Fidanzata o moglie nuda davanti ad altri uomini

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,370
Punteggio reazione
3,990
Punti
124
bergamodoc;n16272112 said:
Sabato sera è successo. Siamo andati io e mia moglie a mangiare fuori e poi a bere qualcosa. Lei era allegra diciamo. Le propongo, visto che sei vestita molto molto sexy, andiamo a concludere la serata a ballare! Lei aveva una gonna cortissima, con una maglia aperta senza reggiseno, quelle che Â-sono come strisce e coprono il capezzolo. Sopra aveva un maglioncino che poi ovviamente ha tolto. Mi dice di sì ed entriamo in questo noto locale della bergamasca. Iniziamo a ballare è noto due signori sulla cinquantina che ci scrutano seduti ad un tavolo. Lei se ne accorge ed io le dico balla un po’ da troia che li fai eccitare. Lei lo fa ed io le dico resta qui che vado in bagno. Torno e come immaginavo la trovo seduta al tavolo con loro. Mi siedo anche io e lei dopo 3 bicchieri di vino mi dice, se vuoi lo faccio. Io le dico tutto quello che vuoi. Chiede a quello più bello di andare a ballare e la vedo che si bacia e le tocca il culo. Dopo 5 minuti si avvicina e mi dice andiamo in macchina. Io la seguo e appena arrivati alla sua macchina si baciano e lui le tocca le tette. Ci spostiamo in un posto isolato e mentre lui guidava lei glielo ha tirato fuori ed ha iniziato a fagli un pompino. Dopo quando siamo arrivati lui le dice metti i il preservativo e mettiti a pecora. Lei obbedisce e lui inizia a scoparla alla grande. Come era eccitata lei! Urlava tantissimo e gli diceva di dirle le parolacce. Alla fine si sono rivestiti e siamo tornati al licale ma non siamo entrati ma siamo andati a casa. Nel ritorno mi ha detto che ha esagerato ma che era eccitatissima. Non ho fatto foto ma se riaccadrà le farò di sicuro!

mostracela, ci hai fatto arrapare tutti con il tuo racconto!
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,556
Punti
139
Posizione
lazio
ctrl30;n16274296 said:
ma è sempre fantastico vedere quanto piace e quanto è apprezzata.

condivido in pieno. sarà anche un retrogrado orgoglio maschile ma quando senti i complimenti rivolti alla tua donna è proprio bello
 

HartSmith

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
38
Punteggio reazione
52
Punti
24
Age
51
bionno;n16274575 said:
condivido in pieno. sarà anche un retrogrado orgoglio maschile ma quando senti i complimenti rivolti alla tua donna è proprio bello

condivido bis! mai vista tanta gentilezza e da parte di mezzi-amici e conoscenti come quando andavo in spiaggia con mia moglie in brasiliano!
 
J

jack_links

Guest
Ciao a tutti! Mi sono imbattuto quasi per caso in questo fantastico forum, e dove aver letto le vostre storie vi condivido una delle mie.
Io e la mia ragazza siamo andati in vacanza in Spagna per la prima volta la scorsa estate. La mia ragazza ha 22 anni ed e' molto molto carina, mora, magra e con una terza e due tette che stanno perfettamente su da sole. Sono abbastanza geloso perche lei attira facilmente l'attenzione di ragazzi e - a dire la verita' - anche di ragazze. Sapendo della mia gelosia, lei mi aveva detto scherzando che si sarebbe messa in topless, ma solo per vedere la mia reazione, che potete immaginare non e' stata delle migliori. La nostra camera d'albergo aveva un bel terrazzino privato con bella vista mare, protetto da alte mura ad entrambi i lati e perfetto per bere prima di uscire e prendere un po' di sole se non si aveva voglia di scendere in spiaggia. Il secondo giorno iniziamo a bere presto in spiaggia e torniamo in albergo mezzi ubriachi subito dopo pranzo. Decidiamo di continuare a bere sul terrazzo e le dico che li - visto che non avrebbe potuto vedere nessuno a parte me - si poteva anche mettere in topless e abbronzarsi un po' le tette. Tutto perfetto no? Sono in vacanza con la mia ragazza in perizoma a bere cocktail alle 3 di pomeriggio su un terrazzino privato! Cosi continiuamo a bere per un'ora e lei si improvvisa bartender ballando e servendomi cocktail, una cosa eccitantissima. A questo punto decido di andare in bagno e quando torno mi accorgo di un dettaglio di cui non ci eravamo accorti. Le mura intorno al terrazzino non erano semplicemente mura. Erano le pareti delle stanze del piano superiore, e quando sono uscito di nuovo fuori ho visto 3 ragazzi sul loro terrazzo che si godevano lo spettacolo, che non era soltanto la vista mare ma bensi la mia ragazza topless con soltanto un filo nel culo. A quel punto ubriaco e sotto shock le dico di entrare in camera e le comunico la mia scoperta. Sapete cosa mi dice? "Si me ne sono accorta un'ora fa, volevo vedere la tua reazione quando lo scoprivi! E poi non sono 3, ne ho contati almeno 6 che vanno e vengono. Ti da' fastidio o ti eccita? A me eccita da morire" Ed e' quella domanda che mi ha spiazzato. Sara' stato l'alcol o il fatto che ero gia' eccitato di mio, ma invece di urlarle contro l'ho lanciata sul letto ed abbiamo scopato 2 volte di seguito. Il solo pensiero che altri ragazzi l'abbiamo vista solo in perizoma e che lei si sia eccitata mi ha fatto salire un fuoco dentro, che ci ha cambiato completamente la vacanza. Ho altre storie sia della vacanza che di quando siamo tornati se vi va di sentirle. Lei e' un'esibizionista molto particolare, le piace farlo quando meno me lo aspetto e non le piace che le chiedo di spogliarsi, deve decidere lei e non vuole che niente sia programmato, tutto spontaneo. Ogni volta e' una sorpresa!
 

supereroe

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
524
Punteggio reazione
227
Punti
43
jack_links;n16308209 said:
Ciao a tutti! Mi sono imbattuto quasi per caso in questo fantastico forum, e dove aver letto le vostre storie vi condivido una delle mie.
Io e la mia ragazza siamo andati in vacanza in Spagna per la prima volta la scorsa estate. La mia ragazza ha 22 anni ed e' molto molto carina, mora, magra e con una terza e due tette che stanno perfettamente su da sole. Sono abbastanza geloso perche lei attira facilmente l'attenzione di ragazzi e - a dire la verita' - anche di ragazze. Sapendo della mia gelosia, lei mi aveva detto scherzando che si sarebbe messa in topless, ma solo per vedere la mia reazione, che potete immaginare non e' stata delle migliori. La nostra camera d'albergo aveva un bel terrazzino privato con bella vista mare, protetto da alte mura ad entrambi i lati e perfetto per bere prima di uscire e prendere un po' di sole se non si aveva voglia di scendere in spiaggia. Il secondo giorno iniziamo a bere presto in spiaggia e torniamo in albergo mezzi ubriachi subito dopo pranzo. Decidiamo di continuare a bere sul terrazzo e le dico che li - visto che non avrebbe potuto vedere nessuno a parte me - si poteva anche mettere in topless e abbronzarsi un po' le tette. Tutto perfetto no? Sono in vacanza con la mia ragazza in perizoma a bere cocktail alle 3 di pomeriggio su un terrazzino privato! Cosi continiuamo a bere per un'ora e lei si improvvisa bartender ballando e servendomi cocktail, una cosa eccitantissima. A questo punto decido di andare in bagno e quando torno mi accorgo di un dettaglio di cui non ci eravamo accorti. Le mura intorno al terrazzino non erano semplicemente mura. Erano le pareti delle stanze del piano superiore, e quando sono uscito di nuovo fuori ho visto 3 ragazzi sul loro terrazzo che si godevano lo spettacolo, che non era soltanto la vista mare ma bensi la mia ragazza topless con soltanto un filo nel culo. A quel punto ubriaco e sotto shock le dico di entrare in camera e le comunico la mia scoperta. Sapete cosa mi dice? "Si me ne sono accorta un'ora fa, volevo vedere la tua reazione quando lo scoprivi! E poi non sono 3, ne ho contati almeno 6 che vanno e vengono. Ti da' fastidio o ti eccita? A me eccita da morire" Ed e' quella domanda che mi ha spiazzato. Sara' stato l'alcol o il fatto che ero gia' eccitato di mio, ma invece di urlarle contro l'ho lanciata sul letto ed abbiamo scopato 2 volte di seguito. Il solo pensiero che altri ragazzi l'abbiamo vista solo in perizoma e che lei si sia eccitata mi ha fatto salire un fuoco dentro, che ci ha cambiato completamente la vacanza. Ho altre storie sia della vacanza che di quando siamo tornati se vi va di sentirle. Lei e' un'esibizionista molto particolare, le piace farlo quando meno me lo aspetto e non le piace che le chiedo di spogliarsi, deve decidere lei e non vuole che niente sia programmato, tutto spontaneo. Ogni volta e' una sorpresa!

Situazione eccitantissima, deve essere bello avere la ragazza esibizionista. Ti prego raccontaci le altre storie...già questa mi ha fatto indurire parecchio.
 
J

jack_links

Guest
farchioni;n16309534 said:
complimenti jack!! vai avanti!!!

Certo, se vi fa piacere ve le racconto un po' alla volta allora, ne ho un po'! Il giorno dopo ci risvegliamo dopo la sbornia e parliamo di cosa e' successo la sera prima. Io ero un po' eccitato ed un po' incazzato, come vi ho detto sono abbastanza geloso. Usciamo sul terrazzino e l'eccitazione prende il sopravvento ed inizio ad insistere che si tolga il pezzo di sopra, ma purtroppo lei si incazza e mi dice che non succedera' piu' e che non devo insistere poiche' le da' fastidio e che lo aveva fatto solo per gioco. Per me alla fine va bene, era quasi meglio cosi! Passano 2 giorni e non se ne parla piu', andiamo al mare tranquillamente e sul terrazzo non si vedono piu' tette (sob). Il terzo giorno andiamo al mare ed incontriamo un gruppetto di italiani, 3 ragazzi e 3 ragazze in vacanza come noi alla quale ci uniamo per bere qualche drink. Dopo aver passato un paio di ore insieme andiamo tutti a fare un bagno, erano un gruppo giovane e molto divertente, li per divertirsi come noi. Usciamo dall'acqua e torniamo sui nostri teli mare per prendere up po' di sole prima di pranzo, noi seduti un po' piu' dietro e gli altri davanti. Chiudo gli occhi per rilassarmi 5 minuti, ma quando li riapro trovo la sorpresa. La mia ragazza si era tolta il pezzo di sopra ed era rimasta in topless. Ero sotto shock e non sapevo cosa dire, non volevo fare figure di merda davanti agli altri e passare per quello geloso ma volevo capire la dinamica della situazione! Le dico "ah vedo che ti sei messa comoda!" e lei "Si volevo asciugare il reggiseno prima di andare a pranzo". Anche gli altri erano abbastanza increduli e si godevano lo spettacolo, tanto che uno dei ragazzi dice "Dovreste toglierlo tutte e 4 per farlo asciugare!". Andiamo a pranzo e le chiedo come glien'e' venuto, e lei mi dice "Volevo far ingelosire un po' le ragazze, hai visto come mi guardavano i ragazzi? Mi sono bagnata tantissimo". La cosa mi aveva eccitato abbastanza, ma le chiedo di evitare in quanto non voglio che tutta la spiaggia le veda le tette! Come non detto. Torniamo in spiaggia e appena decidiamo di fare il bagno ecco che parte il pezzo di sopra, tette fuori e capezzoli duri in acqua, uno spettacolo per tutta la spiaggia. La sera torniamo in albergo e scopiamo 3 volte, ed e' li che ho capito che l'esibizionisto della mia ragazza mi eccitava da morire, ed il fatto che lo facesse quando meno me lo aspettavo rendeva tutto molto piu' eccitante! Se vi piace ve ne racconto altre.
 

risotton

"Level 1"
Messaggi
2,954
Punteggio reazione
123
Punti
69
jack_links;n16309936 said:
Certo, se vi fa piacere ve le racconto un po' alla volta allora, ne ho un po'! Il giorno dopo ci risvegliamo dopo la sbornia e parliamo di cosa e' successo la sera prima. Io ero un po' eccitato ed un po' incazzato, come vi ho detto sono abbastanza geloso. Usciamo sul terrazzino e l'eccitazione prende il sopravvento ed inizio ad insistere che si tolga il pezzo di sopra, ma purtroppo lei si incazza e mi dice che non succedera' piu' e che non devo insistere poiche' le da' fastidio e che lo aveva fatto solo per gioco. Per me alla fine va bene, era quasi meglio cosi! Passano 2 giorni e non se ne parla piu', andiamo al mare tranquillamente e sul terrazzo non si vedono piu' tette (sob). Il terzo giorno andiamo al mare ed incontriamo un gruppetto di italiani, 3 ragazzi e 3 ragazze in vacanza come noi alla quale ci uniamo per bere qualche drink. Dopo aver passato un paio di ore insieme andiamo tutti a fare un bagno, erano un gruppo giovane e molto divertente, li per divertirsi come noi. Usciamo dall'acqua e torniamo sui nostri teli mare per prendere up po' di sole prima di pranzo, noi seduti un po' piu' dietro e gli altri davanti. Chiudo gli occhi per rilassarmi 5 minuti, ma quando li riapro trovo la sorpresa. La mia ragazza si era tolta il pezzo di sopra ed era rimasta in topless. Ero sotto shock e non sapevo cosa dire, non volevo fare figure di merda davanti agli altri e passare per quello geloso ma volevo capire la dinamica della situazione! Le dico "ah vedo che ti sei messa comoda!" e lei "Si volevo asciugare il reggiseno prima di andare a pranzo". Anche gli altri erano abbastanza increduli e si godevano lo spettacolo, tanto che uno dei ragazzi dice "Dovreste toglierlo tutte e 4 per farlo asciugare!". Andiamo a pranzo e le chiedo come glien'e' venuto, e lei mi dice "Volevo far ingelosire un po' le ragazze, hai visto come mi guardavano i ragazzi? Mi sono bagnata tantissimo". La cosa mi aveva eccitato abbastanza, ma le chiedo di evitare in quanto non voglio che tutta la spiaggia le veda le tette! Come non detto. Torniamo in spiaggia e appena decidiamo di fare il bagno ecco che parte il pezzo di sopra, tette fuori e capezzoli duri in acqua, uno spettacolo per tutta la spiaggia. La sera torniamo in albergo e scopiamo 3 volte, ed e' li che ho capito che l'esibizionisto della mia ragazza mi eccitava da morire, ed il fatto che lo facesse quando meno me lo aspettavo rendeva tutto molto piu' eccitante! Se vi piace ve ne racconto altre.

spettacolo!! sarebbe bellissimo poterla immaginare meglio guardando qualche sua foto!
 
V

Virgilio11

Guest
jack_links;n16309936 said:
Certo, se vi fa piacere ve le racconto un po' alla volta allora, ne ho un po'! Il giorno dopo ci risvegliamo dopo la sbornia e parliamo di cosa e' successo la sera prima. Io ero un po' eccitato ed un po' incazzato, come vi ho detto sono abbastanza geloso. Usciamo sul terrazzino e l'eccitazione prende il sopravvento ed inizio ad insistere che si tolga il pezzo di sopra, ma purtroppo lei si incazza e mi dice che non succedera' piu' e che non devo insistere poiche' le da' fastidio e che lo aveva fatto solo per gioco. Per me alla fine va bene, era quasi meglio cosi! Passano 2 giorni e non se ne parla piu', andiamo al mare tranquillamente e sul terrazzo non si vedono piu' tette (sob). Il terzo giorno andiamo al mare ed incontriamo un gruppetto di italiani, 3 ragazzi e 3 ragazze in vacanza come noi alla quale ci uniamo per bere qualche drink. Dopo aver passato un paio di ore insieme andiamo tutti a fare un bagno, erano un gruppo giovane e molto divertente, li per divertirsi come noi. Usciamo dall'acqua e torniamo sui nostri teli mare per prendere up po' di sole prima di pranzo, noi seduti un po' piu' dietro e gli altri davanti. Chiudo gli occhi per rilassarmi 5 minuti, ma quando li riapro trovo la sorpresa. La mia ragazza si era tolta il pezzo di sopra ed era rimasta in topless. Ero sotto shock e non sapevo cosa dire, non volevo fare figure di merda davanti agli altri e passare per quello geloso ma volevo capire la dinamica della situazione! Le dico "ah vedo che ti sei messa comoda!" e lei "Si volevo asciugare il reggiseno prima di andare a pranzo". Anche gli altri erano abbastanza increduli e si godevano lo spettacolo, tanto che uno dei ragazzi dice "Dovreste toglierlo tutte e 4 per farlo asciugare!". Andiamo a pranzo e le chiedo come glien'e' venuto, e lei mi dice "Volevo far ingelosire un po' le ragazze, hai visto come mi guardavano i ragazzi? Mi sono bagnata tantissimo". La cosa mi aveva eccitato abbastanza, ma le chiedo di evitare in quanto non voglio che tutta la spiaggia le veda le tette! Come non detto. Torniamo in spiaggia e appena decidiamo di fare il bagno ecco che parte il pezzo di sopra, tette fuori e capezzoli duri in acqua, uno spettacolo per tutta la spiaggia. La sera torniamo in albergo e scopiamo 3 volte, ed e' li che ho capito che l'esibizionisto della mia ragazza mi eccitava da morire, ed il fatto che lo facesse quando meno me lo aspettavo rendeva tutto molto piu' eccitante! Se vi piace ve ne racconto altre.

contuinua 
 

marko71

Banned
"Level 0"
Messaggi
60
Punteggio reazione
44
Punti
19
Posizione
Liguria
La mia donna non ufficiale, che vi premetto ha un fisico mozzafiato, tempo ha scoperto di eccitarsi a mostrarsi.
Ha scoperto tutto questo andando al mare e spostandosi il costume di sotto mostrandola leggermente in presenza di un suo amico che se la vorrebbe scopare da un pò...e poi in ufficio dove va sempre vestita bene e a volte un pò sexi, dove ci sono alcuni suoi colleghi che gli fanno il filo.... 
Lei scherza su questo, in un modo che li lascia dubbiosi del fatto se lo abbia fatto apposta o meno.....  e facendo tutto questo si bagna come non mai....... e i maschietti si ingrifano come dei matti....
Domani è una di quelle giornate ....è da sola in turno con un collega che le fa un sacco di battute ...... e sta già pensando come divertirsi.....
Se ma lo concede vi racconto in diretta..... e forse con l'ausilio di qualche immagine...
 

bryc

"Level 4"
Messaggi
2,465
Punteggio reazione
929
Punti
119
marko71;n16310442 said:
La mia donna non ufficiale, che vi premetto ha un fisico mozzafiato, tempo ha scoperto di eccitarsi a mostrarsi.
Ha scoperto tutto questo andando al mare e spostandosi il costume di sotto mostrandola leggermente in presenza di un suo amico che se la vorrebbe scopare da un pò...e poi in ufficio dove va sempre vestita bene e a volte un pò sexi, dove ci sono alcuni suoi colleghi che gli fanno il filo....Â-
Lei scherza su questo, in un modo che li lascia dubbiosi del fatto se lo abbia fatto apposta o meno.....Â- e facendo tutto questo si bagna come non mai....... e i maschietti si ingrifano come dei matti....
Domani è una di quelle giornate ....è da sola in turno con un collega che le fa un sacco di battute ...... e sta già pensando come divertirsi.....
Se ma lo concede vi racconto in diretta..... e forse con l'ausilio di qualche immagine...

Speriamo...sarebbe fantastico!!!!!
 

ninja44

"Level 4"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,191
Punteggio reazione
747
Punti
134
Age
30
jack_links;n16309936 said:
Certo, se vi fa piacere ve le racconto un po' alla volta allora, ne ho un po'! Il giorno dopo ci risvegliamo dopo la sbornia e parliamo di cosa e' successo la sera prima. Io ero un po' eccitato ed un po' incazzato, come vi ho detto sono abbastanza geloso. Usciamo sul terrazzino e l'eccitazione prende il sopravvento ed inizio ad insistere che si tolga il pezzo di sopra, ma purtroppo lei si incazza e mi dice che non succedera' piu' e che non devo insistere poiche' le da' fastidio e che lo aveva fatto solo per gioco. Per me alla fine va bene, era quasi meglio cosi! Passano 2 giorni e non se ne parla piu', andiamo al mare tranquillamente e sul terrazzo non si vedono piu' tette (sob). Il terzo giorno andiamo al mare ed incontriamo un gruppetto di italiani, 3 ragazzi e 3 ragazze in vacanza come noi alla quale ci uniamo per bere qualche drink. Dopo aver passato un paio di ore insieme andiamo tutti a fare un bagno, erano un gruppo giovane e molto divertente, li per divertirsi come noi. Usciamo dall'acqua e torniamo sui nostri teli mare per prendere up po' di sole prima di pranzo, noi seduti un po' piu' dietro e gli altri davanti. Chiudo gli occhi per rilassarmi 5 minuti, ma quando li riapro trovo la sorpresa. La mia ragazza si era tolta il pezzo di sopra ed era rimasta in topless. Ero sotto shock e non sapevo cosa dire, non volevo fare figure di merda davanti agli altri e passare per quello geloso ma volevo capire la dinamica della situazione! Le dico "ah vedo che ti sei messa comoda!" e lei "Si volevo asciugare il reggiseno prima di andare a pranzo". Anche gli altri erano abbastanza increduli e si godevano lo spettacolo, tanto che uno dei ragazzi dice "Dovreste toglierlo tutte e 4 per farlo asciugare!". Andiamo a pranzo e le chiedo come glien'e' venuto, e lei mi dice "Volevo far ingelosire un po' le ragazze, hai visto come mi guardavano i ragazzi? Mi sono bagnata tantissimo". La cosa mi aveva eccitato abbastanza, ma le chiedo di evitare in quanto non voglio che tutta la spiaggia le veda le tette! Come non detto. Torniamo in spiaggia e appena decidiamo di fare il bagno ecco che parte il pezzo di sopra, tette fuori e capezzoli duri in acqua, uno spettacolo per tutta la spiaggia. La sera torniamo in albergo e scopiamo 3 volte, ed e' li che ho capito che l'esibizionisto della mia ragazza mi eccitava da morire, ed il fatto che lo facesse quando meno me lo aspettavo rendeva tutto molto piu' eccitante! Se vi piace ve ne racconto altre.

ho letto entrambi i racconti, il primo è davvero eccitante, il secondo forse lo è ancora di più per certi versi! spero tu continerai a deliziarci con queste situazioni, magari se potessi mettere qualche foto ( a tua discrezione) per immedesimarci meglio nelle storie sarebbe ottimo! :new:
 

ninja44

"Level 4"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,191
Punteggio reazione
747
Punti
134
Age
30
marko71;n16310442 said:
La mia donna non ufficiale, che vi premetto ha un fisico mozzafiato, tempo ha scoperto di eccitarsi a mostrarsi.
Ha scoperto tutto questo andando al mare e spostandosi il costume di sotto mostrandola leggermente in presenza di un suo amico che se la vorrebbe scopare da un pò...e poi in ufficio dove va sempre vestita bene e a volte un pò sexi, dove ci sono alcuni suoi colleghi che gli fanno il filo....Â-
Lei scherza su questo, in un modo che li lascia dubbiosi del fatto se lo abbia fatto apposta o meno.....Â- e facendo tutto questo si bagna come non mai....... e i maschietti si ingrifano come dei matti....
Domani è una di quelle giornate ....è da sola in turno con un collega che le fa un sacco di battute ...... e sta già pensando come divertirsi.....
Se ma lo concede vi racconto in diretta..... e forse con l'ausilio di qualche immagine...

fantastico, aspettiamo !:pompom:
 
J

jack_links

Guest
ninja44;n16310775 said:
ho letto entrambi i racconti, il primo è davvero eccitante, il secondo forse lo è ancora di più per certi versi! spero tu continerai a deliziarci con queste situazioni, magari se potessi mettere qualche foto ( a tua discrezione) per immedesimarci meglio nelle storie sarebbe ottimo!Â-:new:

Ragazzi, non vi condivido photo della mia ragazza perche' condividere foto online e' sempre rischioso. Poi a noi piace solo dal vivo ;) Tuttavia, lei e' piu' o meno come questa che vi allego.
 
 

Allegati

  • photo6117893.jpg
    photo6117893.jpg
    50.3 KB · Visualizzazioni: 371
J

jack_links

Guest
Continuando le mie storie, cari amici miei, dopo l'episodio con i ragazzi italiani ero convinto che si fosse sbloccata e che sarebbe andata topless per tutto il resto della vacanza. La mia paura piu' che altro e che eventualmente avrebbe fatto l'ultimo passo e sarebbe andata completamente nuda, una cosa alla quale non ero ancora pronto. C'erano tante ragazze in topless alla fine, ma nude non ne avevo ancora viste. 
Mancavano 6 giorni alla fine della vacanza e per i 2 giorni successivi niente, si e' tenuta il pezzo di sopra e - come mi aveva chiesto - non se n'e' parlato piu'! Per quanto mi riguarda, sono stato ben lontano da spiagge nudiste al fine di evitare sorprese. Il giorno dopo avevamo prenotato un ristorantino un po' piu' lontanto dal nostro hotel che aveva la propria spiaggia privata. Pranziamo e scendiamo in spiaggia, ben nascosta in mezzo alle rocce e con dell'acqua splendida. Ci saranno state si e no 25 persone, di 2 coppie di anziani nudi un paio di ragazze in topless e qualche gruppetto di ragazzi che avevamo visto al ristorante. Una volta in spiaggia ecco la prima sorpresa: la mia ragazza non aveva proprio portato il pezzo di sopra dietro, quindi subito tette fuori in bella vista. Erano due giorni che aspettavo questo momento e ho insistito ci mettessimo vicino ai ragazzi, cosi potevano guardarle per bene le tette. Ci facciamo il bagno e stiamo un po' a riva in modo che tutti potessero ammirare le sue tette, poi torniamo sul telo mare. A questo punto avevo il cazzo durissimo e non potevo muovermi. Continuavo a vedere i ragazzi vicino che guardavano a turno ed ero eccitatissimo, tanto che glielo dico. A questo punto si gira verso di me e mi fa: "Ma secondo te, se gli faccio vedere il culo guardano di piu?". Le dico "Non ci provare che ti ammazzo!". E ovviamente potete immaginare cosa sia successo. Ecco che la mia ragazza si toglie piano piano il bikini finche' non e' completamente nuda e girata verso di me, con il culo verso quei 5 ragazzi ormai tutti girati e vistosamente senza parole. Ero cosi eccitato che non riuscivo nemmeno a parlare, cosi lei mi dice "Volevo la smettessero di fissarmi le tette, gli do qualcos'altro da guardare". Era una situazione surreale, la mia ragazza di cui ero gelosissimo qualche giorno prima era completamente nuda in spiaggia, e la cosa mi eccitava da morire! Non sapevo se sarebbe mai ricapitato e volevo gli facesse vedere anche la figa. E come al solito, pensa a tutto lei! Dopo essersi fatta guardare per bene il culo, si mette con il busto verso di me e si china perfettamente a 90 per dirmi nell'orecchio "Volevo solo dirti che mi sono chinata cosi mi vedono la figa". La faccia dei ragazzi era incredula e non oso immaginare la mia, non riuscivo a respirare. Lei e' rimasta nuda tutto il pomeriggio e piu' volte si e' chinata per prendere cose nella borsa, giusto per il gusto di farsi guardare. Abbiamo parlato poco durante il ritorno in albergo, ma abbiamo scopato dalle 8 fino alle 2 di mattina, era stata la giornata piu' eccitante della mia vita.
 
J

jack_links

Guest
Gli ultimi 3 giorni di vacanza sono stati relativamente piu' tranquilli. Lei si e' messa topless tutto il tempo per eliminare i segni del costume ed ha preso il sole nuda in terrazza per la gioia dei nostri vicini, che si sono goduti la vista a gambe aperte dall'alto (ed io dentro che sbirciavo!). Le ho chiesto mentre tornavamo a casa perche' lo avesse fatto e come faceva a sapere che non l'avrei lasciata, al che mi ha risposto che a lei eccita farsi guardare e che se fosse riuscita a convincermi la nostra vita sessuale avrebbe fatto un boom. E quanto aveva ragione! Ho altre storie come questa che sono successe dopo, forse non cosi eccitanti ma se vi va di ascoltarle ve ne racconto un paio. Intanto, abbiamo gia' prenotato la Grecia per quest'estate, e mi ha gia detto che quest'anno non toglie nulla (e io ci credo poi!). ;)
 

Top Bottom