con il vincente già scritto, ma si parla serenamente di una favorita.
Su Balotelli esiste un circo mediatico di ipotesi, complotti di razzismo, supposizioni e maldicenze. fatto sta che ad oggi ancora nessuno ha capito cosa abbia di male questo tizio.
E da ieri nessuno si azzarda più a dire che l'Inter abbia la fobia della Champions. Vittoria a Milano e a Londra.
E ora come si fa? Che palle!!!
 

sgt_jordan

"Level 1"
Messaggi
455
Punteggio reazione
187
Punti
49
Posizione
marche
L'inter è una signora squadra, soprattutto dopo l'ultima campagna acquisti di quest'estate dove per la prima volta in epoca moratti si sono presi giocatori con criterio (merito di mou??): lucio, motta, sneijder, eto'o e milito in aggiunta pandev a gennaio sono signori giocatori che nulla hanno da invidiare ai fuoriclasse delle più blasonate squadre straniere. prendendo ad esempio la partita di martedì sera molto probabilmente il tasso tecnico dei singoli giocatori nerazzurri era superiore (es. le coppie d'attacco Anelka/drogba vs milito/eto'o): i 7/11 del chelsea erano gli stessi che lo scorso anno hanno rischiato negli ottavi con la juve mentre altri due titolari con l'inter (malouda e kalou) erano addirittura in panchina lo scorso anno e non sono scesi in campo. da parte sua l'inter ha schierato solo 5/11 dei titolari di manchester e considerando i cambi solo 6 su 14 sono i giocatori che a hanno preso parte agli ottavi sia quest'anno che lo scorso. sono diventati, insieme al barca, sicuramente i favoriti per la finale. non ci resta che gufare :embarasse (scherzo, o no)
 
OP
belales

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89
la campagna acquisti è stata fatta insieme a mourinho e bisogna ringraziare la sua presenza se sono arrivati giocatori come lucio, sneijder ed eto'o che difficilmente sarebbero venuti a giocare nell'inter e soprattutto in italia se non ci fosse stato mourinho...senza offesa ma non penso che sarebbero venuti a giocare in squadre allenate da ferrara, zaccheroni, ranieri o leonardo...
riguardo al chelsea, che all'improvviso dopo essere stata battuta dall'inter è diventata una squadra mediocre, è la stessa (tranne cech, carvalho ed essien) che due anni fà è arrivata in finale perdendo ai rigori dal manchester, che è stata sconfitta, l'anno scorso, in semifinale dal barcellona grazie ad una prodezza di iniesta e che è prima in premier league, davanti al manchester che ha battuto per 4 a 0 il milan...mi sembra possa bastare...

lo sò che gufi, ma non ti preoccupare anch'io faccio altrettanto...:asdevil:
 

sgt_jordan

"Level 1"
Messaggi
455
Punteggio reazione
187
Punti
49
Posizione
marche
la campagna acquisti è stata fatta insieme a mourinho e bisogna ringraziare la sua presenza se sono arrivati giocatori come lucio, sneijder ed eto'o che difficilmente sarebbero venuti a giocare nell'inter e soprattutto in italia se non ci fosse stato mourinho...senza offesa ma non penso che sarebbero venuti a giocare in squadre allenate da ferrara, zaccheroni, ranieri o leonardo...
Alla juve no so, ma il milan ha ancora il suo fascino internazionale (7 coppe campioni non sono poche)

riguardo al chelsea, che all'improvviso dopo essere stata battuta dall'inter è diventata una squadra mediocre, è la stessa (tranne cech, carvalho ed essien) che due anni fà è arrivata in finale perdendo ai rigori dal manchester, che è stata sconfitta, l'anno scorso, in semifinale dal barcellona grazie ad una prodezza di iniesta e che è prima in premier league, davanti al manchester che ha battuto per 4 a 0 il milan...mi sembra possa bastare...

lo sò che gufi, ma non ti preoccupare anch'io faccio altrettanto...:asdevil:

Il chelsea non è assolutamente una squadra mediocre, è che sicuramente, al contrario degli anni scorsi, non si è rinforzata e gli anni passano per tutti (la juve ha 6/7 campioni del mondo che se li metti insieme non fanno per 1/2 rooney) mentre l'inter...e poi giocare con il 3 portiere non aiuta di certo. Sul discorso premier tieni conto che se il chelsea non ha comprato, lo united a venduto giocatori come tevez e ronaldo (ti pare poco?) e sul 4-0 al milan... beh esclusa l'inter le altre squadre italiane non sono al livello delle grandi d'europa (non è un caso che l'anno scorso agli ottavi non ne passò neanche una mentre quest'anno solo l'inter che, ribadisco a comprato e soprattutto venduto bene).

il il gufaggio prendo esempio dal ns beneamato presidente :ghgh::ghgh:
641959696.jpg
 

sgt_jordan

"Level 1"
Messaggi
455
Punteggio reazione
187
Punti
49
Posizione
marche
il gufaggio a funzionato: scherzo è stata una :mazzata:
abbiamo fatto pena, non ci sono parole, tutti da mandare ha zappare la terra (gratis) perchè mandarli alle catene di montaggio fiat sarebbe un insulto a tutti quei lavoratori in cassa integrazione.
sono calcisticamente depresso:cry::cry::cry:
 
OP
belales

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89
lo sò che sei depresso....anche dopo aver visto questa bellissima scena (in campo internazionale)...

0KZHXUTL--620x300..jpg


ma che vi ha fatto zebina ???
 

sgt_jordan

"Level 1"
Messaggi
455
Punteggio reazione
187
Punti
49
Posizione
marche
dalla gazzetta:
Zebina, che dice: "Sono stato insultato da una trentina di teppisti e razzisti, ho mostrato il dito medio, chiedo scusa ai bambini"
purtroppo la madre dei cretini è sempre incinta.
quando le cose vanno male si cercano sempre dei capri espiatori

cmq il ":ass: de mou" non si smentisce: Cska Mosca!!!
e magari arsenal elimina il barcellona :nono:

va be! mi sto :bugiardo:
 
Ultima modifica:

trin2005

"Level 4"
Messaggi
35,365
Punteggio reazione
854
Punti
119
Bene cosi' il sorteggio speriamo l'inter unica rimasta in campo europeo delle italiane vada piu' avanti possibile...la cosa che mi preoccupa e' che ormai da molti anni le squadre italiane snobbano la vecchia coppa uefa...peccato davvero.. il ns calcio e' davvero in crisi tra un anno perderemo una squadra in champions reagaandola alla Germania che invece in uefa continua ad arrivare lontano...
 
OP
belales

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89
Aridanghete...

Aridanghete...

...il lupo perde il pelo, ma non il vizio...

Il vice d.g. della Juve (Simpatia Bettega) durante l'intervallo della gara con l'Atalanta ha rivolto "reiteratamente all'arbitro espressioni ingiuriose" ed è stato inibito fino al 20 aprile...🤭
 

sgt_jordan

"Level 1"
Messaggi
455
Punteggio reazione
187
Punti
49
Posizione
marche
A proposito di peli, lupi e vizi:
Sneijder: «Il ko a Roma? Inter sfavorita dall'arbitro»
Dopo un gol con con un fuorigioco di 3 mt, un rigore non dato a Brighi e un rosso diretto mancato a chivu che passeggia su toni a terra, i pii nerazzurri continuano a lamentarsi degli arbitraggi. :sbadigl: che noia!!
 
OP
belales

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89
A proposito di peli, lupi e vizi:
Sneijder: «Il ko a Roma? Inter sfavorita dall'arbitro»
Dopo un gol con con un fuorigioco di 3 mt, un rigore non dato a Brighi e un rosso diretto mancato a chivu che passeggia su toni a terra, i pii nerazzurri continuano a lamentarsi degli arbitraggi. :sbadigl: che noia!!

E' la solita sudditanza nei nostri confronti, lo dimostrano anche i 7 ammoniti dell'inter contro i 2 della roma.......
 

Top Bottom