[Info e aiuto] "Houston we have a problem": Tutto quello che non funziona sul nuovo forum!

Fabiooooo

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,037
Punteggio reazione
3,172
Punti
119
Sì è scoperto essere un attacco al forum, ora dovrebbe essere tutto risolto.
Non penso che si sia risolto perche' io non trovo neanche l'icona per far uscire le faccine!!:( l'ho fatto manualmente.Ti mando un paio di screen e ti faccio vedere che la grafica e' pure diversa booh... se @PhicaMaster ci fa sapere qualcosa perche' ho notato anche la differenza nell'inserimento degli allegati..Questa non e' la grafica di stamattina e daie su.
 

Allegati

  • Screenshot_20201208_231529.jpg
    Screenshot_20201208_231529.jpg
    341.6 KB · Visualizzazioni: 31
  • Screenshot_20201208_232110.jpg
    Screenshot_20201208_232110.jpg
    206.9 KB · Visualizzazioni: 32

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,123
Punti
134
Non penso che si sia risolto perche' io non trovo neanche l'icona per far uscire le faccine!!:( l'ho fatto manualmente.Ti mando un paio di screen e ti faccio vedere che la grafica e' pure diversa booh... se @PhicaMaster ci fa sapere qualcosa perche' ho notato anche la differenza nell'inserimento degli allegati..Questa non e' la grafica di stamattina e daie su.

E' stato aggiornato anche il forum

https://www.phica.eu/forums/threads/phica-net-aggiornamento-del-forum.16572555/
 
Ultima modifica:

Emil47

Banned
"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
20
Punti
3
Age
51
consapevole forse di dire una cretinata
ma le varie stanze/chat?( stanza link/libera/cuck ecc ecc..con l'eventuale possibilità di chattare privatamente)
Io e la tecnologia non andiamo di pari passo quindi può essere che dipenda da me
 

scapuozzo

"Level 3"
Messaggi
747
Punteggio reazione
268
Punti
63
Age
36
ma sbaglio o è cambiato il modo di visualizzare le immagini? provo a spiegarmi: prima le immagini si aprivano come in una sorta di vetrina e quindi si visualizzavano come uno "slideshow" ora (per quei pochi tentativi che ho fatto) si visualizzano come se aperte in singole finestre.

Solo a me capita questa cosa?
 

LucaD81

"Level 8"
Messaggi
12,003
Punteggio reazione
13,108
Punti
113
C'è un modo per fermare l'unione (AutoMerge) di post consecutivi? È davvero brutto quando hai più post, tutti con immagini diverse da unire in un unico enorme pasticcio.
 

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,123
Punti
134
C'è un modo per fermare l'unione (AutoMerge) di post consecutivi? È davvero brutto quando hai più post, tutti con immagini diverse da unire in un unico enorme pasticcio.

E' stato fatto apposta per difendersi da quegli utenti (molti) che non usavano il multiquote ed a volte ci si ritrovava con dai 5-6 fino anche a 10-12 messaggi di fila dello stesso utente ognuno che quotava un post diverso della discussione. Ed ogni volta per lo staff doverli unire era un lavoro. Ora lo fa in automatico l'automerge.
 

Stica Caxxi

Phica Supporter
Phica Supporter
Phica Supporter Light
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
106
Punteggio reazione
112
Punti
69
Ciao, c'è un problema con i banner pubblicitari, o come si chiamano quelle finestrelle che si aprono, sono 2 e hanno sempre la X rossa per chiuderle, ogni volta si riaprono in una posizione differente, spero di essermi spiegato; ci ho cliccato per errore (volevo clicckare sulla parola "forum" in alto a sx) e mi si è aperta una scheda (uso firefox su pc win10) che non si riusciva a chiudere, mi ha stampato diversi fogli, insomma, credo abbia installato o fatto eseguire un qualche tipo di malware. Ora, capisco la necessità della pubblicità, però questo tipo di pubblicità anche no...
 

tommymass

"Level 0"
Messaggi
14
Punteggio reazione
3
Punti
3
Ciao, forse a causa che non sono ancora pratico del forum (vogliate scusarmi!), comunque ho riscontrato qualche "anomalia".
1) Spesso cliccando su un collegamento "Visualizza allegato xxxxxxxx" si apre solo una pagina che dice "Oops! Abbiamo riscontrato alcuni problemi." è normale? A che è dovuto?
2) In diverse discussioni trovo "Visualizza allegato xxxxxxxx" e si apre effettivamente l'allegato xxxxxxxx, ma che non è di certo quello sperato. Faccio un esempio. Si parla di computer: "Ho comprato l'ultimo modello guardate che figo! Visualizza allegato 123456" ma aprendo la foto allegata compare l'immagine di un pangolino. Sembra esserci una sorta di disallineamento tra link e contenuto linkato...come si possono recuperare gli allegati originali?
Spero di essere stato chiaro e non avere fatto gaffe! Ciao a tutti.
 

sposatoTO

"Level 4"
Messaggi
454
Punteggio reazione
924
Punti
99
Sarebbe possibile nella sezione foto toccata e fuga mettere un tempo minimo di, che so, 24 ore prima di poterle togliere? È irritante che alcuni utenti postino foto per pochi minuti. Vai ad aprire un thread il cui titolo ti incuriosisce e troppo spesso non lo trovi!
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,858
Punti
144
Sarebbe possibile nella sezione foto toccata e fuga mettere un tempo minimo di, che so, 24 ore prima di poterle togliere? È irritante che alcuni utenti postino foto per pochi minuti. Vai ad aprire un thread il cui titolo ti incuriosisce e troppo spesso non lo trovi!
Sarebbe possibile, ma non ha senso visto che molti si eccitano a lasciare per pochi minuti o ore le foto.
Ciao, forse a causa che non sono ancora pratico del forum (vogliate scusarmi!), comunque ho riscontrato qualche "anomalia".
1) Spesso cliccando su un collegamento "Visualizza allegato xxxxxxxx" si apre solo una pagina che dice "Oops! Abbiamo riscontrato alcuni problemi." è normale? A che è dovuto?
2) In diverse discussioni trovo "Visualizza allegato xxxxxxxx" e si apre effettivamente l'allegato xxxxxxxx, ma che non è di certo quello sperato. Faccio un esempio. Si parla di computer: "Ho comprato l'ultimo modello guardate che figo! Visualizza allegato 123456" ma aprendo la foto allegata compare l'immagine di un pangolino. Sembra esserci una sorta di disallineamento tra link e contenuto linkato...come si possono recuperare gli allegati originali?
Spero di essere stato chiaro e non avere fatto gaffe! Ciao a tutti.
ciao
1) se ti esce l'errore è perché probabilmente è un allegato cancellato
2) tutti gli alleganti cancellati prima del 2018, vengono visualizzati come altri allegati "free" della piattaforma.
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,858
Punti
144
ore 5.55
Post automatically merged:


Post automatically merged:
Si dovrebbe essere tutto risolto, abbiamo fatto degli aggiornamenti e qualcosa non è andato come volevamo :D
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,636
Punteggio reazione
11,900
Punti
139
è normale che per scrivere un post (l'ultimo nella sezione musica) mi si siano aperte tre finestre di pubblicità? Avevo aperto solo quella pagina del forum, se ne è aperta una quando ho cliccato nello spazio per scrivere, una quando ho cliccato per inserire un link e una terza quando ho cliccato "invia risposta".
Se è ok e normale, ignorate il messaggio

è da qualche giorno che mi apre queste finestre pubblicitarie (forse sabato)
 

Top Bottom