Esperienza reale La mia dolce fidanzatina svezzata (non da me)

OP
Fidanzatocuck

Fidanzatocuck

Banned
"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
130
Punteggio reazione
378
Punti
69
Era passato un paio di giorni dal suo sverginamento da parte dello zio della sua migliore amica, e Marina mi sembraba diversa, più allegra più sorridente. più aperta alla vita.
E anch'io beneficiavo di questo suo stato d'animo, infatti anche la mia vita sessuale ne traeva beneficio, e finalmente Marina si occupò di me facendomi entrare dentro di lei, mi sembrava la cosa più bella del mondo, era come se un tessuto setoso mi avvolgesse con cura il cazzo massaggiandolo prima delicatamente e poi in maniera vorticosa fino a farmi sborrare.

Mi piaceva scopare da morire con lei e mi piacevano le sue avventure, avevo capito che tutti trraevamo un vantaggio da questo suo modo di essere, lei godeva e io godevo del fatto che lei godeva.
Avevo capito che aveva un debole per gli uomini più grandi, non è che i ragazzoni le facessero schifo, ma più erano grandi e più la cosa le sembrava perverso e peccaminoso, e inconsciamente cercavo di agevolare questa sua passione.

Intanto c'era Alfredo che con i suoi 41 anni era un porco per niente male.
Erano passati circa due giorni da quel episodio, eravamo in auto che scopavamo, quando lei con una voce da bimba mi dice:
- amore che ne pensi se domani ci vediamo sul tardi?
- ok, certo, hai da fare qualcosa? se devi andare da qualche parte ti posso accompagnare.
- ma non so, sai vado da Alfredo, forse starò li un paio d'ore, ha detto che dobbiamo finire il discorso dell'altro giorno
A quelle parole ebbi un ulteriore erezione, lei se ne accorse e mi guardò come dire: "amore allora la cosa ti piace"
Feci l'ingenuo e chiesi: - che discorso dovete finire?
- ma sai forse mi vuole sfondare un altro pò la fichetta, e magari farmi anche il culo, che dici me lo vorrà sfondare acnhe lui?
Ebbi una reazione fotonica, iniziai a scoparla con forza dandole dei colpi violenti dentro di lei, le piaceva gemeva, disse:
- mmm ti piace sapermi sfondata dal cazzone di Alfredo vero?
- si si - Risposi mentre ad occhi chiusi mi immaginavo la scena
- Finalmente domani potrà scoparmi con tutta la calma del mondo e infilarmi quel cazzone in tutti i buchi, lo sai che ha un cazzone?
- Come cazzone? credevo lo avesse normale -
- Si amore non lungo ma molto grosso di spessore, che riempie, mmmmm mi slabbra tutta quando mi prende,
- che porco che deve essere, si approfitta della mia fidanzata con il suo cazzone- dicevo -e a te piace?
- oh si, amore, è bellissimo
Alle sue parole non riuscii a resistere feci appena in tempo a levarmi da dentro di lei che le sborrai tutto in gola dicendole parole come:
- troia, sei una troia, vai a farti scopare dagli altriiiiii
lei mentre mi teneva in bocca riusciva solo a dire "mm mm" che a me sembrava un "si si". avevo il fiatone e mi accasciai su di lei che mi abbracciiò teneramente mentre mi diceva:
- Allora domani mi accompagni tu da Alfredo vero?
Ricordo che dissi solo: - Certo amore mio, e dopo vengo anche a riprenderti.......
 

Allegati

  • Tumblr_l_75751348781315.gif
    Tumblr_l_75751348781315.gif
    1.7 MB · Visualizzazioni: 493
  • img(15).gif
    img(15).gif
    4.4 MB · Visualizzazioni: 481
OP
Fidanzatocuck

Fidanzatocuck

Banned
"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
130
Punteggio reazione
378
Punti
69
Era passato un paio di giorni dal suo sverginamento da parte dello zio della sua migliore amica, e Marina mi sembraba diversa, più allegra più sorridente. più aperta alla vita.
E anch'io beneficiavo di questo suo stato d'animo, infatti anche la mia vita sessuale ne traeva beneficio, e finalmente Marina si occupò di me facendomi entrare dentro di lei, mi sembrava la cosa più bella del mondo, era come se un tessuto setoso mi avvolgesse con cura il cazzo massaggiandolo prima delicatamente e poi in maniera vorticosa fino a farmi sborrare.

Mi piaceva scopare da morire con lei e mi piacevano le sue avventure, avevo capito che tutti trraevamo un vantaggio da questo suo modo di essere, lei godeva e io godevo del fatto che lei godeva.
Avevo capito che aveva un debole per gli uomini più grandi, non è che i ragazzoni le facessero schifo, ma più erano grandi e più la cosa le sembrava perverso e peccaminoso, e inconsciamente cercavo di agevolare questa sua passione.

Intanto c'era Alfredo che con i suoi 41 anni era un porco per niente male.
Erano passati circa due giorni da quel episodio, eravamo in auto che scopavamo, quando lei con una voce da bimba mi dice:
- amore che ne pensi se domani ci vediamo sul tardi?
- ok, certo, hai da fare qualcosa? se devi andare da qualche parte ti posso accompagnare.
- ma non so, sai vado da Alfredo, forse starò li un paio d'ore, ha detto che dobbiamo finire il discorso dell'altro giorno
A quelle parole ebbi un ulteriore erezione, lei se ne accorse e mi guardò come dire: "amore allora la cosa ti piace"
Feci l'ingenuo e chiesi: - che discorso dovete finire?
- ma sai forse mi vuole sfondare un altro pò la fichetta, e magari farmi anche il culo, che dici me lo vorrà sfondare acnhe lui?
Ebbi una reazione fotonica, iniziai a scoparla con forza dandole dei colpi violenti dentro di lei, le piaceva gemeva, disse:
- mmm ti piace sapermi sfondata dal cazzone di Alfredo vero?
- si si - Risposi mentre ad occhi chiusi mi immaginavo la scena
- Finalmente domani potrà scoparmi con tutta la calma del mondo e infilarmi quel cazzone in tutti i buchi, lo sai che ha un cazzone?
- Come cazzone? credevo lo avesse normale -
- Si amore non lungo ma molto grosso di spessore, che riempie, mmmmm mi slabbra tutta quando mi prende,
- che porco che deve essere, si approfitta della mia fidanzata con il suo cazzone- dicevo -e a te piace?
- oh si, amore, è bellissimo
Alle sue parole non riuscii a resistere feci appena in tempo a levarmi da dentro di lei che le sborrai tutto in gola dicendole parole come:
- troia, sei una troia, vai a farti scopare dagli altriiiiii
lei mentre mi teneva in bocca riusciva solo a dire "mm mm" che a me sembrava un "si si". avevo il fiatone e mi accasciai su di lei che mi abbracciiò teneramente mentre mi diceva:
- Allora domani mi accompagni tu da Alfredo vero?
Ricordo che dissi solo: - Certo amore mio, e dopo vengo anche a riprenderti.......
naturlamente si accettano commenti anche spinti sulla mia adorabile fidanzatina
Post automatically merged:

E brava monella la fidanzatina
un pò monella lo è sempre stata, lo trovi pure tu?
 

shavelover

"Level 3"
Messaggi
542
Punteggio reazione
455
Punti
64
Che bella troia che ti ritrovi! Scopa con te e gia pensa a tutti i cazzi che si farebbe oltre a te... nn vedo lhora dell prossimo episodio....
Vorrei che iz zio le aprisse la figa e poi il cullo per sborrarle dentro e rimaandartela,cosi che puoi scoparla anche tu,tutta piena di sborra!! Dai comprale.un dildo bello grosso e scopala in entrambi i buchi!!!
E mitica!!
 

mr.pinky

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
337
Punteggio reazione
270
Punti
84
Era passato un paio di giorni dal suo sverginamento da parte dello zio della sua migliore amica, e Marina mi sembraba diversa, più allegra più sorridente. più aperta alla vita.
E anch'io beneficiavo di questo suo stato d'animo, infatti anche la mia vita sessuale ne traeva beneficio, e finalmente Marina si occupò di me facendomi entrare dentro di lei, mi sembrava la cosa più bella del mondo, era come se un tessuto setoso mi avvolgesse con cura il cazzo massaggiandolo prima delicatamente e poi in maniera vorticosa fino a farmi sborrare.

Mi piaceva scopare da morire con lei e mi piacevano le sue avventure, avevo capito che tutti trraevamo un vantaggio da questo suo modo di essere, lei godeva e io godevo del fatto che lei godeva.
Avevo capito che aveva un debole per gli uomini più grandi, non è che i ragazzoni le facessero schifo, ma più erano grandi e più la cosa le sembrava perverso e peccaminoso, e inconsciamente cercavo di agevolare questa sua passione.

Intanto c'era Alfredo che con i suoi 41 anni era un porco per niente male.
Erano passati circa due giorni da quel episodio, eravamo in auto che scopavamo, quando lei con una voce da bimba mi dice:
- amore che ne pensi se domani ci vediamo sul tardi?
- ok, certo, hai da fare qualcosa? se devi andare da qualche parte ti posso accompagnare.
- ma non so, sai vado da Alfredo, forse starò li un paio d'ore, ha detto che dobbiamo finire il discorso dell'altro giorno
A quelle parole ebbi un ulteriore erezione, lei se ne accorse e mi guardò come dire: "amore allora la cosa ti piace"
Feci l'ingenuo e chiesi: - che discorso dovete finire?
- ma sai forse mi vuole sfondare un altro pò la fichetta, e magari farmi anche il culo, che dici me lo vorrà sfondare acnhe lui?
Ebbi una reazione fotonica, iniziai a scoparla con forza dandole dei colpi violenti dentro di lei, le piaceva gemeva, disse:
- mmm ti piace sapermi sfondata dal cazzone di Alfredo vero?
- si si - Risposi mentre ad occhi chiusi mi immaginavo la scena
- Finalmente domani potrà scoparmi con tutta la calma del mondo e infilarmi quel cazzone in tutti i buchi, lo sai che ha un cazzone?
- Come cazzone? credevo lo avesse normale -
- Si amore non lungo ma molto grosso di spessore, che riempie, mmmmm mi slabbra tutta quando mi prende,
- che porco che deve essere, si approfitta della mia fidanzata con il suo cazzone- dicevo -e a te piace?
- oh si, amore, è bellissimo
Alle sue parole non riuscii a resistere feci appena in tempo a levarmi da dentro di lei che le sborrai tutto in gola dicendole parole come:
- troia, sei una troia, vai a farti scopare dagli altriiiiii
lei mentre mi teneva in bocca riusciva solo a dire "mm mm" che a me sembrava un "si si". avevo il fiatone e mi accasciai su di lei che mi abbracciiò teneramente mentre mi diceva:
- Allora domani mi accompagni tu da Alfredo vero?
Ricordo che dissi solo: - Certo amore mio, e dopo vengo anche a riprenderti.......
Sarà anche piccolina di aspetto, ma compensa ampiamente in troiaggine!!!!
Non si limita a programmare di andare da Alfredo, ma non vede l'ora di farsi sfondare dappertutto!!!:love::love:🍌🍌🍌
 
OP
Fidanzatocuck

Fidanzatocuck

Banned
"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
130
Punteggio reazione
378
Punti
69
Passai tutto il pomeriggio in fibrillazione pensado a Marina e ad Alfredo, da quello che lei mi aveva raccontato era un uomo rude e duro, al quale piaceva comandare in tutti i campi, nella vita di tutti i giorni come nel lavoro da camionista che faceva, così come nello scopare.
Per quello che avevo capito gli piaceva sottomettere Marina sia fisicamente che sessualmente, molto di più di Gianni, il primo cazzo di Marina, quello che le aveva sborrato in gola l'estate appena passata e che le aveva fatto il sederino, non so se ve lo ricordate.
Con Alfredo era passione pura unita alla situazione che a Marina faceva fremere tutta.
Quel pomeriggio andai a casa sua, era da sola e mi chiese cosa potesse mettersi per poter piacere a lui (rito che negli anni avremmo fatto più volte),
La scelta cadde su una mini con spacco dietro, delle calze autoreggent con la riga sandali con tacco e canotta, come intimo una mutandina virginale di cotone, aveva solo quelle, lei sorridendo disse:
- speriamo che almeno queste non le strappi come l'altra volta.
il solo guardarla mi eccitava, era la più bella ragazza del mondo, con quel viso da angioletto e quella testa da peccatrice che la rendevano la mia donna ideale, le chiesi di camminare per me, adoravo vederla camminare mi arrapava in una maniera esagerata.
faceva su e giù per la casa ancheggiando e assumendo pose da modella, le dicevo:
-amore abbassati a raccogliere qualcosa fammi vedere se si vede il culo.
E lei lo faceva, e le sue chiappette sode facevano capolino tra i lembi della minigonna, ero troppo eccitato la volevo e me lo tirai fuori, lei disse sorridendo:
- no no no, tu niente adesso, solo per Alfredo, quando torno forse ti accontento
- Ma dai non mi puoi lasciare cosi- dissi quasi supplicandola
ma lei inflessibile disse con aria da diavoletta:
- se vuoi segati, su dai mi piace quando ti seghi, vuoi che ti racconto cosa vado a fare?
- si dai dimmelo ti prego
- Vado a prendermi un bel po' di cazzo buono
- Ma cosa ti piace di quel cazzo?
- Che è bello grosso te lo detto
- Più del mio?
- si amore mio mooolto più grosso del tuo, mi apriva tutta la fichetta, hai visto com era rossa e gonfia, me l'aveva gonfiata lui con il suo cazzone
A quelle parole non resistetti e venni dicendo:
- Oh mio dio sei una troiaaaa lo saiiii, mia farai morire prima o poiiii, toiaaaaaa
- Si amore lo so, sono la tua fidanzatina monella
Ci volle un pò di tempo perchè mi riprendessi, lei era li come al solito che mi accarezzava i capelli e mi diceva:
- Ti amo
-Ti amo anch'io - risposi
Lei guardò l'orologio guardò me e disse:
- dai adesso andiamo se no si fa tardi, e non vogliamo che la tua adorabile fidanzatina faccia tardi e non si becchi quel cazzo come si deve e che non ti possa fare cornuto per bene, vero?
- No amore, adesso andiamo.
Presi le chiavi della macchina e la accompagnai da lui, mentre il cazzo mi stava ridiventando duro
(sono graditi commenti sulla storia e la mia fidanzatina, chi non commenta non scopa per un anno)
 

Allegati

  • Tumblr_l_73712586273811.jpg
    Tumblr_l_73712586273811.jpg
    111.9 KB · Visualizzazioni: 427
  • Tumblr_l_78290137052076.gif
    Tumblr_l_78290137052076.gif
    3 MB · Visualizzazioni: 1,760
Ultima modifica:

Ale_Porc

"Level 4"
Messaggi
2,697
Punteggio reazione
773
Punti
129
Beh, un 40enne che riceve su un piatto d'argento una giovane donzella molto carina e che lei vuole soddisfare tutte le sue perversioni.. io penso che sia vincere al SuperEnalotto...
 

Milos678

"Level 3"
Messaggi
602
Punteggio reazione
275
Punti
63
Age
36
Wow, sempre più interessante, il top sarebbe che questa volta se la fa completamente lui e poi la prossima volta la condivide insieme con qualche altro suo amico (ovviamente con lei sempre vestita in questo modo o simile). Attendo con impazienza il seguito 😊
 

Top Bottom