Fidanzata o moglie nuda davanti ad altri uomini

ale80it

"Level 1"
Messaggi
495
Punteggio reazione
100
Punti
43
Corpoliber;n16183238 said:
A noi è capitato più volte in sauna. C'è una piccola sauna a Milano che, a differenza delle solite che sono collegate con club privee, non ha affatto sfondo sessuale, ma è consentito non indossare i costumi. A noi piace fare la sauna e il bagno turco senza indumenti (che, peraltro, alle alte temperature fanno pure male alla pelle perché non traspira e assorbe i coloranti) e varie volte non eravamo soli. Comunque, la presenza di donne o coppie è rarissima. Noi abbiamo incontrato sempre e soltanto uomini

 COme si chiama a Milano?

 
 

npippo1975

"Level 3"
Messaggi
1,420
Punteggio reazione
251
Punti
83
TheVoyeur;n16177657 said:
Bene, con il mio amico pensiamo che potremmo proporre a mia moglie di tornare a trovarlo per utilizzare il suo negozio - luci, specchi, mobili neri, abiti - per farle delle foto. Calcolate che quella delle foto è sempre stata una passione mia e di mia moglie e lei s'era fatta fotografare da me in tantissime pose sexy. Naturalmente io e il mio amico speriamo non solo che lei dica sì ma che si lasci andare come e più della volta dei vestiti. Benissimo, lei dice sì e il giorno che andiamo da lui si preoccupa pure di mettere sotto l'intimo più da porca che ha. Che lei sia calda me ne accorgo subito sull'autostrada, quando ci fermiamo a far benzina. Scendo e chiedo al benzinaio se può pulirci il lunotto davanti. Lui comincia a fare su e giù con la spazzola e resta folgorato dalla visione delle mutandine che mia moglie gli mostra facendo finta di niente tutta intenta a leggere il giornale. Con un'occhiata fa capire al suo collega che è meglio per lui se si avvicina e intanto con la testa gli indica l'interno dell'auto. Io da dietro le loro spalle mi godo tutta la scena: tutti e due si gustano la visione delle mutandine, trasparenti, della mia mogliettina. Riparto godendo al pensiero di quello che staranno dicendo di mia moglie e faccio osservare a lei che s'è fatta vedere da tutte e due le mutande. T'è piaciuto? mi fa, sorrisino da puttanella sulle labbra. Arriviamo dal mio amico, ormai si conoscono e anche loro sono molto disinvolti. Entriamo nel negozio, abbassiamo la saracinesca e pian pianino cominciamo a scattarle delle foto, sia io che il mio amico. Le prime, ovviamente, sono assai tranquille, lei è un po' impacciata. Poi, comincio a dirle: siediti così, mostra le gambe, levati la camicetta, togliti la gonna.... Insomma, mia moglie si rivela la troia che è e che forse ha sempre saputo di essere e non ha mai avuto l'occasione e il coraggio di dirlo a sé stessa: fatto sta che resta in reggicalze, mutandine trasparenti, reggiseno trasparente e poi con le tette di fuori davanti a me e al mio amico. Ripartiamo che sto male per l'eccitazione, quella giornata rappresentò un vero e proprio spartiacque per quanto riguarda i nostri giochi di coppia...

veramente sexy
 

TheVoyeur

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
632
Punteggio reazione
1,318
Punti
93
Questo non è il racconto di una situazione sexy, imbarazzante o provocante. Questo è il racconto della prima volta di mia moglie a casa di un singolo. Prima volta che non si è conclusa con un rapporto completo tra lui e lei ma comunque ad alta tensione erotica. Dopo le foto sexy, gli upskirts verso benzinai e camionisti, dopo qualche serata passata in un club privé alle porte di Roma nord durante le quali si era mostrata mezza nuda e si era fatta palpeggiare da molti singoli in discoteca o lungo i corridoi, propongo a mia moglie di incontrare un singolo. I famosi singoli, quelli di cui le parlavo spesso e che lei aveva visto e incontrato solo nel club privé. Questa volta si trattava di vestirsi, farsi bella e andare a incontrare direttamente uno di questi famosi singoli. Ormai sulla strada dell'imputtanimento, mia moglie acconsente anche a questo mio ulteriore alzare il tiro. La ricerca di un singolo che possa andare bene non è facile, anzi: alla fine, contatto al telefono Massimo, architetto, genovese trapiantato a Roma per lavoro. La sua voce, il suo argomentare e il suo modo di porsi mi convincono e prendo appuntamento per incontrarlo con Antonella. La sera fatidica mia moglie è nervosetta però va fino in fondo: sopra le scarpe con un po' di tacco indossa una gonna a motivo scozzese che si ferma con un grosso spillone, camicetta e reggiseno sotto. Partiamo da casa, cerchiamo di essere disinvolti ma insomma... l'emozione c'è, io sono eccitato a mille. Non sappiamo che succederà. L'unico limite è che mia moglie comunque non vuole avere rapporti completi con un altro ma solo "giocare"... Nella mia mente il gioco è soprattutto mostrarla più nuda possibile e spero anche di vedermela toccata e palpeggiata. Ci vediamo in un bar sotto casa sua, arriviamo "già cenati", come si dice e prendiamo solo qualcosa da bere molto tranquillo. Lui è un bel ragazzo moro, con la parlata un po' ligure ma tutto sommato con una dizione molto attenta. Parliamo dei rispettivi lavori, di Roma, di genova... insomma parliamo di tutte cose delle quali non è che ce freghi un cazzo ma utili per capire se siamo simpatici. Soprattutto utile per farlo entrare in simpatia a mia moglie che deve fare il grande passo. A un certo punto Massimo chiede: vogliamo proseguire la nostra chiacchierata a casa mia? Ci siamo: per mia moglie è il momento della grande decisione. Se dice sì, dice sì praticamente a salire a casa di uno sconosciuto con lui e suo marito sapendo benissimo che l'intenzione dei due maschi è quella di farsela. E uno dei due è il marito, ma l'altro no. Mia moglie dice sì e così ci alziamo, saliamo con l'ascensore e entriamo a casa sua. Lei, per alleggerire la propria emozione, guarda e commenta i libri della sua libreria. Io chiedo di poter andare un attimo in bagno e quando torno li trovo abbracciati che si baciano: mi prende un colpo e il cazzo diventa subito di marmo. Eccola lì mia moglie, quella che "l'amore si fa solo se due persone si amano", con le mani addosso di uno con cui ha scambiato due chiacchiere e che fino a un'oretta fa manco conosceva. Lui gli ha già messo le mani sotto la gonna e la bacia, io mi avvicino da dietro e insieme la tocchiamo dappertutto, apro lo spillone e le faccio scivolare la gonna a terra, lei resta in mutande, le sbottono la camicetta e le tolgo il reggiseno. E' in mezzo a noi, con solo mutandine e scarpe, lui l'ha già toccata dappertutto: culo, tette, cosce... non riesco a metterle le dita in fica perché ci sono già quelle di Massimo. Lei è tutta rossa in viso, il fiato pesante e corto, è eccitatissima, ha i seni in bocca a Massimo, ci ha aperto i pantaloni e tiene i nostri cazzi in mano e li tira godendo come una matta. La faccio sedere su una poltrona e Massimo le toglie le mutandine: lei sta lì, a gambe aperte, la fica bene aperta e invitante. Lui si inginocchia e comincia una leccata di fica a mia moglie che va avanti per più di 10 minuti, lei rovescia la testa all'indietro impazzita di piacere. Naturalmente glielo metto in bocca e faccio su e giù, lei mi sbocchina come una forsennata. Quando lui smette di leccarla tra le gambe la faccio sedere su di me e glielo pianto nella fica umida di piacere e della ripassata di lingua di Massimo. E a quel punto lei fa una cosa che mai mi sarei aspettato: Massimo le si mette di lato col cazzo bello dritto davanti alla sua faccia, lei glielo prende in mano e poi lo ingoia e comincia a succhiare. Mia moglie ha il cazzo di un altro in bocca!!! Sono sconvolto, pazzo di gelosia e di goduria: mia moglie, quella con cui l'abito bianco, il viaggio di nozze, il mutuo per la casa comune, la spesa insieme, la colazione al mattino, mano nella mano, le cene con gli amici, le passeggiate romantiche... è una pompinara e questo già lo sapevo ma fa i pompini a uno appena conosciuto!!! Lei si alza dal mio cazzo e si mette a pecora per succhiarmelo, lui le si mette di dietro e si vede che se la vuole fare ma i patti non erano questi e io sono rimasto che mia moglie ha messo questo come limite: niente rapporti completi. Quindi con la testa gli faccio di no e lui deve accontentarsi di avergliela leccata e messo il suo cazzo nella sua bocca davanti al marito semi cornuto... Alla fine le prendo le tette e gliele metto in posizione davanti al cazzo di Massimo che gliele schizza ululando come un porco...
 
Ultima modifica:

Tigrotti

"Level 7"
Messaggi
1,064
Punteggio reazione
7,779
Punti
119
HardSoul;n16199124 said:
Secondo voi è normale che la mia compagna si cambi e rimanga a figa di fuori davanti a me e sua sorella ?Â-

Mia moglie si cambia e più di una volta l'ho vista a seno nudo con mia mamma, mia sorella e una volta anche con amici, anche maschi.
Quindi direi che per la tua va più che bene.
 

GastonRani

"Level 5"
Messaggi
700
Punteggio reazione
1,401
Punti
98
gioco.cp;n16190796 said:
Ciao, io e mia moglie siamo stati diverse volte in saune nudiste in Trentino. All’inizio era un po’ timida ma poi si è lasciata andare. L’ho beccata diverse volte e guardare i cazzi degli altri e alla fine mi ha confessato che le piace essere guardata e che fa apposta a stare in sauna con le gambe un po’ larghe o a sedersi nel bagno turco con le ginocchia rannicchiate al petto per lasciare la figa aperta a chi le si siede davanti. A me fa eccitare vederla fare la teoietta in modo così indifferente eÂ- vedere gli sguardi degli altri su di lei. Sarebbe fantastico se qualcuno, nelle stanze con un po’ di nebbiolina, sedendosi di fronte a lei, se lo facesse diventare duro guardandole la figa per mostrarle l’effetto che fa...

Alla fine di queste giornate comunque ci siam sempre fatti delle grandi scopate in albergo...

Se qualcuno vuole ammirarla e, se c’è l’occasione, farle vedere quanto apprezza...questo sabato saremo alle terme di Merano.
Â-

Sarebbe la realizzazione di un sogno potermela trovare davanti e mostrarglielo
 

gioco.cp

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
16
Punteggio reazione
34
Punti
13
Age
43
GastonRani;n16201695 said:
Sarebbe la realizzazione di un sogno potermela trovare davanti e mostrarglielo

Eh, peccato che non eri lì nel weekend, anche a me piacerebbe vedere come reagirebbe visto che si mette apposta con la figa aperta... Noi siam riusciti a giocare un po’ tra noi e lei non ha perso occasione di mostrarsi per bene però, a parte sguardi, non c’e stato nessuno che glielo abbia mostrato indurirsi...
 

AmoTopless

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,158
Punteggio reazione
955
Punti
119
Age
37
argomento interessantissimo..magari con altro marito o fidanzato di Roma..ci potremmo divertire nello scambio
 

revolflim

"Level 5"
Messaggi
1,406
Punteggio reazione
1,359
Punti
113
Quando conobbi mia moglie viveva da sola, accanto al letto aveva un balcone, che spalancava quando scopavamo, di fronte c'era un altro balcone, sembrava che facesse apposta ad esser vista nuda a urlare col cazzo in tutte le posizioni; poi mi disse che lo faceva per far schiattare il vecchietto di fronte, che era il rompipalle del condominio (poi che faceva così anche con l'ex, lasciato un anno prima di conoscere me, e poi con tre ragazzi che si portava in casa nell'anno di mezzo tra lui e me). In seguito venne a vivere con me, qui non ci vedono e ora urla meno (abbiamo due bambini) :D, comunque nuda la vedono ancora in tanti perchè al mare va in topless e perizoma in spiagge affollate, il perizoma da quando aveva 17 anni, il topless dall'estate in cui conobbe me che ero favorevole (mentre gli ex già le rompevano le palle per il perizoma...).
 
Ultima modifica:

bergamodoc

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
61
Punteggio reazione
136
Punti
33
Sabato sera è successo. Siamo andati io e mia moglie a mangiare fuori e poi a bere qualcosa. Lei era allegra diciamo. Le propongo, visto che sei vestita molto molto sexy, andiamo a concludere la serata a ballare! Lei aveva una gonna cortissima, con una maglia aperta senza reggiseno, quelle che  sono come strisce e coprono il capezzolo. Sopra aveva un maglioncino che poi ovviamente ha tolto. Mi dice di sì ed entriamo in questo noto locale della bergamasca. Iniziamo a ballare è noto due signori sulla cinquantina che ci scrutano seduti ad un tavolo. Lei se ne accorge ed io le dico balla un po’ da troia che li fai eccitare. Lei lo fa ed io le dico resta qui che vado in bagno. Torno e come immaginavo la trovo seduta al tavolo con loro. Mi siedo anche io e lei dopo 3 bicchieri di vino mi dice, se vuoi lo faccio. Io le dico tutto quello che vuoi. Chiede a quello più bello di andare a ballare e la vedo che si bacia e le tocca il culo. Dopo 5 minuti si avvicina e mi dice andiamo in macchina. Io la seguo e appena arrivati alla sua macchina si baciano e lui le tocca le tette. Ci spostiamo in un posto isolato e mentre lui guidava lei glielo ha tirato fuori ed ha iniziato a fagli un pompino. Dopo quando siamo arrivati lui le dice metti i il preservativo e mettiti a pecora. Lei obbedisce e lui inizia a scoparla alla grande. Come era eccitata lei! Urlava tantissimo e gli diceva di dirle le parolacce. Alla fine si sono rivestiti e siamo tornati al licale ma non siamo entrati ma siamo andati a casa. Nel ritorno mi ha detto che ha esagerato ma che era eccitatissima. Non ho fatto foto ma se riaccadrà le farò di sicuro!
 

wondercock

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
302
Punteggio reazione
91
Punti
43
bergamodoc;n16272112 said:
Sabato sera è successo. Siamo andati io e mia moglie a mangiare fuori e poi a bere qualcosa. Lei era allegra diciamo. Le propongo, visto che sei vestita molto molto sexy, andiamo a concludere la serata a ballare! Lei aveva una gonna cortissima, con una maglia aperta senza reggiseno, quelle che Â-sono come strisce e coprono il capezzolo. Sopra aveva un maglioncino che poi ovviamente ha tolto. Mi dice di sì ed entriamo in questo noto locale della bergamasca. Iniziamo a ballare è noto due signori sulla cinquantina che ci scrutano seduti ad un tavolo. Lei se ne accorge ed io le dico balla un po’ da troia che li fai eccitare. Lei lo fa ed io le dico resta qui che vado in bagno. Torno e come immaginavo la trovo seduta al tavolo con loro. Mi siedo anche io e lei dopo 3 bicchieri di vino mi dice, se vuoi lo faccio. Io le dico tutto quello che vuoi. Chiede a quello più bello di andare a ballare e la vedo che si bacia e le tocca il culo. Dopo 5 minuti si avvicina e mi dice andiamo in macchina. Io la seguo e appena arrivati alla sua macchina si baciano e lui le tocca le tette. Ci spostiamo in un posto isolato e mentre lui guidava lei glielo ha tirato fuori ed ha iniziato a fagli un pompino. Dopo quando siamo arrivati lui le dice metti i il preservativo e mettiti a pecora. Lei obbedisce e lui inizia a scoparla alla grande. Come era eccitata lei! Urlava tantissimo e gli diceva di dirle le parolacce. Alla fine si sono rivestiti e siamo tornati al licale ma non siamo entrati ma siamo andati a casa. Nel ritorno mi ha detto che ha esagerato ma che era eccitatissima. Non ho fatto foto ma se riaccadrà le farò di sicuro!

grande Bergamodoc!! Quanti anni avete se posso?
kik: wondercock88
 

Top Bottom