Esperienza reale L'impossibile diventa possibile

qualsisi

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
806
Punteggio reazione
2,415
Punti
99
Visto che oggi non riuscirò a scrivere vi faccio in regalo un altra fotina di mia moglie. Stasera se riesco provo a farvi iniziare a vedere la cuginetta....avverto che sarà una foto fatta a PC perché devo modificarla:)
Ma è una meraviglia...
Post automatically merged:

Come promesso....lato A della cuginetta....un traforo....mamma mia che figa stupenda!!!!
da consumare la lingua e sfondare con forza
 

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,373
Punteggio reazione
3,990
Punti
124
Storia fantastica e ben scritta, anche io con un amico ci scambiamo foto delle rispettive donne, usciamo spesso insieme e devo dire che vedere l'amica che spompina o nuda figa al vento è molto eccitante, spero però che non le mandi in giro, c'è da dire che lui non è molto tecnologico.
 
OP
C

CLeclerc16

"Level 5"
Messaggi
69
Punteggio reazione
1,165
Punti
83
Age
38
Storia fantastica e ben scritta, anche io con un amico ci scambiamo foto delle rispettive donne, usciamo spesso insieme e devo dire che vedere l'amica che spompina o nuda figa al vento è molto eccitante, spero però che non le mandi in giro, c'è da dire che lui non è molto tecnologico.
È la stessa preoccupazione che ho io, ma siamo tutti e 4 come fratelli e sarebbe un infamata....fermo restando che avrebbe da perdere moltissimo anche lui....avendo due figli forse di più.
 

Top Bottom