Esperienza reale L'impossibile diventa possibile

OP
C

CLeclerc16

"Level 5"
Messaggi
69
Punteggio reazione
1,165
Punti
83
Age
38
Tutto tornò alla normalità e nel mentre io e Ile decidemmo anche di sposarci.

Per un annetto non successo nulla finchè una sera mi arriva un messaggio ed era Andrea.

A:” è giunto il momento di sdebitarmi con te….”

Senza avere il tempo di replicare mi arrivò un video di circa un minuto in cui c’era Giulia che stava facendo un bocchino ad Andrea, lui che poi le è venuto in bocca e lei con molta normalità ha prima ingoiato tutto e poi gli ha dato uno schiaffo sul cazzo dicendogli “Sei contento, ho pure ingoiato tutto per la prima volta”

A:” che ne pensi? Bel modo di sdebitarmi…

Io:” Andrè dai, è sicuramente una gran pompa ma non possiamo…non voglio rischiare lo sai…….stiamo preparando il matrimonio….

A:”Ma dai, devi solo stare più attento, sicuramente non ti ricapiterà!”

Purtroppo, o per fortuna decidetelo voi……ci sono ricaduto e abbiamo cominciato di nuovo a scambiarci foto e video delle nostre ragazze….io avevo sempre solo quel video….ma pian piano praticamente glielo ho fatto vedere tutto…..non potevo rischiare di farmi beccare a fare altre foto o video a Ile e lei, certamente, non me lo avrebbe permesso.

Sapete io ho un grandissimo difetto.....se c’è una cosa che non mi fa ragionare o essere completamente lucido è il fatto di immaginare o vedere persone che conosci scopare, ma anche semplicemente nude.

E per Giulia provavo proprio questo…..una persona che conosco da sempre, che ho visto crescere e che mi ha visto crescere perché abbiamo in comune lo stesso paese in cui andiamo in vacanza ( quando eravamo piccoli erano 3 mesi fissi in cui stavamo con i nonni, e si c’era anche Ile), che mi sono segato quando lei era maggiorenne e io un piccolo adolescente. Aveva un corpo incredibile….e anche ora non scherza nonostante le due gravidanze. Tutto questo mi ha fatto desistere e ricominciare quel gioco pericoloso.

Abbiamo continuato per mesi, ovviamente non in modo consecutivo a fantasticare sulle cose da fare con le nostre fidanzate e nonostante Andrea mi spronasse a sperimentare, a stuzzicare Ilenia su alcune fantasie (tipo dirgli che in questo momento ti sta scopando Andrea o faresti una cosa a 4 con Andrea e Giulia?) io non l ho mai fatto perché era un rischio troppo alto.

Mi chiedeva nuove foto o video ma io non potevo e non volevo farle e così arrivammo tranquillamente al giorno delle nostre nozze……o meglio alla sera prima!

A:” Ho un regalino per te, so che sei solo e puoi divertirti un po’ prima di domani”

E mi manda un video di Giulia con un grosso dildo nero. Si infilava nella figa quella mazza di almeno 20 cm con una naturalezza fuori dal comune, nel mentre si sgrillettava con l’altra mano, ansimando moltissimo.

Alla fine tolse il grosso dildo e squirtò in modo assurdo……schizzo che arrivò alla telecamera del telefono…..perchè si Andrea non era presente…..Giulia si era fatta un video da sola e glielo aveva mandato come ricompensa per un bel regalo che Andrea le aveva fatto.

Tirai fuori il cazzo e mi iniziai a segare come mai prima…..

A:” ti stai segando vero?”

Io:” beh vorrei vedere……”

A”mandami un video di te che ti masturbi su Giulia”

Io:” ma sei serio? Ok nessun problema, contento tu…….

Scaricai il video prima sul pc e poi su una pennetta usb……la infilai nel televisore e incominciai a godermi lo spettacolo in maniera totalizzante……nel mentre mi riprendevo.

Quando stavo per venire, mi alzai, mi misi di lato in modo che il cellulare potesse riprendermi e sborrai sulla faccia di Giulia sul televisore mentre questo mi stava facendo vedere il momento in cui si tirava fuori il dildo e stava squirtando.

Goduria colossale.

Ovviamente mi aspettavo che mi chiedesse una ricompensa………e puntuale richiesta fu.

A.”Hai avuto il tuo regalo di nozze, ora vedi di fare un regalino anche a me……”

Io” Grazie Andrè……..ci proverò stanne certo”

Andai a dormire e il giorno dopo mi sposai con Ilenia……era un giorno di inizio Luglio 2018, e Giulia era la sua testimone. Pazzesco, non potevo non pensare a quanto visto la sera prima…..è stato abbastanza surreale, anche se un bel giorno e che rifarei.

Il giorno successivo partimmo per il viaggio di nozze…….prima New York e poi le Bahamas. Ma questo è un altro piccolo capitolo……il meglio deve ancora venire……
Post automatically merged:

=000= said:
Sono passati giĂ  15 minuti dal tuo post e non hai ancora scritto il seguito!? Dai!
....e il file word è pronto ???
No no per il momento scrivo e inserisco......ora però mi concedo almeno il weekend di pausa......vi lascio un pò sulle spine.........se no che gusto c'è a sapere tutto subito!:ROFLMAO:
 

chega

"Level 5"
Messaggi
583
Punteggio reazione
1,893
Punti
99
Tutto tornò alla normalità e nel mentre io e Ile decidemmo anche di sposarci.

Per un annetto non successo nulla finchè una sera mi arriva un messaggio ed era Andrea.

A:” è giunto il momento di sdebitarmi con te….”

Senza avere il tempo di replicare mi arrivò un video di circa un minuto in cui c’era Giulia che stava facendo un bocchino ad Andrea, lui che poi le è venuto in bocca e lei con molta normalità ha prima ingoiato tutto e poi gli ha dato uno schiaffo sul cazzo dicendogli “Sei contento, ho pure ingoiato tutto per la prima volta”

A:” che ne pensi? Bel modo di sdebitarmi…

Io:” Andrè dai, è sicuramente una gran pompa ma non possiamo…non voglio rischiare lo sai…….stiamo preparando il matrimonio….

A:”Ma dai, devi solo stare più attento, sicuramente non ti ricapiterà!”

Purtroppo, o per fortuna decidetelo voi……ci sono ricaduto e abbiamo cominciato di nuovo a scambiarci foto e video delle nostre ragazze….io avevo sempre solo quel video….ma pian piano praticamente glielo ho fatto vedere tutto…..non potevo rischiare di farmi beccare a fare altre foto o video a Ile e lei, certamente, non me lo avrebbe permesso.

Sapete io ho un grandissimo difetto.....se c’è una cosa che non mi fa ragionare o essere completamente lucido è il fatto di immaginare o vedere persone che conosci scopare, ma anche semplicemente nude.

E per Giulia provavo proprio questo…..una persona che conosco da sempre, che ho visto crescere e che mi ha visto crescere perché abbiamo in comune lo stesso paese in cui andiamo in vacanza ( quando eravamo piccoli erano 3 mesi fissi in cui stavamo con i nonni, e si c’era anche Ile), che mi sono segato quando lei era maggiorenne e io un piccolo adolescente. Aveva un corpo incredibile….e anche ora non scherza nonostante le due gravidanze. Tutto questo mi ha fatto desistere e ricominciare quel gioco pericoloso.

Abbiamo continuato per mesi, ovviamente non in modo consecutivo a fantasticare sulle cose da fare con le nostre fidanzate e nonostante Andrea mi spronasse a sperimentare, a stuzzicare Ilenia su alcune fantasie (tipo dirgli che in questo momento ti sta scopando Andrea o faresti una cosa a 4 con Andrea e Giulia?) io non l ho mai fatto perché era un rischio troppo alto.

Mi chiedeva nuove foto o video ma io non potevo e non volevo farle e così arrivammo tranquillamente al giorno delle nostre nozze……o meglio alla sera prima!

A:” Ho un regalino per te, so che sei solo e puoi divertirti un po’ prima di domani”

E mi manda un video di Giulia con un grosso dildo nero. Si infilava nella figa quella mazza di almeno 20 cm con una naturalezza fuori dal comune, nel mentre si sgrillettava con l’altra mano, ansimando moltissimo.

Alla fine tolse il grosso dildo e squirtò in modo assurdo……schizzo che arrivò alla telecamera del telefono…..perchè si Andrea non era presente…..Giulia si era fatta un video da sola e glielo aveva mandato come ricompensa per un bel regalo che Andrea le aveva fatto.

Tirai fuori il cazzo e mi iniziai a segare come mai prima…..

A:” ti stai segando vero?”

Io:” beh vorrei vedere……”

A”mandami un video di te che ti masturbi su Giulia”

Io:” ma sei serio? Ok nessun problema, contento tu…….

Scaricai il video prima sul pc e poi su una pennetta usb……la infilai nel televisore e incominciai a godermi lo spettacolo in maniera totalizzante……nel mentre mi riprendevo.

Quando stavo per venire, mi alzai, mi misi di lato in modo che il cellulare potesse riprendermi e sborrai sulla faccia di Giulia sul televisore mentre questo mi stava facendo vedere il momento in cui si tirava fuori il dildo e stava squirtando.

Goduria colossale.

Ovviamente mi aspettavo che mi chiedesse una ricompensa………e puntuale richiesta fu.

A.”Hai avuto il tuo regalo di nozze, ora vedi di fare un regalino anche a me……”

Io” Grazie Andrè……..ci proverò stanne certo”

Andai a dormire e il giorno dopo mi sposai con Ilenia……era un giorno di inizio Luglio 2018, e Giulia era la sua testimone. Pazzesco, non potevo non pensare a quanto visto la sera prima…..è stato abbastanza surreale, anche se un bel giorno e che rifarei.

Il giorno successivo partimmo per il viaggio di nozze…….prima New York e poi le Bahamas. Ma questo è un altro piccolo capitolo……il meglio deve ancora venire……
Post automatically merged:


....e il file word è pronto ???
No no per il momento scrivo e inserisco......ora però mi concedo almeno il weekend di pausa......vi lascio un pò sulle spine.........se no che gusto c'è a sapere tutto subito!:ROFLMAO:
Seguo con interesse đź‘Źđź‘Źđź‘Ź
 

H2O

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
6,321
Punteggio reazione
2,003
Punti
124
....e il file word è pronto ???
No no per il momento scrivo e inserisco......ora però mi concedo almeno il weekend di pausa......vi lascio un pò sulle spine.........se no che gusto c'è a sapere tutto subito!:ROFLMAO:
Noooooooo !!!
:LOL:;)

Aspetto sempre piĂą curioso.....
Buona domenica a te e signora
 
OP
C

CLeclerc16

"Level 5"
Messaggi
69
Punteggio reazione
1,165
Punti
83
Age
38
Certo vedere il video dove si spara il dildo 20cm sarebbe il massimo
Il video ce l 'ho ancora ovviamente, ma non lo metterei mai. Magari vedo se riesco a camuffare qualche screen......portate pazienza però!!:)
Oggi volevo scrivere un piccolo aggiornamento, ripartendo dal viaggio di nozze, ma non so se riesco.
 
OP
C

CLeclerc16

"Level 5"
Messaggi
69
Punteggio reazione
1,165
Punti
83
Age
38
Partimmo dunque per il viaggio di nozze, prima tappa come detto New York.

L’agenzia ci aveva prenotato un albergo nel Queens, la camera era al nono piano e affacciava sul ponte Queensboro (un nome un programma ahahaah), e quindi direttamente sui grattacieli di Manhattan.

Una volta sposati avevamo deciso anche di iniziare a provare a fare un figlio quindi praticamente scopammo almeno due volte ogni giorno e devo dire che la visuale aiutava moltissimo.

Attaccare mia moglie ai finestroni che davano sulla cittĂ  illuminata e metterglielo dentro senza pietĂ , con la possibilitĂ  che da lontano o dal marciapiede ci stessero vedendo non aveva prezzo. Ce la siamo goduta parecchio.

Ma il viaggio non finiva li, avevamo un'altra settimana da passare alle Bahamas, in uno splendido villaggio, all inclusive, in totale relax e continuavamo le nostre amabili scopate. Avevamo anche una vasca idromassaggio enorme direttamente sul terrazzo dell’appartamento (suite) che affacciva direttamente sul mare…..non vi so descrivere come era bello fare l’amore in quell’atmosfera.

Comunque veniamo alla parte un po’ più piccante del soggiorno.

Circa a metà settimana eravamo stati in spiaggia la mattina, avevamo pranzato e siamo tornati in stanza. Io da giorni mi stava scervellando su come “ricompensare” Andrea del regalino fattomi per il matrimonio e mi si accese la lampadina. Ilenia era sdraiata in orizzontale sul letto, io ero andato al bagno e scrissi ad Andrea. Avevo fatto un po’ di conti e in Italia dovevano essere piu o meno le undici e mezza, ci provo mi sono detto.

Io” Ci sei? Se ci sei preparati che ho un regalino per te, ma tu non devi fare assolutamente niente, limitati a guardare e a sentire……poi se ti vuoi masturbare fai pure ma non è un problema mio! J”

A:” Sto qui…….che devo fare’”

Io” niente di niente solo rispondere alla videochiamata”

Iniziai la videochiamata, tornai di lĂ  e sistemai il telefonino sul comodino in modo che si vedesse il letto.

Dissi ad Ilenia se voleva un massaggio e se voleva che le spalmassi la crema dopo sole.

Ovviamente mi disse di si, come poteva rifiutare….e così le tolsi le mutandine, che erano le uniche cose che indossava, e iniziai a massaggiarla. Partiii dalle spalle ma scesi ben presto sul culo, mi misi di lato, le allargai la figa in modo che anche Andrea potesse vederla bene….gli misi una gran quantità di crema e iniziai a stimolargli il buco del culetto. Lo volevo e sapevo che Ile non avrebbe opposto resistenza. Le misi due dita nella figa e iniziai a masturbarla, ma durò poco e la penetrai…..Lei inarcò la schiena perché forse non se lo aspettava così repentinamente ma era già sfadicia, emetteva tantissimi umori dalla fighetta.

Continuai a penetrarla per alcuni minuti, prendendo in mano la situazione e stando quindi attento a non permettergli di notare il cellulare sul comodino.

Quando stavo per venire, la misi quindi a pecorina di nuovo e le sborrai copiosamente dentro…..lei emise un grido stridulo e stramazzò sul letto esausta…..restai dentro di lei per un po’ di tempo, poi mi tolsi andando a cercare subito il cellulare. Chiusi la chiamata e appoggia il cellulare sul comodino con lo schermo all’insù, come facevo normalmente.

Ilenia si addormentò poco dopo, io andai in bagno e scrissi ad Andrea.

Io:” Allora sei riuscito a goderti lo spettacolo?”

A:” Si cazzo, fantastico e inaspettato, te la sei montata alla grande”

Io: “Beh la situazione mi faceva impazzire dalla voglia……”

A:”Ci credo porca puttana, Ile è fantastica mamma mia come lo prende bene……poi tutta oliata……da paura”

Io” Veramente era crema…..ma è lo stesso, nel culo scivolavo una meraviglia….comunque dai ti mando a dormire….spero ti sei segato ben bene”

A:” Ci puoi giurare…….non venivo così da anni, spero Giulia non mi abbia sentito mentre sborravo, era come se fossi li con te….ho goduto tantissimo……quanto vorrei scoparmela anche io Ile”

Io:” Vai a dormì, poi ci pensiamo……lo sai che è praticamente impossibile con due con la loro testa….ci dobbiamo inventare qualcosa e almeno una deve comunque in qualche modo assecondarci se no non se ne fa niente. Queste va a finire che ci lasciano pure!. Ne parliamo quando torno comunque!”

Chiusi la conversazione e andai a fare il riposino pomeridiano anche io.
 

qualsisi

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
806
Punteggio reazione
2,412
Punti
99
Spettacolo...spero si realizzi il vs desiderio di scambio, cosa che è indubbiamente nell'immaginario di tutti noi
 

giopipa

"Level 3"
Messaggi
185
Punteggio reazione
318
Punti
64
Te credo che non hai resistito troppo a infilarglielo , che chiappa!
Post automatically merged:

Te credo che non hai resistito troppo a infilarglielo , che chiappa!
 

Top Bottom